Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

ANIMA E CORPO A FINE RAPPORTO

« Older   Newer »
  Share  
Gerolamo Bucchieri
view post Posted on 19/12/2015, 13:04     +1   -1




Buon giorno Signori, mi intesessa il punto di vista del forum da ambo i lati:
Come vi immergete nella vita quotidiana a cessata sessione?
Riuscite a congelare le emozioni fino alla prossima volta?
Siete piu' o meno consciamente nella parte sempre o chiusa la porta della Mistress, o la chat se virtuale, tornate lanciati alla vostra "normalita' " ?
Quanti qui hanno eliminato le barriere e dichiarano apertamente questo genere di cose, mistress e sottomessi e semplici amanti del piede?
Per ultimo, single, sposati, fidanzati, preti, sodomiti, vivete con serenita' o ne siete turbati ?

Confido in voi per raggiungere una maggiore consapevolezza e conoscenza, comunque dico che IO non ho mai confidato a nessuno di avere questi gusti, amori, passioni, nella vita quotidiana passo periodi di quiete ed altri nei quali ne sono posso dire ossessionato, l pensiero è ricorrente e si mescola un po' con tutto.
Non riesco a sigillare cio' che provo in quell'ora, ora e mezza o altro che sia, sia che mi "scarichi" o meno, faccio fatica.
Non sono in grado di giudicarmi con totale onesta' ma credo che nelle mie relazioni amorose "normali" ci siano state storie in cui ero piu' sottomesso e altre nelle quali dominavo, ma sessualmente sempre molto poco mi sono scostato dal "vanilla pensiero" , anche se come se non erro sosteneva Ergo in altro topic, il gioire nell'adorazione delle parti intime femminili, normale un po' per tutti i maschietti, credo celi una sudditanza sessuale piu' o meno consapevole..mi pare diverso per le Femmine, temo non abbiano istintivamente desiderio di leccare testicoli o culi maschili ab Aeternum.
Mi pesa?beh, è tutto in continuo fluire, alle volte si, mi pesa, ci penso molto, a me e alla persona che mi interessa e di cui magari sento di provare una sorta di vero "amore" , autentica enfatuazione, mi credo libero di fare cio' che mi pare, d'essere libero dal concetto di "normale" ma non nego di pensarci.
Proseguo, mi piace, la vita è una, non faccio nulla di male, ma a me ne faccio?

GRAZIE
 
Top
drwho
view post Posted on 19/12/2015, 16:52     +1   +1   -1




Sempre tenuto il tutto separato, e ci riesco senza problemi.

Sono single, dovessi fidanzarmi cancellerei istantaneamente nick e contatti con questo ambiente, quindi direi che me la vivo tranquilla
 
Top
tony montante
view post Posted on 19/12/2015, 18:06     +1   +1   -1




Capita' io da piccolo colle bimbe belle giocavo a guardie e ladri ma pure ad acchiapparella e ar dottore!!!
Da adolescente a obbligo o verita' e ar gioco della bottiglia.
L'ultimo anno de liceo a strippoker.
Ricordo che da regazzino, 7/8 anni, ero un po' er Pierino della classe, irrequieto, dispettoso, pestifero caciarone.
Una volta una delle maestre, una figona mora trentenne de allora, visto che mi ero buttato a terra vicino a lei mi schiaccio' per gioco in modo ovviamente soft il petto cor tacco del suo stupendo stivalone di pelle a stiletto.
Provai la sensazione che qualcosa s'irrigidisse nelle parti basse, ma ero un bimbo innocente e non gli diedi peso.
Tornando al topic ti quoto come quasi sempre e penso che se la gente non si reprimesse ma vivesse con misura i propri istinti naturali ar mondo ce sarebbero meno guerre, meno violenza, meno clienti per psichiatri e per le industrie farmaceutiche.
Anch'io ho cari amici che considerano perfino andare a donne una cosa da depravati, figuriamoci il fetish/bdsm.
Per fortuna conosco anche tanta gente molto piu' sveglia.
Per me una cosa non é normale soltanto se danneggia in modo serio noi stessi o gli altri.
Tutti il resto ben venga, libere scelte della sfera di ognuno degne di max rispetto.
Io son coniugato ma vivo la mia doppia e tripla vita con serenita' perché considero la monogamia un totem culturale sbagliato e contrario alla natura dell'uomo (e della donna) imposto da un sistema che non condivido.
Ma é un sistema che se lo affronti de petto te schiaccia.
Se te lo lavori ai fianchi invece lo inculi e ottieni molto...
Quanto ai sogni son solo una parentesi d'irrealta' esaurita la quale si torna alla quotidianita' ;)
Au revoir,
Tony
 
