Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

telefonata con Divina Giulia

« Older   Newer »
  Share  
Pegaso53
view post Posted on 20/12/2015, 23:49     -2   +1   -1




Ho letto qualche commento velocemente, ma mi sono fatto un'idea dela situazione!
Non voglio e d'altronde non potrei dare giudizi sulla professionalità delle due ragazze sedicenti mistress, giulia ed elibeth, perché non ho mai avuto il piacere, secondo alcuni, o il dispiacere, secondo altri, di conoscerle ed avere una sessione con loro. Posso però riferirmi una mia esperienza telefonica con mistress giulia tempo fa, quando scese a napoli in tour. Ho chiamato ad un numero di cellulare trovato su un sito generico di incontri che reclamizzava con grande enfasi questo tour di una fantastica mistress romana, appunto giulia però non accorgendomi di aver sbagliato data perché in ritardo. Mi rispose una ragazza molto contrariata in modo poco educato, dandomi dell'idiota per aver sbagliato data e avvertendomi che ci sarebbe stata un'altra data di li a poco e chiuse bruscamente la comunicazione.
Quando finalmente giunse il momento del secondo tour mi permisi di mandare un sms per prenotare una sessione a cui seguì una telefonata in cui la suddetta giulia si scagliò cotro di me con veemenza insultandomi per essermi permesso di inviare sms che lei assolutamente non gradiva. Per non portarla a lungo ci fu uno scambio di idee piuttosto vivace anche perché la ragazza, forse troppo calata nel personaggio mi accusava di lesa maestà, io povero verme di schiavo, che mi ero permesso di contravvenire ad un suo ordine: grossa caduta di stile! Non ricordo se risposi con un vaffa o con una semplice chiusura di telefonata.
Tutto ciò per ribadire il concetto che molte sedicenti mistress non hanno capito la differenza tra idea e azione, come diceva De Andrè.
Non ho mai sopportato quelle scoppiate che recitano la parte della divina, della dea al di fuori delle sessioni dimenticando che, tranne per pochi casi di parafilici irrecuperabili, la maggior parte dei frequentatori di mistress e affini sono normalissime persone che si divertono e considerano il bdsm un gioco erotico per soddisfare le proprie pulsioni particolari. Ho avuto il piacere di frequentare fior di mistress e con esse non ho mai avuto problemi del genere, d'altronde la chiave del successo non é solo la capacità, ma anche l'educazione il savoir faire e l'intelligenza.
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 21/12/2015, 02:13     +3   +1   -1




Perché non mi dai il tuo numero così anche io dico la mia , forse hai detto ho letto l annuncio e non l hai fatto ? Per esempio sei partito così è il vaffa l hai detto tu a me per primo ? Ricordati bene Che per caso può essere così cmq se sei tanto sicuro mandami il tuo numero in privato così troviamo questo famoso messaggio. IN FONDO , anche io che aldilà dell appellativo Dea non mi sento per niente una tirata come invece pensi,HO DIRITTO ALLA PAROLA . Come tu ti sei preso il diritto di giudicare come finiscono anche io ho diritto di giudicare le telefonate da come iniziano, Aspetto il tuo numero con un msg privato tanto per capire quanto sono Cafona .

Già uno che prende il numero senza leggere pensa che grande interesse dimostra di avere per giunta dice che ha letto quindi mente, se sbaglia anziché scusarsi si offende e poi manda pure a quel paese la mistress. Siccome non basta lo scrivi pure come se avessi ragione e poi la maleducata sono io ? Sicuramente non solo sei stato tu ostile per primo sicuramente ti ho avvisato anche che se tornavo a Napoli non ti facevo venire perché salvato il numero. E quando hai richiamato facendo il vago ti ho anche chiesto se c eravamo già sentiti e tu hai detto di no e allora non ti ho detto che eri idiota bensi che tu pensavi che fossi più stupida di te e mi fossi scordata di salvare il numero. Ecco Com e andata cmq scrivi quello che ti pare , è sempre lo stesso discorso la volpe che non arriva all uva dice che è acerba, vedi le recensioni e non puoi fare altro che sminuire in sessione ci saresti venuto se no non avresti chiamato più volte ma potevi porti diversamente.come te tanto mi additano come cafona ma io non mi offendo penso solo che persone così non sanno capire chi li corregge, e molto semplice, io sarò pure permalosa ma se dico ho letto un testo vuol dire che l ho fatto. Non inizio una conversazione di mio interesse in qualsiasi ambito dicendo una cosa che non corrisponde al vero poi se c è una cerchia di persone che pensa che sia normale per me non lo è se per questo sono una cafona preferisco maleducata che bugiarda !! O ancor peggio superficiale! !
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 02:53     +3   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Personalmente ho sentito Divina Giulia per la prima volta un mesetto fá... E devo riconoscere che con me è stato super gentile e disponibilissima. L'avevo contatta in un primo momento e mi ha risposto che era impegnata di sentirci più tardi. L'ho richiamata e siamo stati una mezzo oretta a telefono semplicemente a chiacchierare ed a spiegarmi questo mondo essendo io un neofita. Sono rimasto molto sorpreso ed apprezzato molto le capacità umane della persona Giulia che vanno al di del suo ruolo in ambito bdsm. Sfortunatamente non conosco ancora di persona Giulia. Mah credo che posso affermare con sicurezza che sia una persona vera e sincera.
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 21/12/2015, 02:57     +1   -1




