Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

EXTREME TORTURE CON SPARACHIODI ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2015, 19:01     +1   -1
Avatar

mi piace la sottomissione ..di classe..

Group:
Member
Posts:
446
Location:
lombardia

Status:


mi sembra che si raggiunga la fllia.. ora essendo un video bisogna appurarnw la veridicita'.. a prescindere non e' il video che mi preoccupa, ma gli eventuali emulatori...
nn e' il mondo che conosco questo.. enon venite a dirmi che si tratta di bdsm....
 
Top
uomodistrutto
view post Posted on 22/10/2015, 19:30     +1   -1




drwho non contesto il fatto che sul web si possa trovare di tutto ma bisogna cercarlo. Un po' come essere qui sul sire a discutere di temi a dir poco "scottanti" o navigare alla ricerca di video estremi attraverso qualsiasi motore di ricerca. Facebook però ha utenze anche tra giovani e giovanissimi e magari qualcuno ci può capitare per caso. Capisco che la cassa di risonanza sia enorme(milioni e milioni di account) e quindi possa essere conveniente per pubblicizzare se stessi, come master o mistress....ma accidenti certi tipi di video magari sarebbe opportuno evitarli. Ciao a tutti.
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 20:24     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (DOMINATRICESEVERA @ 22/10/2015, 10:22) 
E il rispetto delle zone vietate ? il 4° chiodo passa pericolosamente vicino al nervo sciatico...vi rendete conto cosa succederebbe se venisse intaccato o anche solo sfiorato? Può andare bene un sacco di volte...ma se va male? basta una volta...

per curiosità, cosa succederebbe se venisse anche solo sfiorato il nervo sciatico?
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 21:58     +1   -1

Schiavo e Sissy

Group:
Member
Posts:
46
Location:
Florence

Status:


Scusate non trovo il video
 
Top
drwho
view post Posted on 22/10/2015, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (uomodistrutto @ 22/10/2015, 20:30) 
drwho non contesto il fatto che sul web si possa trovare di tutto ma bisogna cercarlo. Un po' come essere qui sul sire a discutere di temi a dir poco "scottanti" o navigare alla ricerca di video estremi attraverso qualsiasi motore di ricerca. Facebook però ha utenze anche tra giovani e giovanissimi e magari qualcuno ci può capitare per caso. Capisco che la cassa di risonanza sia enorme(milioni e milioni di account) e quindi possa essere conveniente per pubblicizzare se stessi, come master o mistress....ma accidenti certi tipi di video magari sarebbe opportuno evitarli. Ciao a tutti.

Non capiti per caso.
I suggerimenti vengono dati in base alla cache del PC. Ergo, se lo trovi suggerito hai già cercato BDSM in rete.
In mancanza di ciò, avrai linkata solo roba innocente tipo Justin Bieber ( oddio..
)
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 23:44     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (drwho @ 23/10/2015, 00:06) 
CITAZIONE (uomodistrutto @ 22/10/2015, 20:30) 
drwho non contesto il fatto che sul web si possa trovare di tutto ma bisogna cercarlo. Un po' come essere qui sul sire a discutere di temi a dir poco "scottanti" o navigare alla ricerca di video estremi attraverso qualsiasi motore di ricerca. Facebook però ha utenze anche tra giovani e giovanissimi e magari qualcuno ci può capitare per caso. Capisco che la cassa di risonanza sia enorme(milioni e milioni di account) e quindi possa essere conveniente per pubblicizzare se stessi, come master o mistress....ma accidenti certi tipi di video magari sarebbe opportuno evitarli. Ciao a tutti.

Non capiti per caso.
I suggerimenti vengono dati in base alla cache del PC. Ergo, se lo trovi suggerito hai già cercato BDSM in rete.
In mancanza di ciò, avrai linkata solo roba innocente tipo Justin Bieber ( oddio..
)

Justin Bieber!!!...roba tutt altro che innocente....ti uccide!
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 10:23     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


Da Medicitalia, la rivista salute de La Stampa (Utente 242xxx):
" sono circa 10 gg che ho terminato la cura di 6 iniezioni di .....per una contrattura muscolare.
L'ultima iniezione mi ha procurato subito, all'istante ( tanto che l'ho detto subito all'infermiera),un fortissimo dolore al gluteo -coscia tanto da non riuscire quasi ad appoggiare a terra il piede. il dolore si è protratto nei gg seguenti. Ad oggi posso poggiare il piede ma non accavallare la gamba, infilare la calza e lo stivale, non posso quindi sollevare più di 30 cm il piede da terra, anche quando sono seduta o sdraiata. in alcuni casi avverto forte dolore, come se qualcosa dall'interno mi tirasse. il dolore parte dall'attaccatura della coscia, alla base del gluteo, e si irradia nella parte posteriore esterna della coscia.
il medico mi ha riferito che l'iniezione ha preso il nervo sciatico e mi ha prescritto...ma non miglioro..."

