Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Forced-Bi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2019, 16:19     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
47

Status:


A parte le definizioni tecniche, credo sia una pratica interessante. Chiaramente sono pochi quelli che vorrebbero realmente fare cuckold con la propria compagna reale, ma per me assistere ed essere sottomesso ad una coppia intriga parecchio.
Vedo negli annunci che molte mistress scrivono possibilità cuckold ma non capisco cosa intendono.
 
Top
view post Posted on 14/11/2019, 16:23     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
119

Status:


se avessi una fidanzata reale a me non piacerebbe, anzi a costo di passare per idiota devo dire che con una ragazza vorrei essere dalla parte del dom e giocare con un sub mio e della mia ragazza lol, il fatto è che è un mondo variegato e mi piacerebbe provare un po' tutto
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 14:40     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
47

Status:


Quali mistress a Milano fanno cuckold? Inteso ovviamente più verso il Voyeur e sottomissione alla mistress.
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 15:50     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Roma

Status:


Io credo che in un percorso femdom nel tempo, una volta sperimentate e più volte varie pratiche, sia concepibile che, pur essendo/rimanendo eterosessuali, ci si abitui anche all'idea del forced-bi. A me ad esempio, che fino a qualche mese fa lo escludevo categoricamente, ora l'idea comincia a stuzzicare. Solo però con un altro slave, se del caso magro, depilato e con maschera (ed alla presenza della Dom). Mai con un bull.
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 16:31     +5   +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


Forced-Bi prima o poi come pratica vorrei provarla sicuramente però insieme a una Miss verso la quale ho piena fiducia e sintonia.
Mi stuzzica sia la situazione di stare al servizio della Miss con il suo uomo oppure di stare sottomesso alla Miss insieme a un altro schiavo.
In entrambi i casi il top sarebbe essere vestito da sissy sexy :D

Edited by Rino Manda1 - 15/11/2019, 17:23
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 16:45     +2   +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ronzino pigro @ 15/11/2019, 15:50) 
Io credo che in un percorso femdom nel tempo, una volta sperimentate e più volte varie pratiche, sia concepibile che, pur essendo/rimanendo eterosessuali, ci si abitui anche all'idea del forced-bi. A me ad esempio, che fino a qualche mese fa lo escludevo categoricamente, ora l'idea comincia a stuzzicare. Solo però con un altro slave, se del caso magro, depilato e con maschera (ed alla presenza della Dom). Mai con un bull.

Mai con un bull?? Paura 😂😂
Se bisogna buttarsi in una nuova esperienza meglio pensare in grande 😂🤣
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 18:14     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
857

Status:


Invece preferirei di gran lunga con un bull..... Con un altro schiavo nn ci sarebbe chimica, nn vedo lui che mi insulta e deride, ma starebbe fermo lì, obbligato a farlo e via..
Mentre con il bull, lui domina, ti prende per il culo, ti deride insieme alla mistress... Quello il 🔝🔝😍
 
Top
view post Posted on 8/12/2022, 19:35     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
180

Status:


QUOTE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 24/9/2015, 01:04) 
Per ''Forced-bi'' (bisessualità forzata) si intende quella pratica dove il soggetto dominante obbliga il sottomesso a compiere atti sessuali su altri soggetti del medesimo sesso; questi possono essere, a sua volta, sottomessi o dominanti.
Ovviamente, per cogliere l'essenza di cotale pratica, nella suddetta il sottomesso deve imprescindibilmente essere eterosessuale; differentemente andrebbe a mancare il piedritto della costrizione, e franerebbe tutto lo scenario legato alla dominazione ed alla sottomissione.

Io la trovo una pratica molto umiliante e di estrema sottomissione alla Padrona, ma se mi viene ordinato obbedirei senza fiatare.

Belle foto, btw.
 
Top
187 replies since 24/9/2015, 01:04   18735 views
  Share