Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Puda Trieste, MISTRESS TRIESTE

« Older   Newer »
  Share  
mormora1963
view post Posted on 1/7/2015, 08:17     +1   +1   -1




Ciao a tutti gli slave del Sire del loto Bianco,
sono uno slave di Trieste che da circa quattro anni frequenta Mistress in cerca di quella ideale.
In tutto avrò frequentato circa una decina di Mistress, devo dire che a parte un paio con le altre mi sono trovato bene, Ora però vorrei fare una recensione sull'ultima Padrona incontrata, Padrona Puda di Trieste, l'impatto è stato positivo,anche l'occhio vuole la sua parte, prima di iniziare la seduta,molto professionalmente la padrona ha redato una scheda personale con informazioni varie eta peso stato sentimentale e con informazioni anche a limiti e pratiche preferite.
Finora ho avuto due incontri ma di volta in volta prendo già l'appuntamento successivo,questo perchè mi sono trovato bene, diciamo che l'incontro dura circa un'ora ma assicuro che non c'è la clessidra per calcolarlo, la location è un appartamento tranquillo e ben pulito,a fine sessione c'è la possibilità di far la doccia, rispetto agli altri incontri quello che mi ha colpito di più è l'originalità nelle pratiche, alla fine le pratiche sono sempre quelle,ma Lei ci mette quel qualcosa in più,un tocco personale, l'unica cosa negativa è che purtroppo l'oretta passata con Lei passa troppo velocemente.
Il suo compenso è buono, non è una padrona che lo fa per arricchirsi ma solo per starci dentro con le spese.
Spero di essere stato esaustivo e d'aiuto a qualcuno per un eventuale incontro.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 22:00
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 13:03     +1   -1
Avatar

ATM? not me!

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


Un saluto a chi legge.
Desidero raccontarvi che anch'io ho avuto il piacere di incontrare Padrona Puda. Posso confermare per filo e per segno le recensioni scritte dagli altri utenti e vorrei aggiungere alcune considerazioni personali. Padrona Puda è senz'altro una bella persona, sia interiormente (piacevolissimo social time, grande attitudine, personalità intrigante, donna affascinante) che esteriormente (.. ha un corpo al limite della perfezione). Nel mio desiderio di sottomissione, ho sempre ricercato la Padrona con cui realizzare una relazione duratura, in modo da costruire un rapporto basato più sul desiderio di appartenere e di stare vicini, che non sulle pratiche in sè, quindi un rapporto che non si esaurisce con il puro incontro.
Ho servito Padrona Puda già alcune volte e ogni volta, l'ultimo incontro è sempre stato quello che più mi ha reso felice di conoscerla.
Padrona Puda ha quella sottile consapevolezza che mi trasmette sicurezza e paura al tempo stesso, che mi fa desiderare le sue 'torture' e che mi spinge a resistere al massimo; Padrona Puda ha quella dolce severità a cui mi lascio andare con tutta la passione che sono in grado di donarle.
Credo che Padrona Puda ami proprio vivere questi momenti di dominazione; non penso proprio si tratti di una recita.. e se così fosse, allora dovrebbe essere nei teatri :-)

Per gli amanti dei dettagli, il luogo degli incontri è pulitissimo e il regalo è assolutamente competitivo.

Sono decisamente fortunato a poter vivere queste emozioni con lei e raccontarvi tutto questo
 
Contacts  Top
1 replies since 1/7/2015, 08:17   4481 views
  Share