Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

THAILA Divina Padrona, MISTRESS PUGLIA

« Older   Newer »
  Share  
Devotamente sottomesso T.
view post Posted on 4/12/2014, 11:42     +3   +1   -1




Ho deciso di essere iniziato alla sottomissione dalla Padrona Thaila.
Esperienza meravigliosa e molto naturale che intendo proseguire esclusivamente con Lei.
Mi ha condotto con dolcezza e fermezza nei meandri della servitù, come da Lei affermato in un commento, “Con una vena di dolcezza, la dominazione mentale e fisica, condita con sadismo quanto basta, rimane sempre la mia forma d'arte prediletta”.
Ho cercato a lungo una Padrona che potesse intrigare la mente, che potesse portarmi alla sottomissione cerebrale, prima ancora che fisica.
In Lei ho trovato la mia giusta dimensione: quella di schiavo devoto.
Trovare la giusta dimensione del binomio dominazione-sottomissione, inteso come coinvolgimento psicologico, emotivo e cerebrale, non penso sia semplice.
Ma Lei, con la Sua grazia e determinazione ha saputo portarmi naturalmente a quel grado di consapevolezza di essere un essere inferiore al Suo cospetto.
Non abbiamo concordato granchè, ho avuto modo di esprimere un mio pensiero prima di incominciare la mia iniziazione e cioè che preferivo una dominazione mentale, più che fisica, un coinvolgimento cerebrale.
Abbiamo incominciato e, come detto, con tanta naturalezza Lei ha saputo creare quella sintonia, quel feeling che mi ha portato a strisciare ai Suoi piedi, senza alcuna forzatura.
Da questo ho intuito la Sua superiorità.
Non credo che una "padrona",debba necessariamente indossare tacchi a spillo o indumenti particolari, non serve teatralità, sono bastate poche parole e uno sguardo e i ruoli sono stati stabiliti.
Lei la Padrona, io umile pretendente a farLe da servo.
Non mi soffermerò sulle pratiche, per rispetto delle nostre sensibilità, ma vi posso assicurare che è capace di tanta durezza quanto di molta dolcezza.
Veramente un essere superiore a cui volontariamente e devotamente mi sono sottomesso.
Spero di poterLa servire ancora, avendo capito da questa prima esperienza che il mio posto naturale in Sua presenza è ai Suoi piedi.
I Suoi piedi. Mi ha consentito di poterli adorare come un cane con la sua Padrona, di poter stare sotto le Sue deliziose estremità e, questo, per uno schiavo come me, è il massimo del riconoscimento che si può ricevere dalla Padrona. L’eleganza, la regalità dei meravigliosi piedini, mi hanno condotto ad uno stato di regressione tale da essere concentrato solo ed esclusivamente sull’eseguire i Suoi ordini senza pensare ad altro se non al soddisfacimento della Padrona.
Grazie Mia unica Padrona. Spero di poterLa servire presto e proseguire il percorso di addestramento e completa sottomissione.
Inchinato ai Suoi piedi.
Devotamente suo

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 18:06
 
Top
Thaila
view post Posted on 4/12/2014, 22:00     +3   +1   -1




Sono stata davvero bene anch'io...
A presto allora.
:)
 
Top
Devotamente sottomesso T.
view post Posted on 5/12/2014, 11:21     +1   -1




Grazie Padrona.
Attendo Suoi ordini...impaziente
Devotamente Suo
 
Top
Devotamente sottomesso T.
view post Posted on 8/1/2015, 12:00     +1   -1




Dopo aver incontrato la mia Divina e Splendida Padrona, e in attesa di poterLa servire ancora, mi ha imposto l'astinenza da rapporti sessuali.
In assoluta obbedienza ai Suoi ordini è trascorso oltre un mese senza che abbia rapporti sessuali.
inchinato a Lei
 
