Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Provvedimenti urgenti per recuperare la qualità del forum, proposta personale all'amministrazione

« Older   Newer »
  Share  
Mr Enrich
icon13  view post Posted on 18/3/2015, 09:45     +7   +1   -1




Dirò cose forse impopolari ma non mi interessa perchè odio l'ipocrisia.
Negli ultimi tempi ho notato un crollo qualitativo verticale di questo bel forum che si è sempre posto come polo d'eccellenza per lo scambio d'opinioni fra persone interessate alla galassia bdsm/fetish.
Sottopongo all'amministrazione alcune proposte a mio avviso utili a ovviare a questa deriva:
1) Riformare la sezione recensioni in questo modo: Ammesse solo rece che dicano con chiarezza pratiche svolte, tempo di gioco e rates. Le altre vanno cancellate perchè son solo mere sponsorizzazioni pubblicitarie. Non ammissibile che lo stesso soggetto recensisca più di una volta la medesima operatrice salvo per segnalare novità eccezionali (ad es. un crollo della qualità delle prestazioni erogate).
In tal modo si evitano ruffiani, galoppini e lacchè.
Non vorrei più leggere cose tipo "Lady Piripicchia è la padrona della mia vita, perfetta, inarrivabile, andateci consigliatissima. E dopo carosello tutti a nanna!"
Ma piuttosto "Lady Piripicchia è una gradevole biondina con un bel viso e procaci sisone ma un po' grossetta de cosce. Per vu+20 di danno ho fruito di fw, spitting e trampling per 40' di gioco pieno + 10' di social time e accordi. Fj finale con possibilità di emissione sui piedini ben eseguito. Ambiente pulito e possibilità d'uso del bagno. Buona impressione generale della ragazza. Peccato per una fastidiosa ricrescita pilifera sulla regione malleolare dovuta forse però alla celerità con cui ho prenotato la sessione".
2) Arginare l'insano egocentrismo di un'analfabeta che stà dilagando sul forum con continua apertura di post incomprensibili e autoreferenziali in cui si loda e s'imbroda cantandola e sonandosela da sola. Da una pessima impressione per chi legge il forum. La suddetta interviene poi a pene canide in quasi tutte le discussioni. O la si banna o le si da uno spazio dove postare i suoi deliri.
A mio avviso se questi provvedimenti non verranno presi si assisterà a una definitiva migrazione delle teste pensanti e questo luogo virtuale diverrà un sordido bivacco per truffatrici virtuali e venditrici de mutande bagnate, regazzini pedicellosi in cerca di fantapippe, mestieranti alla frutta in cerca di qualche sessione da alzare e talebani della chiappa rossa usi ad obbedir tacendo. Più le esternazioni sgrammaticate modello Cronaca Vera della sopra citata scema der paese cibernetico.
Saluti
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 10:43     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,468

Status:


E tu che ne sai, che sei appena arrivato?? :D

Scherzi a parte: concordo in pieno su 1) e 2).
 
Top
demian2
view post Posted on 18/3/2015, 10:58     +1   -1




Nerdy il normalizzatore.
I forum, seri o faceti che siano, come qualsiasi ente singolo o collettivo nell'universo mondo, dal protozoo unicellulare all'assemblea generale delle Nazioni Unite, passando per quell'incidente dell'evoluzione e del secondo principio della termodinamica che è l'uomo, nascono, crescono, si sviluppano, decadono e muoiono. Mo' sto forum è quello che è. La gente va e viene, cambia nick tante volte, si diverte, litiga ( pure!). Può migliorare si...bho...vedremo...chi è stanco se ne va, tanti rientrano, si lamentano, ma suonano sempre lo stesso trombone.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 11:18     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Grazie per questi utili consigli:
- sul primo punto sono perfettamente d'accordo. Da tempo provo a ripulire le recensioni da sproloqui inutili per tutti, con iniziale disappunto degli interessati/e, poi tacito comune assenso. Si proverà a essere più rigidi sui post inutili scritti per rievocare la discussione e le spudorate lecchinate.
- sul secondo punto, per me,si potrebbero canalizzare molti topic in un unico spazio. Gli errori vengono da più fronti...capisco la difficile dialettica e l'errore di incentrare ogni pensiero e "concetto" sul proprio passato storico. Snaturalizza qualsiasi filo logico delle discussioni. O ammonire utenti che vogliono solo esprimere le proprie idee. Non è neanche giusta la continua provocazione, utenti che si iscrivono apposta per istigare in pubblico o assillare in mp.

Comunque i concetti espressi caro Mr Enrich sono giusti e decisamente condivisi.


