Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Provvedimenti urgenti per recuperare la qualità del forum, proposta personale all'amministrazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2015, 12:54     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


Ma il video che inchioda le palle dove sta? :D
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 13:05     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


Ma secondo me fare una pratica del genere e farla bene non è da tutte, quindi tanto di cappello, complimenti
 
Top
MidnightDoll
view post Posted on 19/3/2015, 13:06     +2   +1   -1




Io ho capito che se ho un video in cui mi trivello nuda e uno in cui sto in pigiama a soffiarmi il naso dopo aver sniffato la polvere di mr. Teddie, del primo ne venderó uno e del secondo settecento.
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 13:11     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


CITAZIONE (MidnightDoll @ 19/3/2015, 13:06) 
Io ho capito che se ho un video in cui mi trivello nuda e uno in cui sto in pigiama a soffiarmi il naso dopo aver sniffato la polvere di mr. Teddie, del primo ne venderó uno e del secondo settecento.

Sì ma bisogna essere capaci di sniffarla, mica è da tutti..... :D
 
Top
MidnightDoll
view post Posted on 19/3/2015, 13:13     +1   -1




Anche questo è vero.. :fonzie:
 
Top
paziente
view post Posted on 19/3/2015, 14:35     +2   +1   -1




CITAZIONE (Mr Enrich @ 18/3/2015, 09:45) 
Dirò cose forse impopolari ma non mi interessa perchè odio l'ipocrisia.
Negli ultimi tempi ho notato un crollo qualitativo verticale di questo bel forum che si è sempre posto come polo d'eccellenza per lo scambio d'opinioni fra persone interessate alla galassia bdsm/fetish.
Sottopongo all'amministrazione alcune proposte a mio avviso utili a ovviare a questa deriva:
1) Riformare la sezione recensioni in questo modo: Ammesse solo rece che dicano con chiarezza pratiche svolte, tempo di gioco e rates. Le altre vanno cancellate perchè son solo mere sponsorizzazioni pubblicitarie. Non ammissibile che lo stesso soggetto recensisca più di una volta la medesima operatrice salvo per segnalare novità eccezionali (ad es. un crollo della qualità delle prestazioni erogate).
In tal modo si evitano ruffiani, galoppini e lacchè.
Non vorrei più leggere cose tipo "Lady Piripicchia è la padrona della mia vita, perfetta, inarrivabile, andateci consigliatissima. E dopo carosello tutti a nanna!"
Ma piuttosto "Lady Piripicchia è una gradevole biondina con un bel viso e procaci sisone ma un po' grossetta de cosce. Per vu+20 di danno ho fruito di fw, spitting e trampling per 40' di gioco pieno + 10' di social time e accordi. Fj finale con possibilità di emissione sui piedini ben eseguito. Ambiente pulito e possibilità d'uso del bagno. Buona impressione generale della ragazza. Peccato per una fastidiosa ricrescita pilifera sulla regione malleolare dovuta forse però alla celerità con cui ho prenotato la sessione".
2) Arginare l'insano egocentrismo di un'analfabeta che stà dilagando sul forum con continua apertura di post incomprensibili e autoreferenziali in cui si loda e s'imbroda cantandola e sonandosela da sola. Da una pessima impressione per chi legge il forum. La suddetta interviene poi a pene canide in quasi tutte le discussioni. O la si banna o le si da uno spazio dove postare i suoi deliri.
A mio avviso se questi provvedimenti non verranno presi si assisterà a una definitiva migrazione delle teste pensanti e questo luogo virtuale diverrà un sordido bivacco per truffatrici virtuali e venditrici de mutande bagnate, regazzini pedicellosi in cerca di fantapippe, mestieranti alla frutta in cerca di qualche sessione da alzare e talebani della chiappa rossa usi ad obbedir tacendo. Più le esternazioni sgrammaticate modello Cronaca Vera della sopra citata scema der paese cibernetico.
Saluti

essendo una agorà nel forum ognuno ha il dirittto di scrivere quello che vuole e come è capace; naturalmente al netto delle offese personali.
Non condivido minimamente entrambe le proposte perchè:

1) se le recensioni sono delle bufale basta non leggerle e/o valutarle per quelle che sono. Opinioni differenti sulle prestazioni delle meretrici ci saranno sempre ed è normale in quanto ogni slave ha esigenze diverse e determinare classifiche delle Mistress è una stronzata imperiale oltre ad un preconcetto che non ha senso. Non ci potrà mai essere unanimità di valutazione su chi è brava e chi no.

2) a mio avviso l'Amm. non deve avere il compito di incanalare le discussioni entro modelli standard catalogati a priori, ma solo intervenire e bloccare le offese a terzi ed alcuni topic che sono border line sotto il profilo penale ( per intenderci il dileggio a chi è estraneo a questo mondo).