Top
sottosubman
view post Posted on 8/1/2015, 13:10     +1   -1




rispetto il pensiero di tutti anche il tuo ovviamente devotamente sottomesso....
ma non ti sembra un po' troppo? cioè secondo me il sadomaso va vissuto come meglio si crede ma non deve creare un blocco alla normale vita...questo volersi annullare non credo sia positivo..sono piu' dell'idea che la propria personalità vada sempre mantenuta,le proprie abitudini... non capisco come puoi bloccare la tua vita sessuale in questo modo..io consiglierei sempre di rimanere se stessi e fare cio' che piu' piace(e il sesso piace a tutti)poi ci si affianca piu' o meno pesantemente il sadomaso ma quest'ultimo non dovrebbe sostituirsi alla normalità.
non credo che se la mistress ti dica ti buttarti da un ponte tu lo faccia..
 
Top
Devotamente sottomesso T.
view post Posted on 8/1/2015, 13:19     +1   -1




Hai utilizzato le parole giuste "fare ciò che più piace"
Faccio ciò che più mi piace...mi da piacere obbedire a questo volere della mia Padrona
ovviamente non mi piace buttarmi da un ponte...e cmq sono certo che la mia Padrona non mi chiederebbe mai una cosa del genere.
Nel "gioco" delle parti le pratiche, le situazioni e quant'altro, vengono tacitamente o espressamente concordate e accettate...il tutto ovviamente, per quanto mi riguarda, con estremo buon senso.
Il mio essere me stesso, in questo caso, è obbedire e dare soddisfazione alla mia Padrona
sempre inchinato a Lei
 
Top
Thaila
view post Posted on 8/1/2015, 19:46     +3   +1   -1




CITAZIONE (sottosubman @ 8/1/2015, 13:10) 
non credo che se la mistress ti dica ti buttarti da un ponte tu lo faccia..

Rispetto il tuo pensiero, come è giusto che sia, ma non lo condivido.
In particolare, questa tua considerazione in chiusura non pertiene assolutamente con l'argomento. :)
 
Top
Devotamente sottomesso T.
view post Posted on 9/1/2015, 11:55     +1   -1




Ovviamente d'accordo
 
Top
sottosubman
view post Posted on 9/1/2015, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (Thaila @ 8/1/2015, 19:46) 
CITAZIONE (sottosubman @ 8/1/2015, 13:10) 
non credo che se la mistress ti dica ti buttarti da un ponte tu lo faccia..

Rispetto il tuo pensiero, come è giusto che sia, ma non lo condivido.
In particolare, questa tua considerazione in chiusura non pertiene assolutamente con l'argomento. :)

vabbè dai..non mi sembra difficile da capire che era il luogo comune che si usa in certi casi...se lo si prende sul serio dai...

sottomesso mi ha risposto,ero solo curioso..non concordo proprio per nulla con lui ma rispetto il suo pensiero
 
Top
Devotamente sottomesso T.
view post Posted on 9/1/2015, 19:12     +1   -1




Anch'io ovviamente rispetto il tuo pensiero,
e sono contento di pensarla diversamente da te;
la bellezza delle questioni è proprio nell'avere differenti modi di pensare e sentire
 