CITAZIONE (Mr Enrich @ 18/3/2015, 09:45) 
Dirò cose forse impopolari ma non mi interessa perchè odio l'ipocrisia.
Negli ultimi tempi ho notato un crollo qualitativo verticale di questo bel forum che si è sempre posto come polo d'eccellenza per lo scambio d'opinioni fra persone interessate alla galassia bdsm/fetish.
Sottopongo all'amministrazione alcune proposte a mio avviso utili a ovviare a questa deriva:
1) Riformare la sezione recensioni in questo modo: Ammesse solo rece che dicano con chiarezza pratiche svolte, tempo di gioco e rates. Le altre vanno cancellate perchè son solo mere sponsorizzazioni pubblicitarie. Non ammissibile che lo stesso soggetto recensisca più di una volta la medesima operatrice salvo per segnalare novità eccezionali (ad es. un crollo della qualità delle prestazioni erogate).
In tal modo si evitano ruffiani, galoppini e lacchè.
Non vorrei più leggere cose tipo "Lady Piripicchia è la padrona della mia vita, perfetta, inarrivabile, andateci consigliatissima. E dopo carosello tutti a nanna!"
Ma piuttosto "Lady Piripicchia è una gradevole biondina con un bel viso e procaci sisone ma un po' grossetta de cosce. Per vu+20 di danno ho fruito di fw, spitting e trampling per 40' di gioco pieno + 10' di social time e accordi. Fj finale con possibilità di emissione sui piedini ben eseguito. Ambiente pulito e possibilità d'uso del bagno. Buona impressione generale della ragazza. Peccato per una fastidiosa ricrescita pilifera sulla regione malleolare dovuta forse però alla celerità con cui ho prenotato la sessione".
2) Arginare l'insano egocentrismo di un'analfabeta che stà dilagando sul forum con continua apertura di post incomprensibili e autoreferenziali in cui si loda e s'imbroda cantandola e sonandosela da sola. Da una pessima impressione per chi legge il forum. La suddetta interviene poi a pene canide in quasi tutte le discussioni. O la si banna o le si da uno spazio dove postare i suoi deliri.
A mio avviso se questi provvedimenti non verranno presi si assisterà a una definitiva migrazione delle teste pensanti e questo luogo virtuale diverrà un sordido bivacco per truffatrici virtuali e venditrici de mutande bagnate, regazzini pedicellosi in cerca di fantapippe, mestieranti alla frutta in cerca di qualche sessione da alzare e talebani della chiappa rossa usi ad obbedir tacendo. Più le esternazioni sgrammaticate modello Cronaca Vera della sopra citata scema der paese cibernetico.
Saluti
 
Web  Top
Sadik Queen
view post Posted on 18/3/2015, 11:52     +4   +1   -1




Lecchinate diabetiche non sono solo nelle recensioni.

Io vorrei la sezione recensione schiavi del forum. Cosi quelli guasti avrebbero un rates superiore da sborsare :)

É giusto che un volgare maleducato e maleodorante o ignorante idiota paghi il doppio.

Per le recensioni basterebbero le stellette su canoni precisi, certo con un controllo tipo:

Pulizia :D :D :D = ottimo
bellezza :D = pessimo

Etc etc dove eiaculi tu son fatti tuoi
 
Top
demian2
view post Posted on 18/3/2015, 12:06     +2   +1   -1




Il Conte Eiacula.
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 18/3/2015, 12:11     +2   +1   -1




Eh infatti che tristezza.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 12:15     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Sadik Queen @ 18/3/2015, 11:52) 
Lecchinate diabetiche non sono solo nelle recensioni.

Io vorrei la sezione recensione schiavi del forum. Cosi quelli guasti avrebbero un rates superiore da sborsare :)

É giusto che un volgare maleducato e maleodorante o ignorante idiota paghi il doppio.

Per le recensioni basterebbero le stellette su canoni precisi, certo con un controllo tipo:

Pulizia :D :D :D = ottimo
bellezza :D = pessimo

Etc etc dove eiaculi tu son fatti tuoi

Quoto
 
Web Contacts  Top
Mr Enrich
view post Posted on 18/3/2015, 12:24     +1   +1   -1




Quanta ipocrisia da parte delle operatrici.
Se io vado in un ristorante gradisco sapere se mi danno le vongole veraci oppure no.
I cibi surgelati oppure no.
Egualmente se intendo rilassarmi in un'oasi di benessere avanzato gradirei sapere subito se: l'operatrice concede fj e in secundis se mi consente l'eiacu...Lazio sulle sue belle estremita' altrimenti mi oriento altrove.
D'altronde non mi sto' recando presso un convento di Suore Orsoline ma ricerco per lo spirito una pace di diversa natura :)
Saluti
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 12:32     +5   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Mr Enrich @ 18/3/2015, 12:24) 
Quanta ipocrisia da parte delle operatrici.
Se io vado in un ristorante gradisco sapere se mi danno le vongole veraci oppure no.
I cibi surgelati oppure no.
Egualmente se intendo rilassarmi in un'oasi di benessere avanzato gradirei sapere subito se: l'operatrice concede fj e in secundis se mi consente l'eiacu...Lazio sulle sue belle estremita' altrimenti mi oriento altrove.
D'altronde non mi sto' recando presso un convento di Suore Orsoline ma ricerco per lo spirito una pace di diversa natura :)
Saluti

