Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il feticismo per le sisone!, Chi come me ama le poppe?

« Older   Newer »
  Share  
letitbe
view post Posted on 23/8/2015, 21:35     +1   -1




In un ideale podio dei miei feticismi la medaglia di bronzo é assegnata all'accoppiata gambe/piedini, quella d'argento al culo ma al primo posto ci son solo e soltanto loro...le zinne, sise, poppe, tette e via sinonimando :D :D :D
Il giorno che ho smesso di bere latte materno deve essere stato un trauma perché gia' da regazzino avevo proprio una vera ossessione per la dotazione di sicurezza airbag delle signore, er bra ancora non si usava e le pere allora erano tutte vere!!!
Poi crescendo ricordo che avevo una fidanzatina che non era nulla di che ma io ce stavo in virtu' delle sue sise da infarto (quinta misura gia' da adolescente).
Che fatica slacciarle il reggiseno...com'ero impacciato ed eccitato che manco Alvaro Vitali mentre spiava Edwige dal buco della serratura.
Questa é un'altra costante del mio boobs fetish: per me se ci sono le boccione anche una donna bruttina diviene ai miei occhi come una sorta di Venere primitiva e mi arrapa.
Poi io le amo tutte anche non enormi purché belle proporzionate e coi caporelli turgidi, grossi e reattivi da ciucciare.
Adoro palparle, sentirne il profumo, leccarle, strizzarle, mozzicarle, affondarci la capoccia e il Capitano, aggrapparcisi a smorza o pecos, spruzzarle di panna spray e crema naturale autoprodotta dall'elevato valore proteico.
Italiane colle poppe a pera, ragazze dell'est colle borracce toste e i capezzoli come chiodi (cit. Manuel Fantoni) cinesine colle areole gialle o nere dal sapore agrodolce, afro,creole e mulatte col capezzolo nero o rosado e il gusto amarognolo...'a zinnona unisce er monno.
Pure rifatte non mi dispiacciono, purché siano rifatte bene e non con protesi dure da quattro soldi e si lascino strapazzare (ma spesso le proprietarie dei seni siliconati non ti ci fanno giocare molto dicendo che je fa male).
E pure un po' calate me piaciono lo stesso, viva le donne vere giunoniche e in carne colle sisone da gustare e il culone da sculacciare, mica le modelline anoressiche che c'hai paura de rompelle come un elefante in cristalleria.
Voi che ne pensate? Chi ha il mio stesso boobs fetish? Come vi piacciono?

Edited by letitbe - 23/8/2015, 22:53
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 21:42     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
57

Status:


un bel seno femminile eccita tutti gli uomini eterosessuali. Direi che non si tratta di feticismo :)
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 23:15     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Evidentemente non ho il tuo stesso feticismo: il seno è l'ultima cosa che guardo. Ed inoltre lo preferisco dalla terza in giù.
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 24/8/2015, 07:49     +1   -1




Io onoro , rispetto e servo anche le donne che ne hanno solo uno di seno o anche nessuno, purché siano amazzoni guerriere cavallerizze
 
Top
letitbe
view post Posted on 24/8/2015, 08:28     +1   -1




CITAZIONE (empiricus @ 23/8/2015, 22:42) 
un bel seno femminile eccita tutti gli uomini eterosessuali. Direi che non si tratta di feticismo :)

Gentile collega,
mi permetto di dissentire.
Dai vari dizionari d'italiano si desume che per feticismo si intende una modalita' di realizzazione del desiderio sessuale alternativa rispetto al coito vaginale e focalizzata su un oggetto o una parte del corpo.
Orbene se io piazzo er Capitano in mezzo a un bel par de bombone e mi gusto un titfuck co tutti i crismi fino all'orgasmo non sto forse soddisfacendo la mia libido in modo alternativo focalizzandomi su una parte del corpo?
A ragionare con un minimo d'apertura mentale anche cumshots, blowjobs e anal (altre mie passioni) sono feticismi.
Ed infatti Tinto Brass viene spesso definito "un feticista del culo".
Che poi in Italia la prassi di mercato di alcune delle operatrici di nicchia del settore fetish circoscriva vieppiu' per scelte personali (del tutto legittime per carita') il novero dei feticismi praticati a quelli inerenti a zone non erogene (piedi, scarpe, ascelle) questo non significa che il feticismo del seno non sia un fetish.
@ albertinpassivo:il rispetto per le donne ovviamente prescinde dalla misura di reggiseno, qua si parla di gusti.
E in quest'ottica W LA CARNE, W L'ABBONDANZA, W LE SISONE!!!
Au revoir

Edited by letitbe - 24/8/2015, 09:47
 
Top
schiavaxmistress
view post Posted on 24/8/2015, 09:13     +1   +1   -1




minimo dalla quarta in su assolutamente....
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 21:38     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Milano

Status:


un bel seno sodo, coi capezzoli all'insù (e ne ho conosciuti) mi piace.... ma non mi eccita. Per quallo ci vuole ben altro ;)
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 27/8/2015, 01:44     +1   +1   -1




Mi piace metterci la testa in mezzo ed essere coccolato e acchiapparle quando mi sta sopra.

Quarta/sesta per me è la misura giusta.
 
Top
ecopass85
view post Posted on 27/8/2015, 08:50     +1   +1   -1




io adoro il brest smother.....essere soffocato da enormi tette
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 27/8/2015, 13:15     +1   +1   -1




Vi posto un esempio 😊

Attached Image: image

image

 
Top
9 replies since 23/8/2015, 21:35   278 views
  Share