Top
DoggyBooTSlave
view post Posted on 19/12/2015, 18:31     +1   +1   -1




Sono due aspetti separati, come tendo a separare lavoro e vita privata.
mi è capitato in alcuni posti di lavoro di avere a che fare con persone gay/lsb dichiarate o meno (quindi solo chiacchierate) : non mi sono mai posto il problema di con chi andassero a letto e a fare cosa (visto che non c'era interesse da parte mia da quel punto di vista), spero che anche gli altri facciano altrettanto e non mi si legga in faccia, perché a volte capita : tipo ieri ora di pranzo circa, ero in un negozio su più piani e giusto 20secondi prima di me entra una con abbigliamento stile fetish, ovvio che il mio sguardo venga attratto (e forse non proprio dal viso visto che quello oggi nemmeno me lo ricordo), la ho incontrata due o tre volte nel negozio (negozio composto da più locali) senza averla seguita di proposito. in questi casi penso che si capisca (se una vuole capire, altrimenti crederà la stia guardando solo perchè crede di essere bella)
ai tempi del liceo ne parlavo con un amico, vedevamo qualcosa, anche se lui era quasi solo sul bondage (non che non mi piaccesse, ma a me piaceva anche altro)
altrimenti ne parlo con la Lei, se c'è ....se no con nessuno (amici o tantomeno estranei)

CITAZIONE (Kirk_ @ 19/12/2015, 17:45) 
Ascoltate tutti questa storia vera e vorrei da parte del forum un'analisi ed un dibattitto sul precedente tema e su questo:

Durante l'università avevo un amico che assieme a me faceva parte della stessa squadra di atletica. Lui faceva psicologia e quando iniziai a parlare del fatto che facevo giochi di ruolo (senza femdom) iniziò a parlare dei suoi studi di ricerche del fatto che dovevo fermarmi e non esagerare su queste cose, perché potevano uscire più personalità, inizio a parlare di sdoppiamenti, tipo Hyde e Jeckill. O comunque di infantilismo che queste cose sono da bambini, che in pratica deriva dal nn aver giocato da bambino chiedendomi se mi facevano giocare s scuola.
Volevo dire che da bimbo amavo giocare a guardie e ladri e mi facevo caratturare apposta dalla compagna più bella, ma non lo disse perché forse avrebbe capito e sarei stato da internare.
Boh.... ho pensato, io mi sento talmente tranquillo e rilassato quando gioco anche da adulto che tutte ste personalità non le vedo dentro di me.
Pochi anni fa lo cerco perché a me questa storia ancora mi è in testa, del fanciullo che non giocava coi compagni e degli sdoppiamenti.
Lui gentile ovvio non si ricorda nulla del discorso ma mi dice che ha un bel lavoro ma è un po nevrotico e prende tranquillanti ed è pure depresso.
Non dissi niente ma mi sono domandato.
Ma noi alla fine, quello con problemi e da psicanalizzare chi era io o lui?
secondo me se usa tranquillanti ed anti depressivi ed io no, tra noi due quello messo peggio in testa è lui, non io.
Poi ho anche pensato chissà quale strano testo all'epoca aveva letto perché queste teorie non le ho sentite da nessun'altra parte.

Non preoccuparti dunque vivi la tua vita e le tue passioni e fregatene.

parliamo tanto di sicurezza e di non finire in situazioni a rischio, ma poi la vita ce le presenta dove meno te le aspetteresti.
Io spero che il tuo amico fosse al primo anno di università e abbia cambiato idee o perlomeno lavoro, altrimenti sarebbe davvero una persona pericolosa per i suoi eventuali pazienti.
probabilmente aveva letto qualcosa di Freud
ah leggo ora il finale : tranquillanti ed antidepressivi, beh ha cambiato settore, non esercita, ha capito che non era la sua strada ;)
 
Top
Kirk_
view post Posted on 19/12/2015, 18:41     +1   +1   -1




Doggy per fortuna non l'ho ascoltato potevano venirmi i complessi e convincermi veramente che avevo a vuto problemi da piccolo. Era uno studente a questo punto penso non proprio uno dei migliori. Speriamo non ci siano psicologi o psichiatri che abbiano queste teorie, la gente sono loro che la mandano al manicomio in questi casi.
Se da ragazzino fosse stato preso da tre compagne e legato come successo a me (durante una gita scolastica e dopo averle provocate parecchio) si sarebbe divertito anche lui altro che bambino senza amici o amiche.
 
