Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domina Von Lush, Mistress Brescia

« Older   Newer »
  Share  
aloap1997
view post Posted on 21/11/2014, 16:31     +3   +1   -1




17.11.2014
Il gran giorno , per me, è arrivato !!!! Notte quasi insonne o meglio svegliato presto per paura di far tardi (si ma 4 ore prima è un po' troppo......).
Parto....traffico.... si ma ce la faccio.... anche la pioggia è contro di me ma alla fine arrivo con 10 min. di anticipo.
LARA è puntualissima.... o meglio sta facendo la spesa per i suoi animali proprio al punto di incontro... (furba .... da DONNA ne sa una piu' del Divolo). La vedo .... eccola come uno squarcio di sole dopo un uragano.... bella ? No stupenda... sublime .... non si è truccata ma è spledidamente sexy. Indossa dei leggings o pantaloni (non saprei dire) che lasciano tutto all'immaginazione..... Ma io immagino tutto. E' DEA... E' DIVINA.....
Ma lasciam perdere i miei scompigli interiori....o come direbbe LEI "da cane morto".
Si parte.... magari.... La Signora mi indirizza in un centro commerciale. Si fanno acquisti per me....
Il suo sadismo non ha limiti mi obbliga a comprare un paio di scarpe con il tacco. Le devo provare ma non le basta , devo camminare avanti e indietro (come fanno le donna a camminare in sti trampoli stretti???? ) comunque le piacciono. Poi un paio di collant e un baby doll. Si direbbe, vabbe' che sara' mai..... ma mi porta al camerino (e ci sono due donne nei paraggi) e mi obbliga a provarlo. VORREI MORIRE...... una donna mussulmana vede e annuisce con PENA.... LARA ne compra uno uguale per LEI dobbiamo fare le gemelline.... Prima di passare alla cassa, parrucca da donna che mi tocca indossare davanti alla commessa.
Finalmente si parte, ovviamente tappa in autogrill tralascio che ha scelto LEI per me e ha sputato i semini della Sua spremuta nella mia..... "voglio un gratta e vinci" SI PADRONA , da quanto ? 20 EURO .... (ma esistono? si esitono e devo comprarlo). Se si vince la vincita e' SUA..... ma si perde e la colpa e' mia che porto sfiga.
Ore 13 ca si arriva. Il posto Le piace. Ovviamente devo scaricare io e portare io le valige. Giusto.
Dobbiamo correre al Buffet.... qui sono celtici e precisi tra un po' chiudono. E qui cio' che immaginavo, devo mangiare cio' che vuole LEI. Scordarsi il cervo e il capriolo che fanno da queste parti. Crusca e avena e forse vedure saranno il mio pasto ma non solo non posso bere birra e nemmeno acqua gassata....
Prima brutta sorpresa. Il wifi non c'e' in camera ma solo nella hall. Non potremo aggiornare ogni due ore ma solo alla sera e quindi mi spiace per chi legge ma dovra' attendere..... e dispiace per me che devo scrivere tutto alla sera manco fossi il Manzoni.....
Comunque ci si prepara. Indosso la cintura di castita'. Le do l'unica chiave.... SEI SICURO ? (domanda trabocchetto se dico no la tengo io saro' punito.... quindi SI SIGNORA SONO SICURO).....vabbe' la metto qui attaccata al costume speriamo di non perderla.... sto per rammentarLE il plug quando "ANDIAMO DAI CHE DEVO GODERMI IL CENTRO "..... andiamo. Il centro è bello , ci si perde, saune, piscine, piscine all'aperto calde, idromassaggi..... ovviamente prima si passa ad acquistare i trattamenti per LARA e sfortuantamente il parrucchiere è chiuso. Finalmente si inizia il SUO relax.
Non posso raccontare tutti i dettagli ma alcune situazioni si....
Prima una premessa LARA vuole mettere il costume ma poi si accorge che sono tutti nudi e LEI non vuol fare la Mosca Bianca (anche se molto pudica) gia' ma io ho una cintura di castita' come faccio ? (Problemi tuoi ! dicono i suoi splendidi occhi crudeli per i quali farei di tutto....)
- Sauna mi fa coricare sul secondo gradino LEI è sul primo... mi piazza i piedi in faccia con naturalezza. Sento solo una voce maschile (erano tre persone non so chi abbia parlato) "Proprio uno zerbino" LEI ride .... "SI MA E' ABITUATO".... mi sento sprofondare.....
- Bagno Turco mi devo togliere la servietta perche' LEI non vuol bagnare la sua e cosi' resto con la cintura visibile. Mi accartoccio un po' .... due persone escono e restiamo soli.... INGINOCCHIATI e BACIA I PIEDI..... mentre bacio sento un "NON TI MUOVERE CHE DEVO FARE PIPI' ".... e in effetti mi inonda... dopo devo risciaquare.
- Idromassaggio ci sono diverse persone entro con il costume e poi lo tolgo... ma LARA non vuol perdere l'occasione e mi costringe ad uscire TUTTI vedono la cintura.
- Relax inutile dire che era solo il SUO relax. Si fa massaggiare i piedi poi ok riposati , appena mi sdraio vai a prendere una tisana.... ok riposati, mi sdraio , LECCAMI I PIEDI.... ok ripostai, mi sdraio e FAMMI una FOTO.... ok riposati.... sistemami il lettino.... ok riposati , mi sdraio e vammi a prendere il costume..... "OPSSS. c'erano le chiavi della tua cintura attaccati " (COMEEEE?????? corro.....) no no non c'e' fretta... massaggiami i piedi ( e io che penso a chiavi perse!!!)
Le chiavi le trovo......
Di corsa a cena qui sono tassativi.... non si puo' tardare.... ma appena finito di mangiare (quello che ha scelto LEI ma mi ha concesso una birra ....) saliamo in camera tu hai ancora il dolce.... un prodotto vegano che in effetti mi arriva e devo mangiare..... prima pero' mi obbliga..." Annusa il profumo della cioccolata vegana"...e sento il suo piede che mi schiaccia il muso dentro il Suo prodotto.
Ora davanti ad un buon vino la DIVINA splendida e altera, per la quale si puo' perdere ogni dignita' , mi ordina di scrivere "Le mie prigioni" tanto hai fatto le scuole con Silvio Pellico (dal tanto che sei vecchio) ..... ed eccomi qui pronto a dirLE.... AMO COME MI UMILIA e sono FELICE....
Dopo Cena....
Si torna in camera….. LARA mi guarda e dice “cosa pensi che sia finita? “ inizia a dirmi qualche cosa sulle mie palle
gonfie e che non svuotero’. Poi cambia idea e finisco a gambe all’aria nella doccia. Mi costringe a venire in modo
che mi finisca in bocca… mentre mi masturbo LARA infierisce con il piede sul plug spingendolo sempre piu’ dentro….
Vengo con dolore ma godo tantissimo ……. Si godo perche’ vedere il piede di LARA che spinge sul mio culo mi umilia
tantissimo….. MI lavo ma arriva LARA con una limetta delle unghie e me la infila su per il mio pisellino. Il dolere e’ gia’
di per se forte ma la limetta è, per natura ruvida, lascio immaginare le lacrime che mi scendono….. per fortuna
desiste presto ma, se la conosco un pochino, ritornerà presto sulla pratica. Io sono esausto , dormito poco , tanto
idromassaggio e sauna che mi abbassano la pressione….. sono cotto…… ed ecco la PADRONA…. Ora vestiti da donna.
Mi vesto da donna (poi mettero’ le foto)….. mi sento umiliato poi LARA mi costringe a rimettere la cintura e lega il
