Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE COME NON L'AVETE MAI VISTA, video di Mistress Iside

« Older   Newer »
  Share  
provare
view post Posted on 2/9/2015, 12:48     +2   +1   -1




Iside è una gran bella ragazza...io sono affascinato dalle sue gambe e cosce,già provate anche con le scissor in sessione,ma l'adorazione delle gambe non so nemmeno se esiste :) :)
 
Top
feetlover1
view post Posted on 2/9/2015, 13:43     +1   +1   -1




Una delle più belle Miss del panorama italiano.
 
Top
Guido1965
view post Posted on 2/9/2015, 14:32     +1   +1   -1




E' veramente pregnante la definizione che Mistress Iside da di se stessa.

Ancora una volta, qualora vi fosse bisogno di un altra dimostrazione di ciò, la Mistress ci rende partecipi della Sua estrema intelligenza e della sua grandezza.

Io non so ancora come pensarla sulla questione spirituale che da sempre è materia di discussione filosofica e teologica eppure sono oramai giunto in prossimità delle 50 candeline (a novembre 2015).

Sono sempre più convinto che la dogmatica sia essenziale per poter avere una concezione teologica della vicenda.

Tuttavia pur apprezzando Mistress Iside per le Sue bellissime parole concordo in parte con solo-per-essere-altro nel senso che anche io penso che Mistress Iside sia una Dea ma non perché abbia poteri divini o meno ma perché Lei, come altre poche elette, con la Sua bellezza, il Suo carisma, la Sua classe la Sua capacità di essere superiore a noi schiavi, feticisti et similia, ci rende capaci di sopportare privazioni, punizioni e ci premia e castiga conducendoci a una catarsi purificatrice.

Almeno per me è stato così e sarà sempre così io da sempre anelo una donna che sia una creatura superiore e illuminata.

Inoltre chi in preda all'amore nei confronti di una ragazza non l'ha additata quale Dea, regina, Madonna o non Le ha baciato le mani ed i piedi come un fedele adoratore?

Io credo che la voglia e il desiderio di solo-per-essere-altro di appellare Mistress Iside Dea scaturisca dall'ammirazione incondizionata e dalla incapacità quando ci si trova davanti a Lei di trovare definizioni che siano insieme esaustive e appaganti.

Io quando ho incontrato Mistress Iside mi sono sentito piccolo, umile e soggiogato dalla Sua avvenenza dalla Sua personalità, schiacciato dalla Sua maestosa eleganza e avviluppato dai Suoi occhi meravigliosi che ti attraggono verso di loro come due laghi nei quali trovare l'oblio, la felicità, la pace e la cura dagli affanni quotidiani.

Allora mi chiedo se questo non è sovrumano e unico.

La Sua Deità, in ultima analisi,nasce dall'annientamento dell'uomo che si pone davanti a Lei che Mistress Iside ottiene attraverso la Sua proverbiale e incredibile abbacinante bellezza, il Suo sguardo magnetico e ipnotico e tutte le Sue innumerevoli virtù .

Un annientamento tuttavia che non è fine a se stesso ma prodromico a una nuova vita una nuova essenza : da Uomo si rinasce DEVOTO ADORATORE.

Perdonatemi per la lunghezza della mia disquisizione ma sento queste emozioni con il cuore e con l'anima e chi ha avuto l'onore, il privilegio, la fortuna di incrociare il proprio sguardo con la Mistress sa che non c'è esagerazione o desiderio di celebrazione nelle mie parole.

Guido1965
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 16:47     +1   +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


[QUOTE=Guido1965,2/9/2015, 15:32 ?t=58012426&st=15#entry409101709]


Io credo che la voglia e il desiderio di solo-per-essere-altro di appellare Mistress Iside Dea scaturisca dall'ammirazione incondizionata e dalla incapacità quando ci si trova davanti a Lei di trovare definizioni che siano insieme esaustive e appaganti.

Ciao Guido65,
Quello che hai scritto è vero in parte. Io mi sono limitato ad analizzare il concetto di divinità femminile dopo aver commentato il servizio fotografico di Iside. Vorrei solo precisare una cosa.. Vorrei precisare per non cadere in scorrettezze.
Io mi sono unito a questa discussione non solo per fare i complimenti a mistress Iside ma per allacciarmi tramite il post di un utente al concetto di "dea". Non ho chiamato Iside Dea, anche perché non la conosco e non l'ho mai incontrata. Detto questo, penso che qui dentro( e anche altrove) esistano tante creature femminili dotate di particolare magia, non sto togliendo niente alle altre, sto solo esprimendo il gusto e il piacere di analizzare e descrivere la bellezza femminile in quella che è la sua magnifica varietà . Ogni femmina ha le sue particolarità .. Sta a noi trovare "la nostra dea".
Per considerare dea una femmina secondo me è necessario conoscerla bene, avere un rapporto continuativo con lei. Basarsi solamente su foto, chat e qualche video è troppo poco. Si, ci può essere una compatibilità , un'attrazione ma non è detto che dal vero le cose siano come uno se le immaginava.
Iside precedentemente ha fatto bene a frenare un pochino le emozioni degli ammiratori dicendo che non si sente dea. Dico la verità, nonostante le genuine attrazioni che si possono provare, spesso molti complimenti si rivelano esagerati e prematuri.

