Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Stella e Penelope ora Clizia e Demetra di Torino, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
blackbull
view post Posted on 9/12/2014, 15:52     +4   +1   -1




Non ho intenzione di parlare male di nessuna e ci ho riflettuto molto prima di scrivere queste cose ma alla fine ho deciso che è giusto che si sappia come si è comportata con me. Non grido allo scandalo e nemmeno voglio dare giudizi affrettati ma solamente raccontare quanto è successo in modo che ognuno possa farsi una propria personale idea

Era da tempo che vedevo queste due belle ragazze nelle foto degli annunci che proponevano oltre ad innumerevole pratiche estreme anche lo scat.
Ci accordiamo per incontrarci e scrivo prima tramite sms cosa cerco di preciso sapendo che era una cosa piuttosto estrema e non volevo che ci fossero sorprese, lei mi conferma che non ci sono asolutamente problemi.
Delle due rgazze non so con chi ho parlato, era una sola e l'incotro sarebbe stato solo con lei.
Rate 150 più la camera in un hotel a torino in zona Corso Grosseto.
Un ora e mezza prima le do conferma e mi chiede se posso arrivare un po' prima, cosa che iop faccio ma è lei ad arrivare in rtitardo, capita.
Quando la vedo mi sembra di ricordare di averla già incontrata, cosa che anche lei mi conferma ma io ricordo poco e male.
Le foto probabilmente sono vere, anche se hanno una maschera il fisico sembra quello giusto, una ragazza carina di circa 22 anni, non una top model ma carina.
Prendiamo la camera e come siamo dentro si precipita in bagno dove resta seduta sulla tazza per una ventina di minuti e mi dice che non me la farà in bocca ma sulla mano quando le verrà.
Già la cosa mi stava smontando ma sopporto in quanto già pagato e mi siedo sul letto in attesa in quanto la mia presenza in bagno le redeva difficile il compito.
Mi fa prendere un bicchiera dalla sua borsa per farci la pipì, altra cosa che non mi andava molto ma che alla fine non ha avuto bisogno di discusione, non ne ha fatta nemmeno una goccia.
Dopo venti minuti appunto stavo per andarmene in quanto il tutto si svolgeva nel silenzio e nella noia totale a parte un paio di insulti poco convinti e di rito ma avendomi lei comunicato che aveva portato degli oggetti con se e che li avremmo usati ho pazientato.
inutile dire che gli oggetti sono rimasti dove erano, nella borsa o forse a casa.
Vedendo che penava e non volendo farle passare la giornata sul cesso le ho detto che poteva lasciare perdere e quindi si è messa alla pecorina sul letto e si è fatta leccare per ripulire, da cosa non si sà.
Dopo circa 5 minuti mi ha fatto sdraiare a terra e mi ha strizzato un po' i capezzoli intimandomi di venire, cosa che ho fatto volentieri in quanto ne avevo le palle piene di quella situazione.
Mi sono rivestito, ho salutato educatamente e me ne sono andato.
Il tutto è durato circa 35 minuti, 20 dei quali passati lei sul cesso e io seduto sul letto.
Non aggiungo altro, fate voi e valutate voi se pratiche come sonda uretrale, aghi nei testicoli e clinical che pubblicizzano negli annunci siano alla portata di quyesta ragazza.
Capita qualche momento di difficoltà, ma di tutto quello che si era parlato non è stato fatto praticamente niente di niente, rate a parte.
Ora hanno cambiato nome ma non hanno pensato a cambiare il numero di telefono che forse sarebbe stata la prima cosa da fare ma si sa che l'avidità a volte ha la meglio.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 19:27
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 16:29     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,355

Status:


Sconcertante.
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 20:17     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


ciao blackbull ti ho mandato un messaggio privato
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 10/12/2014, 21:09     +2   +1   -1




Immagino l'amarezza nell'uscire da quella stanza.
Che dire, magari sarà d'aiuto a qualche tuo concittadino.
Per giustificare rate medio/alti spesso si tirano in ballo pratiche "elitarie", ma purtroppo con questi soggettini.. gli unici ad uscire soddisfatti son loro.
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 23:04     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Milano

Status:


Sei stato un Signore; ma perchè pagare prima?
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 10/12/2014, 23:10     +1   -1




E' buona educazione pagare prima, possibilmente senza che debba essere la donzella a chiederlo (è rude :D).
Ricordati che la ragazza non ti conosce, puoi anche essere la persona più giusta e a modo della terra, lei mica lo sa. Quindi si evitano tensioni spiacevoli e si fa prima. In questo caso però, concordo sul fatto che sia stato molto Signorile, lui.
Io avrei sbroccato e se non tutto almeno metà rate lo avrei preteso indietro. Per il "disturbo" di entrambi :lol:
 
Top
drwho
view post Posted on 10/12/2014, 23:41     +1   +1   -1




A me è stato chieso il pay prima solo al primo incontro da 1.