:)) che carino grazie ...
 
Top
Pegaso53
view post Posted on 21/12/2015, 09:37     -1   +1   -1




CITAZIONE (Divina Giulia Roma @ 21/12/2015, 02:13) 
Perché non mi dai il tuo numero così anche io dico la mia , forse hai detto ho letto l annuncio e non l hai fatto ? Per esempio sei partito così è il vaffa l hai detto tu a me per primo ? Ricordati bene Che per caso può essere così cmq se sei tanto sicuro mandami il tuo numero in privato così troviamo questo famoso messaggio. IN FONDO , anche io che aldilà dell appellativo Dea non mi sento per niente una tirata come invece pensi,HO DIRITTO ALLA PAROLA . Come tu ti sei preso il diritto di giudicare come finiscono anche io ho diritto di giudicare le telefonate da come iniziano, Aspetto il tuo numero con un msg privato tanto per capire quanto sono Cafona .

Già uno che prende il numero senza leggere pensa che grande interesse dimostra di avere per giunta dice che ha letto quindi mente, se sbaglia anziché scusarsi si offende e poi manda pure a quel paese la mistress. Siccome non basta lo scrivi pure come se avessi ragione e poi la maleducata sono io ? Sicuramente non solo sei stato tu ostile per primo sicuramente ti ho avvisato anche che se tornavo a Napoli non ti facevo venire perché salvato il numero. E quando hai richiamato facendo il vago ti ho anche chiesto se c eravamo già sentiti e tu hai detto di no e allora non ti ho detto che eri idiota bensi che tu pensavi che fossi più stupida di te e mi fossi scordata di salvare il numero. Ecco Com e andata cmq scrivi quello che ti pare , è sempre lo stesso discorso la volpe che non arriva all uva dice che è acerba, vedi le recensioni e non puoi fare altro che sminuire in sessione ci saresti venuto se no non avresti chiamato più volte ma potevi porti diversamente.come te tanto mi additano come cafona ma io non mi offendo penso solo che persone così non sanno capire chi li corregge, e molto semplice, io sarò pure permalosa ma se dico ho letto un testo vuol dire che l ho fatto. Non inizio una conversazione di mio interesse in qualsiasi ambito dicendo una cosa che non corrisponde al vero poi se c è una cerchia di persone che pensa che sia normale per me non lo è se per questo sono una cafona preferisco maleducata che bugiarda !! O ancor peggio superficiale! !

Vorrei evitare di risponderle come merita, ma sarebbe una inutile polemica e non voglio scendere al suo livello che, come ho letto anche in altre sue risposte ad altri utenti, non é certo decente, ma qualcosina gliela voglio dire.
Il mio numero non le serve affatto perché le cose io le dico e le discuto in pubblico.
Non sono bugiardo e non avrei alcun interesse a mentire.
Quando l'ho contattata, lei avrebbe potuto semplicemente con gentilezza farmi notare di aver letto male l'annuncio perché vecchio e che ci sarebbe stata presto un'altra occasione di incontro, ma si vede che la gentilezza e l'educazione non le appartengono.
Comunque, per la cronaca, l'annuncio é ancora li con le date di settembre.
Non metto in dubbio le sue presunte e da qualcuno apprezzate doti di mistress, dico solo che dovrebbe imparare qualche regola di comportamento e magari,quando ha tempo, anche a scrivere.
 
