Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

NUOVA E UFFICIALE PRODUZIONE VIDEO DI MISTRESS ISIDE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2015, 10:17     +9   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Il mio store su Clips4Sale

CLICCA QUI: http://clips4sale.com/studio/96981
banner

Edited by MISTRESS ISIDE - 10/5/2016, 23:43

Attached Image: banner_store

banner_store

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2015, 11:42     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,024
Location:
Torino

Status:


Da moderatore della sezione ed appassionato di video del settore faccio i miei auguri alla splendida Mistress Iside per l'apertura del nuovo store su clips4sale

Ho dato una prima occhiata e credo sarà di sicuro uno store interessante, sia per varietà di dominazione che per intensità delle scene.

E questo è fondamentale per "mettersi in luce" nella molteplicità di store che sono nati in questi ultimi anni, immettendo sul mercato tantissimi video.

Ricordo, una decina di anni fa, quando ho cominciato ad acquistare video on-line, che la scelta era decisamente molto ridotta rispetto ad oggi e quindi per i produttori le prospettive erano decisamente migliori rispetto a quelle odierne.

In base a queste considerazioni rinnovo quindi i miei auguri.

Ultimissima cosa: per mantenere il topic in questa sezione chiederei a Mistress Iside di inserire di tanto in tanto qualche filmatino o semplice preview.

Grazie ancora ed auguroni.

Vic
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 16/9/2015, 11:50     +1   -1




Complimenti e tanti auguiri
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 12:10     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Si oggi c'è molta concorrenza lato clip, però sono un veicolo promozionale per farsi conoscere da un pubblico ampio, per stimolare le sessioni dal vivo ed anche per divertirsi allo stesso tempo. Poi solo la miss saprà dare il giusto peso al ritorno economico, di immagine e di soddisfazione e regolarsi di conseguenza per come impiegare il proprio tempo.
Venendo alle clip è sempre un piacere vedere Miss Iside nelle varie mise, anche se mi auguro arrivino clip a tema foot fetish wc ufficio.
Grazie per la condivisione ed in bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 12:57     +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


Complimenti a Iside.. Questa raffinata gattina si dimostra una lavoratrice instancabile e ambiziosa, così piccina, così promettente. Al di là dei gusti personali la professionalità si vede bene, fatina Iside sta seminando in un bel campo..
i nuovi frutti che arriveranno saranno di almeno tre volte il suo impegno. Garantito.

Saluti alla bella bimba -
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 15:51     +2   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Interessanti e lei veramente affascinante, attendo con fiducia video su scissor e botte da orbi ;)
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 15:57     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,115

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 16/9/2015, 16:51) 
Interessanti e lei veramente affascinante, attendo con fiducia video su scissor e botte da orbi ;)

Siamo in due allora ! :D
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 17:17     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 16/9/2015, 16:51) 
Interessanti e lei veramente affascinante, attendo con fiducia video su scissor e botte da orbi ;)

Ho appena postato nel mio store un video estremo di whipping che dura 21 minuti c'e' anche la preview ...ed e' un vero peccato che clip4sale genera le preview in automatico ..non ha colto i momenti clou del video ..guardate la giff...21 minuti di bullwhip e flogger ..non so se mi spiego ^_^

Edited by MISTRESS ISIDE - 16/9/2015, 19:29
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2015, 17:35     +1   -1
Avatar

2D Member

Group:
Member
Posts:
85

Status:


Complimenti anche per le descrizioni. È una delle cose che fanno la differenza tra chi ci tiene e chi butta nel mucchio.
 
Web  Top
provare
view post Posted on 16/9/2015, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 16/9/2015, 11:17) 
Buongiorno a tutti informo tutti gli amici del forum che ho FINALMENTE aperto la mia nuova E UFFICIALE produzione video a tema bdsm e fetish ...UNA PRODUZIONE VIDEO INTERAMENTE MIA TUTTA FIRMATA MISTRESS ISIDE ...vi invito a dare un occhiata al mio store

CLICCA QUI
scaled.php?server=13&filename=isideclip

GRANDE!!! aspetto video scissor allora!! perché so benissimo,per esperienza personale,che non fai finta ma stringi fortissimo!!!!
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 19:18     +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


