Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Stella e Penelope ora Clizia e Demetra di Torino, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
blackbull
view post Posted on 9/12/2014, 15:52 by: blackbull     +4   +1   -1




Non ho intenzione di parlare male di nessuna e ci ho riflettuto molto prima di scrivere queste cose ma alla fine ho deciso che è giusto che si sappia come si è comportata con me. Non grido allo scandalo e nemmeno voglio dare giudizi affrettati ma solamente raccontare quanto è successo in modo che ognuno possa farsi una propria personale idea

Era da tempo che vedevo queste due belle ragazze nelle foto degli annunci che proponevano oltre ad innumerevole pratiche estreme anche lo scat.
Ci accordiamo per incontrarci e scrivo prima tramite sms cosa cerco di preciso sapendo che era una cosa piuttosto estrema e non volevo che ci fossero sorprese, lei mi conferma che non ci sono asolutamente problemi.
Delle due rgazze non so con chi ho parlato, era una sola e l'incotro sarebbe stato solo con lei.
Rate 150 più la camera in un hotel a torino in zona Corso Grosseto.
Un ora e mezza prima le do conferma e mi chiede se posso arrivare un po' prima, cosa che iop faccio ma è lei ad arrivare in rtitardo, capita.
Quando la vedo mi sembra di ricordare di averla già incontrata, cosa che anche lei mi conferma ma io ricordo poco e male.
Le foto probabilmente sono vere, anche se hanno una maschera il fisico sembra quello giusto, una ragazza carina di circa 22 anni, non una top model ma carina.
Prendiamo la camera e come siamo dentro si precipita in bagno dove resta seduta sulla tazza per una ventina di minuti e mi dice che non me la farà in bocca ma sulla mano quando le verrà.
Già la cosa mi stava smontando ma sopporto in quanto già pagato e mi siedo sul letto in attesa in quanto la mia presenza in bagno le redeva difficile il compito.
Mi fa prendere un bicchiera dalla sua borsa per farci la pipì, altra cosa che non mi andava molto ma che alla fine non ha avuto bisogno di discusione, non ne ha fatta nemmeno una goccia.
Dopo venti minuti appunto stavo per andarmene in quanto il tutto si svolgeva nel silenzio e nella noia totale a parte un paio di insulti poco convinti e di rito ma avendomi lei comunicato che aveva portato degli oggetti con se e che li avremmo usati ho pazientato.
inutile dire che gli oggetti sono rimasti dove erano, nella borsa o forse a casa.
Vedendo che penava e non volendo farle passare la giornata sul cesso le ho detto che poteva lasciare perdere e quindi si è messa alla pecorina sul letto e si è fatta leccare per ripulire, da cosa non si sà.
Dopo circa 5 minuti mi ha fatto sdraiare a terra e mi ha strizzato un po' i capezzoli intimandomi di venire, cosa che ho fatto volentieri in quanto ne avevo le palle piene di quella situazione.
Mi sono rivestito, ho salutato educatamente e me ne sono andato.
Il tutto è durato circa 35 minuti, 20 dei quali passati lei sul cesso e io seduto sul letto.
Non aggiungo altro, fate voi e valutate voi se pratiche come sonda uretrale, aghi nei testicoli e clinical che pubblicizzano negli annunci siano alla portata di quyesta ragazza.
Capita qualche momento di difficoltà, ma di tutto quello che si era parlato non è stato fatto praticamente niente di niente, rate a parte.
Ora hanno cambiato nome ma non hanno pensato a cambiare il numero di telefono che forse sarebbe stata la prima cosa da fare ma si sa che l'avidità a volte ha la meglio.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 19:27
 
Top
16 replies since 9/12/2014, 15:52   3336 views
  Share