Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Perche si e sviluppato molto di piu il femdom rispetto al maldom?, leggete cio che ho da dire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2016, 18:10     +4   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


@Lukaz

Sì, mi baso sulle esperienze personali, ho una certa età e preferisco le persone a Wikipedia.

Mi baso anche sulle sensazioni e quelle che sento mi dicono che tu cerchi solo di rompere i coglioni.
Contesti tutti e tutto portando a prove dei link a studi (?) fatti da altre persone.
Preferisco confrontarmi con chi usa la sua testa e la sua esperienza e quindi mi perdonerai se il mio dialogo con te termina qui.
Leggerti mi tira fuori la merda da sotto le unghie e pur essendo masochista questa una speciale pratica che rientra nei miei limiti invalicabili.
Grazie.
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 6/1/2016, 18:15     +1   -1




Standing ovation
 
Top
Lukaz
view post Posted on 6/1/2016, 18:16     +1   -1




QUOTE (Ispanico D. D. @ 6/1/2016, 18:10) 
@Lukaz

Sì, mi baso sulle esperienze personali, ho una certa età e preferisco le persone a Wikipedia.

Mi baso anche sulle sensazioni e quelle che sento mi dicono che tu cerchi solo di rompere i coglioni.
Contesti tutti e tutto portando a prove dei link a studi (?) fatti da altre persone.
Preferisco confrontarmi con chi usa la sua testa e la sua esperienza e quindi mi perdonerai se il mio dialogo con te termina qui.
Leggerti mi tira fuori la merda da sotto le unghie e pur essendo masochista questa una speciale pratica che rientra nei miei limiti invalicabili.
Grazie.

come dire che preferisci rimanere nel tuo orticello invece che approfondire su link che portano a ricerche scientifiche, non a opinioni dei singoli. contesto l'onda mainstream femminista che, fortunatamente, anche se diffusa, non è ".tutto e tutti".
insomma preferisci confrontarti con chi pensa una cosa basandosi sulle sue sole esperienze e, se pure i fatti gli danno torto, "sticavoli" mi giro e continuo a pensarla come voglio. ma tanto, se tu ignori la verità, sarà la verità che prima o poi verrà a trovare te. questione di tempo.
leggermi ti tira fuori la merda da sotto le unghie perché non ti poni in un'ottica di studio e arricchimento, ma di populismo e arroccamento su posizioni personali non supportate da fatti oggettivi.
non ringraziarmi, studia invece, ne trarrai giovamento.

per esempio: se lui dovesse basarsi solo sulla propria esperienza personale, chissà cosa potrebbe arrivare a pensare:

www.youtube.com/v/Xv3i_xxcIdk%26hl=it_IT%26fs=1%26
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 6/1/2016, 18:40     +2   +1   -1




Ossessivo compulsivo anancastico in pratica rompicojoni. Addio alle armi. È inutile lottare. Prima o poi se ferma da solo.
 
Top
Lukaz
view post Posted on 6/1/2016, 19:05     +2   +1   -1




QUOTE (slavepassivo @ 6/1/2016, 18:40) 
Ossessivo compulsivo anancastico in pratica rompicojoni. Addio alle armi. È inutile lottare. Prima o poi se ferma da solo.

"Attaccare la persona stessa dell’avversario. Se si capisce che l’avversario è più bravo e vincerà la disputa, diventare offensivi e attaccarlo sul piano personale. Si tratta di uno stratagemma molto usato perché tutti, per quanto stupidi, sono in grado di usarlo."

https://it.wikipedia.org/wiki/L%27arte_di_ottenere_ragione

non sei neanche originale slave.
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 6/1/2016, 19:15     +1   -1




Hai vinto tu davvero. Bravo.
 
