Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress alice di monza/milano 389/2069705, Qualcuno di voi l'ha incontrata?

« Older   Newer »
  Share  
Aristotele2015
view post Posted on 23/6/2015, 21:38     +1   -1




Su internet c'è pieno zeppo di annunci di questa ragazza universitaria di 23 anni qualcuno la incontrata?!?
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 16:59     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Guarda , sempre in questa sezione , la discussione su " Alice ".
Altrimenti cerca " Maryssa ".
E' in pista da qualche anno in zona Milano.
Le recensioni sono alterne; personalmente , il mio parere
e' ottimo.
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 19:36     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28
Location:
brescia

Status:


si per un feticista e per chi che ama cose strong e odori forti te li fa trovare giusti i piedi e calze poi riguardo all ora e agli appuntamenti sempre puntuale pochi pacchi per organizzare sessione!!
 
Top
sebastiano22
view post Posted on 24/6/2015, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (gm65 @ 24/6/2015, 17:59) 
Guarda , sempre in questa sezione , la discussione su " Alice ".
Altrimenti cerca " Maryssa ".
E' in pista da qualche anno in zona Milano.
Le recensioni sono alterne; personalmente , il mio parere
e' ottimo.

ma allora Alice e Maryssa sono la stessa xsona?
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 06:31     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Si' , ha cambiato parecchi nomi ma e' sempre lei.
 
Top
Coster
view post Posted on 2/7/2015, 14:48     -1   +1   -1




Io l'ho incontrata.....ragazza splendida, giovane e davvero dominante. Alta, mora, e magra unisce ad una bellezza sggiogante un sadismo pungente. Sa essere stonza, autoritaria ed ironica allo stesso tempo ubriacando lo slave di turno. Ha dei piedini lisci ed affusolati da infarto ed il suo sorrisetto mentre fuma con il suo viso avvolto in quel caschetto nero non lascia scampo. Mi ha re succube e umiliato come poche permettendmi di adorare le sue estremità in un tourbillon di emozioni. Travestimento, alimentazioe forzata e pissig sono state le pratiche della sessione con strap-on e spitting davvero sublimi!
Riceve a Monza per un rate nella media........unico neo la reperibilità sul cellulare e l'orario della sessione spostato di 20 minuti.......ma alla fine ne è valsa la pena!
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 18:19     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Coster @ 2/7/2015, 15:48) 
Io l'ho incontrata.....ragazza splendida, giovane e davvero dominante. Alta, mora, e magra unisce ad una bellezza sggiogante un sadismo pungente. Sa essere stonza, autoritaria ed ironica allo stesso tempo ubriacando lo slave di turno. Ha dei piedini lisci ed affusolati da infarto ed il suo sorrisetto mentre fuma con il suo viso avvolto in quel caschetto nero non lascia scampo. Mi ha re succube e umiliato come poche permettendmi di adorare le sue estremità in un tourbillon di emozioni. Travestimento, alimentazioe forzata e pissig sono state le pratiche della sessione con strap-on e spitting davvero sublimi!
Riceve a Monza per un rate nella media........unico neo la reperibilità sul cellulare e l'orario della sessione spostato di 20 minuti.......ma alla fine ne è valsa la pena!

uhm sembra molto interessante...potresti essere per favore più chiaro circa il rate?

Edited by fetish_al - 2/7/2015, 20:03
 
Top
tommy bellu figu slav
view post Posted on 5/3/2017, 23:45     +2   +1   -1




occhio...è ritornata con questo profilo.
www.facebook.com/profile.php?id=10...30%3A1488753721
trattasi di maryssa

ci feci una sessione nel 2010, silurò mezza milano con la sorella giorgia, ricevendo in location fatiscenti a botte di 3VU. Il problema è che ti facevano finire prima del tempo pattuito. Ci sono ampie recensioni a riguardo, il più delle volte appunto negative.

Non so se dai tempi è cambiata, ma suggerisco prudenza. Al sottoscritto non ha fregato, ma perchè mi sono imposto in un certo modo, ma la schizzinoseria e lo scazzo di queste due sorelle era disarmante, di una scorrettezza al limite della truffa.
Tra l'altro, ha 28 anni lei (la sorella oltre i 30) anche se negli spot dichiarano 20.

Edited by il partigiano tommy - 12/3/2017, 23:33
 
Top
7 replies since 23/6/2015, 21:38   10656 views
  Share