Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

la mia fidanzata non mi concede i piedi, quindi l'ho dovuta lasciare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2015, 11:48     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


dopo pochi mesi di frequentazione,ho mollato la mia ragazza.tra i motivi principali c'era il fatto che lei-a parte qualche sporadico bacio-non mi concedeva i suoi piedi.
a voi e' capitato? ho fatto bene? io penso di si. altrimenti come fa un mio amico e' sposato ma paga fetish girl..e qui si aprirebbe l'eterna diatriba se si tratta di tradimento o meno.
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 12:19     +4   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Avresti pagato lo stesso dopo un po'.
La solita minestra stanca.
Mi chiedo; a letto si fanno cose turche, anale, leccaggi di ogni orifizio, anale, sperma in viso e bocca, umori e saliva, possibile che il leccare i piedi sia una cosa così terribile?
Se sicuro di non aver posto la questione nel modo sbagliato?
Forse è il chiedere che non va.
Mentre sei a slinguare la farfallina basta che piano piano scendi fino ad arrivare ai piedi.
Mi sembra una cosa naturale, a volte il perverso ce lo mettiamo noi.
Se l'hai mollata per questa cosa è andata bene.
A lei.
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 12:53     +3   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Ispanico D. D. @ 28/10/2015, 12:19) 
Avresti pagato lo stesso dopo un po'.
La solita minestra stanca.
Mi chiedo; a letto si fanno cose turche, anale, leccaggi di ogni orifizio, anale, sperma in viso e bocca, umori e saliva, possibile che il leccare i piedi sia una cosa così terribile?
Se sicuro di non aver posto la questione nel modo sbagliato?
Forse è il chiedere che non va.
Mentre sei a slinguare la farfallina basta che piano piano scendi fino ad arrivare ai piedi.
Mi sembra una cosa naturale, a volte il perverso ce lo mettiamo noi.
Se l'hai mollata per questa cosa è andata bene.
A lei.

E' così. Tutte quelle pratiche che hai elencato rientrano nel sesso, magari un' spinto e le donzelle spesso (non sempre) le amano. Chiedere di leccare i piedi o, come ho fatto io, chiedere a mia moglie di diventare la mia padrona in determinate circostanze, spiegandole bene che si sarebbe trattato soltanto di un gioco, è da depravati. Io lo so che non è così, lo sai anche tu ma la maggior parte delle donne che ci stanno a fianco non ne hanno idea.
Puoi far fare il giro di perlustrazione alla lingua e leccarglieli di straforo ma se ci si confessa, la reazione è quasi sempre quella mentre se le dici di volerla scopare come un riccio e farle male, i suoi occhi si illuminano. Ci sarà una ragione?
E per rispondere a Andygiro. Hai fatto bene? Beh, io una donna che amo non la lascio per una cosa del genere. Evidentemente, i tuoi sentimenti non erano così forti
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 28/10/2015, 14:08     +1   +1   -1




Mi è tornato in mente questo post di Lugano che mi sento di condividere pienamente riguardo alla questione.



E se sono un feticista convinto e le lecco 1 ora i piedi e poi mi masturbo sui suoi piedi e mi metto a dormire, mentre lei ha altre idee come la mettiamo?

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=57943458&p=408613023
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 14:14     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


CITAZIONE (Ispanico D. D. @ 28/10/2015, 12:19) 
Avresti pagato lo stesso dopo un po'.
La solita minestra stanca.
Mi chiedo; a letto si fanno cose turche, anale, leccaggi di ogni orifizio, anale, sperma in viso e bocca, umori e saliva, possibile che il leccare i piedi sia una cosa così terribile?
Se sicuro di non aver posto la questione nel modo sbagliato?
Forse è il chiedere che non va.
Mentre sei a slinguare la farfallina basta che piano piano scendi fino ad arrivare ai piedi.
Mi sembra una cosa naturale, a volte il perverso ce lo mettiamo noi.
Se l'hai mollata per questa cosa è andata bene.
A lei.

mi sono posto come con tutte le altre con cui credimi ho leccato piedi a non finire.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 28/10/2015, 14:17     +1   -1