Top
Lukaz
view post Posted on 6/1/2016, 19:36     +1   +1   -1




QUOTE (slavepassivo @ 6/1/2016, 19:15) 
Hai vinto tu davvero. Bravo.

purtroppo nel tuo caso ha vinto la dialettica nazifemminista, magari avessi vinto io, non saresti qui a sparare a zero, scrivendo solo insulti senza alcun intervento utile.

comunque uso questo post a scopo riassuntivo in modo che l'idea che volevo esprimere non vada persa fra decine di "trollate":

dialettica femminista veicolata dai media:
www.repubblica.it/cronaca/2015/11/2...ondo-128131159/

ma poi si scopre che:
www.pensierocritico.eu/manipolazioni-statistiche.html

+

www.economist.com/blogs/freeexchange/2015/11/women-workplace

e:
www.ilgiornale.it/news/mondo/stupri...me-1177137.html

e:
www.adiantum.it/public/3286-ricerca...uelli-istat.asp

e:
Video

e(anche la paternità viene di fatto annullata):
Video

quindi:
le donne uccise non sono una bella cosa, certo, ma ne parlano tutti. e degli uomini invece? questo accade perché l'uomo è sacrificabile. perché nessuno s'indigna se viene torturato o ucciso, da altre donne e da altri uomini. questo perché il maschio è cittadino di serie B. perché cresce in un contesto dove, fin da piccolo, viene indottrinato a sentirsi meno della donna, a doversi sacrificare, spesso fare da bancomat per loro, a doversi immolare per la femmina e per la società, per i figli, per tutti e a non contare nulla(fatti salvi pochi potenti che, però, non rappresentano proprio la popolazione media della terra). questo, unito alla sua sessualità più "esibizionista" come detto da alcuni sopra(ma io direi più impulsiva e dotata d'iniziativa), fa si che esistano più schiavi che schiave.

per approfondire:
https://altrosenso.files.wordpress.com/2009/10/qmdtsei1a.pdf
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 6/1/2016, 19:40     +2   +1   -1




Grazie mille Lukaz. Davvero. Anche per il riassunto. Grazie.
 
Top
vandenbergh
view post Posted on 8/1/2016, 04:54     +1   -1




Cazzo...ripeto cazzo!!!
Quanto Fetish e Bdsm ho notato nei due stralci,di video postati!
Cortesemente potresti darmi i nomi delle due. Mistress che ci voglio sessionare?
Morale della favola:
OGNI TOPIC HA IL SUO ROMPiCOGLIONI!!!
VDB
 
Top
giorgio6523
view post Posted on 8/1/2016, 14:24     +1   -1




cerco di ricapitolare : la tesi da me esposta qualche giorno fa cercava di avere un respiro storico e, alla luce di queste mie considerazioni, tentare una spiegazione al successo del "femdom". In sostanza prescindevo da statistiche perché francamente impossibili, considerata la storia che accompagna la sottomissione della donna all'uomo e che, ricordo, trae origine dal fatto che ns. Signore avrebbe creato, come dicono le Sacre Scritture, la donna dalla costola di un uomo. Il sig. Lukaz, davvero molto ben informato, esprime le sue tesi in modo articolato ed esauriente, si sente che si è molto documentato. A mio parere però sconta un difetto di base : si riferisce per lo più agli ultimi 50 anni circa. Il disagio dell'uomo comune di fronte all'autonomia della donna dal '68 in poi è ormai palpabile in moltissimi fenomeni, che non starò ad elencare, ma uno dei quali è proprio il femdom. L'uomo non ha più un ruolo centrale nella società e in famiglia e questo lo mette a disagio, forte disagio. E' la conseguenza della parità fra i sessi, non ancora completata, ma che si compirà tra altri 50 anni circa. La società troverà un nuovo equilibrio, parlo di società occidentale moderna con esclusione di popoli con religioni e tradizioni radilcamente diverse dalla nostra (islamiche, induiste ecc.), chissà quale, difficile intravvederne i contorni. Alcuni sociologi azzardano che la distinzione tra i sessi si attenuerà sempre più, si parla di società "fluida ed elastica", con procreazione sempre più disgiunta dall'atto sessuale che avrà connotazione ludica anche perché praticata con partner del cui genere si prescinderà completamente.
 
