Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domina Dy, esperienza - MISTRESS LIGNANO SABBIADORO

« Older   Newer »
  Share  
lattice
view post Posted on 26/3/2015, 23:09     +1   -1




in questa settimana ho avuto l'onore di incontrare una favolosa esperienza, con mistress Domina dy nel suo studio presso lignano sabbiadoro (ud)
prima ci siamo contattati tramite sms non le ho mai telefonato se no il giorno dell'appuntamento le ho scritto le mie preferenze , del genere che mi piaceva
l'incontro è stato cordiale, ci siamo presentati io mi sono portato da casa alcuni articoli tipo gas-masck tubo maschere in latex imbuto per pissing
lei si era gia preparata in sexy lingerie aveva una sexy guepierè di pizzo nero, accompagnata da una camicetta trasparente, con calze autoreggenti è stivaletti in pelle neri ,con il tacco vertiginoso ed pungente alto 15 centimetri
incominciamo a giocare la prima lezione, incominciava a frustarmi con la verga, la mistress non bada a limitarsi anzi !! mi dava giu duro, io incominciavo a lamentarmi , che non riuscivo a resistere , lei mi diceva calcola da 1 a 10 la potenza della verga resistivo al massimo 5-6
poi ha incominciato a prendermi a ceffoni sberle saranno stati 20 25 mi sentivo fischiare le orecchie avevo la maschera in pvc ,lei era incavolata nera perche non sopportavo le frustate , ho incominciato ad adorare, i suoi meravigliosi piedini :feet: profumati inguainati dalle calze autoreggenti velate , poi senza dirle le ho massaggiato le caviglie è i piedi :feet: , è polpacci , lei gli piaceva molto ,ed andava in stimolazione , poi mi a usato come fossi il suo cane da salotto gli dovevo sfilarle le scarpe è dovevo depositarle in un angolo , poi le ho sfilato con delicatezza le sue calze molto sexy profumate è prenderle con la bocca metterli sul comodino , poi mi a versato nella ciotola il suo nettare profumato ha sorsi lo bevuto , lei ogni tanto beveva acqua naturale si era bevuta 2 litri ed era pronta nbel finale poi a incominciato a prendermi a calci le palle mi ha attaccato le mollette nei testicoli , poi è andata un momento a fare bisogni in tanto dovevo indossarmi la gas-masck con il filtro a incominciato a dirmi respira a fondo, è lei mi tappava il respiro ha stratti un breath control stimolante ,mi a messo con il filtro ad annusare gli odori profumati dei suoi stivali con la pancia rivolta sul divano io non sapevo cosa facesse dietro di me ha incominiato a lubrificarmi il buco anale con una manina guantata in latex ogni tanto metteva crema è uno sputo con la saliva mi sentivo la mano dentro non tutta poi , mi ero accorto che si indossava la cintura fallica :woot: per giocare allo stra-pon me lo a sbattuto dentro sentivo, che diceva avevo un buco come la sua vagina, tutto dentro ero ben dilatato analmente è mi a messo un dildo , il finale era fantastico :D mi ha fatto sdraiare nel pavimento della doccia mi è venuta sopra di me lei mi disse !! spalancata la bocca che ti faccio bere il mio liquido gastrico vescicale, nel finale tutto sopra il mio corpo mi sono fatto una pioggia d'orata una vera cascata di niagara, mai visto una cosa del genere penso che in tanti anni di sedute una mistress cosi non lo mai provata , forse anche perche lei viaggia spesso in germania al club (kit-kat) di berlino
è su invito degli amici gioca con degli slave estremi .. parla molto bene il tedesco .. una che se ne intende dei femdom

Edited by s/m - 12/9/2016, 08:34

Attached Image: 164257_296473480496166_1156821909_n

164257_296473480496166_1156821909_n

 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 14:37     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
595

Status:


Immagino tu sia straniero Lattice...
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 12:35     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (picchio pacchio @ 29/4/2015, 15:37) 
Immagino tu sia straniero Lattice...

Non credo, uno straniero non scriverebbe mai: "pioggia d'orata"
 
Top
view post Posted on 20/10/2023, 10:18     +1   -1
Avatar

Adoratore di Venere

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Nord Est

Status:


Ho avuto la possibilità di fare una sessione con Miss Dy e devo dire che è stata di gran lunga la peggiore esperienza che abbia avuto con una Prodomme. Avevo specificato nei colloqui epistolari e verbali precedenti alla sessione che le mie passioni principali, oltre che all'adorazione della Femmina, fossero il ballbusting ed il calpestamento genitale. Non ho potuto assaporare ne l'una ne l'altra, chissà, forse non le andavano a genio. Miss Dy è decisamente una bella Donna, sensuale ed attraente ma mi ha imposto di tenere sempre lo sguardo rivolto al pavimento. Non capisco perché uno debba pagare per guardare il pavimento (che di per se, non ha nulla di eccitante). Per farla breve, a fine sessione mi ha "concesso" di masturbarmi. Avevo sperato che la sessione finisse almeno con un FJ magari intercalato con qualche calcetto, macché. Ammetto che anche fra una Prodomme ed i suoi "fans" l'empatia ed il feeling possano variare e con taluno questi possano essere più in sintonia che con altri. Forse, sono semplicemente stato sfortunato e l'ho presa in una giornata no, chissà. Gli altri post mi sembrano più che positivi, a me, purtroppo non è piaciuto per nulla e ho preferito interrompere la sessione perché comunque non sarei riuscito a raggiungere l'orgasmo. Vabbé, è andata così, amen.
 
Top
view post Posted on 20/10/2023, 10:33     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


Guidofedele, per recensire e scrivere bisogna prima presentarsi.

Per cortesia, se ti puoi presentare nella sezione apposita

Grazie
 
Top
view post Posted on 20/10/2023, 16:02     +1   -1
Avatar

Adoratore di Venere

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Nord Est

Status:


Chiedo scusa. fatto.
 
Top
5 replies since 26/3/2015, 23:09   7991 views
  Share