Top
ale7.5
view post Posted on 9/2/2015, 20:11     +2   +1   -1




Ho incontrato Mistress Thaila questa mattina, la osservavo quando visitavo questo interessantissimo forum in anonimo e appena iscritto ho deciso di contattarla.
Si è dimostrata sin da subito cortese e dopo qualche scambio di messaggi, mi ha fornito il suo numero di telefono.
La sua voce sensuale e ferma, ha fatto accrescere maggiormente la mia curiosità e il desiderio di sottomettermi a lei. Mi ha chiesto di parlarle dei miei limiti, se avessi eventuali problematiche di salute e delle pratiche che avrei gradito svolgere in sessione.
La ringrazio per avermi raggiunto nella città da me richiesta, in quanto per motivi personali sarebbe stato difficoltoso spostarmi.
L'ho vista venirmi incontro e l'ho subito riconosciuta per come si era descritta, lunghi capelli biondi, alta all'incirca 1.70, una fisicità mediterranea, leggins e stivali bassi a vestire due gambe sinuose, bellissima donna.
Ci siamo accomodati in un bar li vicino per un caffè, appena seduti si è sollevata gli occhiali da sole e sono rimasto folgorato da due splendidi occhi azzurri, che hanno guardato dritti nei miei chiedendomi quanto zucchero mettessi nel caffè, io le ho risposto un cucchiaino, ha afferrato la mia tazzina e avvicinandola alle sue labbra vi ha lasciato scivolare un rivolo di saliva, dicendomi che quello sarebbe stato il mio zucchero, sorridendo e ordinandomi di bere, cosa che ho fatto immediatamente, provando un misto di eccitazione e umiliazione.
Dopodiché ci siamo avviati verso la location che avevamo scelto di comune accordo per svolgere la sessione, appena entrati mi ha ordinato di aspettarla in ginocchio rivolto verso il muro, la sentivo cambiarsi ed ero sempre più emozionato e poi eccola, fasciata in un abito di pizzo nero, abbastanza scollato da poter ammirare uno splendido seno prosperoso, calze velate e decolletè nere con tacco a spillo. Semplicemente splendida.
Le pratiche eseguite sono state quelle che avevo richiesto, desideravo aumentare la mia personale soglia del dolore sebbene non ami le pratiche troppo cruente. Lei è stata perfetta, a schiaffeggiarmi e sculacciarmi, a tratti in modo forte e continuato, per poi rallentare proprio quando non ce la facevo più, per poi ricominciare di nuovo, sembrava avvertisse i miei pensieri come se fossimo in perfetta sintonia, il tutto senza quasi mai smettere di parlarmi, il suono dolce e rigoroso della sua voce mi faceva impazzire.
Poi si è proseguito con il calpestamento, avevo i genitali in fiamme ma anche qui, lei coglieva al volo il mio stato e misurava ad arte la pressione del suo corpo e dei suoi piedi su di me, stavo per esplodere.
La vedo indossare lo strap on, i guanti, inizia a stimolarmi con le dita ben lubrificate, poi mi penetra con calma, ride, continua a sculacciarmi, e poi il colpo d'anca si fa più veloce e profondo, mi sento totalmente posseduto.
Ci rilassiamo entrambi, siamo distesi, mi ordina di adorare i suoi piedi, le sfilo le scarpe, poi via anche quelle, i suoi piedi sono piccoli e affusolati, curatissimi, la pelle liscia e morbida, un odore che mi fa andare in estasi. Li lecco e succhio avidamente ogni cm di pelle, ogni dito e un po' più su, fino al ginocchio. Non so quanto tempo sono rimasto con quei magnifici piedi in bocca.
Una sessione andata ben oltre le mie aspettative, mi sono sentito a mio agio fin da subito, ho qualche dolorino e rossore lieve ma assolutamente alcun segno visibile.
Due ore passate troppo velocemente, non mi sono mai sentito cosi umiliato e sottomesso come con lei.
Una Mistress splendida, che sa ascoltare e coinvolgerti dal primo momento all'ultimo. Spero di poterla rivedere presto.
Grazie Mistress Thaila.
 
Top
Thaila
view post Posted on 10/2/2015, 09:44     +1   +1   -1




Grazie a te. :)
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 10:32     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Mondo

Status:


Recensione interessantissima. :)
 
Top
ale7.5
view post Posted on 10/2/2015, 20:35     +1   -1




Felice di poter essere utile.
 
Top
animadischiavo
view post Posted on 12/2/2015, 22:47     +1   -1




Grazie ai colleghi per le info. :D
 
Top
21 replies since 4/12/2014, 11:42   7894 views
  Share