Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

REALTA' ECCITANTE!, Bullismo al femminile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2016, 21:53     +6   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Moderator
Posts:
1,024
Location:
Torino

Status:


Caro TTT23,
come detto nel post iniziale del topic ho valutato le scene riprodotte nel video come violenza gratuita ed atti di bullismo tra minori che non hanno nulla a che fare con gli argomenti trattati in questa sezione del forum.
Ricordo infatti a tutti che la base del sadomaso è il rispetto delle tre regole SSC : Sano Consapevole Consenziente.
E nel video proposto non mi sembra rispettata nemmeno una di queste tre regole.
Di conseguenza ho provveduto a rimuovere il link che avevi inserito.
Ti chiedo maggiore attenzione in futuro nella proposizione di filmati.
Grazie
Parere personale finale: sinceramente non capisco cosa ci sia di eccitante a vedere il video…
:cry:

Edited by vic-mackey - 1/3/2016, 22:20
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 20:46     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
443

Status:


QUOTE (FJ.P. @ 1/3/2016, 06:42) 
E possibile parlare di colpa?

Per dirla con De André: se non sono gigli son pur sempre figli / vittime di questo mondo
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 21:23     +1   -1

fetish girl ,fotomodella e modella

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,536

Status:


CITAZIONE (vic-mackey @ 1/3/2016, 21:53) 
Caro TTT23,
come detto nel post iniziale del topic ho valutato le scene riprodotte nel video come violenza gratuita ed atti di bullismo tra minori che non hanno nulla a che fare con gli argomenti trattati in questa sezione del forum.
Ricordo infatti a tutti che la base del sadomaso è il rispetto delle tre regole SSC : Sano Consapevole Consenziente.
E nel video proposto non mi sembra rispettata nemmeno una di queste tre regole.
Di conseguenza ho provveduto a rimuovere il link che avevi inserito.
Ti chiedo maggiore attenzione in futuro nella proposizione di filmati.
Grazie
Parere personale finale: sinceramente non capisco cosa ci sia di eccitante a vedere il video…
:cry:

finalmente una cosa giusta bravo
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 23:09     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Non ho idea di che video si parli e sono dell'opinione contraria alla scelta di rimuoverlo se non per pure ragioni di opportunità della politica del forum, ovvero che eventuali detrattori esterni al forum li possano usare a danno del forum medesimo.

Se una discussione, un video, un'immagine, vengono rimosse poi gli altri come me non sanno di che cosa si sta parlando ne quindi farsi un'idea di cosa c'era di sconveniente.

Per quelli che pensano che "solo" gli altri abbiano problemi psicologici suggerirei di farsi un onesto esame di coscienza. Questo è un forum BDSM non vanilla ne di benpensanti e i giudizi leggeri, gratuiti e soprattutto non richiesti uno può tenerseli per se stesso.
Un fetish non è quasi mai qualcosa di cui uno può andare fiero, leccare i piedi, mangiare merda piscia o vomito, godere nel farsi menare ecc...ecc...ecc... sono cose bizzarre dettate dalla parte più primitiva e bestiale di noi DONNE COMPRESE.....

Chi giudica , dice il saggio, è uno sciocco (nel testo la parola esatta era "cretino") perchè perde tempo nel dare a se stesso una descrizione di se, migliore di quanto in realtà non sia.
(Don Juan)


Perdonate ma certe cose mi fanno onestamente incazzare! :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 12:22     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 5/3/2016, 23:09) 
Non ho idea di che video si parli e sono dell'opinione contraria alla scelta di rimuoverlo se non per pure ragioni di opportunità della politica del forum, ovvero che eventuali detrattori esterni al forum li possano usare a danno del forum medesimo.

Se una discussione, un video, un'immagine, vengono rimosse poi gli altri come me non sanno di che cosa si sta parlando ne quindi farsi un'idea di cosa c'era di sconveniente.

Per quelli che pensano che "solo" gli altri abbiano problemi psicologici suggerirei di farsi un onesto esame di coscienza. Questo è un forum BDSM non vanilla ne di benpensanti e i giudizi leggeri, gratuiti e soprattutto non richiesti uno può tenerseli per se stesso.
Un fetish non è quasi mai qualcosa di cui uno può andare fiero, leccare i piedi, mangiare merda piscia o vomito, godere nel farsi menare ecc...ecc...ecc... sono cose bizzarre dettate dalla parte più primitiva e bestiale di noi DONNE COMPRESE.....

Chi giudica , dice il saggio, è uno sciocco (nel testo la parola esatta era "cretino") perchè perde tempo nel dare a se stesso una descrizione di se, migliore di quanto in realtà non sia.
(Don Juan)


Perdonate ma certe cose mi fanno onestamente incazzare! :angry: :angry: :angry: :angry:

E' semplice, caro Tamuabe. Si tratta di un video di bullismo nei confronti di una ragazza. Un video che non ha niente a che vedere con il bdsm che, come ha giustamente sottolineato Vic, deve essere consenziente, sicuro e consapevole. Ed in quel video non c'era niente di tutto questo ma solo violenza gratuita. Come te e credo come la maggior parte degli utenti, sono assolutamente contrario ad ogni tipo di censura ma in questo caso credo che l'azione fosse necessaria. Se l'avessi visto ne avresti sicuramente convenuto. Non ti sei perso niente.
Davide
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 17:22     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Concordo con l'operato di Vic e anche che il video non sia in se stesso bdsm e quindi da rimuovere ma il discorso non era questo ma sul fatto che TTT23 avendo espresso un parere del tutto soggettivo anche se scomodo. "che ci posso fare se il pisello mi si rizza?" sia stato criticato se non peggio, per qualcosa che non dipende dalla sua volontà ma dal suo "mostriciattolo" fetish.:alienff:

Può sembrare paradossale ma quello che nella vita normale non accetto lo cerco in una sessione. Presumo che il filmato sia quello della bulletta genovese che malmenava una ragazzina spaventata mentre i compagni di scuola "sempre connessi" filmavano pregustando il proprio attimo di celebrità su YT.
Se fossi stato presente mi sarei adoprato per interrompere quel pestaggio che essendo a senso unico era pure pericoloso ma c'era comunque qualcosa di intrigante nella scena, qualcosa che ha mandato in risonanza il mio "lato oscuro" (gli Yedi non centrano una mazza) qualcosa che ...mi intrigava.:P

Probabilmente mi sono immaginato al posto della vittima e la situazione , fossi stato io, non mi sembrava poi male....forse la scena si è agganciata a quello che si vede in alcuni video del Club-Q di Tokyo dove le ragazze menano e a volte anche in modo piuttosto violento i volontari che si rendono disponibili a prenderle....scene che a me piacciono ma per altri possono o potrebbero essere eccessive.

Magari invece che sotterrarlo di critiche avrebbe potuto essere l'occasione per una riflessione, senza fare necessariamente un trattato di psicologia, etica o chessò!?

La frase dl saggio che ho citato cerco di ricordarmela sempre proprio per sfruttare occasioni di riflessione come questa...tutto quì.
 
Top
20 replies since 29/2/2016, 17:17   3768 views
  Share