Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Crystal 2411 (Sud Piemonte), MISTRESS CUNEO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2015, 15:52     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


Fatto! :rolleyes: !
 
Web  Top
schiavo piedoso
view post Posted on 24/1/2015, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (crystal2411 @ 24/1/2015, 15:45) 
Grazie a tutti delle recensioni!
Ormai si sa, sono di Cuneo.
Aspetto con ansia tanti cuneesi, forza usciamo fuori dal guscio che non facciamo NULLA di male! SDOGANIAMOCI
Per tutti gli altri sono a disposizione x ogni curiosità!
[email protected]

come mi piacerebbe fare tre anni di militare a Cuneo anche a me!
Video
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 25/1/2015, 00:56     +2   +1   -1




CITAZIONE (crystal2411 @ 24/1/2015, 15:45) 
[...]
Ormai si sa, sono di Cuneo.
Aspetto con ansia tanti cuneesi [...]



Ecco. Per te :)
 
Top
crystal2411
view post Posted on 25/1/2015, 01:08     +1   +1   -1




😁😁😁😁😁
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 21:48     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Se siete amante dei piedi, dei bei piedi e cercate una ragazza con cui potete condividere codesta passione; fermatevi l'avete trovata.
Posso dire di conoscerla di più di due anni anche se ho avuto il privileggio di stare sotto i suoi piedi una sola volta e per pochi minuti. Bella ragazza dai tratti mediterranei. Corretta, educata ma non lasciatevi ingannare dall'apparenza perchè credetemi può essere stronza ( ne so qualcosa e i segni mi sono rimasti per più di una settimana ). Adora farsi viziare, ma non è una mercenaria o la solita ragazzetta che lo fa per racimolare qualche regalo o ricarica. Credetemi se siete della zona sud Piemonte ne vale veramente la pena ad incontrarla. Anzi vi dirò beati quei feticisti che abitano in zona perchè con lei hanno trovato il paradiso. TVB Crystal AMICA mia
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 27/2/2015, 10:49     +2   +1   -1




è fra quelle che miauspico un giorno di incontrare, la conosco solo virtualmente e mi fa impazzire
 
Top
crystal2411
view post Posted on 20/3/2015, 09:53     +2   +1   -1




Grazie a tutti quelli che si fermano a scrivere qlc su di me, non sono la tipa che le chiede o obbliga, ma le apprezzo sempre!
Per tutti quelli che sono curiosi di conoscermi, e/o che mi hanno scritto, vi assivo solo che rispondo volentieri ma non amo perdere tempo...e c'è gente che lo ha fatto tenendomi in ballo per giorni per poi sparire, siamo adulti e quindi comportiamoci da adulti! Contattatemi se veramente interessati! Dato che è ancora in ballo sta storia del foot job...lo scrivo a caratteri cubitali...NON FACCIO FOOTJOB, se vi interessa conoscermi solo per questo..andate oltre perchè a sto punto non sono interessata io a voi! baci baci Crystal2411
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 08:30     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
88

Status:


Ciao,
mi permetto di aggiungere il mio contributo alla discussione: per problemi geograficilogisticokilometrici non l'ho ancora incontrata, ma l'ho contatta e vi confermo amici, che risulta da subito estremamente cordiale e puntuale nel rispondere. Questo per me è già un plus notevole per il quale la ringrazio pubblicamente.
Il fatto che non l'abbia ancora incontrata, evidenza che c'è la ferma convinzione di farlo asap... :D
E con questo, buona Pasqua a tutti!
 
Top
crystal2411
view post Posted on 5/5/2015, 16:34     +1   -1




Cristiano2811, non collego ora chi tu sia! Ma grazie.. ;-)
 
Top
marcellino1
view post Posted on 5/5/2015, 18:09     +1   -1




Ciao a tutti confermo è una gran figa con piedi spettacolari . Ciao Crystal penso tu abbia capito chi sono ;)
 
Top
NylonDav
view post Posted on 6/5/2015, 16:54     +1   +1   -1




Con un po' di ritardo, ma arrivo anche io a lasciare due righe di complimenti.

Seguendo il consiglio, mi sono sdoganato e ho deciso di incontrare Crystal. Dopo esserci accordati molto in fretta (se ci si rende disponibili e seri, si può essere sicuri di ricevere lo stesso trattamento da lei con puntualità e serietà assoluta), ci siamo incontrati.

Sulla sessione, beh considerate che la mia è stata una primissima esperienza in generale. Nonostante l'impaccio e l'incapacità totale da me dimostrata :rolleyes: diciamo che posso confermare tutto quanto di buono è stato detto su di lei. Non un complimento è stato sprecato, né regalato...sono tutte lodi stra-meritate per una persona fantastica.

Quindi è inutile che vi dica altro...se siete in zona (ma anche no) e avete intenzione di trovare una Miss sincera, diretta, rispettosa ed in grado di mettere le persone a proprio agio, allora non dovete cercare oltre. Non vedo l'ora di tornare per una seconda esperienza :B):
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 16:04     +3   +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


passato un anno ancora e far da tappetino con la faccia ai piedini crystallini....non è paradisiaco? :)

Attached Image: crystal loto

crystal loto

 
Top
alessandrom176
view post Posted on 19/4/2016, 19:59     +1   +1   -1




la mia non e una recensione vera e propria, non consco Crystal come mistress o fetish girls, ma ho avuto il piacere di conoscerla e interagire un po con lei, posso solo dire una bella persona, simpatica gentile,educata, un picere passare del tempo a chiacchierare con lei ( io mi sono fermato a questo )
 
Top
view post Posted on 15/7/2016, 20:53     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Come mai 2411?
 
Top
view post Posted on 3/11/2017, 18:33     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


le ho scritto...ma mi sa che non pratica piu....l email mi è tornata indietro....peccato...x una volta che c era una vicina....
 
Top
29 replies since 2/11/2014, 10:33   15492 views
  Share