Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE COME NON L'AVETE MAI VISTA, video di Mistress Iside

« Older   Newer »
  Share  
" Ash "
view post Posted on 20/7/2016, 11:21     +1   +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 2/9/2015, 13:02) 
CITAZIONE (Voltrano @ 2/9/2015, 12:27) 
Perche' non cambia il nome in DEA ISIDE??? sicuramente piu appropriato...

Capisco il modo di dire ma per essere onesta su questo particolare ho sempre avuto una mia opinione ...Non mi sono mai sentita Dea ...io sono un essere umano con tutte le imperfezioni della natura umana ...sono una Mistress , una Padrone che ha scelto il bdsm come uno stile di vita ...ma nn mi reputo Dio ...Dio e' un essere spirituale che rasenta una perfezione morale e una santita' che noi possiamo solo immaginare ...Dio sta in cielo io abito a Roma siamo due cose diverse ...appropriami di una onorificenza cosi alta non mi compete direi che con la Divinita' siamo in antitesi .... io sono piu diavola che santa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :P :P

Mi pare una risposta ineccepibile intrinseca di intelligenza, saggezza e consapevolezza.
Circa l'accostamento religioso preferisco di gran lunga la Diavola che è Lei :wub:
Ah si, il servizio fotografico è diabolicamente Superbo,
Chapeu
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 12:00     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (" Ash " @ 20/7/2016, 12:21) 
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 2/9/2015, 13:02) 
Capisco il modo di dire ma per essere onesta su questo particolare ho sempre avuto una mia opinione ...Non mi sono mai sentita Dea ...io sono un essere umano con tutte le imperfezioni della natura umana ...sono una Mistress , una Padrone che ha scelto il bdsm come uno stile di vita ...ma nn mi reputo Dio ...Dio e' un essere spirituale che rasenta una perfezione morale e una santita' che noi possiamo solo immaginare ...Dio sta in cielo io abito a Roma siamo due cose diverse ...appropriami di una onorificenza cosi alta non mi compete direi che con la Divinita' siamo in antitesi .... io sono piu diavola che santa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :P :P

Mi pare una risposta ineccepibile intrinseca di intelligenza, saggezza e consapevolezza.
Circa l'accostamento religioso preferisco di gran lunga la Diavola che è Lei :wub:
Ah si, il servizio fotografico è diabolicamente Superbo,
Chapeu

:P :P :P :P :P :P :P
 
Web Contacts  Top
paziente
view post Posted on 20/7/2016, 12:40     +1   -1




Tranquilla, l'inferno lo hai già prenotato con largo anticipo. Sei però giovane ed hai ancora molto tempo per redimerti :P
 
Top
" Ash "
view post Posted on 20/7/2016, 13:07     +2   +1   -1




Ma quale redimersi, non diciamo baggianate.
Appunto che è giovane, fra un po' va di persona negli inferi a defenestrare Lucifero e renderlo Suo schiavo :D
W la Diavola che è ^_^
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 15:46     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (paziente @ 20/7/2016, 13:40) 
Tranquilla, l'inferno lo hai già prenotato con largo anticipo. Sei però giovane ed hai ancora molto tempo per redimerti :P

Non sono assolutamente d'accordo ;)
 
Web Contacts  Top
paziente
view post Posted on 20/7/2016, 16:45     +1   -1




Meglio così, vorrà dire che mi terrai compagnia e avremo finalmente modo di conoscerci ;)
 
Top
devil.cod4
view post Posted on 21/7/2016, 14:39     +1   -1




il video su clip4sale dove sputa i dolci e poi lo strozza con il piede... semplicemente fantastico
 
Top
" Ash "
view post Posted on 22/7/2016, 17:43     +1   +1   -1




Ho la prova che Mistress Iside sia discesa negli inferi.

