Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mafdet la Dea Felina, MISTRESS ROVIGO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2015, 10:22     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
443

Status:


Questo è il nome con il quale la trovate su Facebook. Non metto neanche il link perché tanto la bannano ogni due per tre. Che io sappia, non mette annunci in giro.

Incontrata un paio di volte qualche mese fa in una location piccola ma pulita a Rovigo.

Trattasi di bella ragazza, stimo sui 34-35 anni. Ungherese, capelli rossi fino a sotto le spalle, alta direi 1.70, magra il giusto e dotata di un paio di piedi me-ra-vi-glio-si.
L'accento tradisce la provenienza, ma scrive in un italiano pressoché perfetto.

Nel mio caso 100 sesterzi il danno, ma ci si può mettere d'accordo.
Adorazione piedi, frustino, calpestamento. Ho passato veramente molto tempo a prendermi cura di un paio di meravigliosi stivali che possiede. Accidentalmente si erano sporcati di miele, sapete come vanno queste cose ^_^

Non scenderò in ulteriori dettagli. Consiglio di chiamarla al telefono e chiederle tutte le informazioni e prezzi del caso, ma si desume molto già dalla sua pagina su Facebook, quindi meglio leggere quella prima.

Boh, non avendola vista recensita ho pensato che a qualcuno potrebbe far comodo sapere che la ragazza esiste ed è una tipa tranquilla e disponibile, e a mio parere ci sa fare.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 18:04
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 19:19     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
443

Status:


Sì ecco, fatalità mi decido a scrivere la recensione e lei cambia le carte in tavola, prima si poteva sessionare tranquillamente, ora invece bisogna essere praticamente moneyslave.

Quando l'ho incontrata io l'approccio era molto diverso, ho voluto specificarlo perché non vorrei che chi va a cercarla adesso mi accusasse di fare pubblicità ad una moneymistress—una categoria che non apprezzo molto, per usare un eufemismo.
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 19:52     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Grazie per la precisazione. Peccato che non solo sia contattabile solo tramite FB ma oltretutto money mistress... BAH!
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 20:20     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
443

Status:


QUOTE (Vtx @ 7/9/2015, 20:52) 
Grazie per la precisazione. Peccato che non solo sia contattabile solo tramite FB ma oltretutto money mistress... BAH!

Avendola incontrata, posso dire che è un grosso peccato per questa deriva, a me era piaciuta molto.

Figurarsi se per una volta posso avere un po' di culo anch'io :lol:
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 20:25     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Infatti mi sembrava una rece affidabile...ed il senso del mio post era quello: peccato che certi talenti si disperdano forse alla rincorsa di facili guadagni
 
Top
4 replies since 6/9/2015, 10:22   2646 views
  Share