Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Dea Selvaggia, MISTRESS BERGAMO

« Older   Newer »
  Share  
schiavomirko78
view post Posted on 21/11/2014, 05:20     +1   -1




Salve a tutti dopo qualche giorno dalla sessione ho deciso di scrivere la mia recensione e la mia esperienza con questa stupenda Mistress.
Dopo averla ammirata tanto e seguita vedo che Dea Selvaggia decide di fare un tour dalle mie parti e allora ho preso il coraggio e l ho contattata dato che era tanto che la seguivo.Molto emozionato prima la contatto per scritto dopo di che la sento per telefono per fissare la sessione e devo dire che gia per telefono mi ha fatto un imprrssione ottimissima e' molto chiara gentile e si capisce subito che sa quello che vuole oltre che e' una persona seria.
Ho atteso tanto questo momento sognato e desiderato da molto tempo e mi presento al suo cospetto finalmente,ero molto agitato ed emozionato oltre che intimorito per non essere alla sua altezza.
Mi apre e mi trovo davanti una vera Dea bellissima e molto meglio delle foto che avevo visto.resto a bocca aperta e lei capisce subito che sono agitato e cerca di tutto per farmi calmare e sentire a mio agio e devo dire che c e' riuscita bene quello che mi ha sorpreso e' la sua capacita di leggerti dentro e capire le emozioni.dopo avermi fatto spogliare mi ritrovo inginocchiato davanti a una Dea e ti fa subito capire chi comanda e ci sa fare davvero e si vede che lo fa con passione e piacere.sessione con smoking fetish adorazione di scarpe stivali e piedi poi a lei piace molto torturare i capezzoli infine frusta e sculacciate.peccato che quel ora sia volata ho provato grandi emozioni e finita la sessione ho avuto una gran voglia di ri incontrarla cosa che faro sicuramente presto.oltre che una Dea e una grande Mistress ho conosciuto una gran bella persona.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 1/9/2016, 18:13
 
Top
bracciodiferro
view post Posted on 22/2/2015, 07:49     +1   +1   -1




Ho incontrato Selvaggia nella sua dimora in un piccolo e per me sconosciuto paese della provincia di Bergamo.
L'avevo contattata una volta ed aveva un rate basso. Quando ci siamo visti era molto alto, mi ha spiegato che lei era stata in TV ed era famosa. Non ricordavo di averla mai vista ma ci credo.
Il posto è piccolissimo, non so come fa a fare sessioni ma io sono un feticista e m'interessano i piedi.
Riceve in una piccolissima stanza soggiorno angolo cottura. L'angolo cottura lo aveva ricoperto con una tenda scura.
Lei è una persona carina ed anche alla mano. Puntuale simpatica. I piedi però non erano belli, un po storti.
Anche se è famosa i piedi non cambiano ed il rate è troppo alto per un po di fetish.
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 22/2/2015, 07:55     +1   -1




Quanto alto? Le hai chiesto un autografo? Fa anche strapon all inclusive? Ho visto che fa tour a Roma. Sembra anche un'amazzone
 
Top
bracciodiferro
view post Posted on 22/2/2015, 08:21     +1   -1




CITAZIONE (slavepassivo @ 22/2/2015, 07:55) 
Quanto alto? Le hai chiesto un autografo? Fa anche strapon all inclusive? Ho visto che fa tour a Roma. Sembra anche un'amazzone

no, e non l'incontrerò mai più, piedi da evitare. Potevo vendere l'autografo su Ebay. A me ha detto che fa quasi tutte le pratiche.
Non è un amazzone, è gracilina però carina. Invece la sua compagna che ho visto di sfuggita e che fa coppia ma non mi ricordo il nome è grossa e molto robusta. Lei può essere un amazzone, ma di viso non mi piace affatto.
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 17:38     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


CITAZIONE
non l'incontrerò mai più, piedi da evitare

io l'ho incontrata ed assolutamente non è gracilina,poi i suoi piedi ci sono in tutti i suoi annunci e anche su questo sito,perchè venirsi a lamentare se sapevi già com'erano,mi sembra assurdità andare a adorazione dei piedi che sai già come sono per venire poi a dire che non ti piacciono.assicuro che i piedi sono uguali a quelli degli annunci e la sua amica non è per nulla grossa o molto robusta,ragazza normalissima.......boooo
 
