Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ORIENTALE, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
superciccio1970
view post Posted on 4/12/2014, 15:26     +4   +1   -1




Dopo aver cercato per anni una mistress del sol levante a Milano, grazie alla segnalazione di un amico ho trovato una cinesina carina carina che trova divertente fare la padrona.
Nonostante il segnalatore fosse degno di fiducia, non ho creduto al suo racconto fino a che non ho provato.
La ragazza risponde personalmente al telefono e parla un italiano discreto anche se al primo approccio con i termini in inglese non mi è sembrato che capisse molto quello che le chiedevo. La mia idea era di chiederle un pò di trampling ed un foot/shoejob visto che sono leggermente maso e molto fetish.....
Comunque alla richiesta calpestare ha detto -si, a me piace- e la richiesta era veramente bassa (70 rose 1/2 ora 100 1h), mi sono precipitato a verificare. La zona dove riceve è lambrate, l'appartamento dove vive da sola è minuscolo ma veramente pulito ed in ordine come non mi è mai capitato di trovare; lei non ha un viso spettacolare ma la trovo carina e soprattutto ha manine e piedini bellissimi, molto magra e di ossatura minuta. Le gambe sono il pezzo forte ed anche il seno (ovviamente rifatto) è spettacolare.
Capito quello che voglio mi invita a spogliarmi per il trampling ma Io che non posso portare segni a casa le spiego che preferisco rimanere vestito e partiamo così. Prima prova senza scarpe a camminarmi sopra con particolare attenzione al fratellino e poi, visto che gradisco indossa le scarpe rosse con il tacco a spillo con le quali mi aveva ricevuto e riparte con l'operazione. C'è mancato poco che venissi mentre ci passeggiava sopra e quindi le ho chiesto di fare un attimo di intervallo ma invece di scendere è salita sul mio petto con un piede e con l'altro ha iniziato a colpirmi sul viso, prima delicatamente e poi sempre più forte quando ha visto che gradivo. Alla fine si è tolta una scarpa e mi ha ordinato di leccarle il piedino, cosa che sembrava gradire molto!! Finito il giochino mi sono spogliato e mi ha fatto sedere ai piedi del letto e da seduta pensavo passasse all' agonato footjob, invece con il piedino me lo ha schiacciato ben bene sul pavimento e poi ha iniziato a pizzicarlo, schiacciarlo e torturalo con quelle ditina esili fino a che senza poterci fare niente sono venuto.
Non ho visto nessuna attrezzatura particolare per l's/m ma si vede che si diverte, forse definirla mistress è esagerato ma di sicuro ha una bella vena sadica da coltivare e le piace avere un uomo ai suoi piedi.
Trovate il contatto su bk, non aspettatevi una professionista ma credo che con il tempo e la pratica ci darà soddisfazioni. Quasi dimenticavo, si chiama Linda o Lin-ta e dice di essere giapponese ma ho i miei dubbi.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 12:37
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 15:44     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Ciao Superciccio, grazie di avere condiviso con noi la tua esperienza. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che tu definisci la richiesta "veramente bassa"...Ok tutto è relativo, ma di solito le cinesi chiedono molto meno anche per rapporti completi...
 
Top
paccobomba
view post Posted on 4/12/2014, 16:21     +1   -1




Dunque..la tizia si chiama Lin Tha io ci sono stato l'anno scorso per adorazione piedini!! Lei simpatica e disponibile 40 min circa adorazione e footjob a 1VU. Ovviamente fa anche altro...
 
Top
superciccio1970
view post Posted on 4/12/2014, 16:56     +1   -1




A me era sembrato un buon prezzo :(((
e credevo di esserle simpatico :(((
anche quando mi ha preso a calci :)))
Ma evidentemente non sapendo trattare mi hanno sempre chiesto 100 per 30 ed ho sempre abbozzato...
Comunque sia Io che il mio amico abbiamo dato lo stesso omaggio e non ci siamo pentiti.
In ogni caso per rispetto verso di voi cercherò si serrare i cordoni della borsa in futuro..
Non voglio mica rovinare il mercato...
E se qualcuno conosce altre orientali con le stesse tendenze vi sarei grato se me le segnalaste...
 
