Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

THAILA Divina Padrona, MISTRESS PUGLIA

« Older   Newer »
  Share  
ale7.5
view post Posted on 9/2/2015, 20:11 by: ale7.5     +2   +1   -1




Ho incontrato Mistress Thaila questa mattina, la osservavo quando visitavo questo interessantissimo forum in anonimo e appena iscritto ho deciso di contattarla.
Si è dimostrata sin da subito cortese e dopo qualche scambio di messaggi, mi ha fornito il suo numero di telefono.
La sua voce sensuale e ferma, ha fatto accrescere maggiormente la mia curiosità e il desiderio di sottomettermi a lei. Mi ha chiesto di parlarle dei miei limiti, se avessi eventuali problematiche di salute e delle pratiche che avrei gradito svolgere in sessione.
La ringrazio per avermi raggiunto nella città da me richiesta, in quanto per motivi personali sarebbe stato difficoltoso spostarmi.
L'ho vista venirmi incontro e l'ho subito riconosciuta per come si era descritta, lunghi capelli biondi, alta all'incirca 1.70, una fisicità mediterranea, leggins e stivali bassi a vestire due gambe sinuose, bellissima donna.
Ci siamo accomodati in un bar li vicino per un caffè, appena seduti si è sollevata gli occhiali da sole e sono rimasto folgorato da due splendidi occhi azzurri, che hanno guardato dritti nei miei chiedendomi quanto zucchero mettessi nel caffè, io le ho risposto un cucchiaino, ha afferrato la mia tazzina e avvicinandola alle sue labbra vi ha lasciato scivolare un rivolo di saliva, dicendomi che quello sarebbe stato il mio zucchero, sorridendo e ordinandomi di bere, cosa che ho fatto immediatamente, provando un misto di eccitazione e umiliazione.
Dopodiché ci siamo avviati verso la location che avevamo scelto di comune accordo per svolgere la sessione, appena entrati mi ha ordinato di aspettarla in ginocchio rivolto verso il muro, la sentivo cambiarsi ed ero sempre più emozionato e poi eccola, fasciata in un abito di pizzo nero, abbastanza scollato da poter ammirare uno splendido seno prosperoso, calze velate e decolletè nere con tacco a spillo. Semplicemente splendida.
Le pratiche eseguite sono state quelle che avevo richiesto, desideravo aumentare la mia personale soglia del dolore sebbene non ami le pratiche troppo cruente. Lei è stata perfetta, a schiaffeggiarmi e sculacciarmi, a tratti in modo forte e continuato, per poi rallentare proprio quando non ce la facevo più, per poi ricominciare di nuovo, sembrava avvertisse i miei pensieri come se fossimo in perfetta sintonia, il tutto senza quasi mai smettere di parlarmi, il suono dolce e rigoroso della sua voce mi faceva impazzire.
Poi si è proseguito con il calpestamento, avevo i genitali in fiamme ma anche qui, lei coglieva al volo il mio stato e misurava ad arte la pressione del suo corpo e dei suoi piedi su di me, stavo per esplodere.
La vedo indossare lo strap on, i guanti, inizia a stimolarmi con le dita ben lubrificate, poi mi penetra con calma, ride, continua a sculacciarmi, e poi il colpo d'anca si fa più veloce e profondo, mi sento totalmente posseduto.
Ci rilassiamo entrambi, siamo distesi, mi ordina di adorare i suoi piedi, le sfilo le scarpe, poi via anche quelle, i suoi piedi sono piccoli e affusolati, curatissimi, la pelle liscia e morbida, un odore che mi fa andare in estasi. Li lecco e succhio avidamente ogni cm di pelle, ogni dito e un po' più su, fino al ginocchio. Non so quanto tempo sono rimasto con quei magnifici piedi in bocca.
Una sessione andata ben oltre le mie aspettative, mi sono sentito a mio agio fin da subito, ho qualche dolorino e rossore lieve ma assolutamente alcun segno visibile.
Due ore passate troppo velocemente, non mi sono mai sentito cosi umiliato e sottomesso come con lei.
Una Mistress splendida, che sa ascoltare e coinvolgerti dal primo momento all'ultimo. Spero di poterla rivedere presto.
Grazie Mistress Thaila.
 
Top
21 replies since 4/12/2014, 11:42   7899 views
  Share