3) per quanto particolare, non e' certo Baresina che squalifica il forum. Vi sono alcuni interventi di Mistress che sono al limite del demenziale e/o del patologico. Guarda caso quando qualcuno ha osato evidenziare la demenza di alcuni post gli è stata cassata la replica.

4) smettiamola una volta per tutte di formare classifiche sul livello culturale e fare del sarcasmo su chi non ha particolare dimestichezza con la penna. Non è un forum dell'accademia dei lincei o della normale di Pisa.
 
Top
Mr Enrich
view post Posted on 19/3/2015, 14:55     +1   +1   -1




Per me e' anche fondamentale che la persona che incontro sia alcol e drugs free almeno durante il rendez-vous.
Quando mi sono accorto che la ragazza o la t-gatta era palesemente ubriaca, fatta o dedita all'uso di sostanze per dentatura e occhiaie nonche' midriasi pupillare me ne son sempre andato.
Saluti
 
Top
Mr Enrich
view post Posted on 19/3/2015, 15:09     +1   -1




Ma dai Sadik...vivi a Milano mica in Barbagia (con tutto il rispetto) :)

Io non ho mai fatto uso di droga ma negli anni a Roma, nel mondo dell'incontrismo e non ho visto di tutto.
Ho anche perso qualche amico per via di quella merda.
La mia fortuna e' che mi son sempre piaciute troppo le donne ergo fra free e pay, vanilla e fetish, non ho mai avuto i soldi pe la droga :)
Ne' mi piace bere piu' di un consumo sociale dell'alcool.
Ne' amo giocare d'azzardo.
Ma con i piedini e le regazzette e' dura darmi una regolata! :)
Alla fine pero' mi consola il fatto che e' il vizio che fa meno male.
Le alcoliste o tossiche le evito per il fatto che sono imprevedibili e potenzialmente di salute precaria mica per altro.
Lungi da me ogni giudizio morale.
Saluti

Edited by Mr Enrich - 19/3/2015, 15:19
 
Top
MidnightDoll
view post Posted on 19/3/2015, 15:15     +1   +1   -1




CITAZIONE (Sadik Queen @ 19/3/2015, 14:44) 
scuse me.. cos'é la polvere di teddy?

Teddy è il mio orsacchiotto gigante. Si vede in alcuni video :lol:
 
Top
arcadia
view post Posted on 19/3/2015, 17:52     +2   +1   -1




CITAZIONE (Mr Enrich @ 18/3/2015, 09:45) 
Dirò cose forse impopolari ma non mi interessa perchè odio l'ipocrisia.
Negli ultimi tempi ho notato un crollo qualitativo verticale di questo bel forum che si è sempre posto come polo d'eccellenza per lo scambio d'opinioni fra persone interessate alla galassia bdsm/fetish.
S
Saluti

ed io ho capito il tuo problema Nerdy. Sono andato in vacanza ed hai dimenticato di darmi la buonanotte. Aspettando che un giorno passi da Roma e tu mi conduca con il motorino ed una mostra guidata al museo degli Egizi rientro solo per oggi nel forum per dire la mia sui tuoi scritti.

Le recensioni, sono contrario a questo spazio se non per evitare fake e fregature, il resto è molto opinabile. Hai forse ragione chi scrive possano servire per informazioni tipo fuori città, vicino ai mezzi, parcheggio, doccia etc.
E comunque una recensione deve avere punti di forza e debolezza della mistress e della sua location. Invece spesso si esagera troppo in positivo e nagtivo. Certe recensioni sembrano spot e sponsorizzazione. Possibile che una mistress sia perfetta?
Ma no, sono sicuro però che se scrivessi di una mistress 5 cose positive ed una negativa avrei contro la miss e gli sponsor, perché spesso non accettano in pubblico cose negative.
In pubblico, perché in privato le accettano, ma con le pinze e solo se hai molta confidenza.
Le critiche sono importanti perchè la mistress deve crescere ed in un rapporto sub dom di confidenza si raccontano pure. Vale anche il viceversa, le critiche dalla dom al sub. Una volta venivo dal lavoro e nonostante la doccia la miss mi ha rimandato indietro alla seconda lavata ed ho obbedito senza esitazione, un'altra volta una mistress che mi praticava le mitiche scissor (presa di gambe), mi disse che avevo la barba dura ed io da allora la faccio sempre prima di andare da una mistress.
Devo dire che non ho mai scelto una mistress dopo aver letto una recensione, al contrario, mi fido di più del mio intuito, della mail e della telefonata. Sono sempre stato soddisfatto delle mistress incontrate. E non è vero che una mistress non nota e con pochi sub sia peggiore di quella più nota. Anzi le mie due mistress diciamo preferite non sono affatto note ed hanno un piccolissimo giro e sono quelle che non guardano mai l'orologio e si ritagliano un tempo maggiore.
Una mistress si vede da tante cose che però prima non puoi percepire. Esempio la pulizia. Giochi e vedi che il pavimento ha tantissima polvere, quasi vedi i cumuli e non è proprio la cosa migliore, oppure trovi la mistress maniaca dell'igiene che igienizza tutto (e fa benissimo) e se potesse ti farebbe il trattamento anti germi da capo a piedi, pisellino compreso.