Allora devono averla informata.
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 16:19     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Spesso i giochi di dominazione che ci appassionano tanto non sono condivisi dalle nostre compagne, che hanno una percezione completamente diversa del piacere e del sesso. I fantasmi dei maschi e delle femmine non corrispondono per la maggior parte dei casi, soprattutto perché i luoghi comuni sono veramente difficili da eliminare (tipo la visione del maschio come parte dominante della coppia...). Evidentemente possono partecipare ai nostri giochi, ma quale è la moglie che desidera VERAMENTE un marito sottomesso?
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 17:11     +6   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Fidanzati con me, ti assicuro che te li concederò senza fare storie, li avrai dalla punta delle dita al tallone :)
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 17:15     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


"Qual'è la moglie che desidera VERAMENTE un marito sottomesso?"

Una moglie Dom?
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 17:37     +1   +1   -1
Avatar

Corsaro

Group:
Member
Posts:
54
Location:
Torino

Status:


secondo me hai fatto bene a mollarla...vero anche che forse non era amore...forse solo un calesse (cit.)
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 17:43     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
175

Status:


CITAZIONE (Mistress SaraDomina @ 28/10/2015, 17:11) 
Fidanzati con me, ti assicuro che te li concederò senza fare storie, li avrai dalla punta delle dita al tallone :)

ci si può candidare? :)
 
Top
uomodistruttounavolta
view post Posted on 28/10/2015, 17:52     +1   -1




Qual'è la moglie che desidera VERAMENTE un marito sottomesso?"

Una moglie Dom?

Dominatrice Severa mi permetta, la sua è una domanda o una constatazione con il punto di domanda per rendere ironica la risposta?
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 18:58     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (DOMINATRICESEVERA @ 28/10/2015, 17:15) 
"Qual'è la moglie che desidera VERAMENTE un marito sottomesso?"

Una moglie Dom?

Secondo me, nessuna donna. E lo dice uno che ha la fortuna di giocare su questo tema con la propria moglie. Ma è appunto un gioco e so già che non accetterebbe mai di farlo realmente. Anche quando è abbastanza pesante, quando mi sottometto completamente a lei, lei sa che è appunto un gioco che da li' ad un tot di tempo si interromperà e tornerà ad essere una moglie normale, cosa essenziale per lei. E poi c'è un'altra considerazione. Credo che nessuna donna possa amare un uomo VERAMENTE sottomesso, uno di quelli che pensa di essere inferiore, per intenderci. Sono sempre dell'idea che una donna voglia un uomo con altri crismi ed al massimo è disposta a tollerarlo per gioco, divertendocisi ma solo e soltanto fino a quando il gong non decreta la fine di quel gioco. Le donne che accettano un uomo sottomesso in tutto e per tutto non amano quell'uomo e ci sono evidentemente altri interessi in ballo
 
Top
Surrient80
view post Posted on 28/10/2015, 19:33     +1   +1   -1




CITAZIONE (uomodistruttounavolta @ 28/10/2015, 18:52) 
Qual'è la moglie che desidera VERAMENTE un marito sottomesso?"

Una moglie Dom?

Dominatrice Severa mi permetta, la sua è una domanda o una constatazione con il punto di domanda per rendere ironica la risposta?

Tutte le mogli sono Dom a fatti loro!
Conosco alcune che li menano :D
ma solo perché non fanno i mariti
e non si assumono le proprie responsabilità.
Tirate le somme!

Surrient80
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 28/10/2015, 20:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (andygiro79 @ 28/10/2015, 11:48) 
dopo pochi mesi di frequentazione,ho mollato la mia ragazza.tra i motivi principali c'era il fatto che lei-a parte qualche sporadico bacio-non mi concedeva i suoi piedi.
a voi e' capitato? ho fatto bene? io penso di si. altrimenti come fa un mio amico e' sposato ma paga fetish girl..e qui si aprirebbe l'eterna diatriba se si tratta di tradimento o meno.

con la mia ex ho avuto giusto tre episodi di adorazione, ma lei nn era particolarmente entusiasta credo che a lungo andare ne avrei sofferto, e penso che sarebbe successo lo steso anche a te vai avanti e non ci pensare, travisando il guru dell' amore Ferradini ti dico lascia a porta del cuore e forse una Dom è già in cerca di te :boia: :jail:
 
Top
19 replies since 28/10/2015, 11:48   895 views
  Share