guinzaglio al lucchetto della cintura mentre il guinzaglio viene infilato alla caviglia di LARA….. dormire ai suoi piedi
sapendo che ogni movimento dell’oggetto del mio desiderio corrispondera’
ad una tirata di palle non e’ piacevole.
Ad un certo punto LARA decide che non sono degno di stare nel letto,
seppure ai suoi piedi, e con un calcio mi spedisce a dormire a terra.
Compiti. Domani sveglia, mi lecchi i piedi fino a quando non mi sveglio,
poi vai a cambiare asciugamani e accappatoi e vai a prenotarmi il
parrucchiere. Cio’ detto mi abbandona al mio sonno tribolato.
Durante la notte sento freddo, mi raggomitolo, cerco invano riparo ma
qualche parte resta sempre scoperta
(per fortuna le calze di nylon coprono bene ….).
18.11.14
Ed eccoci alla mattina. La sveglio come richiesto, faccio le commissioni e torno. Trovo LARA con un bicchiere colmo di prodotti vegani ….. MANGERAI TUTTO …. Vai sul terrazzo….
Inutile dire che sono riuscito solo per meta’ l’altra meta’ mi finisce in bocca e vengo inondato da prodotto divino. Ma nulla non c’e’ verso…. Sono al colmo. LARA mi prepara la bevanda per tutto il giorno. Mi riempie una bottiglia di suo nettare e via pronti per la colazione…..
Fatta colazione si inizia un po’ di sano Relax…. LARA si gusta un trattamento di bellezza (non ne ha bisogno ma lo fa)….. Poi in piscina calda all’aperto e fuori c’e’ la neve…. LARA sembra un sirena ma invece di coda di pesce ha due piedi bellissimi che mi impone di baciare e leccare in acqua. Devo anche andare sott’acqua e mentre sono sotto a baciare ecco che l’altro piede si piazza sulla testa….. SONO IN SUO POTERE ….. ella avrebbe potere di vita e di morte…. Ovviamente mi fa respirare. Poi zona relax, dopo qualche tisana prende il bicchiere vuoto…. Si gira coperta dall’accappatoio, capisco che sta armeggiando ma è solo quando mi presenta il bicchiere, ora pieno, che capisco cosa ha fatto. BEVI….. e io bevo…. (n.b. la pratica sarà ripetuta nell’arco della giornata perche’ LARA beve piu’ tisana di tutto il globo terracqueo messo assieme.). Arriva l’ora dell’impacco con qualche olio strano (tassativamente non di origine animale o la signorina del centro estetico sarebbe finita a far coppia con Pistorius….). Prima dell’impacco deve sentirsi BELLA e fare plin plin….. e dove???? Quale posto migliore del bagno turco ? nessuno vede, tutte piastrelle e getti d’acqua….. io finisco seduto a terra e lei sopra mi fa la doccia.
Pomeriggio
Finito il trattamento ancora qualche umiliazione soft (secondo LEI) finisco nell’angolo della zona relax seduto e accovacciato come un cane….. e c’e’ gente che vede….. mentre devo fare un “pompino” ai suoi alluci….
Poi scopre la stanza del sale… … e cosi’ la devo ricoprire di sale ( e ripulire il sale dai piedi perche’ “pizzica”)… e prima di farlo sogliere, come previsto, mi versa una marea di sale sul mio uccellino ancora in gabbia…. Si accorge di aver esagerato e , con molta umanita’ lo toglie “raspando” con il piede ….. Totale palle e cappella in fuoco…. (ma li nessuno lecca sebbene “pizzichi”…. TE LO TIENI ,le parole della DELLA DIVINA). Un bruciore mi invade ma pazienza dice LEI.
Finalmente relax…. Ma ahime’ ci sono due donne (una scopriamo poi francese) e LARA pretende una passerella per mostrare l’uccellino. Le donne pensano ad un maschio vergognoso mentre LARA dice “FACCIAMO SORRIDERE queste donne qui c’e’ troppa serieta’)….. sono davvero titubante, ci provo ma mi blocco LEI sta per arrabbiarsi ma esordisce, rivolta alla francese (che ancora non sappiamo essere francese) “AVETE MAI VISTO UN UOMO COSI’” …. Un po’ di imbarazzo poi LARA convince a guardare e io a quel punto scopro con immensa vergogna…. L’espressione della signora e’ ALLUCINATA….. e non esagero…. Pero’ chiede: QUE est ce la (che cos’e’ ??) e LARA Cintura di castità…. Ah le italiane sono gelose dice … ma LARA corregge che gelosa… E’ IL MIO SLAVE…. Cosa sarebbe (in francese ovvio ribatte l’ALLUCINATA) ESCALVE… ripete perentoria LARA (non sapevo parlasse come dice LEI un petit peu le francaise….)…finito li ? NOOOOOO dopo qualche interminabile minuto (io sprofondato )
L’ALLUCINATA FICCANASO vuole sapere come faccio a far pipì (rivolta a LARA) e LARA di contro “Domandalo a lui” e così devo avvicinarmi , mostrare la mia faccia (oltre alla mia pelle di daino in gabbia) e spiegare i dettagli ma non solo vuole sapere cosa significhi essere ESLCAVE e come mai…. Insomma sto intrattenendo conversazione su come devo obbedire a LARA con una cavolo di sconosciuta francese…. (vi erano anche italiani di fianco alla francese che ridevano di gusto)….. e LARA esordisce “fa tutto quello che dico io se vuole glielo presto… VUOLE PROVARLO? Non piu’ allibita ma sorpresa e leggermente incuriosita declina con NO C’est pas pour moi…. (non non fa per me).
Si torna in camera…. Inutile dire che piu’ volte avevo segnalato a LARA il mio fastidio alla pelle di daino e al didietro. LARA mi concede che passero’ la cena senza cintura e senza plug. (E’ super capisce i limiti e apprezza gli sforzi ??? ) “Chi vive sperando muore…..” Vedremo cosa mi riservera’ il dopocena. Per ora posso dire che la pelle di daino non serve piu’ nemmeno per pulire i vetri ed e’ a forma di gabbia…. Il mio pene è un calco della gabbietta….
La cena scorre piacevole e anche il dopocena. LARA aveva parlato di tenermi al guinzaglio ma non lo fa…..
Suona tutto molto strano…. Ed in fatti puntuale arriva la “mazzata” appena tornati in camera. LARA inizia a
frustarmi perche’ dice non mi ha inflitto quasi mai dolore…. Ma il vero dolore deve arrivare ancora. LARA ha
deciso che il plug ha fatto il suo dovere e ora puo’ prendermi e possedermi come LE piace. Non diro’ nulla se non
che mi ha montato come un uomo spera sempre di fare una donna. Sono stato la SUA Troia. Il mio culo non
ringrazia ma di sicuro io mi sento devastatamente SUO.
NOTTE:
Mi preparo per la notte, come sempre sistemo tutti i vestiti di LARA che, oltre ad essere molto disordinata riesce a lasciare in giro un sacco di indumenti che mi chiedo sempre “ma quando cavolo li ha indossati tutti questi ?” e poi mi adagio a terra. LARA perentoria mi impone di laccerLE i piedi fino a che LEI non dormira’ e poi di infilarLE i calzettoni. ( Si LARA gode nel vestire calzettoni che sono l’antitesi di cio’ che uno pensa della Mistress….. ma del resto LEI non gioca un ruolo LEI e’ superiore e dominante e lo è anche con calzettoni o con pigiami che di sexy non dovrebbero avere nulla.)
Lecco per oltre un’ora i piedi di LARA e poi mi accordo che si e’ addormentata. Le infilo i calzettoni e come un cane mi raggomitolo a terra.