Top
superciccio1970
view post Posted on 5/12/2014, 11:39     +1   +1   -1




Visto che mi state scrivendo in tanti, riassumo qui alcuni dati:
Dice GIAPPONESE ma probabilmente CINESE
Altezza: circa 160 / 165 cm
Scarpe: 37
Piedi: non odorosi
Pulizia: estrema
Attrezzi: non ne ho visti
Le piace: calpestare e farsi leccare i piedini
 
Top
cangurodigomma
view post Posted on 9/12/2014, 18:38     +6   +1   -1




Oggi sono andato a trovare Lin-Tha con la quale avevo tempo fa provato un incontro fetish, precisando che sto cercandola come mistress. E' in giro ma mi dice che se voglio può tornare subito a casa; apprezzo la disponibilità e ci accordiamo per vederci dopo 40 minuti. Conosco il portone e quando telefono per avvisare che sono arrivato, mi conferma di essere a casa e fa scattare la serratura. Via e palazzo sono tranquilli e salgo all'appartamento senza incontrare nessuno. Mi riconosce subito e mi accoglie con grandi sorrisi chiedendomi come mai non mi facevo vedere da un po. Racconto le solite storie e poi ci accordiamo per il gioco. Si ricorda la mia predilezione per i piedi e mi dice, oggi Io cattiva, va bene? E certo che va bene, anzi, moolto cattiva le ribatto. Tu sdraia che Io schiaccio mi dice, ma poi essendo orientale mi da un cuscino per appoggiare la testa perchè anche se fa la cattiva non riesce a non essere gentile. Le dico che rimango vestito perchè non posso andare a casa con dei segni e le chiedo di indossare un paio di scarpe rosse che avevo adocchiato entrando. Si appoggia ad un tavolo ed inizia a tramplarmi per benino, è molto leggera e non mi fa male come vorrei, comunque è bellissimo vedere questa lolita (come fisico, non x l'età) camminare su di me, starei così per ore ma voglio provare un po di giochi e le chiedo di farmi spogliare e di riprendere senza scarpe. Ricominciamo il trampling e sembra che attirata dalla mia erezione si concentri sull'inguine, cosa che mi fa estremamente piacere anzi troppo piacere e quindi le chiedo di cambiare gioco per non terminare subito. Sono ancora in ginocchio e lei di fianco a me inizia a darmi dei calcetti sul pippo ancora in tiro e devo dire che il gioco mi è piaciuto molto e poi si è messa di fronte ma al secondo calcio nelle palle non ho piu resistito. Siamo passati quindi al footfetish intanto che mi riprendevo e poi visto che si stava facendo tardi, le ho chiesto di finire con uno shoejob. Qui mi ha chiesto di guidarla perché non era pratica e con un paio di dritte mi ha accontentato di brutto. Nei giochi per il mio gusto si muove un po troppo velocemente ed ho dovuto piu volte chiederle di rallentare, nel trampling invece l'ho trovata molto brava e mi ha dato l'impressione che le piacesse.
Per quanto mi riguarda la promuovo a pieni voti ma preciso che ha preso poco l'iniziativa e le mie richieste sono state molto limitate
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 11:49     +5   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Ieri nel pomeriggio sono stato dalla nostra orientale che mi riceve con un preavviso di 40 minuti.
Al telefono mi sciorina quello che fa, l'omaggio dovuto e mi da l'indirizzo giusto fin da subito.
Arrivo in scooter così non ho problemi di parcheggio anche se non sembra che sia difficoltoso in zona, anzi lì li vino c'è un lidl con parcheggio libero.
Casa pulita e calda in piccolo condominio, non incontro nessun vicino.
Lin-tha è carina e magra con delle bellissime gambe.
Come i colleghi le chiedo un trampling senza togliere i vestiti; lei molto disponibile esegue calzando scarpe con i tacchi a spillo ed indossando un miniabito con strass. Lei è effettivamente leggera e sa calpestare ma alla fine mi ritrovo comunque con i segni dei tacchi sul petto; non è un problema ma in palestra è comunque imbarazzante. Sembra andare tutto per il meglio fino a quando mentre si trova con un piede sul mio petto e con l'altro sulla mia faccia squilla il telefono e lei cosa fa? Ebbene si.. risponde... non sapevo se essere più incazzato od eccitato, comunque mentre parla inizia a darmi dei pestoni in viso in risposta al mio sguardo sorpreso/irritato!!! Sento la telefonata di qualcuno di voi che la cerca come padrona e lei precisa "si va bene io schiaccio cazzo!" e nel mentre inizia a farlo a me. A quel punto mi passa l'incazzatura e capisco che è veramente una persona particolare/alternativa. Poi scende e mi dice "adesso spoglia che io stanca" e vabbeh facciamo come dice. Si siede sul bordo del letto e mi fa inginocchiare davanti a lei, poi guardandomi negli occhi inizia ad infilare la punta della scarpina nel mio scroto e la fa girare da tutte le parti. Mentre la guardo affascinato si china in avanti ed inizia a darmi delle sberle sul pene in erezione dicendo chissà perché cattivo, cattivo e lì mi domando chi glie lo ha insegnato :) .
Poi me lo strizza per benino con la punta delle dita infilandomi le unghie nella pelle e con l'altra mano mi afferra la cappella lasciandomi i segni delle unghie sulla pelle, ma quando inizia a masturbarmi così le chiedo di smettere perché il dolore è troppo forte. Saranno passati 20 minuti e sono già esausto, quindi le chiedo di essere più delicata e di farmi leccare un po i piedini e finire con un footjob. In questo dimostra un grande maestria comportandosi in maniera diversa da come sono abituato, blocca la base del pene con un piede e dopo averlo lubrificato lo percorre per tutta la sua lunghezza con le dita dell'altro stimolandolo molto in punta. Vengo con grande soddisfazione e mi accorgo din non averle neanche baciato i piedini... vado al lavarmi e lei mi segue entrando in doccia per lavarsi gambe e piedi. Mentre mi rivesto le faccio notare che non sono riuscito ad adorarle i piedi ma le squilla il telefono e risponde; mentre si siede sul letto parlando al telefono mi spinge in ginocchio e mi porta la testa verso il basso fino al suo piedino, appoggiandomi l'altro sulla testa. Finita la telefonata mi dice che ora aspetta una persona e che devo andare. Caramellina, bacetto e mi apre la porta. Non so ancora adesso cosa pensare ma sono sicuro di ritornare...
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 22:14     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