Top
Lukaz
view post Posted on 8/1/2016, 14:27     +1   -1




beh ottimo che la sessualità sia fluida ed elastica, così potrò far richiesta per diventare, a livello amministrativo, donna, chissà che riesca a ottenere gli stessi privilegi! :D

mi riferisco agli ultimi 50 anni perché a mia conoscenza non ci sono grandi fonti prima. dubito che nel medioevo ci fossero ricercatori statistici che andassero di casa in casa a vedere com'erano i rapporti fra contadino e contadina. sicuramente ci saranno ricerche di storici, benvenute fonti e link.
comunque è chiaro che, finché la donna non ha potuto sostentare se stessa senza appoggiarsi al lavoro maschile, è stata in qualche maniera dipendente dall'uomo. è un semplice fatto naturale. per supplire a questo, però, ella ha sviluppato tutta una serie di capacità che, a oggi, non sono venute meno. mentre il vecchio "privilegio" maschile di sfamare famiglia e prole(unito all'altro "privilegio" cioè morire nelle guerre, spezzarsi la schiena nei campi o in fabbrica ecc.) ormai porta con sé soltanto oneri(uomo = bancomat) e nessun onore.

QUOTE (vandenbergh @ 8/1/2016, 04:54) 
Cazzo...ripeto cazzo!!!
Quanto Fetish e Bdsm ho notato nei due stralci,di video postati!
Cortesemente potresti darmi i nomi delle due. Mistress che ci voglio sessionare?
Morale della favola:
OGNI TOPIC HA IL SUO ROMPiCOGLIONI!!!
VDB

quindi secondo te il bdsm nasce così?, una specie di gemmazione dal nulla? e le cause sociali, psicologiche, storiche che lo portano a essere ciò che è dove sono? da dove nascono i moderni rapporti uomo-donna e perché sono così? questa non è la sezione giusta per i video femdom e le pugnette ;)

Video

chissà se questa tizia fa la mistress, a guardarli sembrano indiani o giù di lì. non eccitatevi però eh? ;)

Edited by Lukaz - 8/1/2016, 15:24
 
Top
Cum on me
view post Posted on 4/6/2016, 23:03     +1   -1




Mai notato che negli eventi BDSM normalmente ci sono molti slaves disposti a sottoporsi a pratiche da parte delle Mistress presenti anche se non le avevano mai conosciute prima? Quante volte avete visto nella stessa situazione delle slaves partecipare da sole ed accettare trattamenti o anche solo adorare un Master sconosciuto? Avete poi notato che negli eventi BDSM anche le slaves conclamate con foto pubblicate sui social che le mostrano piene di lividi o legature impossibili, se partecipano senza un "loro" Master, si trasformano in Mistress e frustano e calpestano uomini slave ben felici di avere l'attenzione di una Mistress?
 
Top
vupsc
view post Posted on 4/6/2016, 23:07     +1   -1




La risposta cel'ho, ma se la dico mi censurano.
 
Top
Cum on me
view post Posted on 4/6/2016, 23:12     +1   -1




Il succo alla fine è sempre quello, tra donna e uomo chi sceglie è la donna, sia che sia Mistress sia che sia slave. Per una Mistress basta mettere un annuncio ed avrà mille rispost e, per un Master trovare una slave vorrà dire trovare una donna che pensi che quello è l'uomo che lei cercava e se il Master volesse avere più slaves si aprirà il classico conflitto di coppia. È ben per quello che esistono infinte prodommes di sesso femminile e nessun promaster. Come dicevano gli antichi, tira più un pelo di donna di una coppia di buoi.

CITAZIONE (vupsc @ 5/6/2016, 00:07) 
La risposta cel'ho, ma se la dico mi censurano.

Visto che c'è sempre da imparare, me la dici in pvt?
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 17:32     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
66
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (Ilritorno2 @ 30/12/2015, 01:09) 
ragazzi e una curiosita che ho dentro da tanto tempo. ma perche è molto piu facile trovare uomini sottomessi e donne dominanti e molto piu raro il contrario. quello che mi chiedo è perche l istinto di sottomissione si sviluppa molto di piu nei maschi e l istinto dominante nelle donne e non il contrario? Cosa ci porta a volere la sottomissione da parte delle donne?

se fari ricerche su google, noterai che l'80% delle donne che pratica bdsm ama essere sottomessa e il 70% degli uomini comandare. La verità è che una schiava in breve tempo trova il suo padrone senza pagare e scompare dai radar di questi siti perchè è appagata noi slave siamo sempre alla disperata ricerca
 
Top
156 replies since 30/12/2015, 00:09   5195 views
  Share