Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Forced-Bi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2015, 18:44     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (provare @ 5/10/2015, 19:21) 
secondo me con il voler "essere umiliato" si fa passare tutto...io bado piu' al sodo quindi per me:
etero= non fa sesso con un altro uomo...

sarà semplicistico ma credo sia cosi...se una persona ci riesce è perché "lo puo' fare",magari sarà bisessuale,magari non predilige gli uomini ma puo' starci...
un etero al 100% non puo' fare sesso con un altro uomo nemmeno se glielo chiedesse il Padre Eterno..
secondo me si è fatto un minestrone dove tutti gli ingredienti sono mischiati mentre non è cosi....poi per carità le persone piu' aperte di mente o bisessuali di sicuro avranno piu' piaceri nella vita non lo metto in dubbio...
pero' dire"se lo dice una mistress lo faccio" è come dire "vabbè sono costretto altrimenti io non lo farei mai.." ..pero' lo fai :)

Sono d'accordo su tutto tranne quando citi <le persone più aperte di mente>. Non è una questione di apertura mentale ma proprio di ribrezzo verso il sesso di un altro uomo. E non parlo di ribrezzo verso i gay, intendiamoci, che hanno la mia più totale approvazione. Essere aperti di mente non può e non deve essere fare sesso con un altro uomo ma è ben altro. Per quello ci vogliono delle predisposizioni che non hanno niente a che vedere con l'apertura mentale che è invece accettazione e tolleranza verso ogni diversità. Poi è ovvio che ognuno ha la più completa libertà di fare quello che vuole e non deve essere criticato, però, ripeto, da giochini del genere io mi tengo fuori.
 
Top
provare
view post Posted on 5/10/2015, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 5/10/2015, 19:44) 
CITAZIONE (provare @ 5/10/2015, 19:21) 
secondo me con il voler "essere umiliato" si fa passare tutto...io bado piu' al sodo quindi per me:
etero= non fa sesso con un altro uomo...

sarà semplicistico ma credo sia cosi...se una persona ci riesce è perché "lo puo' fare",magari sarà bisessuale,magari non predilige gli uomini ma puo' starci...
un etero al 100% non puo' fare sesso con un altro uomo nemmeno se glielo chiedesse il Padre Eterno..
secondo me si è fatto un minestrone dove tutti gli ingredienti sono mischiati mentre non è cosi....poi per carità le persone piu' aperte di mente o bisessuali di sicuro avranno piu' piaceri nella vita non lo metto in dubbio...
pero' dire"se lo dice una mistress lo faccio" è come dire "vabbè sono costretto altrimenti io non lo farei mai.." ..pero' lo fai :)

Sono d'accordo su tutto tranne quando citi <le persone più aperte di mente>. Non è una questione di apertura mentale ma proprio di ribrezzo verso il sesso di un altro uomo. E non parlo di ribrezzo verso i gay, intendiamoci, che hanno la mia più totale approvazione. Essere aperti di mente non può e non deve essere fare sesso con un altro uomo ma è ben altro. Per quello ci vogliono delle predisposizioni che non hanno niente a che vedere con l'apertura mentale che è invece accettazione e tolleranza verso ogni diversità. Poi è ovvio che ognuno ha la più completa libertà di fare quello che vuole e non deve essere criticato, però, ripeto, da giochini del genere io mi tengo fuori.

