Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ORIENTALE, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
superciccio1970
view post Posted on 4/12/2014, 15:26 by: superciccio1970     +4   +1   -1




Dopo aver cercato per anni una mistress del sol levante a Milano, grazie alla segnalazione di un amico ho trovato una cinesina carina carina che trova divertente fare la padrona.
Nonostante il segnalatore fosse degno di fiducia, non ho creduto al suo racconto fino a che non ho provato.
La ragazza risponde personalmente al telefono e parla un italiano discreto anche se al primo approccio con i termini in inglese non mi è sembrato che capisse molto quello che le chiedevo. La mia idea era di chiederle un pò di trampling ed un foot/shoejob visto che sono leggermente maso e molto fetish.....
Comunque alla richiesta calpestare ha detto -si, a me piace- e la richiesta era veramente bassa (70 rose 1/2 ora 100 1h), mi sono precipitato a verificare. La zona dove riceve è lambrate, l'appartamento dove vive da sola è minuscolo ma veramente pulito ed in ordine come non mi è mai capitato di trovare; lei non ha un viso spettacolare ma la trovo carina e soprattutto ha manine e piedini bellissimi, molto magra e di ossatura minuta. Le gambe sono il pezzo forte ed anche il seno (ovviamente rifatto) è spettacolare.
Capito quello che voglio mi invita a spogliarmi per il trampling ma Io che non posso portare segni a casa le spiego che preferisco rimanere vestito e partiamo così. Prima prova senza scarpe a camminarmi sopra con particolare attenzione al fratellino e poi, visto che gradisco indossa le scarpe rosse con il tacco a spillo con le quali mi aveva ricevuto e riparte con l'operazione. C'è mancato poco che venissi mentre ci passeggiava sopra e quindi le ho chiesto di fare un attimo di intervallo ma invece di scendere è salita sul mio petto con un piede e con l'altro ha iniziato a colpirmi sul viso, prima delicatamente e poi sempre più forte quando ha visto che gradivo. Alla fine si è tolta una scarpa e mi ha ordinato di leccarle il piedino, cosa che sembrava gradire molto!! Finito il giochino mi sono spogliato e mi ha fatto sedere ai piedi del letto e da seduta pensavo passasse all' agonato footjob, invece con il piedino me lo ha schiacciato ben bene sul pavimento e poi ha iniziato a pizzicarlo, schiacciarlo e torturalo con quelle ditina esili fino a che senza poterci fare niente sono venuto.
Non ho visto nessuna attrezzatura particolare per l's/m ma si vede che si diverte, forse definirla mistress è esagerato ma di sicuro ha una bella vena sadica da coltivare e le piace avere un uomo ai suoi piedi.
Trovate il contatto su bk, non aspettatevi una professionista ma credo che con il tempo e la pratica ci darà soddisfazioni. Quasi dimenticavo, si chiama Linda o Lin-ta e dice di essere giapponese ma ho i miei dubbi.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 12:37
 
Top
56 replies since 4/12/2014, 15:26   35014 views
  Share