Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

aiuto con la mia ragazza!

« Older   Newer »
  Share  
alexdimarca
view post Posted on 9/3/2015, 17:56     +1   -1




Salve ragazzi/e, voglio chiedervi un consiglio per scegliere la via giusta da intraprendere con la mia ragazza. sono fidanzato da anni ormai, sono riuscito a convincere la mia ragazza da un po' sul fatto che mi piace adorare piedi femminili e lei si è trovata d'accordo su questo e non gli dispiace, anzi..però è un foot fetish sempre molto "intimo" e poco versione dom/sub (non che mi piaccia fare lo schiavo, sia chiaro, intendo dire che non è che lei prende l'iniziativa di suo spunto spesso, che non mi prende e mi costringe a leccare scarpe o calze, non mi stuzzica spesso di sua iniziativa..non è informata su questo mondo, ecco..un "sub" molto soft e molto incentrato sui piedi)..cosa potrei fare per indirizzarla? Proporgli qualche video, cercare qualche testo sul web per farla documentare, parlargli in modo diretto..? Dite la vostra, ben accetti consigli
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 18:01     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
93
Location:
taranto

Status:


stessa situazione in cui mi trovo anche io
 
Top
alexdimarca
view post Posted on 9/3/2015, 18:05     +1   -1




Speriamo di trovare risposta da qualcuno più avanti di noi..sinceramente non vorrei usare un metodo troppo diretto, per questo chiedo consiglio qui
 
Top
emul
view post Posted on 9/3/2015, 18:09     +1   -1




se non le viene spontaneo l'unico modo è fargli vedere qualcosa al riguardo, passa per il soft e vedi come reagisce =)
 
Top
alexdimarca
view post Posted on 9/3/2015, 18:15     +1   -1




Dici che qualche video attinente sia la miglior cosa? Anche perché sinceramente ho provato a cercare sul web qualche articolo che mi potesse aiutare ma nulla o quasi..
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 18:21     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


amh non è facile....se non vuole o non le interessa fare un minimo la dom...a farle vedere video è smepre rischioso....
Prova a metterti schiavetto qualche volta, a dirlgi frasi tipo "si padrona sono ai suoi piedi" e vedi come reagisce.....
 
Top
alexdimarca
view post Posted on 9/3/2015, 18:31     +1   -1




Eh lo so che non è facile..ho chiesto consiglio qui apposta! :P magari una versione femminile della cosa potrà essermi d'aiuto..comunque o così o col video per ora, non vorrei essere troppo diretto e dirgli "per me dovresti fare così e così"..
 
Top
SubZero°
view post Posted on 9/3/2015, 18:51     +1   -1




Mi trovo nella medesima situazione, e capisco quanto sia frustrante. Nella vita ho adorato tanti piedi, ed ero piuttosto bravo a creare le situazioni propizie, ed ora mi ritrovo a non riuscire a farlo proprio con la mia ragazza che per altro ha due piedini da urlo.
La soluzione non ce l'ho, penso che certe persone nascono con la mentalità più aperta, e la curiosità di sperimentare e giocare con tutte le sfumature possibili dell'erotismo.
Altre no...
 
Top
alexdimarca
view post Posted on 9/3/2015, 19:05     +1   -1




Il mio problema non è che non me li fa adorare Subzero, il mio problema è che sì me li fa adorare, fa fottjob e tutto ok, ma vorrei conferirgli una versione un po' più dom alla mia ragazza! Per il momento lo facciamo ma è troppo da fidanzati e poco da incontri fetish..dovrei fargli capire che il mio feticismo sarebbe un po' più "spinto" di come pensa lei! 😧
 
Top
SubZero°
view post Posted on 9/3/2015, 19:11     +1   -1




Si, intendevo proprio questo, non ho dettagliato ma intendevo questo, io sto messo esattamente così
 
Top
alexdimarca
view post Posted on 9/3/2015, 19:51     +1   -1




Almeno ho aperto una discussione che se ci rispondono non sarà utile solo a me ma a un po' di persone vedo ahahah 😂
 
Top
etiamomnes
view post Posted on 9/3/2015, 20:58     +1   -1




La tua ragazza è di genere femminile o maschile ?
Direi che dalla sintassi non si capisce esattamente: "dirgli","fargli"...
 
Top
alexdimarca
view post Posted on 9/3/2015, 21:11     +1   -1




Femminile, femminile..pardon
 
Top
direi
view post Posted on 9/3/2015, 22:52     +1   -1




Secondo me c'è poco da fare perché se le piacesse sotto il profilo erotico prendere l'inziativa e metterti un po sotto i piedi, te lo avrebbe già dimostrato; assai probabile cheti conceda l'adorazione perché lo trova gratificante come donna e sa che piace a te (ossia cmq in versione tendenzialmente sub);
se è così, forzare potrebbe compomettere il rapporto nel senso ceh potrebbe vederti sotto una luce che nn le piace, quasi perder stima;
insomma se trovi un equilibrio così, è la cosa migliore;
fintanto che "la sete" non esploderà animalesca in te ed allora con ogni probabilità sarai tu a cercar altro
 
Top
DFYAS
view post Posted on 10/3/2015, 08:10     +1   -1




Bravo Etiamomnes!
Mi hai preceduto di un soffio! :)
 
Top
16 replies since 9/3/2015, 17:56   501 views
  Share