Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

NUOVA E UFFICIALE PRODUZIONE VIDEO DI MISTRESS ISIDE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2015, 00:06     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Complimenti Mistress Iside da un suo umile schiavo
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 11:59     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (slavepassivo @ 16/9/2015, 21:56) 
serve un vecchio slave male in arnese come attore nel ruolo di daddy slave, cuckold, strap on victim, sph, cbt e e simili?

Ci aggiorneremo nel tempo ^_^
 
Web Contacts  Top
marior55
view post Posted on 17/9/2015, 14:36     +1   +1   -1




Bravissima Mistress ISIDE!!!! hai dato una scossa al mondo BDSM E FETISH!!!!
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 17/9/2015, 17:46     +2   +1   -1




un'amazzone guerriera combattente cavallerizza di razza. mica pizza e fichi
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 17:50     +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


Passivo slave... Caro collega, io credo che il tuo futuro professionale con maestra Iside sarà un fuoco d'artificio.
Lei saprà sicuramente trovare la strada giusta per un cavaliere della disciplina come te, ne sono certo.

Non dimenticare però di dare una ripassata al metodo
Stanislavskij ... :D :)
 
Top
criptonite26
view post Posted on 18/9/2015, 02:27     +1   -1




...
 
Top
Ilovegoldenshower
view post Posted on 18/9/2015, 20:31     +1   -1




Bellissima e coinvolgente!!! ;)
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 00:44     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 16/9/2015, 18:17) 
CITAZIONE (tamuabe @ 16/9/2015, 16:51) 
Interessanti e lei veramente affascinante, attendo con fiducia video su scissor e botte da orbi ;)

Ho appena postato nel mio store un video estremo di whipping che dura 21 minuti c'e' anche la preview ...ed e' un vero peccato che clip4sale genera le preview in automatico ..non ha colto i momenti clou del video ..guardate la giff...21 minuti di bullwhip e flogger ..non so se mi spiego ^_^

NNo!..No..no!! :angry: bullwhip e flogger ed affini non sono quello che intendo!

Immaginavo una perfida ed agile Mistress Iside che sottomette, tortura e distrugge il povero incauto tapino solo con la forza delle sue gambe e perchè no, dei suoi piedi.

ehehehe!!! Penso di non essere il solo con questo "sogno" :P
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 11:23     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 19/9/2015, 01:44) 
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 16/9/2015, 18:17) 
Ho appena postato nel mio store un video estremo di whipping che dura 21 minuti c'e' anche la preview ...ed e' un vero peccato che clip4sale genera le preview in automatico ..non ha colto i momenti clou del video ..guardate la giff...21 minuti di bullwhip e flogger ..non so se mi spiego ^_^

NNo!..No..no!! :angry: bullwhip e flogger ed affini non sono quello che intendo!

Immaginavo una perfida ed agile Mistress Iside che sottomette, tortura e distrugge il povero incauto tapino solo con la forza delle sue gambe e perchè no, dei suoi piedi.

ehehehe!!! Penso di non essere il solo con questo "sogno" :P

Arriveranno anche questi video ....e stringendo forte pensero' a te ....garantito :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2015, 12:16     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 19/9/2015, 12:23) 
Arriveranno anche questi video ....e stringendo forte pensero' a te ....garantito :lol:

Questa è la perfida Iside che mi piace!!! :P ....massì dai, diciamo pure che è quella che amo :wub:

(perfidamente psicologa... :shifty: )
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 12:28     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 19/9/2015, 13:16) 
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 19/9/2015, 12:23) 
Arriveranno anche questi video ....e stringendo forte pensero' a te ....garantito :lol:

Questa è la perfida Iside che mi piace!!! :P ....massì dai, diciamo pure che è quella che amo :wub:

(perfidamente psicologa... :shifty: )

Touchè ;)
 
Web Contacts  Top
provare
view post Posted on 19/9/2015, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 19/9/2015, 12:23) 
CITAZIONE (tamuabe @ 19/9/2015, 01:44) 
NNo!..No..no!! :angry: bullwhip e flogger ed affini non sono quello che intendo!

Immaginavo una perfida ed agile Mistress Iside che sottomette, tortura e distrugge il povero incauto tapino solo con la forza delle sue gambe e perchè no, dei suoi piedi.

ehehehe!!! Penso di non essere il solo con questo "sogno" :P

Arriveranno anche questi video ....e stringendo forte pensero' a te ....garantito :lol:

anche io aspetto video scissor!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/9/2015, 19:47     +4   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Chiedo venia per non aver risposto ai numerosi messaggi circa la mia nuova produzione video ..ma sono stata davvero molto impegnata in questi giorni ...Mi sono arrivati tantissimi auguri qui sul forum e ringrazio tutti di vero cuore .....Rispondo anche a chi ha chiesto su come sta andando la produzione video e rispondo qui per tutti....Contrariamente ad ogni mia aspettativa in una sola settimana sono salita in top studios su categoria femdom conquistando la terza posizione ....cosa tutt'altro che semplice visto che su clip4sale ci si confronta con Mistress internazionali e visto che femdom e' una categoria difficilissima da scalare ...So bene di essere conosciuta in italia ma non all'estero o almeno cosi pensavo ,mi sono accorta di essere arrivata in una sola settimana in terza posizione non vi nascondo che e' stata una bellissima sensazione e mi sono venute le lacrime agli occhi .....anche gli assistenti di clip4sale con cui ho avuto modo di confrontarmi mi hanno fatto complimenti ....sono tutti bravissimi e molto competenti ....Ma la cosa che piu' di tutti mi ha lasciato senza parole ed e' quella che non mi sarei mai aspettata e' stata che gli schiavi di clip4sale mi hanno riconosciuto ....si ricordavano di avermi gia' visto ....Ho ricevuto diversi messaggi da molti schiavi che frequentano clip4sale sono stati tutti molto gentili ....Voglio condividere con voi questa nuova avventura...Per me non siete solo nik su un forum ma persone con cui spesse volte mi sono confrontata anche dal vivo :rolleyes:



:flashgirl1:



Video

Edited by MISTRESS ISIDE - 18/6/2016, 14:14
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2015, 18:37     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (marior55 @ 17/9/2015, 15:36) 
Bravissima Mistress ISIDE!!!! hai dato una scossa al mondo BDSM E FETISH!!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
Gianfranco sottomesso
view post Posted on 27/9/2015, 19:38     +1   -1




Spero di poter vedere quanto prima anche i video di lotta...sono eccitato all'idea di Iside che tiene i suoi avversari sconfitti sotto il piede come victory pose...
 
Top
806 replies since 16/9/2015, 10:17   68218 views
  Share