Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

EXTREME TORTURE CON SPARACHIODI ...

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Magdalene
icon13  view post Posted on 21/10/2015, 18:51     -3   +1   -1




www.facebook.com/AlexMcLoud/videos/1155274564501925/

solo per appassionati ... :alienff:

Attached Image: mag-debora

mag-debora

 
Top
leatherfan
view post Posted on 21/10/2015, 21:21     +1   -1




Tanto originale quanto intrigante nel suo lato sadico :)
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 23:18     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


Molto interessante. Come li ha tolti i chiodi dopo?
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 09:22     +10   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


Ragazzi, è allucinante!!
Dov'è il rispetto dell'SSC?
i chiodi non sono fatti x colpire la pelle ,possono portare tetano e infezioni, specialmente passando attraverso un'asse di legno!!
E il rispetto delle zone vietate ? il 4° chiodo passa pericolosamente vicino al nervo sciatico...vi rendete conto cosa succederebbe se venisse intaccato o anche solo sfiorato? Può andare bene un sacco di volte...ma se va male? basta una volta...

va bene il sadismo, va bene il gioco, ma qui,sinceramente,si sta esagerando,e tanto !!
poi non lamentiamoci se si fanno danni,e anche seri...
O, peggio, se il BDSM viene visto come una cosa da fuori di testa !! e chi lo fa , uno " da fuori di testa"!!
perchè così, è da "fuori di testa"...
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 09:50     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (DOMINATRICESEVERA @ 22/10/2015, 10:22) 
Ragazzi, è allucinante!!
Dov'è il rispetto dell'SSC?
i chiodi non sono fatti x colpire la pelle ,possono portare tetano e infezioni, specialmente passando attraverso un'asse di legno!!
E il rispetto delle zone vietate ? il 4° chiodo passa pericolosamente vicino al nervo sciatico...vi rendete conto cosa succederebbe se venisse intaccato o anche solo sfiorato? Può andare bene un sacco di volte...ma se va male? basta una volta...

va bene il sadismo, va bene il gioco, ma qui,sinceramente,si sta esagerando,e tanto !!
poi non lamentiamoci se si fanno danni,e anche seri...
O, peggio, se il BDSM viene visto come una cosa da fuori di testa !! e chi lo fa , uno " da fuori di testa"!!
perchè così, è da "fuori di testa"...

mi trovo perfettamente d'accordo con te. Credo che certe pratiche con aghi o chiodi, possano essere anche fatte, ma in un'ambiente adeguato e con materiali adatti. Se quando andiamo dal dentista o dal medico è tutto sterilizzato ci sarà un motivo o no?
Quando vedo queste scene, mi spiace dirlo, ma mi viene da pensare che vi sia scarso rispetto per il sub
 
Top
Too_Skinny
view post Posted on 22/10/2015, 14:02     +3   +1   -1




Con tutto il rispetto......ma quà siamo alla follia!

Not try this at home! :D
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 14:02     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


La ragazza,almeno leggendo i suoi commenti al video,sembrava tutto...fuorchè preoccupata.
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 15:53     +3   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (ponyboy75 @ 22/10/2015, 15:02) 
La ragazza,almeno leggendo i suoi commenti al video,sembrava tutto...fuorchè preoccupata.

l'incoscienza la fa spesso da padrona... il sub è spesso eccitato e talmente preso da non rendersi conto dei rischi. Deve essere il dom, a mio avviso, a capire cosa si può fare e come va fatto... non dimentichiamo che ci sono stati casi di bdsm fatto male che hanno portato anche alla morte di persone ( come non ricordare una sorta di bondage finito male nella capitale...)
 