Top
tony montante
view post Posted on 21/12/2015, 10:29     +6   +1   -1




Ciao Sagittario/Pegaso,
nella massima tranquillità e da osservatore esterno e imparziale (non sono certo nè lo schiavo nè il difensore di Giulia) vorrei farti notare che:
1) si recensiscono gli incontri e non le telefonate a mio avviso.
Se una mi sfanculasse a telefono passerei oltre senza manco menzionarlo, tanto ce perde lei mica io.
2) Dai post che precedono mi sembra che chi insulta e offende con acredine sei tu, non Giulia che anzi si è posta in modo collaborativo per chiarire l'equivoco.
3) Ho sognato Giulia in 3 occasioni e mai dico mai si è posta da bimbaminkia, da dea del piffero o da principessa sul pisello. A educazione e rispetto ha risposto con la stessa moneta. Questa la mia esperienza in tempi diversi. Può essere a volte impulsiva ma mai volgare e maleducata. Se poi con gli altri impazzisce poesse, ma mi pare strano.
4) Sei sicuro che hai chiamato proprio Giulia e non un fake che si spaccia per lei? In passato con un utente che l'ha recensita negativamente successe questo.
Spero che il misunderstanding sia chiarito.
Au revoir,
Tony
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 21/12/2015, 11:23     +2   +1   -1




CITAZIONE (Pegaso53 @ 21/12/2015, 09:37) 
Vorrei evitare di risponderle come merita, ma sarebbe una inutile polemica e non voglio scendere al suo livello che, come ho letto anche in altre sue risposte ad altri utenti, non é certo decente, ma qualcosina gliela voglio dire.
Il mio numero non le serve affatto perché le cose io le dico e le discuto in pubblico.
Non sono bugiardo e non avrei alcun interesse a mentire.
Quando l'ho contattata, lei avrebbe potuto semplicemente con gentilezza farmi notare di aver letto male l'annuncio perché vecchio e che ci sarebbe stata presto un'altra occasione di incontro, ma si vede che la gentilezza e l'educazione non le appartengono.
Comunque, per la cronaca, l'annuncio é ancora li con le date di settembre.
Non metto in dubbio le sue presunte e da qualcuno apprezzate doti di mistress, dico solo che dovrebbe imparare qualche regola di comportamento e magari,quando ha tempo, anche a scrivere.

se non volevo scendere in polemica perché hai scritto questo post? Visto che non ti vuoi abbassare al mio livello PRINCIPESSAAAA E POI SONO IO CHE STO SUL PIEDISTALLO? mi vorresti rispondere come merito dopo che hai scritto anche tu che mi hai mandato affanc io al posto tuo starei zitto , anzi cancellerie post e account e cercherei altrove notorietà , dopo che mi hai mandato a ql paese potevi scusarti invece scrivi qui che io sono cafone. ORMAI CI SONO ABITUATA USATE IL MIO NOME X AVERE ATTENZIONI QUI DA ALTRI UTENTI MA FATEVI VEDERE E USCITE CON QLC AMICA SE VI SERVE AUTOSTIMA CHIUNQUE NON SIA DEFICIENTE DALLE TUE RIGHE PUÒ VEDERE CHE HAI CARICATO LA COSA SOLO PERCHÉ NON SONO STATA ABBASTANZA STUPIDA COME SPERAVI ho salvato il tuo numero e non ti ho fatto venire come ho detto , io SCELGO CHI FAR venire tu NON SEI NESSUNO SE NON UNO CHE HA SBAGLIATO PER PRIMO! E RIVEDI I TUOI COMPORTAMENTI PRIMO DI GIUDICARE GLI ALTRI CHE PER INVIDIA T INVENTI LE COSE! ALMENO DI VERAMENTE COME SONO ANDARE! TANTO E SEMPRE LA STESSA STORIA non li guardate questi forum se vi si avvelena il sangue tanto chi chiama e si po e bene a differenza tua non manda a ql paese viene e constata che è molto diverso da come dici te, io mi andrei a sotterrare al posto tuo

Se volevi farmi fare una figuraccia penso che l hai fatta fare più grossa a te stesso. Ah cmq io mi ci abbasso volentieri ai tuoi livelli per rispondere!! Come vedi !!
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 14:03     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Ognuno si può fare un'idea della situazione, in questa sezione non si discutono le opinioni sull'accaduto, ma si raccontano concretamente gli incontri BDSM Fetish fatti con Giulia.
 
