Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domina Von Lush, Mistress Brescia

« Older   Newer »
  Share  
Jo_Black
view post Posted on 6/6/2017, 23:44 by: Jo_Black     +5   +1   -1




NOME Domina Von Lush

LINK O CONTATTO http://laravlush.wixsite.com/dominavlush

CITTA' tour a Milano

PRATICHE Adorazione piedi, torture genitali, ballbusting, frusta, strap on, pissing e scat

FASCIA DI ETA' giovane

ASPETTO Conforme alle foto

TIMING CONCORDATO 2 ore

DURATA Portone/portone oltre le due ore

LUOGO DELL'INCONTRO Appartamento

PULIZIA : Assoluta
C'ero già stato da questa bella e cazzuta Mistress due anni fa a Brescia e a sto giro l'ho incontrato a Milano in un bellissimo appartamento pulitissimo, lei Divina con un mega sorriso mi ha accolto e subito messo al mio posto ovvero sotto i suoi tacchi che al suo comando ho subito ripulito voracemente, brava a umiliare e a ridersela di te, entri uomo e diventi il suo giocattolo, molto empatica sa metterti subito a tuo agio, adorazione dei suoi bellissimi piedini fino a consumarli, spitting umiliazioni verbali e schiaffi come se piovessero, frustate alternate da medie a forti si vede che sa usare bene la frusta del tipo Shake (ti becca sempre), ma ha rispettato comunque i miei limiti, ballbusting bello tosto per un amante come me di questa pratica, vederla sorridere divertita fa eccitare talmente tanto che tieni duro, un po' di calpestamento ai testicoli e poi è giunta l'ora di farmi sentire il suo strap on violentandomi bocca e il mio povero culo, devo dire che Domina Von Lush sa usare e molto bene l'arnese forse meglio di un uomo, mi ha messo un piede in testa e via di inculata e umiliazioni verbali, devo dire che ho adorato quando mi ha fatto sentire la cagna che non pensavo di essere, finale wc umano, anche qui sa davvero trattarti come un cesso pissing infinito (chissà quanto avrò bevuto) e scat memorabile diciamo che mi ha riempito la faccia, mi ha costretto a mangiarne un pezzo dicendomi che il cibo non si butta mai via, prima di allora non avevo mai osato mangiare feci ma lei mi ha messo talmente tanta tranquillità quando le chiesi questa pratica e le spiegai il mio volermi superare nel provare a mangiare, detto fatto! Mi sono superato forse per lei e il suo modo sempre allegro e giocoso e naturale che ha di fare sempre il tutto, sadica perversa e tremenda una vera Domina, ti usa e ti fa fare quello che vuole con il sorriso non finge una parte lei è così sempre, sa essere umana e molto simpatica, ma sa il fatto suo, io mi sono trovato benissimo.... Il finale? Mi ha fatto ripulire con un bel ass licking e li sono esploso 😜😜👅👅 Grazie Domina Von Lush
 
Top
28 replies since 21/11/2014, 16:31   41921 views
  Share