mezzasega71 |
|
| CITAZIONE (reverendog @ 6/6/2015, 17:32) Aggiungo una cosa. Per mestiere una buona metà del mio tempo è passato a parlare coi clienti e capire quali sono le loro necessità di business e ipotizzare soluzioni. Che poi possono comprare o meno. Questo tempo, detto di business development, non è improduttivo nè sprecato ma necessario a portare a casa progetti interessanti. Nessuno lo paga nè si sognerebbe mai di pagarlo, ma se io non ci mettessi questo tempo, questo impegno e parecchia creatività non arriverebbe nulla a casa. Analogamente per le miss: se ti metti sul mercato, investi un po' del tuo tempo e del tuo cervello, invece di accontentarti di quattro banalità. Io credo che, colei che agisse in modo più evoluto, ne avrebbe giovamento. IMHO, eh. Poi fate come ve pare. Si, ma nel settore nel quale operano queste ragazze, evidentemente non si sente la necessita' di alcun "development". Postano la foto e se sono di bell'aspetto arrivano i contatti. A palate. Presentazioni piu' evolute, complete e interessanti sono piu' un nostro desiderata (e mi ci metto anche io) che una loro esigenza, quindi mi sa che ne vedremo assai raramente...
|
| |