Top
uomodistrutto
view post Posted on 22/10/2015, 16:01     +1   -1




Con tutta onesta, in questo sito, ognuno di noi a le proprie "deviazioni" più o meno pericolose per la salute. Non parlo della mia, che lo è di sicuro, sia fatta con persone conosciute e tanto più con sconosciute. Ciò che più mi fa preoccupare in questo caso, è il rischio di emulazione. Visto soprattutto dove è pubblicato il video. FB e credo di libero accesso a tutti(io l'ho visto tranquillamente con un account falso). Ora tutti sappiamo che su FB ci vanno pure i ragazzini se non addirittura i bambini. E' pur vero che il web non ha filtri e che, se uno vuole, ci trova di tutto ma FB forse è il posto meno indicato per inserire un video del genere. E parlo di emulazione non per fini diciamo cosi, "erotici"....ma anche per gioco o scherzo. Non so se ricordate quel ragazzino a cui è stato infilato il tubo di un compressore nel sedere per gioco. Non sono nessuno per consigliare all'autore di eliminare il video in questione. Chiedo solo che ci ragioni su.
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 16:38     +2   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


FB non ha bannato qualcuno perchè ha osato chiamare gli zingari...zingari? :rolleyes:


E' proprio un mondo di pazzi!-_-




Comunque l'apprendista "gonfiato" con la canna dell'aria compressa è un gioco idiota che era in voga quando io avevo ncora il bavaglino. Tantissimi ragazzini sono morti con l'intestino squarciato dall'idiozia e dall'ignoranza di altri operai (era tipico delle officine) così...per fare uno scherzo.

Certo che fare bdsm con una sparachiodi sembra una cosa da barzelletta e se la cosa arriva in mano a Striscia o alle Iene....<_<
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 16:55     +7   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


ho guardato il profilo FB di magdalene...e sono inorridita!!
si è fatta fotografare davanti ad una svastica,con una svastica sul braccio, e il titolo è: "Magdalene la belva delle SS".
E' scandaloso, e irrispettoso nei confronti di quanti, ebrei e non, sono state vittime della ferocia nazista.
Qui si va oltre ormai il bdsm...
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 17:09     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (DOMINATRICESEVERA @ 22/10/2015, 17:55) 
ho guardato il profilo FB di magdalene...e sono inorridita!!
si è fatta fotografare davanti ad una svastica,con una svastica sul braccio, e il titolo è: "Magdalene la belva delle SS".
E' scandaloso, e irrispettoso nei confronti di quanti, ebrei e non, sono state vittime della ferocia nazista.
Qui si va oltre ormai il bdsm...

E' una citazione del film "Ilsa la belva delle ss"......ha solo messo la sua faccia nella locandina originale.
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 17:10     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (DOMINATRICESEVERA @ 22/10/2015, 17:55) 
ho guardato il profilo FB di magdalene...e sono inorridita!!
si è fatta fotografare davanti ad una svastica,con una svastica sul braccio, e il titolo è: "Magdalene la belva delle SS".
E' scandaloso, e irrispettoso nei confronti di quanti, ebrei e non, sono state vittime della ferocia nazista.
Qui si va oltre ormai il bdsm...

Mi permetto di far osservare che non poche mistress anche internazionali usano (in campo bdsm) abbigliamento da SS - Gestapo ed affini.

Non amo le mistress in divisa da poliziotta - ss- ed aguzzine varie e penso la cosa sia spesso usata per richiamare la memoria di queste figure che è noto ...torturavano le vittime fino alla morte.

Gli aguzzini reali ora sono altri e le persone orribili sono spesso celebrate sui media internazionali :unsure:
 
Top
ADAM72
view post Posted on 22/10/2015, 17:25     +1   -1




Non andrei mai da una Padrona che dimostra cosi' poca cura igienica e fisica per una sottomessa nemmeno che lei sia daccordo e nemmeno se il video sia un falso, il messaggio che porta é errato e di un menefreghismo estremo, non mi fiderei nemmeno a baciarle i piedi vedendo la poca cura verso chi subisce e chi guarda.
 
Top
drwho
view post Posted on 22/10/2015, 17:53     +1   -1




I video YouTubeDSM su yre sono rimossi alla svelta, basta segnalarli.

Per quanto riguarda l'emulazione, i cretini trovano stronzate da emulare ovunque, se uno fa una ricerca BDSM su YouTube sa farla anche su google video.

Sulla pratica pericolosa, nulla da dire, è evidente

Edited by drwho - 22/10/2015, 19:26
 
Top
134 replies since 21/10/2015, 18:51   7538 views
  Share