Top
bracciodiferro
view post Posted on 22/2/2015, 18:14     +1   -1




non mi lamento, avevo visto i piedi dalle foto e mi sembravano meglio. Una cosa sono le foto, una adorare i piedi. Ho voluto adorarli. Si proprio gracilina forse non è, ragazza media e carina, volevo provare trampling con lei e non ho sentito molto il peso, io però sono più che grosso. Taglia XXL.
Per il resto è una ragazza solare ed aperta, ama gli animali ed ha un bellissimo cagnolino tascabile.
Posto molto vicino all'autostrada ma molto piccolo soprattutto per uno sovrappeso come me.
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 15:16     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


capito,forse avevo capito male io il tuo discorso.io mi son trovato bene,ho trovato selvaggia molto partecipativa e sadica :o: .il piede me l'ha spinto fino in gola finchè non ho dilatato al massimo la bocca,sensazione bellissima con lei che rideva e mi umiliava.bellissimo quando bloccava con l'altro piede dietro la nuca e col sinistro spingeva forte spiaccicandomi tutto :wub:

CITAZIONE
non mi lamento, avevo visto i piedi dalle foto e mi sembravano meglio. Una cosa sono le foto, una adorare i piedi. Ho voluto adorarli. Si proprio gracilina forse non è, ragazza media e carina, volevo provare trampling con lei e non ho sentito molto il peso, io però sono più che grosso. Taglia XXL.
Per il resto è una ragazza solare ed aperta, ama gli animali ed ha un bellissimo cagnolino tascabile.
Posto molto vicino all'autostrada ma molto piccolo soprattutto per uno sovrappeso come me.
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 12:03     +1   -1

«L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l’esame, poi ti spiega la lezione.»

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Dea selvaggia è una Mistress di Bergamo, Ho avuto il piacere di potermi scambiare con lei il primo messaggio qui su questo forum, dove lei mi ha dato il suo recapito telefonico sui cui poterla chiamare per poter decidere se rispecchiavo le qualità per poterla servire.. Appena la chiamai ero molto imbarazzato in quanto non avevo mai chiamato, e ne mai avuto alcuna sessione con una Mistress prima di quel momento.. Poi.. Qui non si parlava di una Mistress qualunque, ma di DEA SELVAGGIA.. L'ho seguita per diverso tempo su youtube, su facebook, su questo forum, e sono stato il primo a vedere la trasmissione su Lucignolo a cui lei partecipò. Lei quel giorno era a Bari, quando arrivai davanti alla porta della sua casa c'era Dea Carmen che mi accolse con molta naturalezza, mi porse anche la mano per salutarmi, non ricordo se si presentò perché ero talmente agitato che non ricordo neanche come arrivai lì davanti alla porta.
Una volta entrato dentro casa, dopo aver superato il piccolo ingresso, camminando dietro Dea Carmen vidi per terra nel centro della stanza, un paio di tacchi neri, e una piccola parete attrezzata con tanti accessori Sado-Fetish.. Così mi resi subito conto che ero nel posto giusto, che tutto ciò che ho sognato per una vita era lì, lì davanti a me.
Dea Selvaggia era al bagno a preparasi, io con il consiglio della Dea Carmen bussai alla porta, e feci 2 passi indietro, ero così agitato che non riuscivo neanche ad ingoiare la saliva che avevo in bocca.. Appena la Dea Selvaggia aprì la porta, rimasi con la bocca aperta e gli occhi sbarrati... Non sapevo più cosa dire e cosa fare.. Una donna stupenda, magnifica, bellissima, seducente al massimo,con quei tacchi rossi che desideravano esser leccati, era quasi più alta di me.. Mi salutò e mi disse di togliermi il giubbotto, sempre con molta tensione lo feci, appena lei venne si sedette sul divano e mi fece inginocchiare davanti a lei, si accese una sigaretta e mi mandò a 4 zampe a prendere il bicchiere di plastica che aveva l'altra padrona.. Tornato alla postazione, feci da porta-posacenere per la padrona, e mentre fumava parlammo un po, diciamo che io più che parlare balbettavo, fino a quando non mi disse che se non avrei uscito la lingua sarebbe stata lei a ferma uscire, così sempre più imbarazzato mi impegnai con tutto me stesso per poter dire qualcosa di sensato senza balbettare..
Terminata la sigaretta mi fece spogliare facendomi tenere soltanto le mutande, mi ringinocchiai al mio posto, lei mi prese i capezzoli e me li tirò con forza moderata che però accresceva sempre di più.. Mi fece baciare entrambi i suoi piedi per poi toglierli le scarpe e cominciare a baciarli finché lei non mi infilò le sue dita in bocca e io cominciai a leccare.. Fu un momento stupendo, non riuscivo a credere a ciò che stavo facendo, un momento tanto atteso nella vita, arrivato così, senza che me lo potessi aspettare. I suoi piedi erano smaltati di un colore rosso-nero scuro, erano stupendi, il loro profumo era imparagonabile con qualsiasi altra cosa, inoltre era stupendo come muoveva i suoi piedi su di me, come sfregava i suoi piedini sulla mia lingua e sul mio viso.
Oltre che essere una Mistress è una donna fantastica, stupenda, un carattere forte, non smetto di pensarla e di pensare ai suoi occhi che fissavano i miei, i suoi occhi fulminanti, sinceri e anche furbi.
La consiglio vivamente a tutti gli Slave e amanti dei piedi, pur non avendo conosciuto personalmente Dea Carmen, mi è sembrata anche lei di indole molto dominante, quindi.. Consiglio vivamente entrambe le Dee.
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 14/3/2015, 14:53     +1   -1




