Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MiladyLisa

« Older   Newer »
  Share  
Milady Lisa
view post Posted on 6/6/2015, 12:38     +1   -1




Mi presento:sono una giovane mistress di Milano,italiana.
Coltivo la passione per il bdsm da alcuni anni.Adoro creare percorsi,stabilire un forte feeling con lo schiavo;trasformare il dolore e l'umiliazione in puro piacere.Mi trovate su facebook Milady Lisa e a breve completerò anche il mio sito.

Attached Image: IMG-20150603-WA0015

IMG-20150603-WA0015

 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 13:16     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Benvenuta Miss!!
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 14:20     +3   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Mancava qualcosa di nuovo e originale
 
Top
boy80
view post Posted on 6/6/2015, 15:18     -1   +1   -1




A rimini vieni
 
Top
Danielino
view post Posted on 6/6/2015, 16:30     +1   +1   -1




più che altro è la piazza de Milan che è un po' inflazionata.
 
Top
reverendog
view post Posted on 6/6/2015, 16:32     +4   +1   -1




Aggiungo una cosa. Per mestiere una buona metà del mio tempo è passato a parlare coi clienti e capire quali sono le loro necessità di business e ipotizzare soluzioni. Che poi possono comprare o meno. Questo tempo, detto di business development, non è improduttivo nè sprecato ma necessario a portare a casa progetti interessanti. Nessuno lo paga nè si sognerebbe mai di pagarlo, ma se io non ci mettessi questo tempo, questo impegno e parecchia creatività non arriverebbe nulla a casa.
Analogamente per le miss: se ti metti sul mercato, investi un po' del tuo tempo e del tuo cervello, invece di accontentarti di quattro banalità.
Io credo che, colei che agisse in modo più evoluto, ne avrebbe giovamento. IMHO, eh. Poi fate come ve pare.
 
Top
Feetbook
view post Posted on 7/6/2015, 12:01     +1   -1




benvenuta!
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 13:49     +3   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


CITAZIONE (reverendog @ 6/6/2015, 17:32) 
Aggiungo una cosa. Per mestiere una buona metà del mio tempo è passato a parlare coi clienti e capire quali sono le loro necessità di business e ipotizzare soluzioni. Che poi possono comprare o meno. Questo tempo, detto di business development, non è improduttivo nè sprecato ma necessario a portare a casa progetti interessanti. Nessuno lo paga nè si sognerebbe mai di pagarlo, ma se io non ci mettessi questo tempo, questo impegno e parecchia creatività non arriverebbe nulla a casa.
Analogamente per le miss: se ti metti sul mercato, investi un po' del tuo tempo e del tuo cervello, invece di accontentarti di quattro banalità.
Io credo che, colei che agisse in modo più evoluto, ne avrebbe giovamento. IMHO, eh. Poi fate come ve pare.

5 anni che lo dico.
Ma la pigrizia è sovrana
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 08:35     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
595

Status:


 
Top
s/m
view post Posted on 11/10/2016, 23:55     +1   -1




benvenuta miss lady lisa le o mandato l'add su fbk

grazie s/m
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 13/10/2016, 01:40     +2   +1   -1




CITAZIONE (reverendog @ 6/6/2015, 17:32) 
Aggiungo una cosa. Per mestiere una buona metà del mio tempo è passato a parlare coi clienti e capire quali sono le loro necessità di business e ipotizzare soluzioni. Che poi possono comprare o meno. Questo tempo, detto di business development, non è improduttivo nè sprecato ma necessario a portare a casa progetti interessanti. Nessuno lo paga nè si sognerebbe mai di pagarlo, ma se io non ci mettessi questo tempo, questo impegno e parecchia creatività non arriverebbe nulla a casa.
Analogamente per le miss: se ti metti sul mercato, investi un po' del tuo tempo e del tuo cervello, invece di accontentarti di quattro banalità.
Io credo che, colei che agisse in modo più evoluto, ne avrebbe giovamento. IMHO, eh. Poi fate come ve pare.

Si, ma nel settore nel quale operano queste ragazze, evidentemente non si sente la necessita' di alcun "development". Postano la foto e se sono di bell'aspetto arrivano i contatti. A palate. Presentazioni piu' evolute, complete e interessanti sono piu' un nostro desiderata (e mi ci metto anche io) che una loro esigenza, quindi mi sa che ne vedremo assai raramente... :(
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 06:11     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Benvenuta 😊
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 07:31     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Ahahahahha mica me n'ero accorto
 
Top
LadyLisa
view post Posted on 26/10/2016, 14:11     +1   -1




Avete ragione mi connetto poco...molto poco ma non sono un fake dal sito o da fb trovate i miei contatti, sono amante delle conversazioni e delle emozioni reali...non sono brava con il virtuale...😊coltivo la mia immensa passione nel privato contattatemi per conoscermi.
 
Top
13 replies since 6/6/2015, 12:38   2630 views
  Share