Lara ha un sonno agitato, si muove , sbuffa probabilmente sta facendo un brutto sogno…. e io mi accordo della mia trasformazione. Divento vigile e la controllo e come un cane appena si agita mi metto a 4 zampe attento a capire se ha bisogno o se ha un ordine qualsiasi. Passo la notte quasi tutta cosi’ e mi rendo conto di diverse cose:
- Lara non si accorge, dorme e non mi ha chiesto nulla…. Ma io lo faccio come un automa. In maniera automatica… me sento il suo cane…
- scruto i movimenti di LARA e vedo a volte un ginocchio che sporge dal letto. Non è una cosa di cui un uomo debba eccitarsi o preoccuparsi ma io guardo estasiato quel ginocchio….
- LARA muove i piedi e io mi accorgo di quanto LARA sia sexy ed eccitante anche cosi’……
Mi ritrovo anche eccitato ma continuo a fare il cane anche se LEI dorme e non lo sa.

19.11.2014
Alla mattina la sveglio con la consueta leccata di piedi come mi ha ordinato. LEI si accorge che in me c’e’ qualche cosa di strano e io le confesso di aver colto la mia trasformazione. Di aver colto l’Essenza del mio essere e di aver capito che io non mi faccio il cane, io non voglio sembrare un cagnolino…. IO SONO CANE….. se mi capitera’ ancora di poter dormire con LEI manco mi sognerei di sperare in qualche cosa …. Io mi posizionerei come il CANE che SONO.
Magari, a LARA piacendo, scrivero’ una sintesi delle emozioni provate…. Un resoconto della vacanza.
Ecco che LARA mi accarezza la testa come ad un cane… mi tratta da cane…. Poi mi ritrasforma nello schiavo che vuole e cioe’ non il cane che non puo’ svolgere commissioni ma nello schiavo che puo’ comandare a bacchetta. Corro a fare le commissioni, a prenotare il parrucchiere per LEI ed altre ancora…. Poi torno e mi tocca la colazione mattutina a base di Tisana di nettare di LARA. Poi mi veste da donna e mi manda sul balcone per un servizio fotografico facendo di tutto per attirare l’attenzione… chiama e saluta tutti….
Quindi un po’ di relax…. E senza cintura e PLUG…. Incerdibile…ma LARA ha in serbo l’ennesima umiliazione. Mi impone di star nudo in sauna, bagno turco etc. etc. (facile lo sono quasi tutti…. Ah ah ah ah ) si ma LEI mi fara’ eccitare e io dovro’ si star nudo ma in tiro o al limite barzotto….
Si direbbe facile…. Ma cosi’ tutti vedono che sei l’unico eccitato (quindi maiale, porco pervertito etc. etc. e le donne che ti vedono ti insultano con lo sguardo….)
Non solo in una stanza benessere con il vetro offuscato mi ordina di farmi una sega…. Mentre la faccio due figure si vedono all’esterno e LARA con una spinta del piede spalanca la porta… le due persone ovviamente si girano a guardare in direzione della porta apertasi e vedono il maiale che si sta segando…..
Poi la vacanza volge al termine…. Parrucchiere mentre io la aspetto con LEI che appena finito dice un semplice “guradami CANE …. Sono bella vero CANE?” ….ringrazia la parrucchiera e intima “DAI CANE paga su muoviti“….
I giorni sono volati…. Ma mentre torniamo capisco che LARA ha apprezzato e che io posso essere in grado di essere schiavo a tempo pieno. Non saro’ il personal slave di LARA ne ha gia’ uno e da sottomesso non posso nemmeno sperare di prendere il suo posto e poi LARA non è interessata a me in tal senso ….ma io so che posso essere non solo slave da “sessione” ma SONO SLAVE NELL’ANIMA e questo mi e’ ora definitivamente chiaro e palese grazie a LARA della quale voglio essere devoto servitore finche’ ELLA me ne dara’ l’opportunita’….

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 20:11
 
Top
Massi_K
view post Posted on 24/11/2014, 22:51     +1   +1   -1




Ciao aloap, devo ringraziarti... sai, il tuo racconto che avevi già postato dall'altra parte mi ha ispirato. Così questo sabato, mentre tra l'altro ti scrivevo il mio parare, ho deciso di fare una piccola replica per la mia ragazza, di ciò che tu hai fatto per Lara. Come ho conosciuto lei lo puoi trovare qui, se ti interessasse: https://smfetish.forumcommunity.net/?t=56899918
Nulla a che vedere con ciò che tu hai fatto per Lara, nel mio caso è stato solo un sabato. Centro benessere+shopping+cenetta romantica.
In un piccolo resoconto, a parte tutti i suoi ringraziamenti, ho ricevuto i complimenti anche della massaggiatrice della spa, per aver portato la mia ragazza lì e frasi come "magari ce ne fossero di ragazzi così, è fortunata ad averti. Dovresti parlare anche al mi ragazzo" . Un dopocena da urlo che tengo per me e poi la sorpresa più bella: questa mattina alle 7, prima di andare a lavorare, lei citofona a casa mia... e mi porta la mia torta preferita fatta da lei, le avevo detto quale era forse un mese fa. Devi sapere che lei lavora al bar e quando fa chiusura come domenica, finisce alle 2.30 di notte. Non oso immaginare quanto poco abbia dormito e a che ora si sia alzata per preparare la torta e farmela trovare leggermente calda alle 7...
Beh a ognuno le sue soddisfazioni e gratificazioni ^_^
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 01:16     +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
733
Location:
brescia

Status:


hai visto cagnaccio.....solo per te i complimenti...
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2016, 14:54     +8   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242

Status:


NOME Lara Von Lush

LINK O CONTATTO http://laravlush.wixsite.com/dominavlush

CITTA' Brescia

PRATICHE Adorazione piede velato,umilizioni verbali, sputi, cibo masticato e passing

FASCIA DI ETA' Giovane

ASPETTO Conforme alle foto

TIMING CONCORDATO 1 ora

DURATA Portone/portone sopra i 60 minuti

LUOGO DELL'INCONTRO Appartamento

PULIZIA Assoluta

Ho incontrato la Mistress Lara Von Lush qualche settimana fa a Brescia
Molto gentile già in fase di contatto dove le ho accennato e spiegato le mie fantasie chiedendole se erano realizzabili insieme: mi ha risposto nessun problema!
Le avevo chiesto la possibilità di adorare i suoi piedi velati da calze in nylon color carne molto odorose: devo dire che sono stato pienamente accontentato!
I suoi piedi e le sue calze emanavano un odorino niente male e sono riuscito ad inebriarmi come poche volte.
Nel frattempo venivo innondato anche di sputi in bocca in faccia e su tutto il mio corpo.
Non contenta la padrona ha deciso che era venuto il momento di nutrirmi: quindi mi fatto prendere una ciotola dove, dopo aver mangiato dolci, frutta e altre prelibatezze ciulinarie, ha deciso di riempirla con tutto questo cibo masticato: io nel frattempo ero accucciato ai suoi piedi e da buon cagnolino non ho potuto cominciare a mangiare fino al suo ordine.
L'ordine non arrivava mai mentre la ciotola continuava a riempirsi fino all'oro e io lì ad attendere da buon cucciolo (avrei poi capito il perché di questo ritardo nell'ordine a nutrirmi...)
Nel frattempo continuavo a prendermi cura delle sue estremità massaggiandole i piedi e ricevendo come ringraziamento qualche sonoro calcio nelle palle!
Ad un certo punto la padrona si alza, si sposta leggermente la mutandina e decide di ammorbidire il pastone con un po' del suo champagne, garantendomi però che non sarebbe terminato qui.
A breve e non prima di avere scatarrato nella ciotola mi viene ordinato di mangiare
Comincio avidamente nel mio compito per soddisfare al pieno la signora mentre lei mi stimolava con il tacco e altro il mio cubetto vergine
A un certo punto mi ordina di smettere e girarmi verso il suo sedere e annusare: non capivo cosa avesse in testa (ben presto l'ho capito); la signora decide di farmi due/ tre scorreggie nel naso dicendomi che mi dovevo inebriare anche di quel suo profumo e che mi era andata bene che altrimenti avrebbe anche aggiunto un po' di cioccolata calda al pastone, ma non aveva lo stimolo.
Subito dopo mi ha fatto terminare il pastone e portato in bagno offrendomi dapprima un altro bicchiere di champagne e poi decidendo di dissetarmi direttamente dalla fonte dopo avermi inserito un imbuto in bocca al fine di non sprecare nulla.
Infine mi ordinò di non bere tutto e di tenere in bocca un po' del suo nettare, fare gargarismi e nel frattempo masturbarmi per raggiungere il piacere che è arrivato a breve.
Doccia pulizie di rito reciproche, due chiacchiere ma prima di congedarmi ancora qualche sputo ma sopratutto ancora una picccola pisciatina per non dimenticare.
Sessione perfetta da ripetere per un obolo di 3 VU
Auguri di buone feste a tutti
 