Va beh scusate se sono stato prolisso, oggi sto con voi un paio d'ore e poi torno in vacanza.

P.S. Nerdy, non duellare troppo con Raflesia, quel privilegio tocca a me.... perchè quando s'infiamma è uno spettacolo (in senso positivo, vedere gli smile please :) :) :) :) )
 
Top
Mr Enrich
view post Posted on 19/3/2015, 18:42     +1   -1




O Capitano mio Capitano attendo guerriero e cavallerizzo il tuo ritorno affilando le spade :D :D :D :D
Per me sei un grande!
Ti aspetto a Roma per divertirci insieme anche con Adoro con cui resto sempre in contatto extra forum e son certo che da "lassu" ci legge :D
Au revoir
 
Top
arcadia
view post Posted on 19/3/2015, 19:08     +1   +1   -1




Si Nerdy, ma io mi sto curando dalla dipendenza da forum, se scrivi poi vado in crisi d'astinenza e ci ricado.
E non litigate, me ne vado e fate casino? Di nuovo con i pollai?
Devo fondare un'altro bar?
Fate i bravi e ricorda, Nerdy di andare non oltre la massima velocità consentita in autostrada, che poi ci sta il tutor che ti toglie i punti.

A proposito, ma Albertino è ancora fissato con le amazzoni?

Però se vengo a Roma oltre che al museo egizio un giretto ad Anguillara lo voglio fare.
 
Top
Mr Enrich
view post Posted on 19/3/2015, 20:40     +4   +1   -1




Come non quotare ogni tua parola Capitano?
Ma quale dipendenza? Ma chi sei? Kurt Cobain? Ma falla finita e torna qua in pianta stabile che basta la tua presenza a recuperare la qualità der forum in men che non si dica :D :D :D
Ma quale velocità autostradale? Io viaggio rigorosamente a velocità urbana o al massimo da strada a scorrimento veloce :D :D :D
Apparte le facezie:
Ho la colpa storica di aver aperto questo tragico topic dunque a me l'ardua incombenza di provare a trarre le fila del discorso dopo 12 pagine di variegato, colorito e politematico dibattito.
Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti alla presente discussione portando un contributo utile e interessante - anche se pienamente dissenziente rispetto alla mia proposta - perchè mi avete aiutato a ragionare e mi avete aperto gli occhi su molti aspetti.
Mi riferisco in particolare a Vtx, Re Censore (chapeau per il nick), Latex, Tony Corti, Someonestole, Paziente, Direi, Demian2 e tutti gli altri.
Ringrazio l'Admin per la puntualità e la disponibilità al dialogo dimostrato.
Preziosissimo poi è stato il punto di vista delle Miss, anche quando espresso con particolare veemenza :)
Ho rivisto in parte le mie idee:
1) Siamo una community relativamente piccola e gira e volta ci conosciamo tutti, il nostro è un mondo di nicchia ergo non è esportabile l'esperienza dei format rece delle grandi communities vanilla (pratiche, rates, tempi, divieto di doppia rece) che postulano garanzia di privacy e anonimato per ambo le parti. Inoltre alcune operatrici qua ci mettono la faccia. Dunque non è consigliabile postare rece troppo dettagliate su rates e descrizione analitica delle pratiche svolte. Ciò per preservare la riservatezza nostra e delle ragazze. Su alcuni aspetti basta una telefonata per informarsi.
2) Secondo me - e nella mia esperienza - il bello del forum è che - oltre a scambiare esperienze e opinioni - ti offre l'occasione di entrare in contatto con un certo numero di operatrici passatemi la parola "certificate".
Ovverosia le ragazze che interagiscono attivamente qua sono sicuramente persone oneste e perbene.
Poi dal vivo potranno essere belle o meno (in conformità dei gusti di ognuno), capaci o meno, si può creare l'alchimia giusta per un incontro memorabile o una farsa malrecitata ma di sicuro non tornerai a casa alleggerito o malmenato.
Viceversa quando fai scouting oltre le Colonne d'Ercole può capitarti di tutto: dalla ragazza bella, brava e capace, sconosciuta alle prime armi a scenari inimmaginabili.
Io rispondendo all'annuncio al buio di una mistress sullo scaffale - l'ho raccontato nei mostri - so finito in un campo nomadi!!!
In un campo nomadi...ma ve rendete conto???
Ovviamente i giorni che sei carico ed energico puoi anche andare all'avventura ma quando sei stanco e spossato meglio dirigersi sul sicuro.
Al forum dico grazie perchè dandogli la giusta chiave di lettura ho fatto tante esperienze gratificanti con operatrici corrette.
Una volta a S.Lorenzo mi stavo scordando un orologio di grande valore materiale e affettivo nel dungeon della famosa coppia che scrive su queste pagine e la padrona di casa me l'ha fatto notare subito.
A pochi metri di distanza ricevevano le sedicenti mistress che so state arrestate perchè facevano video-ricatti ai clienti (se n'è parlato qui nella sezione fake).
La lettura del Sire mi ha fatto imboccare la porta giusta....
Quindi do a Cesare quel che è di Cesare ma si può sempre migliorare magari eliminando qualche pseudorece palesemente farlocca in stile "forza venite gente :P"
Saluti

