Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Dea Selvaggia, MISTRESS BERGAMO

« Older   Newer »
  Share  
Fortesque Momentum
view post Posted on 14/3/2015, 12:03 by: Fortesque Momentum     +1   -1

«L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l’esame, poi ti spiega la lezione.»

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Dea selvaggia è una Mistress di Bergamo, Ho avuto il piacere di potermi scambiare con lei il primo messaggio qui su questo forum, dove lei mi ha dato il suo recapito telefonico sui cui poterla chiamare per poter decidere se rispecchiavo le qualità per poterla servire.. Appena la chiamai ero molto imbarazzato in quanto non avevo mai chiamato, e ne mai avuto alcuna sessione con una Mistress prima di quel momento.. Poi.. Qui non si parlava di una Mistress qualunque, ma di DEA SELVAGGIA.. L'ho seguita per diverso tempo su youtube, su facebook, su questo forum, e sono stato il primo a vedere la trasmissione su Lucignolo a cui lei partecipò. Lei quel giorno era a Bari, quando arrivai davanti alla porta della sua casa c'era Dea Carmen che mi accolse con molta naturalezza, mi porse anche la mano per salutarmi, non ricordo se si presentò perché ero talmente agitato che non ricordo neanche come arrivai lì davanti alla porta.
Una volta entrato dentro casa, dopo aver superato il piccolo ingresso, camminando dietro Dea Carmen vidi per terra nel centro della stanza, un paio di tacchi neri, e una piccola parete attrezzata con tanti accessori Sado-Fetish.. Così mi resi subito conto che ero nel posto giusto, che tutto ciò che ho sognato per una vita era lì, lì davanti a me.
Dea Selvaggia era al bagno a preparasi, io con il consiglio della Dea Carmen bussai alla porta, e feci 2 passi indietro, ero così agitato che non riuscivo neanche ad ingoiare la saliva che avevo in bocca.. Appena la Dea Selvaggia aprì la porta, rimasi con la bocca aperta e gli occhi sbarrati... Non sapevo più cosa dire e cosa fare.. Una donna stupenda, magnifica, bellissima, seducente al massimo,con quei tacchi rossi che desideravano esser leccati, era quasi più alta di me.. Mi salutò e mi disse di togliermi il giubbotto, sempre con molta tensione lo feci, appena lei venne si sedette sul divano e mi fece inginocchiare davanti a lei, si accese una sigaretta e mi mandò a 4 zampe a prendere il bicchiere di plastica che aveva l'altra padrona.. Tornato alla postazione, feci da porta-posacenere per la padrona, e mentre fumava parlammo un po, diciamo che io più che parlare balbettavo, fino a quando non mi disse che se non avrei uscito la lingua sarebbe stata lei a ferma uscire, così sempre più imbarazzato mi impegnai con tutto me stesso per poter dire qualcosa di sensato senza balbettare..
Terminata la sigaretta mi fece spogliare facendomi tenere soltanto le mutande, mi ringinocchiai al mio posto, lei mi prese i capezzoli e me li tirò con forza moderata che però accresceva sempre di più.. Mi fece baciare entrambi i suoi piedi per poi toglierli le scarpe e cominciare a baciarli finché lei non mi infilò le sue dita in bocca e io cominciai a leccare.. Fu un momento stupendo, non riuscivo a credere a ciò che stavo facendo, un momento tanto atteso nella vita, arrivato così, senza che me lo potessi aspettare. I suoi piedi erano smaltati di un colore rosso-nero scuro, erano stupendi, il loro profumo era imparagonabile con qualsiasi altra cosa, inoltre era stupendo come muoveva i suoi piedi su di me, come sfregava i suoi piedini sulla mia lingua e sul mio viso.
Oltre che essere una Mistress è una donna fantastica, stupenda, un carattere forte, non smetto di pensarla e di pensare ai suoi occhi che fissavano i miei, i suoi occhi fulminanti, sinceri e anche furbi.
La consiglio vivamente a tutti gli Slave e amanti dei piedi, pur non avendo conosciuto personalmente Dea Carmen, mi è sembrata anche lei di indole molto dominante, quindi.. Consiglio vivamente entrambe le Dee.
 
Top
35 replies since 21/11/2014, 05:20   28934 views
  Share