Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress SCAT a Roma ECONOMICHE

« Older   Newer »
  Share  
Ale Rossi2
view post Posted on 20/6/2015, 01:26     +1   -1




Salve! Sono nuovo del forum e non riesco a trovare discussioni recenti sull'argomento.
Per quanto riguarda il campo padrona-schiavo sono "vergine" non ho mai avuto un'esperienza. Mi chiedevo se qualcuno conosce mistress economiche (possibilmente mature) che praticano scat a Roma!
Mi basta anche una seduta di 10-15 minuti! Ne sento veramente il bisogno! Quanto costa in genere solo una seduta di scat? Grazie in anticipo per le risposte 🍑💩😍
 
Top
view post Posted on 20/6/2015, 01:52     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Sei meraviglioso :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
mutinaslave
view post Posted on 20/6/2015, 06:27     -1   +1   -1




Ciao,io abito in Emilia Romagna,e vengo a Roma,precisamente a San Lorenzo una volta al mese in sessione da una bellissima Mistress,che pratica dannunziani e scat completi!
Ovverossia,come slave puoi essere il suo wc completo!
Sappi,comunque che una seduta scat,implica da parte della Dea,una certa preparazione...e probabilmente 15 minuti come seduta potrebbero essere veramente pochi!
La mia Dea,ha 25 anni ed e'bellissima:fisico scolpito e viso da fotomodella,e pratica lo scat al naturale,ovvero senza preparazione alcuna(clismi...et company)
Per correttezza e per etica non dirò il rate della mia Dea,però sappi che e'onestissimo,ti dirò il rate ha un ottimo rapporto qualità-prezzo,ed e'quasi della metà inferiore a quello che propongono certi nomi altisonanti del Femdom italiano.
Ah scusami la mia Padrona si chiama Divina Giulia!!!
 
Top
spitslave
view post Posted on 20/6/2015, 07:55     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 20/6/2015, 02:52) 
Sei meraviglioso :lol: :lol: :lol: :lol:

E pure in buona compagnia.
:lol:
 
Top
mutinaslave
view post Posted on 20/6/2015, 08:39     +1   -1




Ovvero spitslave?Non capisco!!! :huh:
 
Top
Surrient80
view post Posted on 20/6/2015, 10:30     +1   -1




CITAZIONE (Ale Rossi2 @ 20/6/2015, 02:26) 
Salve! Sono nuovo del forum e non riesco a trovare discussioni recenti sull'argomento.
Per quanto riguarda il campo padrona-schiavo sono "vergine" non ho mai avuto un'esperienza. Mi chiedevo se qualcuno conosce mistress economiche (possibilmente mature) che praticano scat a Roma!
Mi basta anche una seduta di 10-15 minuti! Ne sento veramente il bisogno! Quanto costa in genere solo una seduta di scat? Grazie in anticipo per le risposte 🍑💩😍

Che io ne sappia a Roma
è tra le più economiche al kg,
sempre di marrone chiaro-scuro
e particolarmente consistente.
Mai SOPRATTUTTO una fregatura
sul peso e sulla cremosità del prodotto 🍑💩😍

Surrient80
 
Top
5 replies since 20/6/2015, 01:26   7477 views
  Share