Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

marchio a fuoco

« Older   Newer »
  Share  
schiavanovizia
view post Posted on 2/11/2015, 00:39     +1   -1




Oki dopo averne vagamente parlato in chat e meno vagamente con il mio Padrone mi sono spinta a chiedere informazioni per curiosità? Perché lo farò? La verità non la so credo che su questo mi dimettero alla volontà del mio Padrone senza esprimermi perché non sapersi cosa dire la paura fa novanta ma l' orgoglio che già provo nel solo pensarci mi fa capire che lo farei senza alcun pentimento ma non ora
Quindi per ora chiedo solo informazioni utili dove si fanno nel senso di zone del corpo ma anche di luoghi certo non credo si possa fare in uno studio in centro città ( con me verrebbe la polizia ) in particolare si può fare sulla caviglia parte interna? Quanto deve stare il ferro a contatto con la pelle per avere il marchio a vita e che però non crei danni ? Lo potrebbe fare lui stesso con l' assistenza di un esperto o di chi comunque fa queste cose ?

Vi ho fatto un sacco di domande ma rispondete pure con calma perché come detto non è imminente e non so neanche se sarà ma l' idea mi stuzzica non poco e portare il marchio del mio Padrone sarebbe un onore enorme

Un bacino a tutti
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 00:59     +3   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Io porto una cosa simile.
Un branding che non dice niente se non sai.
Per farlo non serve un esperto, basta il marchio e del fuoco.
A distanza di anni però non so se lo rifarei. Certo è bello sapere che quella persona sarà sempre in qualche modo sul mio corpo ma nello stesso temp,o più di una volta , mi ha fatto molto male vederlo e toccarlo.

Pensaci bene e ricorda che se il "mai" non esiste il "per sempre" è ancora meno probabile.
 
Top
ADAM72
view post Posted on 2/11/2015, 13:21     +1   +1   -1




Voi siete proprio estremi, rabbrividisco al solo pensiero.
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 2/11/2015, 20:25     +1   -1




Io vorrei farlo, forse non e la cosa piu estrema che mi frulla per la testa, certo il marchi a fuoco resta per sempre l‘ altra cosa passato il dolore non lascia segni permaneti
 
Top
paziente
view post Posted on 2/11/2015, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (Ispanico D. D. @ 2/11/2015, 00:59) 
Io porto una cosa simile.
Un branding che non dice niente se non sai.
Per farlo non serve un esperto, basta il marchio e del fuoco.
A distanza di anni però non so se lo rifarei. Certo è bello sapere che quella persona sarà sempre in qualche modo sul mio corpo ma nello stesso temp,o più di una volta , mi ha fatto molto male vederlo e toccarlo.

Pensaci bene e ricorda che se il "mai" non esiste il "per sempre" è ancora meno probabile.



Parole saggie.

Cio premesso mi sembra una follia e, forse, patologia.
 
Top
Mistress Magdalene
view post Posted on 2/11/2015, 22:16     +4   +1   -1




Per quanto riguarda la marchiatura a fuoco, servono alcuni accorgimenti , ma non serve di certo andare in uno studio medico, anche perchè vi prenderebbero per pazzi :) comunque detto questo io ho marchiato il mio schiavo circa un anno fa. Ti posso dire come l'ho fatto io, tenendo presente che prima di farlo mi sono documentata e ho chiesto a persone che avevano non solo esperienza ma conoscenze mediche. Dopo aver scaldato sul gas il marchio, facendolo diventare rosso incandescente l'ho appoggiato sulla natica del mio schiavo e ho contato fino a tre e poi l'ho tolto...Non serve dire che essendo incandescente al contatto brucia e sterilizza immediatamente, quindi non serve disinfettare prima la parte dove si decide di fare, serve però subito dopo curare il tutto con delle pomate per ustioni, a me avevano consigliato le garze di fitostimoline e così ho fatto... per quanto riguarda la zona migliore non te lo saprei dire, io ho optato per la natica non volendo rischiare di farlo in zone dove avrei potuto causare altri danni. Spero di esserti stata d'aiuto.
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 23:14     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
33

Status:


io ne ho 2, il primo l'ho fatto in uno studio di tatoo con l'elettrocauterizzatore sul petto, in pratica è come fare un tatuaggio solo che il pennino ha una punta a 1200° C

il secondo me lo ha fatto la mia Padrona sulla Natica a modi marchiatura di bestiame

in entrambi i casi il piu' è curarli ...ci vuole qualche mese

se vuoi ulteriori info sono a disposizione .

buona serata a tutti.
 
Top
PrincessMoon
view post Posted on 10/2/2016, 13:52     +1   +1   -1




E' passato del tempo quindi penso che tu abbia già fatto la tua scelta.
In ogni caso, secondo me sarebbe meglio puntare ad un tatuaggio piuttosto che ad una marchiatura a fuoco.

Un marchio a fuoco è più "romantico", lo so, ma oltre al rischio di infezioni che tutti conosciamo, c'è la possibilità che guarendo il simbolo iniziale si distorca. Tipo un cheloide, ecco.

Il tatuaggio invece.. beh, rimane com'è :P e si può ribattere e coprire se un giorno la cosa dovesse finire.
A me piacerebbe avere un Triskelion di O sul polso. Ma ho paura di farlo passare per una sorta di "richiamo".
 
Top
cinnamon1979
view post Posted on 26/2/2016, 06:33     +1   -1




In che senso richiamo?
 
Top
PrincessMoon
view post Posted on 26/2/2016, 08:04     +1   -1




Per molti indossare un Triskelion vuol dire "essere disponibili". A seconda della posizione indica la tendenza (Top/bottom). Io lo vorrei solo perché "ehy, I am a kinky bitch."
 
Top
cinnamon1979
view post Posted on 26/2/2016, 08:08     +1   -1




Grazie Princess Moon. :)
Anche io ne vorrei uno...
 
Top
PrincessMoon
view post Posted on 26/2/2016, 08:14     +1   -1




Di nulla. (:
Ho trovato anche questo, che è più portabile se non si vuole dare troppo nell'occhio con un tatuaggio. E si può cambiare mano a seconda di come ci si senta quel giorno, ahah

Attached Image: IMG_20160226_081347

IMG_20160226_081347

 
Top
cinnamon1979
view post Posted on 26/2/2016, 14:42     +1   -1




Sta tutto nel trovare la propria Padrona che lo faccia indossare....carino
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 16:29     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
27
Location:
Italia

Status:


Io mi sono fatto fare un marchio alla vecchia maniera da un fabbro e sono orgoglioso del risultato
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 11:30     +1   -1

Slave di Elvi

Group:
Member
Posts:
143
Location:
Milano

Status:


La mia padrona lo ha ordinato online ad una ditta specializzata in marchi a fuoco su pelle, carne, ecc.. Lo ha tenuto 5 minuti su una fiamma robusta quindi ha contato lentamente fino a 3. Pomata per ustioni con antibiotico e garza grassa. Il marchio ha la parte grafica alta per evitare che la base tocchi la cute facendo un’unica ustione. Pertanto premere ma non troppo. Sono stato marchiato sul culo ma non dove tocca quando sono seduto
 
Top
14 replies since 2/11/2015, 00:39   2490 views
  Share