Top
DoggyBooTSlave
view post Posted on 19/12/2015, 18:47     +1   +1   -1




CITAZIONE (Kirk_ @ 19/12/2015, 18:41) 
Doggy per fortuna non l'ho ascoltato potevano venirmi i complessi e convincermi veramente che avevo a vuto problemi da piccolo. Era uno studente a questo punto penso non proprio uno dei migliori. Speriamo non ci siano psicologi o psichiatri che abbiano queste teorie, la gente sono loro che la mandano al manicomio in questi casi.
Se da ragazzino fosse stato preso da tre compagne e legato come successo a me (durante una gita scolastica e dopo averle provocate parecchio) si sarebbe divertito anche lui altro che bambino senza amici o amiche.

lo spero anceh io....perché sarebbe un po' come andare dal dietologo e scoprire che lui per primo ha problemi di obesità ;(
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 10:05     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,097
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Kirk_ @ 19/12/2015, 17:45) 
Faccio una vita frenetica e stressante, e devo dire che il BDSM è quel momento in cui mi rilasso e mi toglie tutto lo stress.

Lo stesso vale per me (anche se io sono sostanzialmente solo un feticista). Vivere questa passione in modo libero e non monogamo mi dà un grande senso di libertà e di sfogo.
Il mio vero problema è che la maggior parte delle volte queste esperienze non sono gratutite ma a pagamento...purtroppo al di fuori della monogamia sentimentale/sessuale (che alla lunga mi stufa di brutto) non trovo quasi nulla che non sia in cambio di vile denaro...e questo è un grosso problema.
 
Top
Gerolamo Bucchieri
view post Posted on 20/12/2015, 12:36     +1   +1   -1




Grazie per le vostre testimonianze, nessuno quindi si sente nella parte anche una volta indossati gli abiti civili?nessun pensiero ricorrente?nessuno ha maturato una dipendenza fisica mentale verso una pratica o una persona?
Tu paghi una persona per entrare nella stanza di pilotaggio delle tue emozioni, se serve gli insegni pure a pilotarti, lei ci prende la mano, voli voli poi TAC! fine , i rivesti e torni a casa..
Ora guida tu il tuo aereo, non pensarci, facile vero?
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 13:57     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,097
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Gerolamo Bucchieri @ 20/12/2015, 12:36) 
Ora guida tu il tuo aereo, non pensarci, facile vero?

Beh, conviene ad entrambe le parti...e visto il proliferare di ragazze pay ovunque sul web, mi sembra che la cosa non dispiaccia per niente anche alla popolazione femminile.

Do ut des...
 
Top
Gerolamo Bucchieri
view post Posted on 20/12/2015, 14:55     +1   -1




Si beh, converrebbe non pensarci e non dispiace o qui non saremmo.
C'è un sacco di collisioni emotive per guida senza conducente e pericolosi piloti provetti a ore che portano aerei in posti sperduti, buchi neri della galassia dai quali solo Kirk puo' tornare indietro, se Spock vuole!
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 17:16     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,097
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Gerolamo Bucchieri @ 20/12/2015, 14:55) 
C'è un sacco di collisioni emotive per guida senza conducente e pericolosi piloti provetti a ore che portano aerei in posti sperduti, buchi neri della galassia dai quali solo Kirk puo' tornare indietro, se Spock vuole!

Ti sei forse innamorato di qualche pay, o ho capito male?? :P
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 18:36     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


@gerolamo, di collisioni e incroci pericolosi è piena la vita! Anch'io che non sono piú di primo pelo rimasi "scioccato" (diciamo così) dalla mia prima mistress. Per me é stato un po' come tutte le "prime volte", il primo bacio ecc. con l'aggravante di rischio che lei era giovanissima e bellissima e io...no! Il mio motto é barcollo ma non mollo! Ma quella volta ho barcollato davvero :wacko:
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 20/12/2015, 23:50     +1   +1   -1




Non le sparo ai quattro venti le mie tendenze, i miei gusti, ma il pensiero a la Mistress post sessione nella vita di tutti i giorni ci sta(a maggior ragione se sono fidelizzato) e il bello, poi è come viene vissuto il tempo che trascorre, l'attesa tra una sessione e un'altra.
 
Top
12 replies since 19/12/2015, 13:04   479 views
  Share