Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

il funerale casamonica

« Older   Newer »
  Share  
paziente
view post Posted on 20/8/2015, 20:21     +1   -1




Come possiamo pretendere rispetto?
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 21:28     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Vanno rispettati e ringraziati: grazie a loro ed all'unione europea ora il nostro PIL è più alto !
Abbiamo semplicemente quello che ci meritiamo quando non andiamo a votare o votiamo sempre i soliti.
A me quello che fa più schifo, dopo i vari politici collusi , sono i preti che accettano di celebrare certe processioni e certi funerali: capisco che il coraggio se uno non ce l'ha non se lo può dare...ma allora non fare il prete!
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 02:01     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


come disse un giorno un certo Fabrizio Corona...mi vergogno di essere italiano !!!
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 21/8/2015, 07:28     +7   +1   -1




Se lo dice Fabrizio Corona.

È la stessa chiesa che ha negato i funerali a Welby.
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 10:31     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


condivido in pieno ...
 
Top
paziente
view post Posted on 21/8/2015, 13:39     +1   -1




pure io. Questa chiesa zoppica spesso e molto spesso premia le elargizioni, non preoccupandosi da dove vengono. La basilica di Sant'Apollinare è l'esempio piuù lampante.

Ma tralasciando questo aspetto, ancora una volta siamo finiti sulle prime pagine della stampa estera, in buona compagnia della cloaca di Sorrento ( chissà cosa avranno pensato i turisti stranieri ospiti dei quattro stelle).
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 21/8/2015, 15:16     -2   +1   -1




se qualcuno vi sta sulle palle ubriacatevi e investitelo con l'auto e andatevi a costituire dopo qualche giorno di sicuro ve la caverete, smettiamola di indignarci e sfruttiamo l'assenza dello stato per farci i cavoli nostri tanto a quanto pare così funziona
 
Top
paziente
view post Posted on 21/8/2015, 16:10     +2   +1   -1




CITAZIONE (schiavo piedoso @ 21/8/2015, 16:16) 
se qualcuno vi sta sulle palle ubriacatevi e investitelo con l'auto e andatevi a costituire dopo qualche giorno di sicuro ve la caverete, smettiamola di indignarci e sfruttiamo l'assenza dello stato per farci i cavoli nostri tanto a quanto pare così funziona

Non dovrebbe funzionare cosi'.
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 21/8/2015, 19:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (paziente @ 21/8/2015, 17:10) 
CITAZIONE (schiavo piedoso @ 21/8/2015, 16:16) 
se qualcuno vi sta sulle palle ubriacatevi e investitelo con l'auto e andatevi a costituire dopo qualche giorno di sicuro ve la caverete, smettiamola di indignarci e sfruttiamo l'assenza dello stato per farci i cavoli nostri tanto a quanto pare così funziona

Non dovrebbe funzionare cosi'.

la mia era una provocazione è ovvio che non la penso così dovevo scrivere "ironico" tra parentesi, son solo scoraggiato dal fatto che chi di dovere non prenda provvedimenti, per non parlare poi della mitizzazione del male
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 19:56     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Non so se ti conviene:adesso vogliono approvare il famoso reato di omicidio stradale con pene severissime.
Mi sa che converrà il contrario: se per caso investi uno ti converrà sostenere di averlo fatto apposta!
 
Top
SparringPartner
view post Posted on 21/8/2015, 20:15     +4   +1   -1




A me i funerali sono piaciuti moltissimo.
Bellissime le facce terzomondiste che si stracciavano le vesti, gli uomini attempati in rayban da aviatore e canotta di lidl, sublimi le note stonate della banda ed eccelso il contrasto tra il catafalco trainato da sei cavalli e lo sfondo grigio dei palazzacci popolari freschi d'occupazione abusiva.
Mi spiace solo che sia mancata qualche raffica di ak-47 in aria al momento del climax (lacuna in parte compensata dallo splendido poster del nostro vestito da papa).
Non capisco perché tutti abbiano rievocato Il Padrino di Coppola quando è lapalissiano che la citazione è Gatto Nero Gatto Bianco ed il tributo rom va al grande Emir Kusturica.
Una delle cose più trash che mi sia capitato di vedere: mirabile.
Fa venir voglia di unirsi ad una carovana Sinti.
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 21/8/2015, 21:52     +1   -1




