Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domina Von Lush, Mistress Brescia

« Older   Newer »
  Share  
hermes01
view post Posted on 28/12/2016, 14:54 by: hermes01     +8   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242

Status:


NOME Lara Von Lush

LINK O CONTATTO http://laravlush.wixsite.com/dominavlush

CITTA' Brescia

PRATICHE Adorazione piede velato,umilizioni verbali, sputi, cibo masticato e passing

FASCIA DI ETA' Giovane

ASPETTO Conforme alle foto

TIMING CONCORDATO 1 ora

DURATA Portone/portone sopra i 60 minuti

LUOGO DELL'INCONTRO Appartamento

PULIZIA Assoluta

Ho incontrato la Mistress Lara Von Lush qualche settimana fa a Brescia
Molto gentile già in fase di contatto dove le ho accennato e spiegato le mie fantasie chiedendole se erano realizzabili insieme: mi ha risposto nessun problema!
Le avevo chiesto la possibilità di adorare i suoi piedi velati da calze in nylon color carne molto odorose: devo dire che sono stato pienamente accontentato!
I suoi piedi e le sue calze emanavano un odorino niente male e sono riuscito ad inebriarmi come poche volte.
Nel frattempo venivo innondato anche di sputi in bocca in faccia e su tutto il mio corpo.
Non contenta la padrona ha deciso che era venuto il momento di nutrirmi: quindi mi fatto prendere una ciotola dove, dopo aver mangiato dolci, frutta e altre prelibatezze ciulinarie, ha deciso di riempirla con tutto questo cibo masticato: io nel frattempo ero accucciato ai suoi piedi e da buon cagnolino non ho potuto cominciare a mangiare fino al suo ordine.
L'ordine non arrivava mai mentre la ciotola continuava a riempirsi fino all'oro e io lì ad attendere da buon cucciolo (avrei poi capito il perché di questo ritardo nell'ordine a nutrirmi...)
Nel frattempo continuavo a prendermi cura delle sue estremità massaggiandole i piedi e ricevendo come ringraziamento qualche sonoro calcio nelle palle!
Ad un certo punto la padrona si alza, si sposta leggermente la mutandina e decide di ammorbidire il pastone con un po' del suo champagne, garantendomi però che non sarebbe terminato qui.
A breve e non prima di avere scatarrato nella ciotola mi viene ordinato di mangiare
Comincio avidamente nel mio compito per soddisfare al pieno la signora mentre lei mi stimolava con il tacco e altro il mio cubetto vergine
A un certo punto mi ordina di smettere e girarmi verso il suo sedere e annusare: non capivo cosa avesse in testa (ben presto l'ho capito); la signora decide di farmi due/ tre scorreggie nel naso dicendomi che mi dovevo inebriare anche di quel suo profumo e che mi era andata bene che altrimenti avrebbe anche aggiunto un po' di cioccolata calda al pastone, ma non aveva lo stimolo.
Subito dopo mi ha fatto terminare il pastone e portato in bagno offrendomi dapprima un altro bicchiere di champagne e poi decidendo di dissetarmi direttamente dalla fonte dopo avermi inserito un imbuto in bocca al fine di non sprecare nulla.
Infine mi ordinò di non bere tutto e di tenere in bocca un po' del suo nettare, fare gargarismi e nel frattempo masturbarmi per raggiungere il piacere che è arrivato a breve.
Doccia pulizie di rito reciproche, due chiacchiere ma prima di congedarmi ancora qualche sputo ma sopratutto ancora una picccola pisciatina per non dimenticare.
Sessione perfetta da ripetere per un obolo di 3 VU
Auguri di buone feste a tutti
 
Top
28 replies since 21/11/2014, 16:31   41924 views
  Share