Chiamare per avere info piu' dettagliate ? in modo da tutelare in parte la privacy di quelle operatrici che ci mettono la faccia ? anche loro hanno il diritto ad una vita privata senza dover sbandierare necessariamente ai 4 venti quello che avviene nelle loro mura di casa ..considerato poi che siamo su un forum pubblico che viene letto anche da persone che non conoscono questo mondo e che spesso hanno il fraintendimento facile

PS: Le stelline senza troppi fronzoli sarebbero a mio avviso un ottima idea per orientare gli schiavi verso una scelta piu consapevole ...i dettagli cosi' come le fantasie si discutono in privato

Edited by MISTRESS ISIDE - 18/3/2015, 12:47
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2015, 12:46     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
163
Location:
Torino

Status:


E' una discussione molto interessante e onestamente è difficile mantenere la sacrosanta liberta a tutti di scrivere le loro opinioni mantenendo contemporaneamente un "filo" logico nelle sezioni.
Per quello che riguarda la sezione schiavo onestamente mi stupisco che tutte le Padrone non ne abbiano a gran voce invocato l'apertura.
Forse per loro non è cosi importante..
Io credo invece possa essere loro molto utile
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 12:53     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (nouvelle_o @ 18/3/2015, 12:46) 
E' una discussione molto interessante e onestamente è difficile mantenere la sacrosanta liberta a tutti di scrivere le loro opinioni mantenendo contemporaneamente un "filo" logico nelle sezioni.
Per quello che riguarda la sezione schiavo onestamente mi stupisco che tutte le Padrone non ne abbiano a gran voce invocato l'apertura.
Forse per loro non è cosi importante..
Io credo invece possa essere loro molto utile

E' una cosa a cui onestamente non avevo mai pensato ...ma concordo sull'utilita' della cosa ...getterebbe sicuramente grande luce su un punto che per noi mistress alcune volte rimane oscuro e ci si affida nettamente al caso ...considerato che io come sicuramente altre ricevo schiavi da tutta italia visto che Roma e' una meta che spesso viene bazzicata per motivi di lavoro... avere una sorta di referenze su chi ricevo mi sarebbe molto molto utile ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2015, 12:56     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
163
Location:
Torino

Status:


Io vorrei aggiungere che per il sito sarebbe un punto d'orgoglio divenrare non solo "slave oriented" ma anche "mistress oriented"
Non credo ce ne siamo molti cosi
 
Top
latex
view post Posted on 18/3/2015, 13:05     +2   +1   -1




Tu nerdy lo vorresti improntato stile gnocca forum, ma in ambito bdsm le cose sono lievemente differenti....vengono valutati molteplici aspetti, almeno per come la vedo io.

L'auto proclamazione è sempre poco gradevole.

Il passaparola sui clienti esiste già, come per le mistress.

Magari stasera potrei aver voglia di scrivere altro ma non posso perché già sono intervenuto? :D
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 18/3/2015, 13:23     +1   -1




Qui non si è capita una cosa FONDAMENTALE.
SI LO FACCIAMO PER DENARO è la cosa piu' evidente per voi, MA NON PER NOI.
Se una di noi l'indole dominante ce l'ha davvero non ama che la si metta alla mercè della piazza dei puttanieri, perchè carissimi potete dire quello che volete che siamo puttane, mignotte etc etc ma ci perdete solo voi perchè con quella testa li potete anche venire in sessione e godervi il 10% di quello che siamo in grado di dare e sono certa, per lo meno per me, che con quella testa li da me venite per CULO 1 volta la volta dopo stranamente trovate sempre la segreteria.

E come ho detto in privato a questo Super Puttaniere, se faccio eiaculare nelle scarpe un tizio non vuol dire che faccio eiaculare tutti sulle mie scarpe altrimenti le mie scarpe diventerebbero una raccolta differenziata di sperma umano, potrei venderle alle cliniche di inseminazione artificiale.
Si fa in sessione quello che il momento rende naturale. Altrimenti non è una sessione ma una stupida pantomima programmata senza sensazioni e saro' io ignorante ma per me il sadomaso è una questione PRINCIPALMENTE di EMOZIONI e SENSAZIONI a prescindere da tutto, se vai dalle miss solo per svuotarti le palle e non per TUTTO non hai capito una BEATA MINCHIA e butti via i tuoi soldi.
E questo a parer mio vale anche per il sesso, se si racchiudesse tutto nel momento dell'orgasmo CHE TRISTEZZA.

p.s. ISIDE studio STRAFIGO! Se vengo a Roma sei obbligata a farmelo vedere! ;)
 
Top
238 replies since 18/3/2015, 09:45   8131 views
  Share