Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

REALTA' ECCITANTE!, Bullismo al femminile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/2/2016, 17:17     -1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
240

Status:


[URL=XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX[/URL]


Link video rimosso in quanto contenente scene di violenza gratuita ed atti di bullismo tra minori.


Edited by vic-mackey - 1/3/2016, 22:20
 
Top
Brunga
view post Posted on 29/2/2016, 18:08     +3   +1   -1




Non mi sembra eccitante per niente
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 18:19     +3   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Eccitante? E' uno schifo, altro che eccitante
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 18:24     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
240

Status:


Ao a me il pistello si drizza a veder sto video! Che ci posso fare?!
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 18:29     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Poi raccontatemi ancora che non fa danni eh
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 18:51     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (lugano29 @ 29/2/2016, 18:29) 
Poi raccontatemi ancora che non fa danni eh

Scusa la mia mancanza di perspicacia. Cos'è che fa danni?
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 19:11     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
443

Status:


Dovesse mai capitarmi di assistere ad una scena così, annodo la tipa al primo lampione utile.
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 23:15     +1   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 29/2/2016, 18:51) 
CITAZIONE (lugano29 @ 29/2/2016, 18:29) 
Poi raccontatemi ancora che non fa danni eh

Scusa la mia mancanza di perspicacia. Cos'è che fa danni?

Era una summa di pensieri riferiti pure a thread differenti.
Se hai un'erezione (il tu non è riferito a te) di fronte a scene del genere direi che qualche problema c'è.
 
Top
PrincessMoon
view post Posted on 29/2/2016, 23:30     +4   +1   -1




Eccitante sì. Specie quando senti di ragazzini/e che si suicidano perché le loro vite sono un inferno grazie al bullismo.
Torna sulla terra e alla realtà.
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 23:39     +5   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Mondo

Status:


Solo chi ha vissuto queste cose in prima persona può capire il dolore che si prova. Non è un male fisico ma un malessere nell anima che ti degrada giorno dopo giorno... eccitanti sono video dove girano attori.
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 23:47     +5   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
174
Location:
Svizzera

Status:


gente che meriterebbe un pugno in pieno stomaco e annessa ginocchiata elegante nei denti.
e mi sto trattenendo. il bullismo nonchè umiliazione gratuita mi è sempre stata finemente sul cazzo... se fosse stata ''a tema'' avrei anche apprezzato..ma così è soltanto uno scarafaggio che fa il figo con un insetto a caso. tzk
 
Top
maxslave
view post Posted on 1/3/2016, 00:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (TTT23 @ 29/2/2016, 18:24) 
Ao a me il pistello si drizza a veder sto video! Che ci posso fare?!

Che ci puoi fare? Capire almeno che è sbagliato e fare silenzio
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 00:16     +3   +1   -1

fetish girl ,fotomodella e modella

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,536

Status:


Io ho subito il bullismo alle elementari e medie, non baciavo le scarpe... ma venivo minacciata ,menata ,ho riskiato anche il coma x una testata .

è stato il periodo più brutto della mia.vita


E credimi sono cose che t segnano x la vita avevo 8 anni :cry:

Il bullismo ,che ho vissuto io ,era molto peggio d sto video


cmq è pur sempre ,un gesto brutto

Edited by sara fetishgirl2016 - 1/3/2016, 02:18
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 02:08     +1   +1   -1

fetish girl ,fotomodella e modella

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,536

Status:


CITAZIONE (ShyBoy @ 29/2/2016, 23:39) 
Solo chi ha vissuto queste cose in prima persona può capire il dolore che si prova. Non è un male fisico ma un malessere nell anima che ti degrada giorno dopo giorno... eccitanti sono video dove girano attori.

Hai ragione shy ,io le ho vissute nn m sputavano_ma m sbattevano la testa contro i banchi, e m prendevano a sberle io nn reagivo mai , x paura ....dopo anni poi l incubo e finito ho cambiato classe ma sono cose.che t segnano a vita
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 12:55     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
719
Location:
Roma

Status:


FJ.P complimenti!!

L'aneddoto che hai raccontato descrive appieno ciò che differenzia chi insorge davanti a un sopruso e chi lo realizza.

Anche io sono propenso a credere che coloro i quali agiscono in tal guisa siano persone "disturbate" e che il loro disturbo affondi le radici in esperienze passate o presenti che suscitano in loro rabbia e anche una certa voglia inconsapevole di autodistruzione.

Però un mio carissimo amico noto psichiatra forense dice sempre che il disagio psicologico a qualsiasi livello e con qualsivoglia intensità si innesta nel carattere della persona e io proprio per la stima che nutro nei riguardi di questo amico sono oramai portato a pensare così.

Dunque è vero che la famiglia, le amicizie, le cattive compagnie hanno un ruolo nella fenomenologia del bullismo o dei maltrattamenti latu sensu, però dobbiamo convincerci che molto ce lo mettiamo noi per evolvere in un modo o nell'altro.

Personalmente sono altresì convinto che bisogna essere buoni con chi è buono e prepotente con chi è prepotente però vedo che in pratica moltissimi fanno il contrario e sono lupi con chi è agnello e si trasformano in agnello con i lupi.

A scuola io ho sempre fatto parte di una minoranza di persone ma non per indole eremita o poco incline alla condivisione ma perché purtroppo anche se non sfocia in bullismo in ogni scuola, meglio in ogni posto dove ci sono altre persone che vivono gomito a gomito, - lavoro, oratorio, scuola calcio, etc - c'è una malsana voglia di appartenenza di fare parte di un gruppo anche a costo di sacrificare i propri ideali e convincimenti.

Credo sia capitato a tutti assistere a episodi che riguardassero ciò.

Io, che ho fatto nuoto a livello agonistico per 20 anni e ho giocato a pallone arrivando anche a far parte della primavera dell'Ascoli Calcio posso dirti che ne ho visti a profusione di episodi in cui si canzonava questo o quel compagno.

Perpetrati sempre da chi però?
Dai mediocri.

Il più forte della squadra primavera dell'Ascoli calcio del 1983 - Regoli il suo cognome - un giocatore che aveva una tecnica incredibile quasi degna del suo idolo ZICO invece incoraggiava, sosteneva e spronava tutti .

Purtroppo la verità è che l'aurea mediocritas esiste da sempre e in essa ci sguazzano quelli che affossando gli altri credono di salire più in alto.

Chi è veramente grande non ha bisogno di umiliare, vessare affossare un altro per ergersi sopra di lui

Chi è veramente grande accetta di non essere IL PIU' GRANDE

Stigmatizzo il comportamento delle ragazze che esercitano il bullismo anche se posso capire che a livello puramente mentale possa eccitare una scena "reale" di umiliazione.

Io comunque reagirei come te mille volte.

MissMad ha sintetizzato in maniera esaustiva e bellissima ciò che ho detto anche io circa la consapevolezza da parte di chi è grande di non essere il PIU' GRANDE definendolo "scarafaggio"

eccezionale!!

scusate mi è saltata una frase

definendo scarafaggio chi agisce da bullo.
 
Top
20 replies since 29/2/2016, 17:17   3768 views
  Share