Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

quanto è importante per voi il footjob?, chiedo agli amanti di tale pratica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2015, 09:41     +5   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Come più volte detto, io come tony e molti altri, cerchiamo incontri fetish che appaghino le nostre voglie completamente fino all'orgasmo.

Detto ciò spesso la pratica più ricercata o offerta è il footjob.

Devo dire che in un centinaio di incontri ne ricordo non molti di ottima fattura (parlo di footjob eseguiti a regola d'arte), altre volte invece ho concluso con hj o talvolta con bj o bbj.

Quindi tornando alla domanda iniziale, gradite assolutamente terminare con il footjob o vi andrebbe bene anche l'hj, ma come più volte capitatomi la ragazza non lo concede?

Parlo per me, la cosa che più mi piace è assolutamente leccare, massaggiare, baciare e anche guardare i piedini.

Il finale che ci deve essere, può essere a sorpresa non necessariamente con il footjob.

per voi in caso di happy ending necessario il footjob?
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 09:48     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,507
Location:
Pollo Nord

Status:


Secondo me anche il fai da te non è male durante la pratica che ci piace
 
Top
Gerolamo Bucchieri
view post Posted on 13/12/2015, 10:54     +2   +1   -1




Buon giorno amici, colleghi, è il footjob tra le pratiche piu' desiderate?Non saprei, puo' darsi, io non l'amo, credo d'essere una voce fuori dal coro.
Idem quanto all'orgasmo a fine dei giochi, non è fondamentale per me, puo' non esserci, mi scarica troppo e sento il trapasso dal Dionisiaco alla triste verita' , ribadisco che dipende, appunto posso non volerlo in un determinato episodio cosi' come volerlo in un altro.
I fattori in ballo sono diversi, da quanto non ho rapporti "vanilla" , da quanto non raggiungo il coito in "altre maniere" , dall'attenzione che dedico al mondo femdom e fetish nel periodo, dalla persona, dagli odori, sapori, via, una regola di massima io non l'ho.
Se quella sera in quella situazione mi andasse di uscire di scena in coito le maniere potrebbero essere diverse, nessuna in particolare prediligo, buona giornata carissimi
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 10:59     +1   -1

fetish girl ,fotomodella e modella

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,536

Status:


:wub: adoro far fj tanti mo chiedono finale cn hj o fj amo particolarmente far fj♡

Ciao adoro Buona domenica
Sara
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 11:21     +4   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


io sono schiavo,prediligo sottomissione.footjob pochissime volte mi intriga
 
Top
drwho
view post Posted on 13/12/2015, 11:24     +3   +1   -1




Più o meno la mia organizzazione tipo con le prodomme è del tipo:
- cerco questo e questo. No strapon, scat, pissing e foot/handjob.

Non cerco mai conclusioni, di nessun tipo, in sessione
 
Top
Il*Profeta*di*SAM
view post Posted on 13/12/2015, 13:15     +5   +1   -1




Io dico la mia... a me sinceramente non piace, non solo perché per me sarebbe come insudiciare la perfezione, l'aroma e l'essenza stessa del piede, ma anche perché l'appagamento finale può essere raggiunto anche in altri modi più o meno soddisfacenti... il piede per ne rappresenta la quinta essenza della femminilità, quindi va baciato adorato, sarebbe come disintegrare quel concetto!
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 13/12/2015, 14:14     +1   +1   -1




0 assoluto. Concordo con i fratelli slave che mi hanno preceduto. Non c'è combattimento votato alla sconfitta, non c'è sofferenza, servizio e umiliazione. Che gusto c'è per uno slave?

Edited by slavepassivo - 13/12/2015, 14:37
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 14:18     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195
Location:
Piemonte

Status:


Per me è fondamentale il fj o l'hj al termine dell'adorazione.
In alternativa, se proprio non lo concedono, mi accontento del fai da te. Ma senza niente di tutto ciò non farei il sogno.
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 14:42     +1   -1

fetish girl ,fotomodella e modella

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,536

Status:


Bravo mbr
 
Top
tony montante
view post Posted on 13/12/2015, 14:48     +2   +1   -1




Er grillo der Tony sempre zompa.
Per me il sogno deve concludersi ovviamente con una pace der Capitano.
Altrimenti se chiama incubo :D :D :D
Visto poi che con Federica o Monica posso giocare ner cesso de casa mia senza intaccare il patrimonio personale non considero attualmente sogni che prevedano l'automanovella finale.
Fj/hj: Good!
Bj/bbj: Better!!
Rai1/Rai2: Best!!!
Vostro,
Tony Montante (nomen omen)
 
Top
Gerolamo Bucchieri
view post Posted on 13/12/2015, 14:55     +1   +1   -1




Si Mbr il tuo punto di vista è dai piu' condivisibile, ma in merito al sogno alcuni preferiscono non svegliarsi.
Quanto dice "Il Profeta" mi piace, io anche non adoro gettare ectoplasma su cio' che in quel momento simboleggia la punta d'iceberg del bello di lei
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 13/12/2015, 14:59     +1   +1   -1




Il profeta è grande
 
Top
Il*Profeta*di*SAM
view post Posted on 13/12/2015, 15:00     +2   +1   -1




Io sono solo un "tramite" della sua grandezza.... :rolleyes:
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 13/12/2015, 15:07     +2   +1   -1




Sam è grande
 
Top
70 replies since 13/12/2015, 09:41   3472 views
  Share