Va avanti tu, che a me me vie' da ride ( pe nun piagne )
 
Top
SubZero°
view post Posted on 22/8/2015, 11:47     +1   -1




Non faccio altro che ripetere quello che ha scritto qualcuno sopra.
Finché continuate a votare quelli che non vogliono cambiare non aspettatevi che le cose cambino
 
Top
view post Posted on 22/8/2015, 12:31     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
443

Status:


QUOTE (sipadrona @ 21/8/2015, 03:01)
come disse un giorno un certo Fabrizio Corona...mi vergogno di essere italiano !!!

Ah beh, ma qui mi citi il Platone dei giorni nostri, praticamente.

Dai, se proprio vuoi citare, almeno cita Gaber. Citare Corona (Corona non perdona, sticazzi) ha la stessa valenza che citare, chessò, Aldo Biscardi.

QUOTE (paziente @ 21/8/2015, 14:39)
[snip]
Ma tralasciando questo aspetto, ancora una volta siamo finiti sulle prime pagine della stampa estera
[snip]

Una volta più, una volta meno. Vero anche che la stampa estera potrebbe farsi i cazzi propri, di tanto in tanto. Ci lamentiamo dell'Italia come se all'estero fossero tutte rose e fiori, ma non è così proprio per un cazzo.

QUOTE (schiavo piedoso @ 21/8/2015, 20:19)
[snip]
son solo scoraggiato dal fatto che chi di dovere non prenda provvedimenti
[snip]

Il fatto è che pochi di quelli "di dovere" hanno il senso del dovere.

QUOTE (SubZero° @ 22/8/2015, 12:47) 
Non faccio altro che ripetere quello che ha scritto qualcuno sopra.
Finché continuate a votare quelli che non vogliono cambiare non aspettatevi che le cose cambino

Preti come quello che ha celebrato la funzione in oggetto mica li puoi eleggere. Non voglio generalizzare, ma sono stati proprio eventi come questo che mi hanno fatto andare un po' di traverso i prelati.

Riguardo a quelli che invece puoi eleggere, io faccio il tifo per i 5 stelle perché sono curioso di vedere checcazzo saranno capaci di fare una volta arrivati al potere. Sono curioso di vedere se, una volta entrati davvero nei meccanismi del potere, dove storicamente si sono sempre dovuti fare accordi con la mafia, sapranno essere incorruttibili. E se riusciranno a mantenersi incorruttibili quando la suddetta mafia dovesse cominciare a farli fuori uno alla volta.

Tanto siamo stati inculati per decenni da politici di professione, è giusto dare una chance anche alle nuove leve.

Sono onesto: spero davvero che loro (o chi per loro, non fa differenza) ce la facciano e riescano a fare un po' di pulizia.

In tutto questo, vedo che si continua a parlare di politica come se i politici fossero autonomi per davvero, ripetendo alla noia la puttanata con la quale ci hanno presi per il culo dalla notte dei tempi. No: comanda, ha sempre comandato e sempre comanderà chi ha veramente tanti soldi e finanzia un politico piuttosto che un altro. Che piaccia o no è così e vale per ogni singola nazione, non solo per la nostra penisola.

Detto questo, viva l'Italia, che pur con tutti i suoi difetti non è necessariamente la schifezza che viene dipinta.
 
Top
Danielino
view post Posted on 22/8/2015, 12:42     +1   +1   -1




CITAZIONE (SubZero° @ 22/8/2015, 12:47) 
Non faccio altro che ripetere quello che ha scritto qualcuno sopra.
Finché continuate a votare quelli che non vogliono cambiare non aspettatevi che le cose cambino

perchè in Italia esiste qualcuno che vuole cambiare qualcosa ?? :lol:
 
Top
41 replies since 20/8/2015, 20:21   741 views
  Share