Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domina Von Lush, Mistress Brescia

« Older   Newer »
  Share  
cimoxanil
view post Posted on 21/3/2017, 21:44 by: cimoxanil     +3   +1   -1




NOME Lara Von Lush

LINK O CONTATTO http://laravlush.wixsite.com/dominavlush

CITTA' tour Lecce

PRATICHE spitting,strap on, trampling, pissing, feticismo piedi

FASCIA DI ETA' che importanza ha?

ASPETTO meravigliosa

TIMING CONCORDATO 1 ora

DURATA quasi un ora e mezzo

LUOGO DELL'INCONTRO Appartamento

[21/3, 20:00] BM: 19/3/2017, la mia seconda festa del papà... Per regalo mia moglie decide di piazzarmi la gabbietta già dal giorno prima per poi mandarmi a farmi stropicciare un po' da una mistress. Il caso ha voluto che proprio in quei giorni nella mia città ci fosse in tour non una mistress qualsiasi, ma la mitica padrona Lara Von Lush, mai la fortuna mi aveva sorriso in quel modo.
Già dal primo contatto per telefono si sente che lei è un essere superiore, riesce a farti sentire piccolo anche con la sua voce dai toni suadenti, con i suoi modi garbati e con il suo accento del nord che tanto mi piace. Ci mettiamo d'accordo per un appuntamento in serata nel suo appartamento in centro. Durante il tragitto che da casa mi porta da lei sono teso, é la mia prima volta da una padrona vera (in passato avevo avuto un'esperienza con una padroncina alle prime armi), parcheggio, salgo le scale e mi ritrovo alla porta una splendida meraviglia della natura... finalmente l'attesa è finita e la tensione inizia a smorsarsi. Mi perdo nel suo sguardo, mi abbandono alla sua voce...ed ancora non abbiamo iniziato.
Le consegno la chiave della mia gabbietta (mia moglie ha dato a lei il potere di decidere cosa farne del mio pisello) e lei sembra molto divertita da questo fatto...a questo punto non vede l'ora di vedere il mio pisello in gabbia, mi fa spogliare e poi giù, in ginocchio, nella mia posizione naturale davanti ad una dea del suo calibro. Mi sento a mio agio, come se fossi sempre stato lì, e subito mi porge i suoi piedi, non vuole perdere tempo, inizio a baciare e leccare i suoi stivali, poi i suoi piedi velati e poi i suoi sublimi piedini nudi.. Che meraviglia! Che goduria! Il tutto é condito da qualche schiaffone e da numerosi e deloziosi sputi in bocca degni delle 5 stelle Michelin. Non mi stancherei mai di passare la lingua in mezzo alle sue dita di zucchero... lecco e bacio con avidità. Quando la padrona pensa che è abbastanza mi fa mettere a quattro zampe, mi chiede se sono una cagna (come
dirle di no?) ed allora prende il suo bel strap on ed inizia a sodomizzarmi con gusto. Riesce anche a schiacciarmi le testa con il suo Piedino mentre mi scopa senza sosta. Si sente che le piace, è la sua posizione naturale e poter essere il suo giocattolo mi gratifica molto... Non contenta prende un fallo più grande e continua nel suo gioco, cerco di resistere fino a che posso poi lei capisce che non ce la sto facendo più e si ferma (per me è stata una piccola sconfitta, avrei voluto resistere di più).
"un po di frusta non può mancare" mi dice... Io sono ancora a quattro zampe e sento nell'aria lo schiocco della frusta che lei impugna. Me la faccio addosso dalla paura... un altro schiocco, un altro sobbalzo, poi arrivano i colpi... Lei sorride, é meravigliosa! Dopo mi ordina di stendermi per terra, vuole calpestarmi quale essere inferiore che sono, mi sale sopra con tutti e due piedi ma non provo ne dolore ne sofferenza, anzi, godo del contatto delle sue estremità con il mio corpo... Mi colpisce leggermente sulla gabbietta... Mhhhhhhh!
Quando si ritiene soddisfatta del suo lavoro mi delizia con un bel facesitting... Avrei voluto morire li in mezzo! Estasi totale, mentre il mio pisello cercava di ribellarsi alla gabbietta provocandomi un certo dolore. Ad un certo punto mi dice che ha lo stimolo di fare la pipí e quale potrebbe essere il posto migliore dove farla se non sul proprio schiavetto? Mi fa bere un po' di champagne direttamente dalla fonte, ma l'apice della goduria lo raggiungo quando mi delizia con la sua pioggia dorata direttamente sulla mia gabbietta. Questo momento non lo scorderò mai più... Vedere il suo sguardo fiero e soddisfatto mi fa capire che sono stato un bravo schiavetto per lei e questo mi riempie di orgoglio. A questo punto l'inaspettato.. Mi riconsegna la chiave della gabbietta, mi dice che ero libero di fare quello che volevo, anche masturbarmi se volevo, ma dall'altro lato mi ha fatto capire che se l'avessi fatto sarei stato un vero e
proprio sfigato ed io non l ho voluta deludere ho solo tolto la gabbietta senza fare altro nonostante la voglia fosse tanta.
Mi faccio la doccia, mi rivesto e vado via un po' con l'amaro in bocca perché avrei voluto rimanere a servire la mia padrona ancora a lungo...si sa, le cose belle finiscono presto ed il peccato più grande é che chissà se e quando potrò avere ancora l'onore di stare ai suoi piedi data la lontananza. Padrona Lara torni presto!
Per concludere voglio dire che nessuna mai mi aveva "scopato" il cervello come ha fatto lei al di là delle varie pratiche fisiche che sono solo il mezzo per raggiungere quello stato psicologico di sottomissione che tanto piace a noi schiavetti. A lei piace quello che, è la sua vita, e chi avrà la fortuna di servirla se ne accorgerà di sicuro. É questa la cosa più bella!
 
Top
28 replies since 21/11/2014, 16:31   41921 views
  Share