Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domina Von Lush, Mistress Brescia

« Older   Newer »
  Share  
matusla
view post Posted on 21/3/2017, 10:04 by: matusla     +6   +1   -1




NOME Lara Von Lush

LINK O CONTATTO http://laravlush.wixsite.com/dominavlush

CITTA' tour Lecce

PRATICHE spitting, fisting, pissing

FASCIA DI ETA' boh ... non ha importanza, è perfetta

ASPETTO meglio che in foto

TIMING CONCORDATO 1 ora

DURATA Oltre un ora più 15 minuti di mio ritardo per indirizzo sbagliato

LUOGO DELL'INCONTRO Appartamento

PULIZIA Ok

La mia prima esperienza con una Prodomme, perchè dalle nostre parti sono una rarità quindi, innanzitutto, grazie per il tour in Puglia che spero la Domina vorrà ripetere. Uniche esperienze precedenti con mistress trans,ma, come avrò modo di raccontare, è stata tutta un altra musica, e che musica!
Prima di andare avanti ringrazio anche Sire del Loto perchè mi ha dato l'opportunità di capire bene come funzionano le "cose" e di non "rischiare" qualche fake!
Veniamo al dunque, leggo l'inserzione del tour a Bari e Lecce di Domina von Lush e Dea Selvaggia, Lara è bionda e fisicamente è molto simile a mia moglie e la cosa mi intriga molto perchè mi piacerebbe essere lo schiavo di mia moglie ...
Vabbè lasciamo perdere i sogni, la contatto in tutti i modi prima fb, poi mail , lei mi risponde e mi chiede di chiamarla, chiamo la mattina per fissare un appuntamento per il pomeriggio, le spiego che vorrei spitting, dilatazione anale, e pissing lei mi dice subito che essendo in tour non ha tutti i dildo e che mi dovrò accontentare quindi le dico che mi piacerebbe prendere la manina e lei mi risponde che le piace molto usare i poveracci come noi da dietro ... anche se dice che non sa se resisterò per molto e che quindi poi faremo altro ... intanto già al telefono comincia a chiamarmi cagna ecc. come è giusto che sia.
Veniamo all'incontro, mi comunica l'indirizzo e io da perfetto coglione, in vece di andare in Viale san .... 9 vado in Via sa ... 9, arrivo li e sul balcone di fianco al civico vedo un tizio affacciato e penso: andiamo bene e cco lo spione", mi faccio coraggio chiamo e sono già 5 min in ritardo, mi dive di uscire dalla macchina perchè il citofono non funziona ... e penso che figura di merda con quel tizio a spiare ...fatto sta che lei non mi vede e io non vedo lei perchè essendo un coglione e anche cagna ho sbagliato indirizzo. fortunatamente mi faccio guidare da maps e in 10 minuti arrivo sotto l'appartamento giusto . lei già affacciata mi lancia le chiavi.
Scale e finalmente ingresso della vacca trionfale che sono, lei mi accoglie col soriso offendendomi abbondantemente e sarà così per tutta la durata ... mi ordina di spogliarmi completamente mi mette il collare , io le chiedo se mi può riprendere con mia camera durante le dilatazioni e lei approva di cendomi che così mi farò le seghine. subito in ginocchio mi fa aprire la bocca e inizia sputarmi lei sorride e sorrido anche io ... è bellissimo farsi sputare in bocca da una donna sorridente che usa a suo piacimento ... scatarra e sputa in bocca e se qualcosa esce con le dita me lo ricaccia in bocca ....
Ma è il momento di passare al lato B, mi ordina di stare a pecora a testa in giù ... vede che ho il buco aperto e si lancia in offese e secondo me capisce che potrà veramente abusarmi e lo fa ... strapon, che entra come se fosse uno stuzzica denti ... mi scopa poi dita guanti Crisco e via siamo sempre sorridenti e divertiti per il gioco mi piace sentire di essere tra le sue mani ... contemporaneamente io non no capisco molto sono completamente soggiogato le chiedo se la mano è dentro e lei "certo cagna senti la mia manina che ciao ciao" :) spettacolo vorrei che mi entrasse tutta dentro allora ancora e con la mano dentro continua inserisce lo strap ... sicuramente 40-45 minuti di abuso del lato B ... e siamo sudati all'inverosimile ma sorridenti mi sputacchia in bocca e mi invita alla doccia mi fa stendere a terra mi sale sopra ordinandomi di non guardare (ma non ho resistito) ... le ho chiesto se potevo segarmi ... mi ha dato un dildo e mi ha ordinato di infilarmelo e di sditalinarmi .... ha iniziato a pisciarmi in bocca in faccia entrava nelle narici negli occhi perchè come un coglione volevo guardare e così completamente rincoglionito sono venuto tra le risate della Domina.
Esperienza bellissima ... il giorno dopo, oggi, sono sereno ... si sereno e consapevole del mio ruolo.
Grazie Domina Lara von Lush

Edited by Mistress Elena - 21/3/2017, 10:59
 
Top
28 replies since 21/11/2014, 16:31   41922 views
  Share