Top
view post Posted on 29/12/2016, 14:15     +6   +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
733
Location:
brescia

Status:


Mi fa sempre piacere quando si scrive verità su di me, e sul vissuto con me, so accettare anche critiche se VERE purché costruttive, so che non si può piacere a tutti come a me non piacciono tutti, adoro le persone positive e sincere odio le persone cattive e maligne, le reputo piene di problemi e me ne dispiace per loro, io un sorriso l'ho per tutti purché ci sia rispetto e quello che faccio è perché lo adoro, se mi si chiedono pratiche che non mi divertono non le faccio e piuttosto di dire di sì per poi fingere che mi trasmettono emozioni non le faccio, sono una persona TROPPO vera e per questo che non accetto tutto e tutti, come dico sempre "pochi ma buoni" buon anno a tutti e che i vostri sogni si avverino.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2016, 14:40     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242

Status:


Sante parole Mistress Lara!
Infatti le situazioni più belle e intriganti che abbiamo vissuto nel nostro incontro, sono nate in modo molto naturale e per nulla costruito e le ricordo ancora con piacere...
Peccato non poter essere il suo slave personale tutto il giorno/notte...
 
Top
view post Posted on 31/12/2016, 15:14     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,073
Location:
Nord Italia

Status:


Ma in zona Brescia dove avete effettuato l'incontro?
Hotel/Motel o location di Miss Lara?
Grazie
 