Sai se la Mistress Selvaggia, giovane e tremebondo fratello, sia anche una cavallerizza amazzone guerriera?
 
Top
feetlover1
view post Posted on 14/3/2015, 16:08     -2   +1   -1




Bella recensione, io non ho avuto il piacere di conoscerla, ma l'impressione che ho su di lei è identica.
 
Top
poggiofranco
view post Posted on 17/3/2015, 00:25     +1   -1




Buona sera a tutti, io conosco DEA SELVAGGIA da un po di tempo, e questo forum esiste per leggere e verificare tante cose. Ho letto il messaggio poco carino dell utente (BRACCIODIFERRO) che secondo me e poco carino e sembra fatto apposta....Dea Selvaggia ha un sito internet una pagina su FB dove lei mette la sua faccia perche non ha nulla da nascondere, ci sono dozzine di foto di cui molte dei suoi piedi....Perdonami (BRACCIODIFERRO) hai scritto che sei un feticista del piede, ma scusami prima di chiamarla non hai visto le sue foto? I suoi piedi non saranno i piu belli del web sicuramente dato che anche io amo il fetish 365 giorni l anno e non sono da PRINCIPESSA pero vedo poco elegante buttare merda su una Donna Mistress Domina Dea Regina ecc...Per quanto riguarda la location cosa volevi trovare per baciare o adorare i piedi gogne croci di S.Andrea pinze cavallette fruste gabbie ecc....non hai detto che eri feticista? Per quanto riguarda il rate un uomo intelligente non chiede prima dell incontro quanto costa la sessione? Io amo questo mondo da molto tempo e so come funziona e non voglio elogi chiaramente, ma posso garantirti che chi ti ha detto di scrivere questa recensione ha bisogno di un po di riposo perche sicuramente e un po stressata o stressato.....Concludo : lunga vita a tutte le MISTRESS D ITALIA e a questo mondo fantastico!!! :feet: :feet: :feet:

Per me e una vera MISTRESS e alla prima occasione come tutte le volte vado a farmi distruggere....Grande DEA SELVAGGIA spero di rivederLa al piu presto!!! Dopo esser distrutto chiaramente mi regala le sue estremita...
 
Top
cooter
view post Posted on 17/3/2015, 06:39     +1   +1   -1




Scusa Poggiofranco ma come ti permetti a dire certe cose su gli altri utenti ?
oppure te la sei presa perché sei tu Selvaggia ?

Perchè scrivi:
o amo questo mondo da molto tempo e so come funziona e non voglio elogi chiaramente.

Parli come lei io l'ho conosciuta.