Ed un certo Lucifero, ha sottoscritto un contratto di assoluta sottomissione, devozione con la Suddetta. :wub:

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 3/8/2016, 18:44     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Dato che ha la casella dei messaggi privati piena... copio qui...
Salve mistress iside. Innanzitutto le volevo fare i conplimenti per la sua bravura e bellezza (ho avuto il piacere di vedere alcuni zuoi video). Volevo qualche informazione sulle sessioni. Innanzi tutto le dico che ho 20 anni e sono di Roma come lei e che non ho mai fatto esperienza perche mi sono sempre vergognato per la mia giovane età a contattare seriamente una mistress fino ad ora. Che ho deciso di venirla a trovare... se accetta novellini 20enni... non so da dove cominciare se non da una prodomme... importante è anche sapere il prezzo. Lavorando un po di qua e di la (spero) non ci dovrebbero essere problemi... spero davvero tanto in una sua risposta.. buonagiornata :)
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 14:12     +1   +1   -1
Avatar

portatore di luce

Group:
Member
Posts:
257

Status:


CITAZIONE (" Ash " @ 22/7/2016, 18:43) 
Ho la prova che Mistress Iside sia discesa negli inferi.

Ed un certo Lucifero, ha sottoscritto un contratto di assoluta sottomissione, devozione con la Suddetta. :wub:

Le vostre prove sono assai fallaci, messer Cenere. Io non firmo contratti, ma li faccio firmare :B):

Ossequi
 
Top
" Ash "
view post Posted on 13/10/2016, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (Lucifero. @ 1/9/2016, 15:12)
CITAZIONE (" Ash " @ 22/7/2016, 18:43) 
Ho la prova che Mistress Iside sia discesa negli inferi.

Ed un certo Lucifero, ha sottoscritto un contratto di assoluta sottomissione, devozione con la Suddetta. :wub:

Le vostre prove sono assai fallaci, messer Cenere. Io non firmo contratti, ma li faccio firmare :B):

Ossequi

Punti di vista ^_^
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 18:13     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


12esimo posto assoluto su clips4sale! Mai visto uno store italiano tanto in alto.
 
Top
federfeet30
view post Posted on 29/4/2018, 12:10     +1   -1




I suoi video sono spettacolari. Non vedo finzione, vedo vero sadismo, crudeltà e dominazione. Poveri (o fortunati, dipende dai punti di vista!) gli schiavi che capitano al suo cospetto !
 
Top
view post Posted on 29/4/2018, 12:57     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
102
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 2/9/2015, 03:39) 

Stupenda!
 
Top
Underslave
view post Posted on 29/4/2018, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (Ilritorno2 @ 3/8/2016, 19:44) 
Dato che ha la casella dei messaggi privati piena... copio qui...
Salve mistress iside. Innanzitutto le volevo fare i conplimenti per la sua bravura e bellezza (ho avuto il piacere di vedere alcuni zuoi video). Volevo qualche informazione sulle sessioni. Innanzi tutto le dico che ho 20 anni e sono di Roma come lei e che non ho mai fatto esperienza perche mi sono sempre vergognato per la mia giovane età a contattare seriamente una mistress fino ad ora. Che ho deciso di venirla a trovare... se accetta novellini 20enni... non so da dove cominciare se non da una prodomme... importante è anche sapere il prezzo. Lavorando un po di qua e di la (spero) non ci dovrebbero essere problemi... spero davvero tanto in una sua risposta.. buonagiornata :)

Buonasera.
Scusa se mi permetto eh...ma invece di cominciare da subito ad usufruire dei servizi di una Prodomme, perché non provi a partecipare a qualche munch/aperitivo/cena della comunità Bdsm romana?
Vi sono diversi gruppi e conosceresti diverse persone, senza farti problemi sul lavorare qua e la per raccimolare i soldi per una sessione, ma semplicemente al costo di un drink, sempre se vuoi consumare.
Solo un consiglio sia chiaro, poi se sei proprio cosi deciso come hai scritto, buona fortuna. 😉
 
Top
78 replies since 2/9/2015, 02:39   20015 views
  Share