Top
view post Posted on 1/1/2017, 17:52     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (aloap1997 @ 21/11/2014, 16:31) 
17.11.2014
Il gran giorno , per me, è arrivato !!!! Notte quasi insonne o meglio svegliato presto per paura di far tardi (si ma 4 ore prima è un po' troppo......).
Parto....traffico.... si ma ce la faccio.... anche la pioggia è contro di me ma alla fine arrivo con 10 min. di anticipo.
LARA è puntualissima.... o meglio sta facendo la spesa per i suoi animali proprio al punto di incontro... (furba .... da DONNA ne sa una piu' del Divolo). La vedo .... eccola come uno squarcio di sole dopo un uragano.... bella ? No stupenda... sublime .... non si è truccata ma è spledidamente sexy. Indossa dei leggings o pantaloni (non saprei dire) che lasciano tutto all'immaginazione..... Ma io immagino tutto. E' DEA... E' DIVINA.....
Ma lasciam perdere i miei scompigli interiori....o come direbbe LEI "da cane morto".
Si parte.... magari.... La Signora mi indirizza in un centro commerciale. Si fanno acquisti per me....
Il suo sadismo non ha limiti mi obbliga a comprare un paio di scarpe con il tacco. Le devo provare ma non le basta , devo camminare avanti e indietro (come fanno le donna a camminare in sti trampoli stretti???? ) comunque le piacciono. Poi un paio di collant e un baby doll. Si direbbe, vabbe' che sara' mai..... ma mi porta al camerino (e ci sono due donne nei paraggi) e mi obbliga a provarlo. VORREI MORIRE...... una donna mussulmana vede e annuisce con PENA.... LARA ne compra uno uguale per LEI dobbiamo fare le gemelline.... Prima di passare alla cassa, parrucca da donna che mi tocca indossare davanti alla commessa.
Finalmente si parte, ovviamente tappa in autogrill tralascio che ha scelto LEI per me e ha sputato i semini della Sua spremuta nella mia..... "voglio un gratta e vinci" SI PADRONA , da quanto ? 20 EURO .... (ma esistono? si esitono e devo comprarlo). Se si vince la vincita e' SUA..... ma si perde e la colpa e' mia che porto sfiga.
Ore 13 ca si arriva. Il posto Le piace. Ovviamente devo scaricare io e portare io le valige. Giusto.
Dobbiamo correre al Buffet.... qui sono celtici e precisi tra un po' chiudono. E qui cio' che immaginavo, devo mangiare cio' che vuole LEI. Scordarsi il cervo e il capriolo che fanno da queste parti. Crusca e avena e forse vedure saranno il mio pasto ma non solo non posso bere birra e nemmeno acqua gassata....
Prima brutta sorpresa. Il wifi non c'e' in camera ma solo nella hall. Non potremo aggiornare ogni due ore ma solo alla sera e quindi mi spiace per chi legge ma dovra' attendere..... e dispiace per me che devo scrivere tutto alla sera manco fossi il Manzoni.....
Comunque ci si prepara. Indosso la cintura di castita'. Le do l'unica chiave.... SEI SICURO ? (domanda trabocchetto se dico no la tengo io saro' punito.... quindi SI SIGNORA SONO SICURO).....vabbe' la metto qui attaccata al costume speriamo di non perderla.... sto per rammentarLE il plug quando "ANDIAMO DAI CHE DEVO GODERMI IL CENTRO "..... andiamo. Il centro è bello , ci si perde, saune, piscine, piscine all'aperto calde, idromassaggi..... ovviamente prima si passa ad acquistare i trattamenti per LARA e sfortuantamente il parrucchiere è chiuso. Finalmente si inizia il SUO relax.
Non posso raccontare tutti i dettagli ma alcune situazioni si....
Prima una premessa LARA vuole mettere il costume ma poi si accorge che sono tutti nudi e LEI non vuol fare la Mosca Bianca (anche se molto pudica) gia' ma io ho una cintura di castita' come faccio ? (Problemi tuoi ! dicono i suoi splendidi occhi crudeli per i quali farei di tutto....)
- Sauna mi fa coricare sul secondo gradino LEI è sul primo... mi piazza i piedi in faccia con naturalezza. Sento solo una voce maschile (erano tre persone non so chi abbia parlato) "Proprio uno zerbino" LEI ride .... "SI MA E' ABITUATO".... mi sento sprofondare.....
- Bagno Turco mi devo togliere la servietta perche' LEI non vuol bagnare la sua e cosi' resto con la cintura visibile. Mi accartoccio un po' .... due persone escono e restiamo soli.... INGINOCCHIATI e BACIA I PIEDI..... mentre bacio sento un "NON TI MUOVERE CHE DEVO FARE PIPI' ".... e in effetti mi inonda... dopo devo risciaquare.
- Idromassaggio ci sono diverse persone entro con il costume e poi lo tolgo... ma LARA non vuol perdere l'occasione e mi costringe ad uscire TUTTI vedono la cintura.
- Relax inutile dire che era solo il SUO relax. Si fa massaggiare i piedi poi ok riposati , appena mi sdraio vai a prendere una tisana.... ok riposati, mi sdraio , LECCAMI I PIEDI.... ok ripostai, mi sdraio e FAMMI una FOTO.... ok riposati.... sistemami il lettino.... ok riposati , mi sdraio e vammi a prendere il costume..... "OPSSS. c'erano le chiavi della tua cintura attaccati " (COMEEEE?????? corro.....) no no non c'e' fretta... massaggiami i piedi ( e io che penso a chiavi perse!!!)
Le chiavi le trovo......
Di corsa a cena qui sono tassativi.... non si puo' tardare.... ma appena finito di mangiare (quello che ha scelto LEI ma mi ha concesso una birra ....) saliamo in camera tu hai ancora il dolce.... un prodotto vegano che in effetti mi arriva e devo mangiare..... prima pero' mi obbliga..." Annusa il profumo della cioccolata vegana"...e sento il suo piede che mi schiaccia il muso dentro il Suo prodotto.
Ora davanti ad un buon vino la DIVINA splendida e altera, per la quale si puo' perdere ogni dignita' , mi ordina di scrivere "Le mie prigioni" tanto hai fatto le scuole con Silvio Pellico (dal tanto che sei vecchio) ..... ed eccomi qui pronto a dirLE.... AMO COME MI UMILIA e sono FELICE....
Dopo Cena....
Si torna in camera….. LARA mi guarda e dice “cosa pensi che sia finita? “ inizia a dirmi qualche cosa sulle mie palle
gonfie e che non svuotero’. Poi cambia idea e finisco a gambe all’aria nella doccia. Mi costringe a venire in modo
che mi finisca in bocca… mentre mi masturbo LARA infierisce con il piede sul plug spingendolo sempre piu’ dentro….
Vengo con dolore ma godo tantissimo ……. Si godo perche’ vedere il piede di LARA che spinge sul mio culo mi umilia
tantissimo….. MI lavo ma arriva LARA con una limetta delle unghie e me la infila su per il mio pisellino. Il dolere e’ gia’
di per se forte ma la limetta è, per natura ruvida, lascio immaginare le lacrime che mi scendono….. per fortuna
desiste presto ma, se la conosco un pochino, ritornerà presto sulla pratica. Io sono esausto , dormito poco , tanto
idromassaggio e sauna che mi abbassano la pressione….. sono cotto…… ed ecco la PADRONA…. Ora vestiti da donna.
Mi vesto da donna (poi mettero’ le foto)….. mi sento umiliato poi LARA mi costringe a rimettere la cintura e lega il
guinzaglio al lucchetto della cintura mentre il guinzaglio viene infilato alla caviglia di LARA….. dormire ai suoi piedi
sapendo che ogni movimento dell’oggetto del mio desiderio corrispondera’
ad una tirata di palle non e’ piacevole.
Ad un certo punto LARA decide che non sono degno di stare nel letto,
seppure ai suoi piedi, e con un calcio mi spedisce a dormire a terra.
Compiti. Domani sveglia, mi lecchi i piedi fino a quando non mi sveglio,
poi vai a cambiare asciugamani e accappatoi e vai a prenotarmi il
parrucchiere. Cio’ detto mi abbandona al mio sonno tribolato.
Durante la notte sento freddo, mi raggomitolo, cerco invano riparo ma
qualche parte resta sempre scoperta
(per fortuna le calze di nylon coprono bene ….).
18.11.14
Ed eccoci alla mattina. La sveglio come richiesto, faccio le commissioni e torno. Trovo LARA con un bicchiere colmo di prodotti vegani ….. MANGERAI TUTTO …. Vai sul terrazzo….
Inutile dire che sono riuscito solo per meta’ l’altra meta’ mi finisce in bocca e vengo inondato da prodotto divino. Ma nulla non c’e’ verso…. Sono al colmo. LARA mi prepara la bevanda per tutto il giorno. Mi riempie una bottiglia di suo nettare e via pronti per la colazione…..
Fatta colazione si inizia un po’ di sano Relax…. LARA si gusta un trattamento di bellezza (non ne ha bisogno ma lo fa)….. Poi in piscina calda all’aperto e fuori c’e’ la neve…. LARA sembra un sirena ma invece di coda di pesce ha due piedi bellissimi che mi impone di baciare e leccare in acqua. Devo anche andare sott’acqua e mentre sono sotto a baciare ecco che l’altro piede si piazza sulla testa….. SONO IN SUO POTERE ….. ella avrebbe potere di vita e di morte…. Ovviamente mi fa respirare. Poi zona relax, dopo qualche tisana prende il bicchiere vuoto…. Si gira coperta dall’accappatoio, capisco che sta armeggiando ma è solo quando mi presenta il bicchiere, ora pieno, che capisco cosa ha fatto. BEVI….. e io bevo…. (n.b. la pratica sarà ripetuta nell’arco della giornata perche’ LARA beve piu’ tisana di tutto il globo terracqueo messo assieme.). Arriva l’ora dell’impacco con qualche olio strano (tassativamente non di origine animale o la signorina del centro estetico sarebbe finita a far coppia con Pistorius….). Prima dell’impacco deve sentirsi BELLA e fare plin plin….. e dove???? Quale posto migliore del bagno turco ? nessuno vede, tutte piastrelle e getti d’acqua….. io finisco seduto a terra e lei sopra mi fa la doccia.
Pomeriggio
Finito il trattamento ancora qualche umiliazione soft (secondo LEI) finisco nell’angolo della zona relax seduto e accovacciato come un cane….. e c’e’ gente che vede….. mentre devo fare un “pompino” ai suoi alluci….
Poi scopre la stanza del sale… … e cosi’ la devo ricoprire di sale ( e ripulire il sale dai piedi perche’ “pizzica”)… e prima di farlo sogliere, come previsto, mi versa una marea di sale sul mio uccellino ancora in gabbia…. Si accorge di aver esagerato e , con molta umanita’ lo toglie “raspando” con il piede ….. Totale palle e cappella in fuoco…. (ma li nessuno lecca sebbene “pizzichi”…. TE LO TIENI ,le parole della DELLA DIVINA). Un bruciore mi invade ma pazienza dice LEI.
Finalmente relax…. Ma ahime’ ci sono due donne (una scopriamo poi francese) e LARA pretende una passerella per mostrare l’uccellino. Le donne pensano ad un maschio vergognoso mentre LARA dice “FACCIAMO SORRIDERE queste donne qui c’e’ troppa serieta’)….. sono davvero titubante, ci provo ma mi blocco LEI sta per arrabbiarsi ma esordisce, rivolta alla francese (che ancora non sappiamo essere francese) “AVETE MAI VISTO UN UOMO COSI’” …. Un po’ di imbarazzo poi LARA convince a guardare e io a quel punto scopro con immensa vergogna…. L’espressione della signora e’ ALLUCINATA….. e non esagero…. Pero’ chiede: QUE est ce la (che cos’e’ ??) e LARA Cintura di castità…. Ah le italiane sono gelose dice … ma LARA corregge che gelosa… E’ IL MIO SLAVE…. Cosa sarebbe (in francese ovvio ribatte l’ALLUCINATA) ESCALVE… ripete perentoria LARA (non sapevo parlasse come dice LEI un petit peu le francaise….)…finito li ? NOOOOOO dopo qualche interminabile minuto (io sprofondato )
L’ALLUCINATA FICCANASO vuole sapere come faccio a far pipì (rivolta a LARA) e LARA di contro “Domandalo a lui” e così devo avvicinarmi , mostrare la mia faccia (oltre alla mia pelle di daino in gabbia) e spiegare i dettagli ma non solo vuole sapere cosa significhi essere ESLCAVE e come mai…. Insomma sto intrattenendo conversazione su come devo obbedire a LARA con una cavolo di sconosciuta francese…. (vi erano anche italiani di fianco alla francese che ridevano di gusto)….. e LARA esordisce “fa tutto quello che dico io se vuole glielo presto… VUOLE PROVARLO? Non piu’ allibita ma sorpresa e leggermente incuriosita declina con NO C’est pas pour moi…. (non non fa per me).
Si torna in camera…. Inutile dire che piu’ volte avevo segnalato a LARA il mio fastidio alla pelle di daino e al didietro. LARA mi concede che passero’ la cena senza cintura e senza plug. (E’ super capisce i limiti e apprezza gli sforzi ??? ) “Chi vive sperando muore…..” Vedremo cosa mi riservera’ il dopocena. Per ora posso dire che la pelle di daino non serve piu’ nemmeno per pulire i vetri ed e’ a forma di gabbia…. Il mio pene è un calco della gabbietta….
La cena scorre piacevole e anche il dopocena. LARA aveva parlato di tenermi al guinzaglio ma non lo fa…..
Suona tutto molto strano…. Ed in fatti puntuale arriva la “mazzata” appena tornati in camera. LARA inizia a
frustarmi perche’ dice non mi ha inflitto quasi mai dolore…. Ma il vero dolore deve arrivare ancora. LARA ha
deciso che il plug ha fatto il suo dovere e ora puo’ prendermi e possedermi come LE piace. Non diro’ nulla se non
che mi ha montato come un uomo spera sempre di fare una donna. Sono stato la SUA Troia. Il mio culo non
ringrazia ma di sicuro io mi sento devastatamente SUO.
NOTTE:
Mi preparo per la notte, come sempre sistemo tutti i vestiti di LARA che, oltre ad essere molto disordinata riesce a lasciare in giro un sacco di indumenti che mi chiedo sempre “ma quando cavolo li ha indossati tutti questi ?” e poi mi adagio a terra. LARA perentoria mi impone di laccerLE i piedi fino a che LEI non dormira’ e poi di infilarLE i calzettoni. ( Si LARA gode nel vestire calzettoni che sono l’antitesi di cio’ che uno pensa della Mistress….. ma del resto LEI non gioca un ruolo LEI e’ superiore e dominante e lo è anche con calzettoni o con pigiami che di sexy non dovrebbero avere nulla.)
Lecco per oltre un’ora i piedi di LARA e poi mi accordo che si e’ addormentata. Le infilo i calzettoni e come un cane mi raggomitolo a terra.