Il tuo intervento è troppo positivo, quasi da sponsor. Come questo quando pubblicizzavi Selvaggia su Lucignolo:
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=56303284

Io l'ho conosciuta e non mi sembra questa super top mistress, ragazza normale, mistress nella media, andavo prima che aumentasse il rate, dopo Lucignolo, e mi disse se le facevo una bella recensione sul sire.

Piedì così così, location non all'altezza. Braccio di ferro ha scritto che è una ragazza solare ed aperta. Confermo, come persona è eccezionale, come mistress normale, non è mal, ma neppure una top mistress.

Bisogna diffidare dalle recensioni troppo positive: Possibile che non ha neppure una criticità?
Tutte le mistress hanno pregi e difetti e chi recensisce veramente dice entrambi.
Ciao Selvaggia.
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 08:49     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


L'utente cooter è anche l'utente bracciodiferro verificato ora indirizzo IP e provenienza. Questi mezzi per screditare una mistress sono davvero squallidi.
Naturalmente Poggiofranco non è Selvaggia
In questo forum non sei benvenuto cooter alias bracciodiferro.

CITAZIONE (cooter @ 17/3/2015, 06:39) 
Scusa Poggiofranco ma come ti permetti a dire certe cose su gli altri utenti ?
oppure te la sei presa perché sei tu Selvaggia ?

Perchè scrivi:
o amo questo mondo da molto tempo e so come funziona e non voglio elogi chiaramente.

Parli come lei io l'ho conosciuta.

Il tuo intervento è troppo positivo, quasi da sponsor. Come questo quando pubblicizzavi Selvaggia su Lucignolo:
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=56303284

Io l'ho conosciuta e non mi sembra questa super top mistress, ragazza normale, mistress nella media, andavo prima che aumentasse il rate, dopo Lucignolo, e mi disse se le facevo una bella recensione sul sire.

Piedì così così, location non all'altezza. Braccio di ferro ha scritto che è una ragazza solare ed aperta. Confermo, come persona è eccezionale, come mistress normale, non è mal, ma neppure una top mistress.

Bisogna diffidare dalle recensioni troppo positive: Possibile che non ha neppure una criticità?
Tutte le mistress hanno pregi e difetti e chi recensisce veramente dice entrambi.
Ciao Selvaggia.
 
Web  Top
GREGOR68
view post Posted on 17/3/2015, 10:58     +1   -1




Si ritengo squallido e meschino certi comportamenti e condivido quanto scritto dall' Amministratore di questo sito. Purtroppo anche nel mondo BDSM vi sono rivalità e mezzi poco consoni per screditare o denigrare, oggi è toccato a DEA SELVAGGIA ieri era successo ad altre e domani accadrà ancora per un' altra Mistress.
Penso e spero però che gli utenti di questo sito, me compreso, non siano del tutto stupidi o creduloni e che la reputazione, la fama, la stima di una Mistress non possa essere oscurata da cosi poco ma invece sia considerata e valutata per quella che la Mistress ha fatto e fa e per quei valori che ha saputo conquistarsi sul campo.
Nello specifico io ho avuto l'onore di incontrare DEA SELVAGGIA e DEA CARMEN e per quanto mi riguarda sono due Padrone all'altezza di ogni situazione e quanto si vede nel sito è assolutamento vero e facilmente riscontrabile. Provare per credere.
Buona giornata a tutti,

GREGOR
 
Top
poggiofranco
view post Posted on 17/3/2015, 13:11     +1   -1




COOTER buongiorno, io non sono DEA SELVAGGIA e te lo posso garantire ho solo scritto quello che penso cioe una persona prima di criticare una mistress vede il suo sito internet chiede info qui sul SIRE DEL LOTO. ripeto un uomo uno slave un feticista in questo caso nota una mistress (DEA SELVAGGIA) per una sessione fetish e poi scrive i piedi son brutti la rate e troppo alta la location e piccola ecc...IO come penso tutti gli altri slave o feticisti prima di andare da una lady prendo info vedo foto.....Io posso garantire che DEA SELVAGGIA e una mistress valida e professionale poi chiaramente non deve mica piacere a tutti.....ti auguro una buona giornata!!!
 
Top
35 replies since 21/11/2014, 05:20   28917 views
  Share