Web  Top
slavepassivo
view post Posted on 21/12/2015, 14:19     +1   +1   -1




Sì uno l'idea se la fa. Sicuramente i pareri non sono unanimi come è normale che sia. Viva la faccia della disparità di vedute. Non tutti possono andare d'accordo con tutti e ci si può anche non capire. Sennò sai che noia!
 
Top
Pegaso53
view post Posted on 21/12/2015, 14:51     -2   +1   -1




Mi dispiace che il post che avevo scritto in risposta a quello falso, delirante e poco o nulla educato di giulia non è stato possibile inviarlo per problemi di linea, ma meglio così.
Non volevo urtare la sensibilità di amici, sostenitori, difensori di ufficio, schiavi presunti etc.
L'amara considerazione da fare, anche sulla base dell'intervento di Admin, é che nulla é cambiato e nulla cambierà, ovvero che le cosiddette mistress, indipendentemente da tutto, sono intoccabili e non possono essere contestate, anche quando, come in questo caso, affermano il falso, offendono e delirano contro chi, a torto o a ragione, viene considerato schiavo, quindi merda, senza considerare che son coloro che danno loro da vivere.
Diffidate sempre da chi non accetta critiche, si pone sul piedistallo e si autoproclama "divina" e soprattutto non riesce a capire la differenza tra sessione e vita reale, meditate, gente, meditate e spero che finisca qui.
E comunque, nel caso specifico, il primo vaffa, peraltro senza alcun motivo logico, ma solo per presunzione di superiorità millantata, non é stato il mio, ma quello di una presunta e sedicente mistress che ha ritenuto di offendere qualcuno che ha telefonato per fissare un apputamento e che sbagliato la data, pensa tu...........
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 15:05     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Pegaso53 la tua contestazione è stata accettata è c'è stata un botta e risposta tra ambo le parti, omettendo gli interventi a favore dell'una dell'altra parte.
Non vedo cosa ci sia di male, non è detto che se non ci sia un'approvazione unisona di tutti della critica, significhi che la critica non sia stata accettata.

L'intervento significa semplicemente che il botta e risposta polemico deve finire qui ora, perché ognuno ha la sua opinione.
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2015, 15:08     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Giulia che risponde male e offende?
Ma LOL!

Giù, a febbraio prendimi a maleparole, ti prego! :D
 
Top
Ergo
view post Posted on 21/12/2015, 15:13     +3   +1   -1




E meno male che si è trattato solo di una telefonata e non di una sessione. Abbiamo capito il concetto, non è il caso di farne una tragedia. Non avendo elementi per dare torto o ragione a qualcuno mi astengo dal giudicare, certo è, caro Pegaso, che alcuni tuoi passaggi non sono il massimo dell'eleganza. Non credo alle divinità ma nemmeno alle lese maestà.
 
Top
vandenbergh
view post Posted on 21/12/2015, 15:29     +4   +1   -1




Io per una telefonata...non farei tutta questa sceneggiata in stile napoletano:bisogna vedere tu come ti sei posto,anzi il tuo post...lo vedo più come un tentativo di screditare una professionista seria,che da diversi anni esercita sulla piazza romana con notevole successo(leggi le recensioni su di Lei),e che a differenza tua ci mette la faccia!
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 21/12/2015, 15:45     +2   +1   -1




CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 21/12/2015, 14:03) 
Ognuno si può fare un'idea della situazione, in questa sezione non si discutono le opinioni sull'accaduto, ma si raccontano concretamente gli incontri BDSM Fetish fatti con Giulia.

se uno racconta una discussione almeno dicesse la verità su Com e andata , sono stanca anch io di passare x pazza quando sono normale solo perché uno può prendere e farsi un profilo , la verità sull accaduto io l ho scritta. Lui ha scritto quello che gli pareva

Chi chiama saprà la verità ma è fastidioso vedere quello che non fanno certi soggetti pur di stare al centro Dell attenzione e per invidia perché sono stati scartati PER LORO COLPA quando gli è Anche stato spiegato il motivo
 
Top
103 replies since 20/12/2015, 23:49   5706 views
  Share