Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Tease&Denial, Anche io voglio una discussione

« Older   Newer »
  Share  
8Dark8
view post Posted on 24/2/2016, 20:03     +1   -1




Visto che praticamente tutti, come me, adorano questa speciale tecnica secolare (credo) di piacere, eccomi qui a chiedervi che ne pensate;

La ricercate assiduamente?

Chi di voi si è spinto così lontano da meritarsi un podio della resistenza dopo il quale scalare una montagna a mani nude è roba da bambini?

Qual è stata la vostra prima esperienza, coscienziosa o casuale riferita al tease&denial?

Che ne pensano le Miss della tecnica in questione?

Qual è il vostro limite?

Donne avete mai subito voi questa tecnica?

Un saluto, Dark :)
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 21:27     +4   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


La adoro e vado a prodomme praticamente solo per quello.

Se fatta bene è come avere un pluriorgasmo.

Il limite? Direi circa un ora e mezza... Ed alla fine non sono neppure riuscito a venire, anche se la sensazione era di essere venuto almeno quattro volte.

Sono poche le pro che la sanno fare bene e molte ( soprattutto le meteore, le galoppindotate , le mistress fetish girl che vogliono soldi facili) si rifiutano di praticarla con le più svariate scuse: non è BDSM ( quindi le famose mistress T e Mistress Sidonia cosa fanno? ) non te lo tocco perché non sono una prostituta ma 'na fetishgirl, si lo faccio ma tu ti tocchi da solo e poi ti fermi quando te lo dico etc.

Potrei andare avanti ore con queste fandonie che minsono sentito dire.

Qualcuna ti stimola non solo con le mani, ma anche con altro ( e non intendo piedi!) e quando sei oltre un certo limite anche la parte del corpo femminile che per antonomasia significa piacere diventa oggetto di tortura.

Peccato siano in poche.

Per praticarlo bene occorre fiducia, sensibilità e complicità.

Ma la parte migliore è quando finalmente ti lascia esplodere: se sei fortunato ed è la tua ragazza oppure una pro che, diciamo, ce la mette tutta, standoti sopra a smorzacandela...va beh...se non l'avete mai provato non sapete cosa vi siete persi.

Si vede che proprio questa pratica non mi piace eh?
 
Top
8Dark8
view post Posted on 24/2/2016, 21:32     +1   -1




Hahaha mitico Vtx
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 21:49     +4   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


È una delle mie pratiche preferite...tra l'altro me ne sono accorta ultimamente che adoro farla ,mi manda in estasi e sopratutto mi piace moltissimo torturare lo schiavo in questo modo...ovvio che non è adatta a tutti,ma è veramente il top..alla fine non si finisce mai di scoprire noi stessi e nuovi interessi
 
Contacts  Top
Brunga
view post Posted on 24/2/2016, 21:59     +1   -1




Cos'e' il Tie and teasing?
 
Top
Kirk_
view post Posted on 24/2/2016, 22:06     +4   +1   -1




Variante del t&d ma il sub è legato. In questo modo è totalmente sottomesso alla dom senza via di fuga e possibilità di reagire. Ovvio ci vuole grande fiducia della miss, in pratica ci si abbandona a lei e al suo volere. Ed è bello.

Edited by Kirk_ - 24/2/2016, 22:07
 
Top
PrincessMoon
view post Posted on 24/2/2016, 22:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (Kirk_ @ 24/2/2016, 22:06) 
Variantecdel t&d ma il sub è legato. In questo modo è totalmente sottomesso alla dom nel t&d senza via di fuga e possibilità di reagire. Ovvio ci vuole grande fiducia della miss, in prarica ci si abbandona a lei e al suo volere.

Mi piace. *_*
 
Top
Brunga
view post Posted on 24/2/2016, 22:07     +1   +1   -1




Capito! Non conoscevo l termine.
D'accordo con te. Tutta un'altra cosa
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 22:35     +2   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Tease and denials tutta la vita...il tie non molto perché non mi piace molto legare..mi annoia,per me in primis conta il controllo mentale!de gustibus e poi mi piace vedere lo schiavo che si dimena ahahahhhhhh
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2016, 22:36     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE (Kirk_ @ 24/2/2016, 22:06) 
Variante del t&d ma il sub è legato. In questo modo è totalmente sottomesso alla dom senza via di fuga e possibilità di reagire. Ovvio ci vuole grande fiducia della miss, in pratica ci si abbandona a lei e al suo volere. Ed è bello.