Edited by Mr Enrich - 19/3/2015, 22:54
 
Top
arcadia
view post Posted on 19/3/2015, 21:05     +3   +1   -1




Alla fine senza recensioni secondo me si sta benissimo. Ma una bella sezione sulle miss trash o sulle info è comunque utile.
In fondo se una miss ti ha trattato bene con educazione, gentilezza e simpatia alla fine anche se ti ha fatto addormentare non hai neppure la voglia di criticarla, anche perchè è pur sempre un opinione. Il feeling non scatta, stop.

Però una differenza evidente ci sta tra me e Nerdy, lui è un esploratore senza macchia e senza paura che sfida anche la miss più trash e a breve potrà girare anche girare uno special in 17 puntate denominato "mistress da incubo". Certo non potrà mai essere un vero punter come adoro piedini ma ha la sua esperienza. Io all'opposto di adoro e soci sono per la serie..... poche, anzi pochissime, ma buone e selezionate.
E con questa cavolata di fine serata mi congedo da voi. Passate dal bar che oggi offro io.....
Barolo chinato per tutti.

Adios

Edited by arcadia - 20/3/2015, 17:23
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 23:24     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Mr Enrich @ 19/3/2015, 15:09) 
[cut]
La mia fortuna e' che mi son sempre piaciute troppo le donne ergo fra free e pay, vanilla e fetish, non ho mai avuto i soldi pe la droga :)
Ne' mi piace bere piu' di un consumo sociale dell'alcool.
Ne' amo giocare d'azzardo.
Ma con i piedini e le regazzette e' dura darmi una regolata! :)
Alla fine pero' mi consola il fatto che e' il vizio che fa meno male.
Le alcoliste o tossiche le evito per il fatto che sono imprevedibili e potenzialmente di salute precaria mica per altro.
Lungi da me ogni giudizio morale.
[cut]

Mi associerei volentieri...anche se ai piedini ed alle regazzette preferisco scarpe e stivali indossate da belle donne tra i 25 ed i 45 anni con abito elegante e trucco perfetto, che esalta il loro fascino. Il problema è che per disintossicarti da questo vizio non esiste ancora una San Patrignano :-) E penso che mai potrà esistere :-D

Se in una escort potrebbe spaventare la salute precaria dovuto ad una dipendenza, sono molto più terrorizzato dall'idea di essere legato mentre un' esaltata da qualche sostanza psicotropa ha una frusta ( o peggio ) in mano.

Le recensioni aiutano a selezionare la mistress che più si avvicina ai nostri gusti ed alle nostre possibilità, per questo non capisco a volte la ritrosia che alcuni hanno a svelare i rate delle loro beniamine.

Quanto può essere fastidioso per le mistress ricevere 20 telefonate al giorno in cui dopo aver speso 10 minuti a discutere di pratiche, si arriva alla fatidica parte in cui si nomina la vil pecunia e la telefonata si chiude ( magari dopo una richiesta di sconto, negato dalla mistress) con "sei un po' troppo fuori budget ".
E quanto sia umiliante,per chi telefona, con le migliori intenzioni, sentirsi un povero pezzente quando il tono della ragazza da suadente diventa tagliente dicendoti "il meglio costa caro, cosa credevi? Vuoi spendere poco? Vai da altre meno attrezzate!".
Tranne per chi ama essere umiliato: ha ottenuto lo scopo gratis :D

Siete un po' imbarazzati nel confessare che potete permettervi di trascorrere 4 ore a 16 VU? Mettete il rate base per 1h!
 
Top
238 replies since 18/3/2015, 09:45   8131 views
  Share