Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress mulatta, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
slavepassivo
view post Posted on 1/3/2015, 16:03     +2   +1   -1




Breve rece su lady ambra mistress mulatta di Roma.non sono bravo a scrivere e scrivo con lo smartphone. Lei è una bella donna 40enne esperta e sa il fatto suo.Ti sa dominare e ti lascia parlare all'inizio per capire che tipo di schiavo sei. ha uno studio grande zona via veneto attrezzato bene , c'è pulizia e igiene, zona elegante e rate a seconda anche del tempo. Forse bisogna saper contrattare ma io non sono capace. Lei non se la tira, alla fine è alla mano. C'è anche una slave carina che se vuoi partecipa e le fa da assistente, considera che se si fa così , ci si aggira sulle 4 vu. A me piace essere cavalcato e così ha fatto e si vede che è esperta e partecipa, è calma e questo mi piace. Non è il tipo di amazzone che cerco come prodomme perché deve essere più brava in altre pratiche da come ho capito. È corretta e precisa , non è una improvvisata, non ha fretta, però tante rose, zona per me non comoda e cerco una cavallerizza dedicata.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 18:24
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 4/4/2015, 08:38     +1   -1




Ho reso ancora omaggio a questa più che dignitosa Mistress ambrata di Roma. Ho chiesto se potevamo essere soli . La prima volta c'era un ragazzetta con lei sui 25/30 anni pallida che faceva da assistente allieva slave switch guardona e poco più. Ho contrattato stavolta e gli ho detto essendo due e non tre meno della prima volta e lei mi ha risposto bene 3 vvu. Sempre studio pulito e ordinato. Non è il mio ideale di amazzone guerriera, è più rotonda che tonica ma comunque esperta cavallerizza si vede , si sente e te lo fa sentire. Non vedo alternative per sessioni cavalcanti ora a Roma e non ho tempo per cercare troppo. È una Mistress onesta, quello che dice fa, bella donna di colore, intelligente. Onore e sottomissione alle Padrone.
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 13:53     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,189

Status:


CITAZIONE (slavepassivo @ 4/4/2015, 09:38) 
Ho reso ancora omaggio a questa più che dignitosa Mistress ambrata di Roma. Ho chiesto se potevamo essere soli . La prima volta c'era un ragazzetta con lei sui 25/30 anni pallida che faceva da assistente allieva slave switch guardona e poco più. Ho contrattato stavolta e gli ho detto essendo due e non tre meno della prima volta e lei mi ha risposto bene 3 vvu. Sempre studio pulito e ordinato. Non è il mio ideale di amazzone guerriera, è più rotonda che tonica ma comunque esperta cavallerizza si vede , si sente e te lo fa sentire. Non vedo alternative per sessioni cavalcanti ora a Roma e non ho tempo per cercare troppo. È una Mistress onesta, quello che dice fa, bella donna di colore, intelligente. Onore e sottomissione alle Padrone.

A parte il rate, che mi sembra abbondante, ma dove si trova l'annuncio, dove riceve, che fa per 3VU?
Fede....
 
Top
marior55
view post Posted on 7/4/2015, 15:08     +1   -1




Scusa ma cosa non è andato bene nel pony-race...forse non era abile con i talloni o non era ben dritta in sella....tante sono le sfumature che rendono bello questo gioco....!
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 7/4/2015, 15:20     +1   -1




basta digitare lady ambra mistress mulatta roma e si trovano tutti i riferimenti nulla da eccepire nel complesso è questione di testa e d'anca.ho avuto impressione che preferisca altri giochi.io ho limiti e preferenze
 
Top
view post Posted on 3/11/2015, 14:47     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


Avete incontrato altre mistress di colore recentemente a Roma?
 
Contacts  Top
slavepassivo
view post Posted on 3/11/2015, 15:30     +1   -1




Io no pur troppo
 
Top
alephog
view post Posted on 5/11/2015, 12:21     +1   -1




Mistress mulatta ma a Milano. Noemi la venezuelana tempo fa segnalata da Mimuzz. Ci sono tornato settimana scorsa nella sua nuova location in centralissima Piazza Cantore. Esperienza più che positiva come le altre volte. 150 per un'ora abbondante e molta disponibilità e fantasia. Non è adatta per chi vuole SM in stile dungeon però è perfetta per amanti di dominazione anche hard in ambiente naturale.
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 17:37     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


Hai un link?
 
Contacts  Top
provare
view post Posted on 6/11/2015, 16:01     +1   -1




a roma di mistress mulatte nemmeno l'ombra....tempo fa si parlava di una certa janet ma ho visto solo foto false e non mi ispira fiducia ad andarci
 
Top
Ermete Trimegisto
view post Posted on 11/11/2015, 18:42     +1   -1




A Roma di mulatta c'è anxhe Lady Sauvage, detta la mistress color ebano. Ma non l'ho mai provata dunque non saprei dirvi. Telefonicamente mi ha detto di viaggiare a 3VU. Se qualcuno c'è stato, condivida con noi
 
Top
provare
view post Posted on 11/11/2015, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (Ermete Trimegisto @ 11/11/2015, 18:42) 
A Roma di mulatta c'è anxhe Lady Sauvage, detta la mistress color ebano. Ma non l'ho mai provata dunque non saprei dirvi. Telefonicamente mi ha detto di viaggiare a 3VU. Se qualcuno c'è stato, condivida con noi

ho visto qualche foto... al massimo posso dare 3 euro altro che 3vu...anche l'occhio vuole la sua parte
 
Top
11 replies since 1/3/2015, 16:03   4267 views
  Share