Lara ha un sonno agitato, si muove , sbuffa probabilmente sta facendo un brutto sogno…. e io mi accordo della mia trasformazione. Divento vigile e la controllo e come un cane appena si agita mi metto a 4 zampe attento a capire se ha bisogno o se ha un ordine qualsiasi. Passo la notte quasi tutta cosi’ e mi rendo conto di diverse cose:
- Lara non si accorge, dorme e non mi ha chiesto nulla…. Ma io lo faccio come un automa. In maniera automatica… me sento il suo cane…
- scruto i movimenti di LARA e vedo a volte un ginocchio che sporge dal letto. Non è una cosa di cui un uomo debba eccitarsi o preoccuparsi ma io guardo estasiato quel ginocchio….
- LARA muove i piedi e io mi accorgo di quanto LARA sia sexy ed eccitante anche cosi’……
Mi ritrovo anche eccitato ma continuo a fare il cane anche se LEI dorme e non lo sa.

19.11.2014
Alla mattina la sveglio con la consueta leccata di piedi come mi ha ordinato. LEI si accorge che in me c’e’ qualche cosa di strano e io le confesso di aver colto la mia trasformazione. Di aver colto l’Essenza del mio essere e di aver capito che io non mi faccio il cane, io non voglio sembrare un cagnolino…. IO SONO CANE….. se mi capitera’ ancora di poter dormire con LEI manco mi sognerei di sperare in qualche cosa …. Io mi posizionerei come il CANE che SONO.
Magari, a LARA piacendo, scrivero’ una sintesi delle emozioni provate…. Un resoconto della vacanza.
Ecco che LARA mi accarezza la testa come ad un cane… mi tratta da cane…. Poi mi ritrasforma nello schiavo che vuole e cioe’ non il cane che non puo’ svolgere commissioni ma nello schiavo che puo’ comandare a bacchetta. Corro a fare le commissioni, a prenotare il parrucchiere per LEI ed altre ancora…. Poi torno e mi tocca la colazione mattutina a base di Tisana di nettare di LARA. Poi mi veste da donna e mi manda sul balcone per un servizio fotografico facendo di tutto per attirare l’attenzione… chiama e saluta tutti….
Quindi un po’ di relax…. E senza cintura e PLUG…. Incerdibile…ma LARA ha in serbo l’ennesima umiliazione. Mi impone di star nudo in sauna, bagno turco etc. etc. (facile lo sono quasi tutti…. Ah ah ah ah ) si ma LEI mi fara’ eccitare e io dovro’ si star nudo ma in tiro o al limite barzotto….
Si direbbe facile…. Ma cosi’ tutti vedono che sei l’unico eccitato (quindi maiale, porco pervertito etc. etc. e le donne che ti vedono ti insultano con lo sguardo….)
Non solo in una stanza benessere con il vetro offuscato mi ordina di farmi una sega…. Mentre la faccio due figure si vedono all’esterno e LARA con una spinta del piede spalanca la porta… le due persone ovviamente si girano a guardare in direzione della porta apertasi e vedono il maiale che si sta segando…..
Poi la vacanza volge al termine…. Parrucchiere mentre io la aspetto con LEI che appena finito dice un semplice “guradami CANE …. Sono bella vero CANE?” ….ringrazia la parrucchiera e intima “DAI CANE paga su muoviti“….
I giorni sono volati…. Ma mentre torniamo capisco che LARA ha apprezzato e che io posso essere in grado di essere schiavo a tempo pieno. Non saro’ il personal slave di LARA ne ha gia’ uno e da sottomesso non posso nemmeno sperare di prendere il suo posto e poi LARA non è interessata a me in tal senso ….ma io so che posso essere non solo slave da “sessione” ma SONO SLAVE NELL’ANIMA e questo mi e’ ora definitivamente chiaro e palese grazie a LARA della quale voglio essere devoto servitore finche’ ELLA me ne dara’ l’opportunita’….

Esperienza bellissima, complimenti :wub:
 
Top
roosters
view post Posted on 24/1/2017, 23:28     +3   +1   -1




NOME Lara Von Lush

LINK O CONTATTO http://laravlush.wixsite.com/dominavlush

CITTA' in tour a MILANO

PRATICHE Adorazione piede, tortura capezzoli e ballbusting, spitting, umiliazione, degradazione

FASCIA DI ETA' Intorno ai 30

ASPETTO Conforme alle foto

TIMING CONCORDATO 1 ora

DURATA 1 ora e 20 abbondante

LUOGO DELL'INCONTRO Appartamento

PULIZIA Assoluta

Fissato l’incontro, la Padrona è puntualissima. Si presenta in tutto il suo splendore una Mistress Bionda vestito mozzafiato con un sorriso smagliante che rapisce subito.
Gentile e cordiale parliamo un po’ delle mie aspettative anche se è subito chiaro che fara’ cio’ che vuole ma che saranno rispettati i limiti.
Ha piedi bellissimi che non riesco ad adorare quanto vorrei perche’ capisce che mi piacciono e quindi mi fa capire che la sessione non sarà un premio, non sarà una dominazione dal basso. Mi mette collare che strattona facendomi capire che sono un cane…. Prima mi tortura i capezzoli e poi finisco a fare il cane…. A 4 zampe, lecco le scarpe , scodinzolo, mi tratta proprio come un cane…. Bellissimo…. Mi da anche delle carezze sulla testa e mi propone due crocchette…. “se sei un cane le mangi altrimenti non importa” ….. Le mangio dalle sue mani con suo sommo piacere perche’ ride di gusto….
Poi mi fa alzare in piedi mi giro e inizia una leggera fustigazione intervallata da un calcio nei testicoli che mi mette ko. E’ splendida mi fa riprendere e poi altro calcio….
Mi degrada in tanti modi mi umilia sempre di piu’ ….. mi chiede devo fare pipi’ vuoi? Non credo alle mie orecchie ovviamente non la posso vedere mi benda , mi adagio sotto di lei nella vasca con la bocca aperta e mi inonda…. Mi insulta e mi permette di masturbarmi.
Poi faccio una doccia e mi fermo a parlare un pochino, evidentemente ha del tempo, capisco che il pissing non lo fa sempre o con tutti, se le scappa e c’e’ feeling allora si puo’ fare.
Esperienza unica, sublime. La migliore mistress che abbia incontrato. Spero torni presto a Milano perche’ e’ di Brescia , lo si capisce dall’accento ma spesso è in tour….comunque per una sessione con Mistress Lara Von Lush merita un MILANO – BRESCIA Andata e Ritorno
 