E il famoso video con la trans? -_- :)
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 20:25     +3   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (S-p-e-a @ 16/9/2015, 20:18) 
E il famoso video con la trans? -_- :)

Questi che vedete sono una minima parte dei video che ho in cantiere ...ho ancora moltissimi video da mettere fuori , girati nei posti piu disparati ...datemi tempo ....lo store è aperto da solo un giorno e sta gia' riscuotendo enorme successo ....anche gli assistenti di clip4sale mi hanno fatto i loro complimenti per la presentazione dello store ...sono davvero molto molto contenta ....questo store rappresenta uno dei tanti traguardi che intendo raggiungere e condividere con tutti voi che mi seguite sempre :P....Ogni video che vedete e' stato fatto con tanta passione e tanto impegno e nel tempo migliorero' sempre di piu' ....presto arriveranno anche video completamente in lingua inglese per permettere a chi non mi conosce nel mondo di poter comprendere meglio la mia passione ^_^

Edited by MISTRESS ISIDE - 9/5/2016, 09:49
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2015, 20:29     +1   +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 16/9/2015, 21:25) 
CITAZIONE (S-p-e-a @ 16/9/2015, 20:18) 
E il famoso video con la trans? -_- :)

Questi che vedete sono una minima parte dei video che ho in cantiere ...ho ancora moltissimi video da mettere fuori , girati nei posto piu disparati ...datemi tempo ....lo store è aperto da solo un giorno e sta gia' riscuotendo enorme successo .....sono davvero molto molto contenta ....questo store rappresenta uno dei tanti traguardi che intendo raggiungere e condividere con tutti voi che mi seguite sempre :P

Ma certo.. Non volevo assolutamente mettere fretta , era solo una curiosità dato che ricordo bene che ne avevamo parlato in un'altra discussione.
Complimenti ancora per il mondo che sta creando ;)
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 20:36     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (vic-mackey @ 16/9/2015, 12:42) 
Da moderatore della sezione ed appassionato di video del settore faccio i miei auguri alla splendida Mistress Iside per l'apertura del nuovo store su clips4sale

Ho dato una prima occhiata e credo sarà di sicuro uno store interessante, sia per varietà di dominazione che per intensità delle scene.

E questo è fondamentale per "mettersi in luce" nella molteplicità di store che sono nati in questi ultimi anni, immettendo sul mercato tantissimi video.

Ricordo, una decina di anni fa, quando ho cominciato ad acquistare video on-line, che la scelta era decisamente molto ridotta rispetto ad oggi e quindi per i produttori le prospettive erano decisamente migliori rispetto a quelle odierne.

In base a queste considerazioni rinnovo quindi i miei auguri.

Ultimissima cosa: per mantenere il topic in questa sezione chiederei a Mistress Iside di inserire di tanto in tanto qualche filmatino o semplice preview.

Grazie ancora ed auguroni.

Vic

Ho letto il tuo post con particolare interesse e faro' tesoro dei consigli che mi hai dato .....se qualcuno ha dei consigli da dare posti tutto qui e io valutero' la cosa ....

CITAZIONE (Trampled Flat @ 16/9/2015, 18:35) 
Complimenti anche per le descrizioni. È una delle cose che fanno la differenza tra chi ci tiene e chi butta nel mucchio.

Ho voluto creare uno store che parlasse di me ... ho voluto creare qualcosa che avesse in se uno spaccato del mio vissuto ....lo store infatti segue lo stesso espediente letterario di un diario personale che racconta non solo a parole ma con delle vere e proprie immagini la vita di una giovane Mistress intesa come vita di tutti i giorni con una buona dose di fantasia ovviamente ma anche questo e' un mio modo di comunicare ...farvi partecipi delle mie fantasie ^_^

Edited by MISTRESS ISIDE - 9/5/2016, 09:51
 
Web Contacts  Top
slavepassivo
view post Posted on 16/9/2015, 20:56     +1   +1   -1




serve un vecchio slave male in arnese come attore nel ruolo di daddy slave, cuckold, strap on victim, sph, cbt e e simili?
 
Top
806 replies since 16/9/2015, 10:17   68218 views
  Share