Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Forced-Bi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2015, 01:04     +7   +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


9w65NmD
6e2thyg


Per ''Forced-bi'' (bisessualità forzata) si intende quella pratica dove il soggetto dominante obbliga il sottomesso a compiere atti sessuali su altri soggetti del medesimo sesso; questi possono essere, a sua volta, sottomessi o dominanti.
Ovviamente, per cogliere l'essenza di cotale pratica, nella suddetta il sottomesso deve imprescindibilmente essere eterosessuale; differentemente andrebbe a mancare il piedritto della costrizione, e franerebbe tutto lo scenario legato alla dominazione ed alla sottomissione.



Alcuni esempi:
uSNmJ3C
1O4Or7T
ZHeZ2Ub
 
Top
surfista
view post Posted on 24/9/2015, 10:46     +1   +1   -1




È una pratica che mi intriga parecchio veramente umiliante

Edited by surfista - 24/9/2015, 14:44
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 22:40     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
335

Status:


Anche a me intriga parecchio
 
Top
khyracros2
view post Posted on 24/9/2015, 23:16     +1   -1




io che sono bisex non può che piacermi
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 08:43     +1   +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (khyracros2 @ 25/9/2015, 00:16) 
io che sono bisex non può che piacermi

Così è troppo facile però :P.
 
Top
surfista
view post Posted on 25/9/2015, 08:55     +2   +1   -1




Se ci fosse qualche padrona che pratica questa cosa sarebbe bello provare e tremendamente umiliante per me che sono etero. Magari con un altro schiavo anche lui etero oppure anche travestiti per far divertire la padrona
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 15:53     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Nemmeno sotto tortura
 
Top
provare
view post Posted on 4/10/2015, 10:15     +1   -1




si vabbè... impossibile se sei etero..pero' alcuni omosessuali direbbero che sono etero e che questa è solo un'umiliazione..ca nisciun è fess direbbero a napoli :lol: :lol: :lol:
 
Top
surfista
view post Posted on 4/10/2015, 14:38     +1   -1




Io sono assolutamente etero ma amo molto essere umiliato e questa pratica sarebbe il top dell umiliazione
 
Top
view post Posted on 4/10/2015, 14:46     +1   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (provare @ 4/10/2015, 11:15) 
si vabbè... impossibile se sei etero..pero' alcuni omosessuali direbbero che sono etero e che questa è solo un'umiliazione..ca nisciun è fess direbbero a napoli :lol: :lol: :lol:

Direbbero in tutta Italia, non solo a Napoli
 
Top
provare
view post Posted on 4/10/2015, 23:15     +1   -1




CITAZIONE (surfista @ 4/10/2015, 15:38) 
Io sono assolutamente etero ma amo molto essere umiliato e questa pratica sarebbe il top dell umiliazione

sei assolutamente etero ma se una mistress ti dice di fare sesso orale ad un uomo e di prenderlo di dietro tu lo fai...
mi sembra toto' quando vende il colosseo...ma davvero pensi che ci si possa credere?
 
Top
surfista
view post Posted on 5/10/2015, 07:59     +2   +1   -1




Se me lo ordina una mistress con cui ho un rapporto consolidato si se no che umiliazione è. La vera umiliazione è saper andare oltre i propi limiti se no si chiede alla mistress sempre la solita lista della spesa
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 08:33     +1   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Sono con surfista, se uno slave ha la fortuna di avere un rapporto intenso e duraturo con una Mistress deve fare tutto quello che la Padrona vuole , anche se umiliante,anzi più è umiliante e più la Padrona si diverte .
Altrimenti che slave sei ?
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 16:57     +3   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Io invece penso che ci sono dei limiti che ognuno di noi non riesce a superare a meno che non lo voglia lui stesso. Ci deve essere una voglia, un desiderio, alla base, altrimenti è impossibile. Beh, almeno è impossibile per me. Non si tratta di stilare una <lista della spesa> ma non bisogna nemmeno mai dimenticare che si tratta di un gioco e che questo gioco ha bisogno di regole. E poi spazio alla fantasia ma sempre rientrando entro quei limiti che ognuno di noi ritiene invalicabili. E fare entrare un altro uomo nei miei giochi per qualunque pratica è appunto uno dei miei limiti.
Però il bello del bdsm è che ognuno di noi lo vede in un modo tutto suo. Evviva le differenze
 
Top
provare
view post Posted on 5/10/2015, 18:21     +1   -1




secondo me con il voler "essere umiliato" si fa passare tutto...io bado piu' al sodo quindi per me:
etero= non fa sesso con un altro uomo...

sarà semplicistico ma credo sia cosi...se una persona ci riesce è perché "lo puo' fare",magari sarà bisessuale,magari non predilige gli uomini ma puo' starci...
un etero al 100% non puo' fare sesso con un altro uomo nemmeno se glielo chiedesse il Padre Eterno..
secondo me si è fatto un minestrone dove tutti gli ingredienti sono mischiati mentre non è cosi....poi per carità le persone piu' aperte di mente o bisessuali di sicuro avranno piu' piaceri nella vita non lo metto in dubbio...
pero' dire"se lo dice una mistress lo faccio" è come dire "vabbè sono costretto altrimenti io non lo farei mai.." ..pero' lo fai :)
 
Top
187 replies since 24/9/2015, 01:04   18735 views
  Share