Neppure io sapevo si chiamasse così. Per me il T&D si svolge in quel modo nella maggior parte dei casi.
Beh, magari non proprio legato come un salame...

Ma come ha detto Kirk, occorre grande fiducia ... io mi permetto sempre di aggiungere anche grande sensibilità della compagna di giochi e grande complicità.

Se di lei non ti fidi, se non è sensibile, se non siete complici...non funziona!

E solo le migliori mistress lo praticano. Per quel che mi riguarda, se non lo fanno bene...non le prendo neppure in considerazione.
 
Top
8Dark8
view post Posted on 24/2/2016, 22:45     +1   +1   -1




Giustissimo. Come scrissi tempo fa in una storia che ebbe un discreto successo conobbi il T&D con un amica in modo del tutto casuale. Vedevamo in film e per un pomeriggio intero stava lei a stuzzicarmi con i piedi da fuori i jeans. Poi me ne andavo a casa perché non venivo mai e poi mai. Così quasi ogni giorno per mesi (ovvio a casa mi distruggevo in bagno hahaha)

Pensò che a 15 anni mi travio parecchio come cosa xD
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 23:31     +3   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Finalmente una discussione dove andiamo tutti d'amore e d'accordo e ci diamo ragione l'un l'altro.

Speriamo non arrivino i tifosi di turno a romperci i "moglioni" su come questa sia una pratica non da mistress...naturalmente il fatto che la loro protetta non la annoveri è solo un caso. :)

Scusate, ma mi unirsi a Mick e "quoto a bestia" tutti voi.

Grazie a Dark per aver aperto questa interessante discussione.

Ma voi come preferite concludere?

Lo considerate T&D se venite stimolati mentre indossate una cintura di castità?

Unite volentieri a questa pratica anche lo strap on o altro?

Per quel che mi riguarda la conclusione ideale è con lei a smorzacandela...

Non lo chiamo T&D e non mi piace se si usa una cintura di castità.

Mi piace molto se la mia lei nel durante aggiunge anche il cunnilingus: si ha quindi una specie di 69...li deve davvero essere brava a blocarti!
 
Top
8Dark8
view post Posted on 24/2/2016, 23:43     +1   -1




Grazie a voi per averne preso parte ;-)

Io preferisco finire come decide lei ed è sempre una cosa diversa quindi non c è un qualcosa di stabilito. Posso finire col birillo schiacciato sul pavimento col piede nudo, posso essere sfiorato fino al limite con in dito, la cosa terribile è quando nonostante il tempo di tease mi fa entrare e uscire all ultimo Dio santo... Vedi quel povero birillo che zampilla e non senti niente! Nulla di nulla a parte le contrazioni...

Qualche volta non so te Vtx ma è capitato anche di riprendere subito dopo la Ruin ed avere un secondo orgasmo (sempre pieno grazie a Dio).

In castità pensò sia la sublimazione del tutto. Atroce xD il birillo sta li, raggiunto da un dito o una lingua e piange assieme a te. Haha licenze poetiche Bdsm
 
Top
PrincessMoon
view post Posted on 24/2/2016, 23:43     +7   +1   -1




Oddio, mi sto immaginando la scena e anche per me si finirebbe nel sesso.

Immagino un ipotetico lui legato mani e piedi, bendato, nudo. Mi divertirei troppo a farlo arrapare a bestia mordicchiandolo e graffiandolo e sussurrandogli porcate all'orecchio.

Più che con le mani, sarebbe carino il dry sex. Se ricordo bene cosa vuol dire. Tipo strusciarsi ma indossando gli slip. E poi.. dopo qualche ora di sfinimento psicologico.. si scopa, CAZZO. :lol:

(scusate, sono un po' sboccata stasera)

edit: mi sono ricordata che in epoche non sospette (16/17 anni) durante il sesso mi piaceva un sacco fare un giochino che consisteva nel far stare fermo lui (a penetrazione avvenuta) e vedere quanto a lungo poteva resistere senza muoversi. Rido fino a dopodomani.

Edited by PrincessMoon - 24/2/2016, 23:49
 
Top
8Dark8
view post Posted on 24/2/2016, 23:47     +2   +1   -1




Parte l ormone a na certa Moon haha per me è una delle pratiche che veramente chi l ha pensata è stato un caxxo di genio. Varianti infinite, tortura psicologica e fisica e del tutto sicura... Senza esagerare di Tease protratti settimane o mesi O_O la prostata la.butti haha anche se sono sicuro che c è chi lo ha fatto
 
Top
45 replies since 24/2/2016, 20:03   1294 views
  Share