Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domina Von Lush, Mistress Brescia

« Older   Newer »
  Share  
roosters
view post Posted on 24/1/2017, 23:28 by: roosters     +3   +1   -1




NOME Lara Von Lush

LINK O CONTATTO http://laravlush.wixsite.com/dominavlush

CITTA' in tour a MILANO

PRATICHE Adorazione piede, tortura capezzoli e ballbusting, spitting, umiliazione, degradazione

FASCIA DI ETA' Intorno ai 30

ASPETTO Conforme alle foto

TIMING CONCORDATO 1 ora

DURATA 1 ora e 20 abbondante

LUOGO DELL'INCONTRO Appartamento

PULIZIA Assoluta

Fissato l’incontro, la Padrona è puntualissima. Si presenta in tutto il suo splendore una Mistress Bionda vestito mozzafiato con un sorriso smagliante che rapisce subito.
Gentile e cordiale parliamo un po’ delle mie aspettative anche se è subito chiaro che fara’ cio’ che vuole ma che saranno rispettati i limiti.
Ha piedi bellissimi che non riesco ad adorare quanto vorrei perche’ capisce che mi piacciono e quindi mi fa capire che la sessione non sarà un premio, non sarà una dominazione dal basso. Mi mette collare che strattona facendomi capire che sono un cane…. Prima mi tortura i capezzoli e poi finisco a fare il cane…. A 4 zampe, lecco le scarpe , scodinzolo, mi tratta proprio come un cane…. Bellissimo…. Mi da anche delle carezze sulla testa e mi propone due crocchette…. “se sei un cane le mangi altrimenti non importa” ….. Le mangio dalle sue mani con suo sommo piacere perche’ ride di gusto….
Poi mi fa alzare in piedi mi giro e inizia una leggera fustigazione intervallata da un calcio nei testicoli che mi mette ko. E’ splendida mi fa riprendere e poi altro calcio….
Mi degrada in tanti modi mi umilia sempre di piu’ ….. mi chiede devo fare pipi’ vuoi? Non credo alle mie orecchie ovviamente non la posso vedere mi benda , mi adagio sotto di lei nella vasca con la bocca aperta e mi inonda…. Mi insulta e mi permette di masturbarmi.
Poi faccio una doccia e mi fermo a parlare un pochino, evidentemente ha del tempo, capisco che il pissing non lo fa sempre o con tutti, se le scappa e c’e’ feeling allora si puo’ fare.
Esperienza unica, sublime. La migliore mistress che abbia incontrato. Spero torni presto a Milano perche’ e’ di Brescia , lo si capisce dall’accento ma spesso è in tour….comunque per una sessione con Mistress Lara Von Lush merita un MILANO – BRESCIA Andata e Ritorno
 
Top
28 replies since 21/11/2014, 16:31   41921 views
  Share