si ho capito ma io intendevo in senso lato.....se una persona è bisessuale,omosessuale ecc.. è una persone di solito con una notevole apertura mentale sessualemte parlando..senza molti tabu' diciamo..
pero' rispondevo a chi si definisce etero ma ,anche se per ordine di una mistress, è stato con un uomo... fare sesso contro "la propria natura" non è un qualcosa che sforzandosi si riesce a fare..se sei etero vero non andrai mai con un uomo. invece viene fatto passare come semplice ubbidienza ad un ordine...oooo sesso con un uomo mica noccioline :)
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 14:26     +1   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Rispettando il volere e i limiti di tutti , perché è una cosa fondamentale, non riesco a comprendere la discussione sul fatto di essere etero o gay .
Io da un uomo non mi farei toccare neanche con un dito, ma io mi sento uno slave , e durante una sessione,e solo in quel momento,con una Mistress , non esistono certe differenze. Le persone "normali" non capiranno mai perché ci piace essere sottomessi da una donna,essere frustati o subire di tutto perché siamo o ci sentiamo schiavi .
Se durante una seduta la Padrona mi ordina,io eseguo ,magari a malincuore, ma in fondo forse è ancora più bello ,più masochistico subire delle umiliazioni che normalmente ci farebbero schifo.
Compiacere e divertire la Padrona è il nostro "compito",l'importante è farlo con le protezioni del caso e nella pulizia
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 17:48     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
857

Status:


Non sono assolutamente daccordo con il discorso dell' impossibilità di essere etero... qua sì parla di umiliazione, non di sesso ; ovvio che l' utente bisessuale, per lui è un piacere, quindi non ha nessun problema, ma lo schiavo etero, nel corso della sessione, non può farsi di questo un problema invalicabile, perchè gli fà schifo o ribrezzo pensarci.
Pensate veramente che farsi urinare in bocca, o peggio, dalla Mistress, sia peggio o meno schifoso del prenderlo ad esempio in bocca ad un uomo con la mistress lì vicino che sorride sadica ????
Le ritengo entrambe umiliazioni, punto ; a violte si scrive post pissing, cose del tipo che bontà, ma sono cacchiate dai, sono scarti del corpo umano che non possono essere godibili, e sì usa come pratica per umiliare lo schiavo, come umiliazione sarbbe il forced bi.
detto questo, da etero convinto, dico che se trovassi un' ottima intesa con la Mistress, sarebbe una cosa daa provare :shifty:
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 17:55     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (jackbauer82 @ 6/10/2015, 18:48) 
Non sono assolutamente daccordo con il discorso dell' impossibilità di essere etero... qua sì parla di umiliazione, non di sesso ; ovvio che l' utente bisessuale, per lui è un piacere, quindi non ha nessun problema, ma lo schiavo etero, nel corso della sessione, non può farsi di questo un problema invalicabile, perchè gli fà schifo o ribrezzo pensarci.
Pensate veramente che farsi urinare in bocca, o peggio, dalla Mistress, sia peggio o meno schifoso del prenderlo ad esempio in bocca ad un uomo con la mistress lì vicino che sorride sadica ????
Le ritengo entrambe umiliazioni, punto ; a violte si scrive post pissing, cose del tipo che bontà, ma sono cacchiate dai, sono scarti del corpo umano che non possono essere godibili, e sì usa come pratica per umiliare lo schiavo, come umiliazione sarbbe il forced bi.
detto questo, da etero convinto, dico che se trovassi un' ottima intesa con la Mistress, sarebbe una cosa daa provare :shifty:

E' un tuo parere, rispettabilissimo ma appunto un parere. La mia visione è diversa e spero che tu la ritenga altrettanto rispettabile
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 17:59     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
857

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 6/10/2015, 18:55) 
CITAZIONE (jackbauer82 @ 6/10/2015, 18:48) 
Non sono assolutamente daccordo con il discorso dell' impossibilità di essere etero... qua sì parla di umiliazione, non di sesso ; ovvio che l' utente bisessuale, per lui è un piacere, quindi non ha nessun problema, ma lo schiavo etero, nel corso della sessione, non può farsi di questo un problema invalicabile, perchè gli fà schifo o ribrezzo pensarci.
Pensate veramente che farsi urinare in bocca, o peggio, dalla Mistress, sia peggio o meno schifoso del prenderlo ad esempio in bocca ad un uomo con la mistress lì vicino che sorride sadica ????
Le ritengo entrambe umiliazioni, punto ; a violte si scrive post pissing, cose del tipo che bontà, ma sono cacchiate dai, sono scarti del corpo umano che non possono essere godibili, e sì usa come pratica per umiliare lo schiavo, come umiliazione sarbbe il forced bi.
detto questo, da etero convinto, dico che se trovassi un' ottima intesa con la Mistress, sarebbe una cosa daa provare :shifty:

