Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ORIENTALE, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
erickto
view post Posted on 11/12/2014, 11:49 by: erickto     +5   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Ieri nel pomeriggio sono stato dalla nostra orientale che mi riceve con un preavviso di 40 minuti.
Al telefono mi sciorina quello che fa, l'omaggio dovuto e mi da l'indirizzo giusto fin da subito.
Arrivo in scooter così non ho problemi di parcheggio anche se non sembra che sia difficoltoso in zona, anzi lì li vino c'è un lidl con parcheggio libero.
Casa pulita e calda in piccolo condominio, non incontro nessun vicino.
Lin-tha è carina e magra con delle bellissime gambe.
Come i colleghi le chiedo un trampling senza togliere i vestiti; lei molto disponibile esegue calzando scarpe con i tacchi a spillo ed indossando un miniabito con strass. Lei è effettivamente leggera e sa calpestare ma alla fine mi ritrovo comunque con i segni dei tacchi sul petto; non è un problema ma in palestra è comunque imbarazzante. Sembra andare tutto per il meglio fino a quando mentre si trova con un piede sul mio petto e con l'altro sulla mia faccia squilla il telefono e lei cosa fa? Ebbene si.. risponde... non sapevo se essere più incazzato od eccitato, comunque mentre parla inizia a darmi dei pestoni in viso in risposta al mio sguardo sorpreso/irritato!!! Sento la telefonata di qualcuno di voi che la cerca come padrona e lei precisa "si va bene io schiaccio cazzo!" e nel mentre inizia a farlo a me. A quel punto mi passa l'incazzatura e capisco che è veramente una persona particolare/alternativa. Poi scende e mi dice "adesso spoglia che io stanca" e vabbeh facciamo come dice. Si siede sul bordo del letto e mi fa inginocchiare davanti a lei, poi guardandomi negli occhi inizia ad infilare la punta della scarpina nel mio scroto e la fa girare da tutte le parti. Mentre la guardo affascinato si china in avanti ed inizia a darmi delle sberle sul pene in erezione dicendo chissà perché cattivo, cattivo e lì mi domando chi glie lo ha insegnato :) .
Poi me lo strizza per benino con la punta delle dita infilandomi le unghie nella pelle e con l'altra mano mi afferra la cappella lasciandomi i segni delle unghie sulla pelle, ma quando inizia a masturbarmi così le chiedo di smettere perché il dolore è troppo forte. Saranno passati 20 minuti e sono già esausto, quindi le chiedo di essere più delicata e di farmi leccare un po i piedini e finire con un footjob. In questo dimostra un grande maestria comportandosi in maniera diversa da come sono abituato, blocca la base del pene con un piede e dopo averlo lubrificato lo percorre per tutta la sua lunghezza con le dita dell'altro stimolandolo molto in punta. Vengo con grande soddisfazione e mi accorgo din non averle neanche baciato i piedini... vado al lavarmi e lei mi segue entrando in doccia per lavarsi gambe e piedi. Mentre mi rivesto le faccio notare che non sono riuscito ad adorarle i piedi ma le squilla il telefono e risponde; mentre si siede sul letto parlando al telefono mi spinge in ginocchio e mi porta la testa verso il basso fino al suo piedino, appoggiandomi l'altro sulla testa. Finita la telefonata mi dice che ora aspetta una persona e che devo andare. Caramellina, bacetto e mi apre la porta. Non so ancora adesso cosa pensare ma sono sicuro di ritornare...
 
Top
56 replies since 4/12/2014, 15:26   35014 views
  Share