Nei successivi non disse nulla, ergo aprii il portafoglio mentre mi rivestivo a fine sessione.
Mi fate venire dubbi sull'essere una merda, sappiatelo :P
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 10/12/2014, 23:48     +1   +1   -1




Ma no. :)
Io per esempio non lo chiedevo mai.
Infatti un paio di volte mi hanno fottuto. ^_^
 
Top
drwho
view post Posted on 10/12/2014, 23:53     +2   +1   -1




Si bé, quella ragazza mi disse a fine sessione che voleva il money prima proprio per non essere fregata. Non ebbi nulla da obiettare, rimasi solo un attimo perplesso all'inizio quando chiese soldi in quanto è stata la prima, e per ora unica, a farlo.
Dalla seconda volta non disse nulla e io di default pago a sessione finita.

Ma mi sa che è meglio farlo prima va, mi fate sentire in colpa così, credevo fosse abitudine farlo al termine :D
Non si finisce mai di imparare :P
 
Top
meteor92
view post Posted on 11/12/2014, 00:00     +1   +1   -1




CITAZIONE
E' buona educazione pagare prima, possibilmente senza che debba essere la donzella a chiederlo (è rude :D).

CITAZIONE
No,intendiamoci,pagare prima è la regola

Sono proprio un nabbo, un servetto della mutua
 
Top
drwho
view post Posted on 11/12/2014, 00:02     +1   -1




Mi consola, non sono l'unico :P
 
Top
DIESSISTA
view post Posted on 11/12/2014, 09:26     +1   -1




Sarebbe interessante e buona cosa inserire anche il link dell' annuncio
cosi' ci si fa un' idea piu' chiara e si taglia

D
 
Top
blackbull
view post Posted on 12/12/2014, 11:02     +1   -1




I link di bakeka servono a poco, dopo una settimana circa sono inattivi.
Stella e Penelope e Clizia e Demetra non ce ne sono mille , come non ce ne sono altrettante di torino , di 20 anni, che lavorano in coppia, con foto con la mascherina, e che promettono pratiche estreme
 
Top
dgregor2001
view post Posted on 12/12/2014, 15:16     +1   +1   -1




Vorrei dire la mia su Penelope e Stella. Io ci sono stato più volte e mi sono sempre trovato bene.
concordo però con te che, se avevate concordato lo scat, scat doveva essere. Per quello che le conosco, mi sa chai incontrato Stella, che effettivamente, in più volte, non ha mai defecato. Penelope invece sì e anche in maniera abbondante. Ora, poichè il rate che chiedevano era lo stesso sia in coppia sia Penelope da sola, salvo una volta, le ho semrpe incontrate in coppia, praticando foot fetish e umiliazioni generiche con entrambe, adorazione dei deu sederi e appunto scat con Penelope. Devo anche dire che invece con me sia sono sempre comportate bene e le sessioni mi sono sempre piaciute molto. Mi spiace che a te sia andata male.
Ultima cosa: con loro, come con tutte le altre che ho frequentato negli anni, ho sempre versato l'obolo all'ingresso, ma devo dire che praticamente nessuna me lo ha mai chiesto, l'ho semrpe fatto io di mia spontanea volontà, ritenendo che fosse giusto così.
 
Top
blackbull
view post Posted on 13/12/2014, 17:39     +1   -1




Mi fa piacere che ci sia un contraddittorio. La storia non l'ho raccontata tutta nemmeno io.
Incontrai entrambe le ragazze un paio di anni fa, erano agli esordi, forse fui uno dei primi. Non fu una sessione da ricordare ma nemmeno da gettare, pagai poco ricordo. Per questo quando mi parve di riconoscerla non sentii la vocina che mi diceva "sola".
In ogni caso la mia non vuole essere una crociata contro di lei o loro, solo raccontare i fatti per come si sono svolti e se altri si sono trovati bene la cosa non può che farmi piacere.
 
Top
16 replies since 9/12/2014, 15:52   3311 views
  Share