Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Demonia Domina, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
drwho
view post Posted on 13/2/2015, 17:59 by: drwho     +4   +1   -1




Ciao Sire, credo di essere il primo a recensire Demonia Domina, mistress giunta in questo lido recentemente.

Mi aveva attirato un pó il suo modo di fare (distaccata, seria, breve, mai volgare e fuori luogo), contattata e devo dire che il modo di porsi non cambia, pochi messaggi scambiati e sessione fissata con largo preavviso.

Location comoda sia per mezzi che per auto, spaziosa, fornita (pure troppo per me), fanno bella mostra quel paio di milioni di scarpe ( a me frega solo dei piedi ma per chi cerca ciò garantisco era una roba abnorme).

Lei: bella ragazza, aveva scritto di avere 30 anni, se è così se li porta meravigliosamente visto che gliene darei tranquillamente di meno.

Sessione: ho sempre difficoltà al primo incontro: mi fido poco, non sono granché slave (non tollero grosso dolore, non posso avere segni... Lo so lo so, sono un rompipalle :P ), e per questo evito di chiedere metà delle mie pratiche abituali a mistress a me ignote fino a quel punto. A questo si aggiunge che lei è dominante e sadica. Ma tanto, tipo il top tra la decina di ragazze incontrate; per capire, apre la porta e mi impone subito di stare in ginocchio, manco mi ero levato la giacca, e a 4 zampe sarei rimasto fino alla fine (letteralmente, mi sono rialzato solo 2 secondi prima che quella porta si riaprisse). Fondamentalmente, l'impressione è che lei sia troppo brava per me, per una parte di sessione lei cercava modi per divertirsi e io mi tiravo indietro. Poi si è creata la giusta alchimia, lei ha capito di non poter spingere troppo con me, ha ridotto un pó la sua parte fredda ed autoritaria ed è diventata più una ragazza alla mano, e il livello si è notevolmente alzato.
Le pratiche sono state le mie classiche, piedi (piedi, ancora piedi...:P ) peraltro bellissimi, qualche frustata, cagnolinizzato (le mie ginocchia stanno lamentandosi per quanto me le ha fatte soffrire), manette, gabbia (sì, non proprio il mio habitat, devo essere onesto, se ne è accorta anche lei e mi ha fatto uscire dopo 20 secondi).
Rate nella media assolutamente.
Nel complesso, bella sessione, la prossima volta sono certo sarà un capolavoro, ha un modo arrogante e freddo di dominare che mi ha fatto impazzire, peccato averla dovuta un pó bloccare appunto per le mie paure iniziali.
Se cercate una ragazza che sappia dominarvi e guardarvi dall'alto in basso, fredda, sadica, tenete presente il suo nome, mi ringrazierete ;)

Ultimo appunto: quando si è un pó aperta, ho visto una ragazza molto brava in ciò che fa, attenta, intelligente, riservata, discreta, educata e colta. Ce ne fossero più di persone così...

Grazie Miss Demonia, per competenza, comprensione e pazienza. Mi sono molto divertito, inutile dire che ho tutte le intenzioni di tornare.
Un bacio ai Suoi piedi, dalla cagnetta Camilla :P

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 00:13
 
Top
24 replies since 13/2/2015, 17:59   4992 views
  Share