E la puntura è stata fatta da un'infermiera professionale, con siringa sterile, in ambiente pulito, dopo disinfezione della parte...
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 10:27     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


VI posto due immagini che mostrano dove passa il nervo sciatico: come si vede, varia da persona a persona

Attached Image: PASSAGGIO DEL NERVO SCIATICO

PASSAGGIO DEL NERVO SCIATICO

 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 10:28     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


altro caso:

Attached Image: th.jpe

th.jpe

 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 10:35     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


Complimenti per la competenza. Sembra un medico.
 
Top
uomodistrutto
view post Posted on 23/10/2015, 10:57     +1   -1




mi unisco ai complimenti di ponyboy
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 11:19     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (DOMINATRICESEVERA @ 22/10/2015, 17:55) 
ho guardato il profilo FB di magdalene...e sono inorridita!!
si è fatta fotografare davanti ad una svastica,con una svastica sul braccio, e il titolo è: "Magdalene la belva delle SS".
E' scandaloso, e irrispettoso nei confronti di quanti, ebrei e non, sono state vittime della ferocia nazista.
Qui si va oltre ormai il bdsm...

concordo davvero di cattivo gusto

so di essere "impopolare" ma credo che ci siano mistress, che magari poco riescono ad attirare attenzione ( vuoi perchè ormai potrebbero per età essere le madri di molti di noi, vuoi perchè non hanno avvenenza, e anche la bellezza è un dono che il padreterno non ha fatto a tutti... ) che cercano quindi con ogni mezzo di attirare attenzione. Quello che a me non piace è proprio la totale assenza di attenzione verso lo slave. Vero ci si può fare male anche avendo misure igieniche adeguate, però non averle, a prescindere dalle conseguenze, è una grave mancanza di rispetto verso una persona
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 23/10/2015, 13:24     +3   +1   -1




Ho visto adesso :alienff:. Boh, ognuno s'impazzisce come meglio crede. Per subire un trattamento del genere la ragazza doveva essere strafatta secondo me. Urlava pochissimo e una volta anche fuori dal chiodo. Forse è un montaggio? Non ci posso credere che esistono le persone così... non mi viene la definizione :o:
Il pezzo di legno molto probabilmente era incollato alle schiappe, i chiodi erano tagliati su misura per non superare il spessore del legno (neanche tagliati, hanno preso i chiodi più corti). Il mistero è risolto. Mi potete assumere come l'investigatore ufficiale del forum :D

Edited by Mistress Jolly - 23/10/2015, 14:47
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 13:48     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Mistress Jolly @ 23/10/2015, 14:24) 
Ho visto adesso :alienff:. Boh, ognuno s'impazzisce come meglio crede. Per subire un trattamento del genere la ragazza doveva essere strafatta secondo me. Urlava pochissimo e una volta anche fuori dal chiodo. Forse è un montaggio? Non ci posso credere che esistono le persone così... non mi viene la definizione :o:
Il pezzo di legno molto probabilmente era incollato alle schiappe, i chiodi erano tagliati su misura per non superare il spessore del legno (neanche tagliati, hanno preso i chiodi più corti). Il mistero è risolto. Mi potete assumere come l'investigatore ufficiale del forum :D

servono le prove se vuoi fare l'investigatore!
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 13:49     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (Mistress Jolly @ 23/10/2015, 14:24) 
Ho visto adesso :alienff:. Boh, ognuno s'impazzisce come meglio crede. Per subire un trattamento del genere la ragazza doveva essere strafatta secondo me. Urlava pochissimo e una volta anche fuori dal chiodo. Forse è un montaggio? Non ci posso credere che esistono le persone così... non mi viene la definizione :o:
Il pezzo di legno molto probabilmente era incollato alle schiappe, i chiodi erano tagliati su misura per non superare il spessore del legno. Il mistero è risolto. Mi potete assumere come l'investigatore ufficiale del forum :D

Anche a me è venuto il sospetto di un tarocco....non son sicuro che quella pistola sparasse davvero chiodi....e dopo il primo chiodo magari un pò di sangue giù dalla natica si doveva intravedere.
 
Top
134 replies since 21/10/2015, 18:51   7538 views
  Share