Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Demonia Domina, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
drwho
view post Posted on 13/2/2015, 17:59     +4   +1   -1




Ciao Sire, credo di essere il primo a recensire Demonia Domina, mistress giunta in questo lido recentemente.

Mi aveva attirato un pó il suo modo di fare (distaccata, seria, breve, mai volgare e fuori luogo), contattata e devo dire che il modo di porsi non cambia, pochi messaggi scambiati e sessione fissata con largo preavviso.

Location comoda sia per mezzi che per auto, spaziosa, fornita (pure troppo per me), fanno bella mostra quel paio di milioni di scarpe ( a me frega solo dei piedi ma per chi cerca ciò garantisco era una roba abnorme).

Lei: bella ragazza, aveva scritto di avere 30 anni, se è così se li porta meravigliosamente visto che gliene darei tranquillamente di meno.

Sessione: ho sempre difficoltà al primo incontro: mi fido poco, non sono granché slave (non tollero grosso dolore, non posso avere segni... Lo so lo so, sono un rompipalle :P ), e per questo evito di chiedere metà delle mie pratiche abituali a mistress a me ignote fino a quel punto. A questo si aggiunge che lei è dominante e sadica. Ma tanto, tipo il top tra la decina di ragazze incontrate; per capire, apre la porta e mi impone subito di stare in ginocchio, manco mi ero levato la giacca, e a 4 zampe sarei rimasto fino alla fine (letteralmente, mi sono rialzato solo 2 secondi prima che quella porta si riaprisse). Fondamentalmente, l'impressione è che lei sia troppo brava per me, per una parte di sessione lei cercava modi per divertirsi e io mi tiravo indietro. Poi si è creata la giusta alchimia, lei ha capito di non poter spingere troppo con me, ha ridotto un pó la sua parte fredda ed autoritaria ed è diventata più una ragazza alla mano, e il livello si è notevolmente alzato.
Le pratiche sono state le mie classiche, piedi (piedi, ancora piedi...:P ) peraltro bellissimi, qualche frustata, cagnolinizzato (le mie ginocchia stanno lamentandosi per quanto me le ha fatte soffrire), manette, gabbia (sì, non proprio il mio habitat, devo essere onesto, se ne è accorta anche lei e mi ha fatto uscire dopo 20 secondi).
Rate nella media assolutamente.
Nel complesso, bella sessione, la prossima volta sono certo sarà un capolavoro, ha un modo arrogante e freddo di dominare che mi ha fatto impazzire, peccato averla dovuta un pó bloccare appunto per le mie paure iniziali.
Se cercate una ragazza che sappia dominarvi e guardarvi dall'alto in basso, fredda, sadica, tenete presente il suo nome, mi ringrazierete ;)

Ultimo appunto: quando si è un pó aperta, ho visto una ragazza molto brava in ciò che fa, attenta, intelligente, riservata, discreta, educata e colta. Ce ne fossero più di persone così...

Grazie Miss Demonia, per competenza, comprensione e pazienza. Mi sono molto divertito, inutile dire che ho tutte le intenzioni di tornare.
Un bacio ai Suoi piedi, dalla cagnetta Camilla :P

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 00:13
 
Top
feetness
view post Posted on 13/2/2015, 18:39     +1   +1   -1




complimenti.. ottima recensione

mi rivedo nei tuoi gusti e nei tuoi limiti..
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 21:51     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


Ma è così difficile mettere un link?
 
Top
drwho
view post Posted on 13/2/2015, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 13/2/2015, 21:51) 
Ma è così difficile mettere un link?

sì.

visto che non so che link vuoi...
 
Top
worshiper
view post Posted on 14/2/2015, 17:56     +4   +1   -1




Buonasera a tutti!

ieri su per giù a quest'ora venivo ricevuto da Demonia Domina nel suo dungeon milanese per la mia primissima sessione bdsm.

ne approfitto quindi di questa discussione per darvi anche la mia recensione.

Confermo quanto detto da drwho in merito alla location: spaziosa, fornita e facile da trovare anche per chi viene da fuori Milano.

Concordo anche sul fatto che di primo acchito non le daresti l'età che dichiara, ti verrebbe voglia di darle almeno un paio di anni in meno...ma poco importa, perché come ti accomodi nell'appartamento capisci subito chi comanda. Lei ha dei modi di fare severi ma allo stesso tempo eleganti e sempre educati, proprio da vera signora... sì secondo me è proprio un'affascinante signora... bella e con uno splendido sorriso!