Bisogna sentirla nella pancia la propria dea, bisogna desiderarla non tanto perché ci si sente inferiori a Lei ma perché abbiamo maturato la certezza che lei saprà condurci verso il nostro arcobaleno. Da qui, la vera devozione.



.
 
Top
Guido1965
view post Posted on 2/9/2015, 17:12     +1   +1   -1




Preciso che nel fare il copia incolla con il cell ho errato il posto dove incollare i nominativi di VOLTRANO e SOLO-PER-ESSERE-ALTRO.

Concordavo con Te nell'intendere la deità e quando ho detto appellare Mistress Iside Dea mi riferivo a VOLTRANO ma non avendo il pc mi ha rincollato il Tuo nick.

Ciao
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 17:38     +1   -1
Avatar

portatore di luce

Group:
Member
Posts:
257

Status:


CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 2/9/2015, 13:02) 
.... io sono piu diavola che santa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :P :P

Molto molto bene!
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 17:39     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


Molto bella la foto con il frustino tra i denti....se non c'era il nome sotto non l avrei riconosciuta!!...Molto belli anche i guanti neri...
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 19:00     +1   +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


CITAZIONE (ponyboy75 @ 2/9/2015, 18:39) 
Molto bella la foto con il frustino tra i denti....se non c'era il nome sotto non l avrei riconosciuta!!...Molto belli anche i guanti neri...

Si... Sarebbe interessante anche poterla ammirare con un tipo di abbigliamento meno aggressivo, meno latex e qualcosa di più raffinato ( non mi riferisco ad un abbigliamento che rientra nella sfera -normale/quotidiano) qualcosa di più sofisticato, di più ricercato (anche per quanto riguarda i guanti), qualcosa da film, qualcosa di surreale..
Magari che sò un abito d'epoca..

L'ho buttata lì . Non è una critica ma una curiosità. Una curiosità perché osservando il suo viso e il suo corpo, noto una femminilità multiforme piena di possibilità e alternative.
Iside sicuramente mi ha capito.
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 19:20     +1   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Complimenti.
Anche se sovente non siamo in sintonia devo riconoscere che il video è gradevole e che sei molto fotogenica.
Che sei bella lo si sapeva già.
La prossima volta però mi raccomando, senza veli.
 
Top
marior55
view post Posted on 2/9/2015, 20:40     +1   +1   -1




Bella bellissima.......algida ma raggiungibile...domani chiamo per una section.....
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 21:12     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Ispanico D. D. @ 2/9/2015, 20:20) 
Complimenti.
Anche se sovente non siamo in sintonia devo riconoscere che il video è gradevole e che sei molto fotogenica.
Che sei bella lo si sapeva già.
La prossima volta però mi raccomando, senza veli.

Perche dici questo Ispanico ? ...io apprezzo molto i tuoi interventi e ti leggo con piacere ...anche se hai un punto di vista diverso dal mio ....parli molte volte di cose vere ....per me conta piu' questo onestamente

CITAZIONE (Solo-per-essere-altro @ 2/9/2015, 20:00) 
CITAZIONE (ponyboy75 @ 2/9/2015, 18:39) 
Molto bella la foto con il frustino tra i denti....se non c'era il nome sotto non l avrei riconosciuta!!...Molto belli anche i guanti neri...

Si... Sarebbe interessante anche poterla ammirare con un tipo di abbigliamento meno aggressivo, meno latex e qualcosa di più raffinato ( non mi riferisco ad un abbigliamento che rientra nella sfera -normale/quotidiano) qualcosa di più sofisticato, di più ricercato (anche per quanto riguarda i guanti), qualcosa da film, qualcosa di surreale..
Magari che sò un abito d'epoca..

L'ho buttata lì . Non è una critica ma una curiosità. Una curiosità perché osservando il suo viso e il suo corpo, noto una femminilità multiforme piena di possibilità e alternative.
Iside sicuramente mi ha capito.

Ho ben compreso e questa sarebbe anche una mia prossima idea ...un mio prossimo progetto ....il backstage che vedi qui e' stato fatto per le foto del nuovo sito che sponsorizzera' la mia nuova produzione ...la nuova produzione video partira' a breve e ci saranno delle bellissime sorprese ....alcuni vi lasceranno senza fiato ....ho delle cose in mente davvero particolari che condivedero' con voi ;)
 
Web Contacts  Top
latex
view post Posted on 2/9/2015, 21:17     +1   -1




Per me nulla di nuovo...ma vedo che le colleghe si guardano bene dal fare un complimento <_<
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 21:19     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


Il secondo "look" di Iside nel clip è letteralmnte da infarto!!
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 21:37     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (ponyboy75 @ 2/9/2015, 22:19) 
Il secondo "look" di Iside nel clip è letteralmnte da infarto!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2015, 22:51     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
519

Status:


Bè complimenti Iside!
Sei proprio una bellissima ragazza!
 
Top
78 replies since 2/9/2015, 02:39   20006 views
  Share