Top
matusla
view post Posted on 21/3/2017, 10:04     +6   +1   -1




NOME Lara Von Lush

LINK O CONTATTO http://laravlush.wixsite.com/dominavlush

CITTA' tour Lecce

PRATICHE spitting, fisting, pissing

FASCIA DI ETA' boh ... non ha importanza, è perfetta

ASPETTO meglio che in foto

TIMING CONCORDATO 1 ora

DURATA Oltre un ora più 15 minuti di mio ritardo per indirizzo sbagliato

LUOGO DELL'INCONTRO Appartamento

PULIZIA Ok

La mia prima esperienza con una Prodomme, perchè dalle nostre parti sono una rarità quindi, innanzitutto, grazie per il tour in Puglia che spero la Domina vorrà ripetere. Uniche esperienze precedenti con mistress trans,ma, come avrò modo di raccontare, è stata tutta un altra musica, e che musica!
Prima di andare avanti ringrazio anche Sire del Loto perchè mi ha dato l'opportunità di capire bene come funzionano le "cose" e di non "rischiare" qualche fake!
Veniamo al dunque, leggo l'inserzione del tour a Bari e Lecce di Domina von Lush e Dea Selvaggia, Lara è bionda e fisicamente è molto simile a mia moglie e la cosa mi intriga molto perchè mi piacerebbe essere lo schiavo di mia moglie ...
Vabbè lasciamo perdere i sogni, la contatto in tutti i modi prima fb, poi mail , lei mi risponde e mi chiede di chiamarla, chiamo la mattina per fissare un appuntamento per il pomeriggio, le spiego che vorrei spitting, dilatazione anale, e pissing lei mi dice subito che essendo in tour non ha tutti i dildo e che mi dovrò accontentare quindi le dico che mi piacerebbe prendere la manina e lei mi risponde che le piace molto usare i poveracci come noi da dietro ... anche se dice che non sa se resisterò per molto e che quindi poi faremo altro ... intanto già al telefono comincia a chiamarmi cagna ecc. come è giusto che sia.
Veniamo all'incontro, mi comunica l'indirizzo e io da perfetto coglione, in vece di andare in Viale san .... 9 vado in Via sa ... 9, arrivo li e sul balcone di fianco al civico vedo un tizio affacciato e penso: andiamo bene e cco lo spione", mi faccio coraggio chiamo e sono già 5 min in ritardo, mi dive di uscire dalla macchina perchè il citofono non funziona ... e penso che figura di merda con quel tizio a spiare ...fatto sta che lei non mi vede e io non vedo lei perchè essendo un coglione e anche cagna ho sbagliato indirizzo. fortunatamente mi faccio guidare da maps e in 10 minuti arrivo sotto l'appartamento giusto . lei già affacciata mi lancia le chiavi.
Scale e finalmente ingresso della vacca trionfale che sono, lei mi accoglie col soriso offendendomi abbondantemente e sarà così per tutta la durata ... mi ordina di spogliarmi completamente mi mette il collare , io le chiedo se mi può riprendere con mia camera durante le dilatazioni e lei approva di cendomi che così mi farò le seghine. subito in ginocchio mi fa aprire la bocca e inizia sputarmi lei sorride e sorrido anche io ... è bellissimo farsi sputare in bocca da una donna sorridente che usa a suo piacimento ... scatarra e sputa in bocca e se qualcosa esce con le dita me lo ricaccia in bocca ....
Ma è il momento di passare al lato B, mi ordina di stare a pecora a testa in giù ... vede che ho il buco aperto e si lancia in offese e secondo me capisce che potrà veramente abusarmi e lo fa ... strapon, che entra come se fosse uno stuzzica denti ... mi scopa poi dita guanti Crisco e via siamo sempre sorridenti e divertiti per il gioco mi piace sentire di essere tra le sue mani ... contemporaneamente io non no capisco molto sono completamente soggiogato le chiedo se la mano è dentro e lei "certo cagna senti la mia manina che ciao ciao" :) spettacolo vorrei che mi entrasse tutta dentro allora ancora e con la mano dentro continua inserisce lo strap ... sicuramente 40-45 minuti di abuso del lato B ... e siamo sudati all'inverosimile ma sorridenti mi sputacchia in bocca e mi invita alla doccia mi fa stendere a terra mi sale sopra ordinandomi di non guardare (ma non ho resistito) ... le ho chiesto se potevo segarmi ... mi ha dato un dildo e mi ha ordinato di infilarmelo e di sditalinarmi .... ha iniziato a pisciarmi in bocca in faccia entrava nelle narici negli occhi perchè come un coglione volevo guardare e così completamente rincoglionito sono venuto tra le risate della Domina.
Esperienza bellissima ... il giorno dopo, oggi, sono sereno ... si sereno e consapevole del mio ruolo.
Grazie Domina Lara von Lush

Edited by Mistress Elena - 21/3/2017, 10:59
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 20:54     +1   +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
733
Location:
brescia

Status:


Prima ti ho scopato la mente e poi il resto... cagnetta mia....Prossima volta ti ci infilo le due mani e applaudo...mmmmh ma quanto fremevi con la mia mano che ti apriva il sedere? Quando c'è feeling c'è magia, e tu sei stata una vera cagna sotto i colpi del mio STRAP on....poi con la mano hai dato il meglio di te....brava la mia cagna che ha fatto divertire una Padrona Sadica e perversa come me in tali pratiche.
 
Contacts  Top
cimoxanil
view post Posted on 21/3/2017, 21:44     +3   +1   -1




NOME Lara Von Lush

LINK O CONTATTO http://laravlush.wixsite.com/dominavlush

CITTA' tour Lecce

PRATICHE spitting,strap on, trampling, pissing, feticismo piedi

FASCIA DI ETA' che importanza ha?

