Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

tease & denial

« Older   Newer »
  Share  
danielino
view post Posted on 8/1/2015, 13:14     +1   -1




Buongiorno a tutti,chi saprebbe spiegarmi per bene in cosa consiste il "tease and denial "? magari con esperienze personali.
Grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 14:15     +1   -1
Avatar

Navigatore Solitario

Group:
Member
Posts:
2,744
Location:
Spazio-Tempo

Status:


Nell'eccitare lo schiavo senza mai farlo arrivare all'orgasmo
 
Top
arcadia
view post Posted on 8/1/2015, 19:23     +12   +1   -1




Tease sta per stimolare, diciamo eccitare, mentre denial sta per negare. Dunque negazione dell'orgasmo a seguito di stimolazione sensoriale di tutti i tipi. Una vera e propria tortura se a farla è soprattutto una bellissima mistress.
Una variante è il tease and tie in cui sei legato. esiste poi anche l'orgasm ruined, ovvero fermarsi nel momento apicale, il cosiddetto orgasmo rovinato e poi il milking (che però a me non inspira molto), l'eiaculazione senza orgasmo e la negazione totale con o senza cintura di castità.
Insomma, parliamo di una vasto campo ed ahimé, molte pseudo mistress (molte di quelle che dicono di essere nate padrone) non conoscono neppure il T & D. Anzi gridano allo scandalo se si chiede questa pratica, pensando fosse una comunissima s....
Sigh!! la debuttante allo sbaraglio.
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 22:32     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,463

Status:


CITAZIONE (Luca Diluca @ 8/1/2015, 14:15) 
Nell'eccitare lo schiavo senza mai farlo arrivare all'orgasmo

Beh, non proprio mai mai, suvvia! :D
Magari, dopo lunghe peripezie... :D
 
Top
demian2
view post Posted on 9/1/2015, 08:47     +3   +1   -1




:P

Attached Image: Si fa presto a dire seghe

Si fa presto a dire seghe

 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 09:02     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
332

Status:


...pratica molto intrigante, ma poco "compresa" ...

...compare nelle pratiche di molte Mistress, ma spesso l'esecuzione non è quella che ci si aspetta...

...qualche "padrona" del forum ne è èsperta?

:D :D :D
 
Top
danielino
view post Posted on 10/1/2015, 11:28     +1   -1




A torino c'è http://torino.bakecaincontrii.com/donna-ce...na-ec4b86734365 ma senza offesa ,non è il mio tipo...certo che se qualcuno l'ha provata e ne parlasse bene.....Lei afferma di fare il tease & denial
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 12:13     +6   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,768

Status:


Una cosa di cui ci si dimentica sempre quando si cita questa pratica e forse una delle ragioni principali per le quali le "pro" non la praticano spesso: serve un'enorme empatia e complicità fra le parti sennò si rischiano "incidenti di percorso" ma anche nel lungo periodo "risentimenti" personali.

Con "incidenti di percorso" intendo l'eiaculazione, con la Domme che non riesce a capire il momento giusto al quale fermarsi dalle reazioni del sub (non è facile) e/o il sub non riesce a comunicarglielo.

Io l'ho praticato, a lungo e un po' in tutte le sue forme durante la mia relazione "storica" e vi assicuro che non è per nulla una passeggiata.

Cordialmente
 
Top
arcadia
view post Posted on 10/1/2015, 14:25     +2   +1   -1




dice bene Tony Corti.
Il T & D presuppone una conoscenza approfondita della mistress con il sub.

Ogni uomo è diverso, c'è chi è precoce, c'è chi ritarda e chi sta in mezzo.
La mistress deve sapere fermarsi un attimo prima dell'orgasmo appunto negandolo.
Può succedere invece spesso che sia l'uomo a far segno alla donna di fermarsi.
Ma questo è un modo sbagliato e controllato di fare T & D.
Il T & D infatti è molto affascinante con la propria donna. Con una mia fidanzata/amica giocammo una notte intera. Io non ce la facevo più, stavo per impazzire della voglia di lei.
Il desidero sessuale con il T& D è elevatissimo, anche o sfiorare della donna ad un certo punto riesce a farti quasi impazzire.
La gran parte degli annunci di una prodomme parla di T & D. Ma chi ha veramente la capacità di capire l'uomo per apllicare il vero T & D ? secondo me pochissime.
Penso che il percorso di Tony con la sua relazione storica sia proprio quello di cui parliamo.
Si perchè con il T & D o richi l'incidente o poi alla fine ti trattieni, ma se ti trattieni apposta non è più T & D.
Con il T&D devi lasciarti andare, è la donna che conduce il gioco senza aiuti e si ferma quando decide lei. E può decidere anche di fermarsi o andare avanti.
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 15:29     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,768

Status:


CITAZIONE (arcadia @ 10/1/2015, 14:25) 
Si perchè con il T & D o richi l'incidente o poi alla fine ti trattieni, ma se ti trattieni apposta non è più T & D.
Con il T&D devi lasciarti andare, è la donna che conduce il gioco senza aiuti e si ferma quando decide lei. E può decidere anche di fermarsi o andare avanti.

No, ma perché? scusa se vado sui tecnicismi ma il gioco volge anche su quello: Lei che ci va giù pesante nello stuzzicarti e nel "maneggiarti" e tu che ti devi trattenere anche se stai per scoppiare, finché non hai la sua autorizzazione ... che non arriverrà.
Il gioco sta, come sempre, nel raggiungimento e superamento dei limiti: lei si fermerà solo quando vedrà che effettivamente non ce la fai più, che ti sei trattenuto fino al limite delle tue possibilità.

Nel mio caso succedeva così e ogni tanto ho dovuto avvertirla io di fermarsi ma, come ho già dato a intendere, c'era grande conoscenza reciproca quindi sapeva che non stavo facendo il furbo ... anche perché dopo un po' di riposo si ricominciava ... (che inferno!)

Una volta mi ha persino costretto a trattenermi fino allo stremo per poi farmi "scoppiare" intenzionalmente. Credimi, sono "venuto con dolore".

Certo, un paio di "incidenti di percorso" sono anche capitati e lei non l'ha presa per nulla bene, anzi l'ha presa come un vero e proprio tradimento (si ritorna al concetto della complicità di qui sopra).

Cordialmente
 
Top
danielino
view post Posted on 10/1/2015, 15:40     +2   +1   -1




Da quel che capisco quindi la bravura della mistress è fondamentale : intendo bravura nel capire chi ti sta davanti,il tease non è per chi recita un copione fisso qualunque sia il pubblico di fronte a te.(pubblico=schiavo )
 
Top
danielino
view post Posted on 10/1/2015, 15:58     +1   -1




Delle mistress conosciute da me,l'unica che sarebbe in grado di poter giocare un ruolo così importante,autoritario e delicato è Chanel .anzi Padrona Chanel.
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 22:19     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


A Milano bravissima c'è Sadik Queen...
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 11/1/2015, 14:33     +1   -1




... se aggiungi un caffè forte... :cry:
 
Top
118 replies since 8/1/2015, 13:14   9575 views
  Share