E' un tuo parere, rispettabilissimo ma appunto un parere. La mia visione è diversa e spero che tu la ritenga altrettanto rispettabile

ovvio, è uno scambio di pareri rispettabilissimi, ci mancherebbe :D
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 12:59     +1   +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Non si parla di eterosessualità, omosessualità o bisessualità, noi parliamo di BDSM. Ergo, ciò che importa non è il nostro gusto sessuale, ma quanto è forte il nostro desiderio di sottomissione. Ciò è la sola cosa che ci distingue l'uno dall'altro.
 
Top
surfista
view post Posted on 13/12/2015, 19:53     +1   +1   -1




Oggi ho sperimentato per la prima volta la forced bi e posso garantirvi da etero che è una delle cose più umilianti che si possono fare. È veramente l apice della sottomissione e umiliazione l intesa con la mistress deve andare alla grande
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 20:43     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
857

Status:


CITAZIONE (surfista @ 13/12/2015, 19:53) 
Oggi ho sperimentato per la prima volta la forced bi e posso garantirvi da etero che è una delle cose più umilianti che si possono fare. È veramente l apice della sottomissione e umiliazione l intesa con la mistress deve andare alla grande

Se mai avessi voglia di raccontarlo qua, faresti a me sicuro un regalo e, ma anche a tutto il forum la descrizione di una bella e forte esperienza.
 
Top
surfista
view post Posted on 13/12/2015, 20:58     +3   +1   -1




Dopo tanto tempo che non facevo sessioni contatto una mistress che pratica anche col suo schiavo personale. Per non ripetere il solito copione ed essendo amante di umiliazioni pesanti concordo una seduta con compresa forced bi. Vengo travestito di tutto punto solita adorazione della padrona strapon poi mi viene presentato l altro schiavo. Vengo costretto ad un rapporto orale prolungato mentre vengo insultato dalla padrona poi lei chiede se entrambi eravamo disposti a un rapporto anale ma io non me la sono sentita e neanche lui. Il tutto si è concludo con un abbondante sborrata sul mio viso mentre la padrona rideva di gusto. Io vi giuro sono etero e tutto ciò è stato davvero umiliante.
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 22:45     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
857

Status:


Grazie :)
 
Top
view post Posted on 14/12/2015, 21:57     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Molto interessante la tua esperienza! Grazie per averla condivisa, anche se secondo me rende meglio con un master (parere personalissimo, e mai testato :D).
 
Top
surfista
view post Posted on 15/12/2015, 17:01     +1   -1




Personalmente con uomo che mi comanda non so se riuscirei
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 00:03     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
335

Status:


a me piacciono le ragazze e le donne ma mi farei comandare anche da un maschio piuttosto che quasi zero come la realta' che vivo..
un saluto a tutti/e

CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 14/10/2015, 13:59) 
Non si parla di eterosessualità, omosessualità o bisessualità, noi parliamo di BDSM. Ergo, ciò che importa non è il nostro gusto sessuale, ma quanto è forte il nostro desiderio di sottomissione. Ciò è la sola cosa che ci distingue l'uno dall'altro.

assolutemente d accordo
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 11:51     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
313
Location:
Roma

Status:


È una cosa che mi intriga molto, penso che sotto ordine di una Mistress con la quale ci si spinge a superare determinati limiti di volta in volta, riuscirei a farlo. Sarebbe il massimo grado di umiliazione e sottomissione per un etero.
 
Top
187 replies since 24/9/2015, 01:04   18735 views
  Share