ASPETTO meravigliosa

TIMING CONCORDATO 1 ora

DURATA quasi un ora e mezzo

LUOGO DELL'INCONTRO Appartamento

[21/3, 20:00] BM: 19/3/2017, la mia seconda festa del papà... Per regalo mia moglie decide di piazzarmi la gabbietta già dal giorno prima per poi mandarmi a farmi stropicciare un po' da una mistress. Il caso ha voluto che proprio in quei giorni nella mia città ci fosse in tour non una mistress qualsiasi, ma la mitica padrona Lara Von Lush, mai la fortuna mi aveva sorriso in quel modo.
Già dal primo contatto per telefono si sente che lei è un essere superiore, riesce a farti sentire piccolo anche con la sua voce dai toni suadenti, con i suoi modi garbati e con il suo accento del nord che tanto mi piace. Ci mettiamo d'accordo per un appuntamento in serata nel suo appartamento in centro. Durante il tragitto che da casa mi porta da lei sono teso, é la mia prima volta da una padrona vera (in passato avevo avuto un'esperienza con una padroncina alle prime armi), parcheggio, salgo le scale e mi ritrovo alla porta una splendida meraviglia della natura... finalmente l'attesa è finita e la tensione inizia a smorsarsi. Mi perdo nel suo sguardo, mi abbandono alla sua voce...ed ancora non abbiamo iniziato.
Le consegno la chiave della mia gabbietta (mia moglie ha dato a lei il potere di decidere cosa farne del mio pisello) e lei sembra molto divertita da questo fatto...a questo punto non vede l'ora di vedere il mio pisello in gabbia, mi fa spogliare e poi giù, in ginocchio, nella mia posizione naturale davanti ad una dea del suo calibro. Mi sento a mio agio, come se fossi sempre stato lì, e subito mi porge i suoi piedi, non vuole perdere tempo, inizio a baciare e leccare i suoi stivali, poi i suoi piedi velati e poi i suoi sublimi piedini nudi.. Che meraviglia! Che goduria! Il tutto é condito da qualche schiaffone e da numerosi e deloziosi sputi in bocca degni delle 5 stelle Michelin. Non mi stancherei mai di passare la lingua in mezzo alle sue dita di zucchero... lecco e bacio con avidità. Quando la padrona pensa che è abbastanza mi fa mettere a quattro zampe, mi chiede se sono una cagna (come
dirle di no?) ed allora prende il suo bel strap on ed inizia a sodomizzarmi con gusto. Riesce anche a schiacciarmi le testa con il suo Piedino mentre mi scopa senza sosta. Si sente che le piace, è la sua posizione naturale e poter essere il suo giocattolo mi gratifica molto... Non contenta prende un fallo più grande e continua nel suo gioco, cerco di resistere fino a che posso poi lei capisce che non ce la sto facendo più e si ferma (per me è stata una piccola sconfitta, avrei voluto resistere di più).
"un po di frusta non può mancare" mi dice... Io sono ancora a quattro zampe e sento nell'aria lo schiocco della frusta che lei impugna. Me la faccio addosso dalla paura... un altro schiocco, un altro sobbalzo, poi arrivano i colpi... Lei sorride, é meravigliosa! Dopo mi ordina di stendermi per terra, vuole calpestarmi quale essere inferiore che sono, mi sale sopra con tutti e due piedi ma non provo ne dolore ne sofferenza, anzi, godo del contatto delle sue estremità con il mio corpo... Mi colpisce leggermente sulla gabbietta... Mhhhhhhh!
Quando si ritiene soddisfatta del suo lavoro mi delizia con un bel facesitting... Avrei voluto morire li in mezzo! Estasi totale, mentre il mio pisello cercava di ribellarsi alla gabbietta provocandomi un certo dolore. Ad un certo punto mi dice che ha lo stimolo di fare la pipí e quale potrebbe essere il posto migliore dove farla se non sul proprio schiavetto? Mi fa bere un po' di champagne direttamente dalla fonte, ma l'apice della goduria lo raggiungo quando mi delizia con la sua pioggia dorata direttamente sulla mia gabbietta. Questo momento non lo scorderò mai più... Vedere il suo sguardo fiero e soddisfatto mi fa capire che sono stato un bravo schiavetto per lei e questo mi riempie di orgoglio. A questo punto l'inaspettato.. Mi riconsegna la chiave della gabbietta, mi dice che ero libero di fare quello che volevo, anche masturbarmi se volevo, ma dall'altro lato mi ha fatto capire che se l'avessi fatto sarei stato un vero e
proprio sfigato ed io non l ho voluta deludere ho solo tolto la gabbietta senza fare altro nonostante la voglia fosse tanta.
Mi faccio la doccia, mi rivesto e vado via un po' con l'amaro in bocca perché avrei voluto rimanere a servire la mia padrona ancora a lungo...si sa, le cose belle finiscono presto ed il peccato più grande é che chissà se e quando potrò avere ancora l'onore di stare ai suoi piedi data la lontananza. Padrona Lara torni presto!
Per concludere voglio dire che nessuna mai mi aveva "scopato" il cervello come ha fatto lei al di là delle varie pratiche fisiche che sono solo il mezzo per raggiungere quello stato psicologico di sottomissione che tanto piace a noi schiavetti. A lei piace quello che, è la sua vita, e chi avrà la fortuna di servirla se ne accorgerà di sicuro. É questa la cosa più bella!
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 11:12     +4   +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
733
Location:
brescia

Status:


È stato tutto inaspettato quindi ho reagito d'istinto, quando mi hai detto "ho un regalo da farle da parte di mia moglie" e hai messo la mano in tasca mi sono un po' allarmata pensando a una pistola o un coltello 😂😂😂😂... per poi tirar fuori una piccola chiave ho subito capito per cosa fosse...cose di questo tipo mi danno forti emozioni sopratutto perché uno slave che viene mandato dalla propria moglie per fargli un regalo per la festa del papà da una Mistress non è cosa da poco...ripeto mi hai dato Forti emozioni....
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2017, 15:32     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
394

Status:


Città Rovato
Pratiche Femminilizzazione e Strap on
Fascia di età Giovane
Aspetto Come da foto
Timing Concordato Al momento
Durata Tre ore
Luogo Motel
Pulizia 10 e Lode

Mi ha dedicato ben tre ore alla mia sessione x la Femminilizzazione.Arrivati in motel lei con delicatezza mi ha depilato tutto il corpo poi mi incominciato a travestire con trucco e parrucco ed infine vestendomi.Fatto questo via a vari strap on da urlo ed infine mi ha concesso l'onore di poter venire.Sessione molto bella ed interessante.

Tanto vi dovevo Druso 10

Edited by Druso10 - 4/5/2017, 22:08
 
Top
Jo_Black
view post Posted on 6/6/2017, 23:44     +5   +1   -1




NOME Domina Von Lush

LINK O CONTATTO http://laravlush.wixsite.com/dominavlush

CITTA' tour a Milano

PRATICHE Adorazione piedi, torture genitali, ballbusting, frusta, strap on, pissing e scat

FASCIA DI ETA' giovane

ASPETTO Conforme alle foto

TIMING CONCORDATO 2 ore

DURATA Portone/portone oltre le due ore

LUOGO DELL'INCONTRO Appartamento

PULIZIA : Assoluta
C'ero già stato da questa bella e cazzuta Mistress due anni fa a Brescia e a sto giro l'ho incontrato a Milano in un bellissimo appartamento pulitissimo, lei Divina con un mega sorriso mi ha accolto e subito messo al mio posto ovvero sotto i suoi tacchi che al suo comando ho subito ripulito voracemente, brava a umiliare e a ridersela di te, entri uomo e diventi il suo giocattolo, molto empatica sa metterti subito a tuo agio, adorazione dei suoi bellissimi piedini fino a consumarli, spitting umiliazioni verbali e schiaffi come se piovessero, frustate alternate da medie a forti si vede che sa usare bene la frusta del tipo Shake (ti becca sempre), ma ha rispettato comunque i miei limiti, ballbusting bello tosto per un amante come me di questa pratica, vederla sorridere divertita fa eccitare talmente tanto che tieni duro, un po' di calpestamento ai testicoli e poi è giunta l'ora di farmi sentire il suo strap on violentandomi bocca e il mio povero culo, devo dire che Domina Von Lush sa usare e molto bene l'arnese forse meglio di un uomo, mi ha messo un piede in testa e via di inculata e umiliazioni verbali, devo dire che ho adorato quando mi ha fatto sentire la cagna che non pensavo di essere, finale wc umano, anche qui sa davvero trattarti come un cesso pissing infinito (chissà quanto avrò bevuto) e scat memorabile diciamo che mi ha riempito la faccia, mi ha costretto a mangiarne un pezzo dicendomi che il cibo non si butta mai via, prima di allora non avevo mai osato mangiare feci ma lei mi ha messo talmente tanta tranquillità quando le chiesi questa pratica e le spiegai il mio volermi superare nel provare a mangiare, detto fatto! Mi sono superato forse per lei e il suo modo sempre allegro e giocoso e naturale che ha di fare sempre il tutto, sadica perversa e tremenda una vera Domina, ti usa e ti fa fare quello che vuole con il sorriso non finge una parte lei è così sempre, sa essere umana e molto simpatica, ma sa il fatto suo, io mi sono trovato benissimo.... Il finale? Mi ha fatto ripulire con un bel ass licking e li sono esploso 😜😜👅👅 Grazie Domina Von Lush
 
Top
28 replies since 21/11/2014, 16:31   41867 views
  Share