Brevemente: anche io ci sono stato e non posso che confermare le recensioni degli amici che mi hanno preceduto.
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 00:17     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


Viste le numerose richieste...inserisco un link che spero rimanga valido...
www.helloannunci.com/annunci-donna-...cezionale_i4085
 
Top
superciccio1970
view post Posted on 16/12/2014, 12:35     +1   -1




Ieri sono tornato a trovare la nostra mistress orientale e confermo che sta' imparando e cambiando atteggiamento; l'ho trovata più mistress, non so se per la pratica o per il fatto che già conosce bene le mie inclinazioni...
Comunque anche se l' incontro è stato molto simile al precedente, questa volta ha introdotto spontaneamente qualche variazione. Nel trampling mi ha fatto sdraiare nudo a pancia in giù ed ha passeggiato scalza sulla mia schiena e poi dopo avermi fatto allargare le gambe e scoprire i gioielli, ha fatto una specie di step su e giù tra pene e glutei, schiacciandomelo in tutte le maniere; peccato che non ci fosse uno specchio dove guardarla!!
Finale con un footjob da vera maestra.
Per me è diventata una sicurezza.
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 23:58     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Ai posteri l'ardua sentenza... :)
Incontrata oggi, a caldo...non so che dire. La realtà è che, per un amante del soft fetish come me, non sono estremamente soddisfatto. Ma voglio spezzare una lancia a favore di questa ragazza e lo faccio per punti:
- location: piccola, ma estremamente pulita. Facile da raggiungere e molto discreta. Anche lei è molto pulita.
- lei: la trovo carina di viso (a differenza di altri), ma veramente troppo magra...a me piacciono un pò più in carne. Piedini belli e curati, gambe forse anche queste troppo magre.
- carattere: inizialmente fredda, si è poi aperta ed è stato mooolto piacevole chiacchierare con lei gli ultimi minuti. Parla benissimo l'italiano!
- prestazione: solo footjob, con calze. Mah...ne ho ricevuti di migliori, non conosce le varie posizioni e non è stata delicata...sembra più portata al trampling e calci, non al fj!!!
- attrezzatura: entrando sulla destra trovate un set di scarpe...poi ho visto guanti, calze e altri vestiti fetish...niente fruste o oggetti bdsm (dovrebbe avere uno strap-on però).
In conclusione: adatta agli amanti del Sol Levante e del trampling, meno per i footjobber e bdsm. Non credo di tornarci.
Tanto vi dovevo...

Sempre vostro feet4ever
 
Top
cangurodigomma
icon12  view post Posted on 18/12/2014, 18:26     +5   +1   -1




Eh si! Concordo con feet4ever, la lin-tha non è molto delicata quando te lo strapazza :)
Devo comunque dire che dopo il trattamento s/m, con me è sempre stata brava nel footjob; penso che anche lei abbia bisogno di un po di tempo per settarsi con le esigenze del cliente. Da parte mia non ho esitato a chiedere e lei a modo suo si è sempre prodigata per soddisfarmi.
E' evidente che le piace schiacciarlo, ma quando paghi alla fine sei tu che decidi e questo lei lo sa!
La prossima volta le insegno a morderlo.... state attenti... :) ;)
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 20:48     +1   -1
Avatar

schiavo

Group:
Member
Posts:
226

Status:


A che velocità si viaggia?
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 21:41     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Io ho contrattato VU solo FJ per 30 min...so che le altre prestazioni sono a VU+20 o 2VU.

Sempre vostro feet
 
Top
Alter Ego
view post Posted on 9/1/2015, 19:05     +1   +1   -1




Incontrata recentemente. Chiede 70 x mezzora e 100 x 1 ora.
I piedini sono carini e parla anche un discreto italiano tutto sommato. Credo che come età sia più vicina ai 40 che ai 30.
Se devo esprimere un giudizio fisico, è un po' troppo magra e senza forme, eccezion fatta per il seno che è rifatto
 
Top
56 replies since 4/12/2014, 15:26   34993 views
  Share