Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Ambra a Verona, MISTRESS VERONA

« Older   Newer »
  Share  
SissyDe
view post Posted on 11/11/2015, 18:02     +1   -1




Ciao a tutti
Sono uno schiavo Sissy, da più di 5 anni nel mondo del bdsm, da poco nelle vesti di serva al femminile.
È da un po' che mi riprometto di scrivere qualcosa su Miss Ambra, che frequento ormai con regolarità.
Cercherò di non entrare troppo in dettagli e di dare un' immagine generale della sua bravura ,bellezza e creatività.
E' da alcuni mesi(quasi un anno) che sono a suo servizio e questo denota almeno due caratteristiche veramente importanti per una padrona, Il carisma e la fantasia .
In quanto Sissy sono un po complicata in fatto di gusti , eppure Miss a AMbra riesce sempre a darmi quel particolare ,quel piacere intrigante che mi tiene legata a lei
Con me si comporta in maniera severa ma dolce, trattandomi esattamente come mi aspetto che una padrona si relazioni ad una stupida serva sottomessa,
facendomi così sentire perfettamente a mio agio.
Sa essere comprensiva , ha un ottimo intuito nel interpretare l esigenza dello schiavo, e sa comunicare ,secondo modalità diverse, la sua esigenza di piacere.
Padrona, Mistress, Dea, comunque la vogliate chiamare è lei, non il suo ruolo, ma la sua essenza di Domina a guidarla nei suoi comportamenti e nel suo rapporto con lo schiavo.
Mistress Ambra è una ragazza/donna con un viso bellissimo, occhi scuri , profondi e sicuri, caldi , belli...fisico da vertigine e gambe meravigliose.
Durante il periodo di tempo che l ho frequentata le pratiche cha abbiamo provato sono state veramente tante, dal feticismo di piedi e parti intime all uso dello Strapon on,
femminizzazione, umiliazione , spanking , calci nell palle., (altra esperienza dove è stata bravissima , mi ha tenuto con il fiato sospeso dosando il dolore con l attesa ).
Ci sono molte altre pratiche che voglio provare e sono sicura che Mistress Ambra riuscirà ad eseguirle ed interpretarle a modo suo.
La sua versatilità e fantasia arricchisce il repertorio di esperienze e fantasie dello schiavo stesso.
Non mi dilungo ulteriormente , aggiungo solo che nel suo guardaroba ci sono vestiti e calzature e trucco per tutte le Sissy ,
oltre ad essere ben fornita di altri particolari giocattoli.
Decisamente un esperienza intensa.
Ciao a tutti
Sissy De
La si può contattare tramite mail a [email protected]

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 19:07
 
Top
0 replies since 11/11/2015, 18:02   6974 views
  Share