La sessione è stata soft, essendo la mia prima volta .
Anche a me ha chiesto di mettermi subito a quattro zampe e quella è stata la posizione che ho mantenuto per la maggior parte del tempo, però sono sincero, poi è stato tutto fantastico! (forse è lo stupore del novellino!, non lo so, però è così).
Avevamo deciso che le linee guida dell'incontro prevedessero adorazione piedi, dog training e umiliazioni verbali...e difatti abbiamo fatto taaaaaaaaanta e bellissima adorazione di scarpe e piedi, poi mi ha fatto diventare la sua cagnetta e mi ha portato un po' a spasso per la stanza (anche le mie ginocchia ricordano questa esperienza :D :D ). A sorpresa mi ha fatto sperimentare anche i morsetti sui capezzoli e la cera calda sulla schiena mentre le servivo da bere...ma l'apoteosi è stato quando mi ha fatto sdraiare a pancia in giù e ha fatto un po' di trampling (a piedi nudi)...è stato per pochissimo tempo, ma a me è piaciuto un sacco! ...ah dimenticavo ogni tanto mi arrivava qualche frustatina (con la frusta a frange) perchè ero un po' disobbediente e magari eseguivo male gli ordini :( ... ma la padrona ha detto che con un po' di allenamento potrei migliorare :rolleyes:

Quindi spero che mi riceva presto per altre sessioni e...Wow esperienza da rifare!

Grazie Demonia Domina!

La sua cagnetta
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 18:36     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


CITAZIONE (drwho @ 13/2/2015, 22:10) 
CITAZIONE (Vtx @ 13/2/2015, 21:51) 
Ma è così difficile mettere un link?

sì.

visto che non so che link vuoi...

Quello del tuo panettiere preferito... :-)
Ho capito che basta googlare Demonia Domina o cercare nel forum, ma magari ha anche un sito personale dove si vedono foto di questa bellezza oppure il link ad un sito dove pubblicano un annuncio.
 
Top
drwho
view post Posted on 14/2/2015, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 14/2/2015, 18:36) 
CITAZIONE (drwho @ 13/2/2015, 22:10) 
CITAZIONE (Vtx @ 13/2/2015, 21:51) 
Ma è così difficile mettere un link?

sì.

visto che non so che link vuoi...

Quello del tuo panettiere preferito... :-)
Ho capito che basta googlare Demonia Domina o cercare nel forum, ma magari ha anche un sito personale dove si vedono foto di questa bellezza oppure il link ad un sito dove pubblicano un annuncio.

Il punto è che no, non so dell'esistenza di un sito e non ho trovato in giro un suo annuncio (che tanto si porta dietro i problemi a esso legati, tra 15 gg sarebbe eliminato e siamo daccapo). Ergo rimane la guglata o cercarla direttamente su questo sito ;)
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 14:45     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
55

Status:


Accidenti sono davvero attratto da questa fanciulla...una domanda per chi ha fatto sessione con lei: fa mettere nudo lo schiavo durante la sessione?
 
Top
drwho
view post Posted on 15/2/2015, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (hobsbawm @ 15/2/2015, 14:45) 
Accidenti sono davvero attratto da questa fanciulla...una domanda per chi ha fatto sessione con lei: fa mettere nudo lo schiavo durante la sessione?

Non ne ho la più pallida idea :P
Io son rimasto in mutande, ma lei ha semplicemente detto di spogliarmi, e io rimango sempre in mutande (non cerco foot/handjob, non autoconcludo, ergo mi è sempre sembrato stupido restare del tutto nudo).
 
Top
worshiper
view post Posted on 17/2/2015, 17:17     +1   -1




Anche io sono rimasto con i boxer!
 
Top
demian2
view post Posted on 17/2/2015, 17:26     +1   +1   -1




Forse si aggiunge lei un paio di anni per sembrare più matura.
Quello che ha usato con worshiper era un flogger ( la frusta con le frange ihihih).
 
Top
worshiper
view post Posted on 17/2/2015, 17:31     +1   +1   -1




Ciao demian2! Grazie per la precisazione! moooolto utile!! :) ;) si vede proprio che sono uno sbarbatello

Non lo so, forse semplicemente li porta molto bene...conosco persone che nonostante abbiano 25 anni vengono ancora scambiate per 18enni!
Cmq ripeto.... 28 o 30 ...comanda lei e ti lasci comandare volentieri!
 
Top
demian2
view post Posted on 17/2/2015, 17:46     +1   +1   -1




Di nulla. C'è sempre da imparare.
Beato te che sei giovane e hai un mondo di esperienze e di avventure da vivere :)
Importante è che ti sia trovato bene e che l'hai "sentita" come Padrona.
 
Top
Demonia Domina
view post Posted on 17/2/2015, 18:42     +3   +1   -1




Ringrazio tutti quanti per l'interesse dimostratomi ed in particolare rivolgo i miei ringraziamenti alle mie due cagnette che si sono premurate di divulgare la propria esperienza e soddisfazione.

Spero di poter aver modo di approfondire la nostra conoscenza in modo anche da poterci sbizzarire in scenari e fantasie più personali.

Arrivederci
 
Top
demian2
view post Posted on 17/2/2015, 18:45     +1   -1




Dai sobri e ficcanti interventi si capisce che è una Mistress di spessore.
 
Top
24 replies since 13/2/2015, 17:59   4991 views
  Share